+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 203 PrimaPrima ... 22303132333442182 ... UltimaUltima
Risultati da 776 a 800 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #776
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    [IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=15509&dateline=1438668611[/IMG]

  2. #777
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    All'epoca F3 era impressionante ed ha un'atmosfera incentrata sul patriottismo e la storia Usa: NV parte lento, ma ha un gameplay migliore e una storia piú approfondita.

  3. #778
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    sarà anche più variegata perchè ha più ramificazioni, ma approfondita... boh?
    comunque personalmente l'ho trovata alquanto pallosa e "restia" ad arrivare al punto.

    in quanto ad atmosfera ed immersione nella zona contaminata poi, F3 si mangia NV a colazione.

    eppoi in NV c'è davvero troppa gente, un'affollamento assurdo che nemmeno nei giorni di mercato
    Ultima modifica di manuè; 13-09-15 alle 18:03:53

  4. #779
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Non è Nv che ha troppa gente, è failout 3 che ha quattro gatti (stupidi per altro) sparati a caso su una mappa improponibile in un contesto senza la benchè minima logica.

  5. #780
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Onestamente Arefu e la repubblica di Dave sono belle da vedersi, ma poco credibili.

  6. #781

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Piccolo OT già che si parla di F3. Mi conviene prendere la GOTY la prossima volta che lo scontano?
    Ho giocato solo il gioco base e i DLC li ho sempre ignorati.
    Ma poi hanno mai spiegato in maniera decente perchè non puoi mandare dentro il mutante nel finale base?

  7. #782
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Fallout 3 non sono riuscito a finirlo per noia, NV invece l'ho adorato e sicuramente farò un altro giro prima o poi però devo ammettere che ho preferito l'atmosfera del 3 (anche se Menion ha ragione su mappa e persoanggi). Su tutto il resto però NV è di molto superiore imho
    Ultima modifica di Trickster..; 13-09-15 alle 18:37:47

  8. #783
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Azatoth Visualizza Messaggio
    Onestamente Arefu e la repubblica di Dave sono belle da vedersi, ma poco credibili.
    forse, ma sono piene di un sarcasmo malvagio mai visto, salvo forse qualcosa in fallout 2
    quello che certe "anime belle" non riescono a capire è che F3 è una rappresentazione della pazzia tout court (come shiverng isles)
    non c'è un personaggio, che sia uno, che non sia fuori come un balcone
    e la cosa mi pare molto credibile vista la situazione

  9. #784
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    forse, ma sono piene di un sarcasmo malvagio mai visto, salvo forse qualcosa in fallout 2
    quello che certe "anime belle" non riescono a capire è che F3 è una rappresentazione della pazzia tout court (come shiverng isles)
    non c'è un personaggio, che sia uno, che non sia fuori come un balcone
    e la cosa mi pare molto credibile vista la situazione
    Pazzia e stupidità sono 2 cose diverse, è quello che le "anime" di bethesda non hanno mai capito. Basta confrontare lo humor nero, il sarcasmo, la perversione e la malignità ed i tocchi di pazzia che pervadono i primi 2 giochi, i veri Fallout, in moltissime situazioni e caratterizzazioni senza per questo rinunciare a logica, credibilità e verosimiglianza.
    Poi certo, un tizio che non sa contare fino a 3, e non ha nemmeno la mano monca ma tiene ancora tutte le dita, è sicuramente un capolavoro di caratterizzazione e quest design che noi comuni mortali non comprendiamo.

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Ma poi hanno mai spiegato in maniera decente perchè non puoi mandare dentro il mutante nel finale base?
    Fondamentalmente sì: sono stati troppo dementi per pensarci. Quando sostanzialmente tutto il mondo gli ha fatto notare quanto il finale (fra le altre cose) fosse una vaccata colossale han messo una pezza e con i DLC hanno aggiunto l'opzione per cacciare il mutante a staccare la spina. E vissero tutti felici e demen.. ehm contenti.

  10. #785
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    oh sì, la meravigliosa storia di failout.
    http://www.shamusyoung.com/twentysidedtale/?p=27085
    Imagine a version of Skyrim where somebody keeps telling you that the world is being destroyed by dragons, but you never actually see a single dragon anywhere in your travels. Instead there’s just a lone singed peasant outside of town who tells you he needs a health potion because he was attacked by a dragon, and he always needs a health potion no matter how many you give him, and he’s the only guy in the world that seems to have a problem with dragons. That’s Fallout 3.


    Com'è che sto articolo non l'avevo mai visto?

  11. #786
    L'Onesto
    Data Registrazione
    18-09-12
    Messaggi
    1,280

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    vabbè le critiche son sempre dietro l'angolo, mettere le mani su un lavoro cominciato da altri, magari non è facile
    ...vediamo nel fallout 4

  12. #787
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Ashero Visualizza Messaggio
    Piccolo OT già che si parla di F3. Mi conviene prendere la GOTY la prossima volta che lo scontano?
    Ho giocato solo il gioco base e i DLC li ho sempre ignorati.
    Ma poi hanno mai spiegato in maniera decente perchè non puoi mandare dentro il mutante nel finale base?
    Se la trovi ad un prezzo ragionevole prendila, anche se la qualitá dei dlc é altalenante, mentre adesso hanno sistemato la faccenda del mutante.

  13. #788
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da pitone Visualizza Messaggio
    vabbè le critiche son sempre dietro l'angolo, mettere le mani su un lavoro cominciato da altri, magari non è facile
    ...vediamo nel fallout 4
    Il problema non è il lavoro iniziato da altri. Anche mettendo da parte le vaccate che han fatto col lore il gioco è zeppo di situazioni che nons tanno in piedi, dialoghi atroci, skill usate a caso e quest improponibili.
    Cose come: "[SPEECH] because i said that" per convincere la gente fanno accapponare la pelle.

  14. #789
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Mi sembra di aver letto che al momento con Win10 non gira, qualcuno deve fare il fix.

  15. #790
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi sembra di aver letto che al momento con Win10 non gira, qualcuno deve fare il fix.
    cosa?

  16. #791
    Shogun Assoluto L'avatar di Malaky
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Domani
    Messaggi
    25,885

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Il problema non è il lavoro iniziato da altri. Anche mettendo da parte le vaccate che han fatto col lore il gioco è zeppo di situazioni che nons tanno in piedi, dialoghi atroci, skill usate a caso e quest improponibili.
    Cose come: "[SPEECH] because i said that" per convincere la gente fanno accapponare la pelle.
    http://www.nma-fallout.com/article.php?id=47347

  17. #792
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cosa?
    Non ho windows 10 ma leggevo tanti problemi, del resto ha sempre creato problemi Fallout 3. Anche con l'uscita di Windows 8 qualcuno si è sbattuto di fare il fix per lanciarlo.

  18. #793
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Mi paiono critiche piuttosto pretestuose

  19. #794
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Malaky Visualizza Messaggio
    bah

  20. #795
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Mi paiono critiche piuttosto pretestuose
    A dire il vero sono stati troppo buoni.

  21. #796
    Azatoth
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Spero che permettano di automatizzare (per bene) i vari minigiochi relativi all'hacking e allo scasso, li ho sempre trovati noiosi.

  22. #797
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Mi paiono critiche piuttosto pretestuose
    - i fight the good fight.
    - [intelligence] so you fight the good fight.

  23. #798
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    ... e pensa se non era intelligente

  24. #799
    Drizzt_Do'Urden
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Da abbinare al WoT di Shamus, per capire ancora meglio il disastro della "trama" di Fallout 3, c'è anche questo editoriale di Eric Schwartz (chi se lo ricorda ai tempi in cui scriveva per Gamebanshee saprà che non è il classico "hater nazista bla bla bla" ma sa bene di cosa parla):

    http://www.gamasutra.com/blogs/EricS...f_all_time.php


    Possiamo dire che il 90% di quelle robe lì sono farina del sacco di Pagliarulo...che ancora non si capisce perché sia il loro writer di punta...



    Oh, wait.....

  25. #800
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Drizzt_Do'Urden Visualizza Messaggio
    Da abbinare al WoT di Shamus, per capire ancora meglio il disastro della "trama" di Fallout 3, c'è anche questo editoriale di Eric Schwartz (chi se lo ricorda ai tempi in cui scriveva per Gamebanshee saprà che non è il classico "hater nazista bla bla bla" ma sa bene di cosa parla):

    http://www.gamasutra.com/blogs/EricS...f_all_time.php


    Possiamo dire che il 90% di quelle robe lì sono farina del sacco di Pagliarulo...che ancora non si capisce perché sia il loro writer di punta...



    Oh, wait.....
    anton in 3...2...1...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 32 di 203 PrimaPrima ... 22303132333442182 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato