+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 203 PrimaPrima ... 41495051525361201 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,275 di 5052

Discussione: Fallout 4

  1. #1251
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    si, dicevo appunto perché behtesda usa nomi generici,
    non solo: di sicuro ci saranno anche delle piccole modifiche all'arma per non rischiare di dover pagare i diritti, lo stesso che hanno fatto anche altri, ad esempio quelli di stalker

  2. #1252
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ma mi sono sempre chiesto se si pagano i diritti sui nomi delle armi

    Inviato dal celluloide

  3. #1253
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma mi sono sempre chiesto se si pagano i diritti sui nomi delle armi

    Inviato dal celluloide
    lol, ma come sarebbe: Bangor jackhammer, spax12...

  4. #1254
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Se č per quello da qualche parte nel mondo qualcuno sta avendo orgasmi multipli di varia durata per l'eccitazione nell'attesa del capolavoro del millennio sotto tutti gli aspetti conosciuti e sconosciuti di un videogioco, grafica compresa.
    Sicuramente qualcuno nell'internet starą perdendo un sacco di tempo in un topic di un gioco che ha gią deciso da mesi che non gli piacerą

  5. #1255
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Appunto cambiando solo una lettera basta per la questione dei diritti? Come se metto una Ferrari la chiami Firrari e tolgo una zampa al cavallino nel logo questo mi esonera del tutto???

    Altro punto vedo che colossi come Bethesda, Rockstar e altri usano nomi alternativi.....sono cosģ taccagni? Anche perché vedo che in giochi indie non hanno problemi a mettere Ak-47.

  6. #1256
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Appunto cambiando solo una lettera basta per la questione dei diritti? Come se metto una Ferrari la chiami Firrari e tolgo una zampa al cavallino nel logo questo mi esonera del tutto???

    Altro punto vedo che colossi come Bethesda, Rockstar e altri usano nomi alternativi.....sono cosģ taccagni? Anche perché vedo che in giochi indie non hanno problemi a mettere Ak-47.
    Non saprei di preciso, perņ non so vč, anche in wasteland 2 ad esempio ci sono nomi di armi fittizi se non ricordo male.

    Ps: intanto il thread di steam "voglio il multiplayer in fallout" ha raggiunto i 1400 post in cui gente si ostina a portare come esempio giochi come dying light.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-10-15 alle 17:31:03

  7. #1257
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Appunto cambiando solo una lettera basta per la questione dei diritti? Come se metto una Ferrari la chiami Firrari e tolgo una zampa al cavallino nel logo questo mi esonera del tutto???

    Altro punto vedo che colossi come Bethesda, Rockstar e altri usano nomi alternativi.....sono cosģ taccagni? Anche perché vedo che in giochi indie non hanno problemi a mettere Ak-47.
    Lo fanno tranquillamente con i vestiti (mai visto le tute adidos ? solo per fare un esempio), presumo valga per tutto.

  8. #1258
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non saprei di preciso, perņ non so vč, anche in wasteland 2 ad esempio ci sono nomi di armi fittizi se non ricordo male.

    Ps: intanto il thread di steam "voglio il multiplayer in fallout" ha raggiunto i 1400 post in cui gente si ostina a portare come esempio giochi come dying light.
    Il target bethesda č quello, di che ti stupisci
    Ma puoi vuoi mettere le skirmish con l'invasione del vault ? 8 player fanno i supermutanti e altri 8 i vault dweller che si difendono. Figata.

  9. #1259
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Il target bethesda č quello, di che ti stupisci
    Ma puoi vuoi mettere le skirmish con l'invasione del vault ? 8 player fanno i supermutanti e altri 8 i vault dweller che si difendono. Figata.


    Io mi aggrappo all'amore che nutro per fallout (i vecchi capitoli almeno e new vegas, che ho apprezzato particolarmente) ma ho paura di trovarmi di fronte ad un clone di far cry.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-10-15 alle 18:07:26

  10. #1260
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Non saprei di preciso, perņ non so vč, anche in wasteland 2 ad esempio ci sono nomi di armi fittizi se non ricordo male.
    in stalker hanno cambiato i nomi alle armi occidentali, mentre le armi sono uguali a quelle reali, per quelle russe invece hanno lasciato i nomi ma hanno cambiato le armi, gli ak ad esempio hanno la leva di armamento a sinistra invece che a destra come nella realtą.

  11. #1261
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    in stalker hanno cambiato i nomi alle armi occidentali, mentre le armi sono uguali a quelle reali, per quelle russe invece hanno lasciato i nomi ma hanno cambiato le armi, gli ak ad esempio hanno la leva di armamento a sinistra invece che a destra come nella realtą.
    Eh vedi ricorrono a qualche trucchetto probabilmente per dodgiare il copyright.

    Ps: soffrite un po' anche voi vą. chiedo scusa ma il copy paste da steam mi fa sti caratteri poco leggibili.

    ~
    (ALL IN HYPOTHETICAL)
    F4 is done. Its good. The SP exp, aside from manditory patching, isnt gonna be likely getting any better than it is now.
    So Bethesda after full launch and a few months tends to do some good DLC stuff.
    Yeah. Cool.

    So why not at that point try co-op feature? Hmm...
    They normally do about 4 DLCs. You could say "OH but I want 4 full story DLC. I dont want co-op stopping PointLookout2"
    I mean ♥♥♥♥.. like skyrim had a ♥♥♥♥ing house DLC so its not like this could be much worse. Or maybe I should say they are perfectly capable of ♥♥♥♥ing it up anyway. So a co-op attempt as a DLC... some cheap... maybe poorly structured first attempt might give them the footing to give F5 or TES6 a decent co-op feature.

    Its a nice, smaller, areana to start the idea in. Itd deff be easier if they had this in mind when the started so if anything could be done to leave an opening for this it could be but from what Todd has already said I think.... well I trust they could pull it off if they tried. PLus again... as a DLC its not a huge issue if they fail. Or if it gets messy. Plus if they really cant do it its a DLC. Just dont do it. Give it a developer month and if no progress is made... back off. Props for trying.

    As a feature btw. Not co-op game with SP features. Even Bethesda unfortunately still seems to be stuck on that idea. I dont wanna see co-op until they get with the program myself.(imo)

    So yeah. I mean think about the possibility. First... you need a good friend or two. Griefers arent the people you should be judging co-op by. There bad people.
    A good friend. A great game. A beautiful world and a few bandits can make your day.

    Some food4thought. ...and jsut so we are clear... NO this is not what Bethesda -is- doing. Its again...
    Ultima modifica di MAX MIND; 15-10-15 alle 18:52:54 Motivo: sistemato i colori

  12. #1262
    Trickster..
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ciao Brunitius le mie diottrie ti salutano

  13. #1263
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    @Trickster: Ctrl+rotella del mouse
    @Brunitius: l'icona con le 2 A e una X rossa serve per cancellare qualsiasi tipo di formattazione del testo.

  14. #1264
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Eh vedi ricorrono a qualche trucchetto probabilmente per dodgiare il copyright.

    Ps: soffrite un po' anche voi vą. chiedo scusa ma il copy paste da steam mi fa sti caratteri poco leggibili.
    Mai provato le funzioni "incolla come testo semplice" e "rimuovi formattazione" ?

  15. #1265
    Lord Brunitius
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    chiedo venia ho la febbre e sono gią rinco di mio.

    Ps: grazie max mind hai salvato anche le mie diottrie.


    Citazione Originariamente Scritto da Menion Leah Visualizza Messaggio
    Mai provato le funzioni "incolla come testo semplice" e "rimuovi formattazione" ?
    "ste robe moderne an piesen brisa" come direbbe mia nonna.
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 15-10-15 alle 19:28:56

  16. #1266
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Appunto cambiando solo una lettera basta per la questione dei diritti? Come se metto una Ferrari la chiami Firrari e tolgo una zampa al cavallino nel logo questo mi esonera del tutto???

    Altro punto vedo che colossi come Bethesda, Rockstar e altri usano nomi alternativi.....sono cosģ taccagni? Anche perché vedo che in giochi indie non hanno problemi a mettere Ak-47.
    Beh, ti ricordi come pes cambiava (cambia ancora) i nomi dei giocatori senza diritti? Puffon, Costacusta, Bieri, Del Paolo...

  17. #1267
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    No perché l'ultimo gioco sportivo che ho avuto č stato Sensible Soccer e King of the beach! Immagino che i giochi che riguardino il mondo sportivo odierno abbiamo un bel giro di licenze.

    Ma la questione armi mi ha sempre incuriosito, ok che sono dei marchi anche famosi, perņ sono prodotti commerciali un po' "particolari". Fanno pubblicitą solo nelle riviste specializzate e in molti paesi alcune armi non possono essere vendute. Anche i mezzi, a volte vedi chiaramente un Abrams, un Cobra o un Mig perņ usano dei nomi generici.

    Cosģ su due piedi mi viene in mente Jagged Alliance 2, li usavano nomi veri ed era un gioco con un budget ridotto.

  18. #1268
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Che io sappia quelli delle armi da fuoco sono marchi di fabbrica come qualunque altro, come non puoi usare le scarpe nike o jordan senza permesso, come non puoi usare la lamborghini senza permesso, come non puoi usare le t-shirt tony hawk senza permesso, cosģ non puoi usare le smith & wesson, i Franchi, le Beretta eccetera

  19. #1269
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Citazione Originariamente Scritto da Bourbon Visualizza Messaggio
    Beh, ti ricordi come pes cambiava (cambia ancora) i nomi dei giocatori senza diritti? Puffon, Costacusta, Bieri, Del Paolo...



    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Ma la questione armi mi ha sempre incuriosito, ok che sono dei marchi anche famosi, perņ sono prodotti commerciali un po' "particolari". Fanno pubblicitą solo nelle riviste specializzate e in molti paesi alcune armi non possono essere vendute. Anche i mezzi, a volte vedi chiaramente un Abrams, un Cobra o un Mig perņ usano dei nomi generici.
    i soldi sono soldi ed č sempre meglio non rischiare di sborsarne

    per quanto riguarda armi e mezzi dell'ex impero sovietico, forse la roba dell'epoca non ha bisogno di permessi

  20. #1270
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Ah giusto, il caro vecchio comunismo l'avevo dimenticato! Come quando l'inventore di Tetris non guadagno manco un rublo per i diritti e tutti potevano copiare il suo gioco.

    Ok in conclusione sono dei gran taccagni.

  21. #1271
    Menion Leah
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Eh il comunismo, quel che č tuo č mio e quel che č mio č mio

  22. #1272
    Lord_SNK
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    "A report on Reuters says that following recent events like the Newtown school shooting, and the controversy over the company's relationship with arms manufacturers, Electronic Arts has made the decision to stop paying for the rights to use real weapons in its video games.
    Medal of Honor Website Ends Tomahawk Promo and Pulls Links to Weapons & Gear Manufacturers

    Earlier this week, Electronic Arts came under fire for hosting links to the websites of companies…
    Read more

    But it's still going to use them anyway.

    Just like it did when Bell launched legal action in 2012 over Battlefield's use of helicopter designs, EA tells Reuters that, despite an intent to copy the designs and even name of famous firearms, it will no longer be paying for that privilege, believing it has a constitutional right under the tenets of free speech to use trademarks without permission."

  23. #1273
    Kayato
    ospite

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    Si avevo letto, mi sembra una scusa del cavolo

  24. #1274
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Localitą
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    allora, mi infilo nel thread per qualche domanda spiccia...forse stupida...non uccidetemi

    ho giocato solo al 3, che mi č piaciuto, č un'oretta che leggo info e news sul 4 e mi attira parecchio...nv non l'ho giocato, sono legati in qualche modo o ogni fallout č un'avventura a sč stante? insomma, teoricamente uno inizia con f4 e bon oppure non avendo giocato gli altri si perde qualcosa? prometto di prendere prima o poi anche new vegas se come qualitą č come il 3

    e poi, volendo prenderlo ora, vedo che sul sito del pinguino sta sui 40€, siti migliori dove acquistare? o come prezzo siamo tutti lą?

  25. #1275
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Localitą
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Fallout 4 - 10/11/2015

    che pezzenti.
    nella prima parte li stavo quasi per apprezzare per il coraggio, invece non č che smetteranno di sovvenzionare chi produce armi, vogliono invece lucrare sulle loro spalle.
    ea, ea never changes.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 51 di 203 PrimaPrima ... 41495051525361201 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato