+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 68 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1696
  1. #101
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    sottoscrivo e porto in dono un altro video di gameplay

  2. #102
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Comunque è a 37€ su amazon.co.uk, mi sa che lo preordino

  3. #103
    L'Onesto L'avatar di Kargan
    Data Registrazione
    08-04-06
    Località
    TIBUR SUPERBUM
    Messaggi
    822

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Troppi presunti seguito di UFO mi hanno grandemente deluso,
    poi il video non mi ha pienamente convinto (stessa sensazione di tamarragine
    avuta dall'altro utente, UFO è PAURA e TATTICA allo stato puro).
    Aspetterò qualche giorno prima dell'uscita, in modo da sentire
    i pareri della comunità.

  4. #104
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Oddio ma è pure Steamworks...
    Dove ho messo l'American Express?

  5. #105
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Avevo lanciato la news dell'uscita di questo gioco nella sezione Steam dopo che vidi l'annuncio fra le prossime uscite e mi unisco alla lunga fila di persone che attende il gioco. Della Fireaxis ho bei ricordi (Alpha Centauri, il sequel e Civiilization) ma anche dei ricordi spiacevoli (il remake di Colonization), spero che non sia il classico giochino ipersemplificato perchè altrimenti ci si annoia tutto console e porting frettoloso su PC classificato come bello solo perchè ha la schermata a colori moderna... Fare un gioco con bella grafica è facile, fare un gioco che elargisce emozioni come quello isometrio di secoli videoludici fa invece no. A che dio devo votarmi x sperare in qualcosa che mi faccia gridare al miracolo?

  6. #106
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Guarda, dai video sembra stiano mantenendo le promesse.
    Ho visto il gamplay su console e sembra molto bello mentre i dev hanno ribadito più volte che la versione pc sarà ancora più curata, con interfaccia dedicata, più info e grafica migliore.

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Feed 1: Friday 31 August (http://en.twitch.tv/2k/b/330605570)

    23:13 = Multiplayer Match between Lead Designer Jake and Community Manager Greg. Match is played using XBOX interface. There are technical difficulties though.
    43:35 = Match begins, but ends near the end due to connection problems.
    54:00 = Re-match.
    1:07:10 = End of match and first XCOM segment.

    1:55:50 = Multiplayer Match between Lead Designer Jake and Community Manager Greg. Match is played using XBOX interface.
    2:29:46 = End of Match and second XCOM segment

    3:48:12 = Singleplayer Match by Lead Programmer Casey. Mission is the same one as already shown on the 'fan-stream', but this time, difficulty is Impossible and the interface is PC.
    4:22:45 = End of match and XCOM footage for the day.

    Feed 2: Saturday 1 September (http://en.twitch.tv/2k/b/330728983)

    45:06 = Multiplayer Match between Lead Designer Jake and a fan. Match is played using XBOX interface. New map is shown.
    1:08:17 = Technical issues force a break.
    1:12:24 = Match is re-played.
    1:31:30 = End of Match and first XCOM segment.

    1:36:30 = Art Director Greg reveals bits and pieces of the XCOM Art book that comes with the PC Special edition. Spoilers are there, do not read the text accompanying the pictures!
    1:59:08 = End of Artbook reveal.
    2:02:08 = Tour of the XCOM Booth.
    2:04:15 = End of XCOM Booth tour and second XCOM segment.

    2:46:53 = Singleplayer match. Community Manager Greg plays a terror mission on Impossible difficulty. Interface is PC.
    3:13:26 = End of Terror Mission and third XCOM segment.

    3:27:36 = Initial interviews prior to the XCOM Panel. The panel shows some early builds and how XCOM evolved during the development. Also, a shot of Garth's Xcompendables, which gave me a smile.

    3:37:45 = Actual start of the XCOM Panel

    4:38:28 = End of the XCOM panel and end of XCOM footage for the day.[/spoiler]

    Feed 3: Sunday 2 September (http://en.twitch.tv/2k/b/330851810)

    16:06 = Multiplayer match between Lead Designer Jake and Amazon representative Match is once again played on XBOX.
    51:30 = End of multiplayer-match and end of first XCOM segment.

    1:54:19 = PC specs are revealed. Community Manager Greg takes another shot at the Impossible Terror mission. Once again played on the PC.
    2:22:18 = End of match and end of second XCOM segment.

    3:17:17 = Multiplayer match between Lead Producer Garth and Wargaming representative
    3:33:58 = End of match and end of XCOM PAX footage.
    I tre stream che erano andati in onda durante il PAX, con sotto l'indice di cosa viene mostrato al dato momento. Si vede una tonnellata di roba e pure l'interfaccia pc.
    Ultima modifica di Robin; 08-09-12 alle 13:12:40

  8. #108
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ero perplesso pure io, quando hanno annunciato che non c'erano le TU e altre cose, ma se guardate i video sembra davvero un prodotto ben fatto e curato.
    Imo uscira' un bel gioco, ma potra' piacervi solo se sapete accettarlo per quello che e'.
    Non e' il vecchio xcom, e' un gioco nuovo con regole diverse.

    Tra l'altro le skill mi sembrano una buona idea e variano il gameplay

  9. #109
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    io ho giocato solo a UFO: Enemy Unknown, ma ci ho giocato migliaia di ore che ormai potrei finirlo a occhi chiusi... sono veramente felice di questa nuova uscita...

    ieri mi sono visto il filmato da 1h e passa e mi e' piaciuto molto... sara' sicuramente mio, magari non al day1 ma giusto perche' mi sono imposto che non spendero' mai piu di X soldi per un gioco, bello o brutto che sia.. e 50euro sono oltre il limite

  10. #110
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    mi sono visto il filmato da 1h e passa e mi e' piaciuto molto... sara' sicuramente mio,
    Sì, il filmato da un ora e passa è una delle migliori pubblicità per questo gioco.

    magari non al day1 ma giusto perche' mi sono imposto che non spendero' mai piu di X soldi per un gioco, bello o brutto che sia.. e 50euro sono oltre il limite
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Comunque è a 37€ su amazon.co.uk, mi sa che lo preordino
    Hint hint

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    C'è anche l'edizione digitale a 37,5€ su gmg (inserendo il codice di sconto: GMG25-1BW0K-K1A3G) e se vi registrate da un link che vi mando io, vi dà 2€ di credito (da spendere su un acquisto successivo però).

  12. #112
    Gangrel
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Robin Visualizza Messaggio
    C'è anche l'edizione digitale a 37,5€ su gmg (inserendo il codice di sconto: GMG25-1BW0K-K1A3G) e se vi registrate da un link che vi mando io, vi dà 2€ di credito (da spendere su un acquisto successivo però).
    registrabile su steam?

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Robin
    Data Registrazione
    18-07-02
    Località
    X-Com base 1
    Messaggi
    5,333

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Il gioco usa steamworks se non ho capito male, quindi qualsiasi versione si attiva su steam.

    Comunque nel caso della versione di gmg: ti mandano una key di steam che tu immetti in steam stesso, e poi bon il gioco appare nella tua libreria e puoi installarlo (downloadandolo attraverso steam) quando vuoi.

    Ho già preso altri 3 giochi da loro (skyrim, deus ex 3, dark souls; in tutti i casi mi hanno dato la key da usare su steam; e no, non si tratta di key russe o simili) e finora è andato sempre tutto bene.
    Ultima modifica di Robin; 08-09-12 alle 15:48:24

  14. #114
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Dal video che ho visto sembra tutto troppo veloce, io ricordo nel gioco originale un sacco di colpi mancati da ambo le parti e che ce ne voleva piu di uno per uccidere qualcuno, le mezzore spese a muoversi nei punti giusti, aspettiamo..

  15. #115
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Già, che bella la frustrazione dei giochi vecchi
    Aggiornare un pò no?
    Non dico stravolgere come normalmente viene fatta ma neanche lasciare procedimenti lenti e pallosi...

  16. #116
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Pallosi ? Si chiama tattica

  17. #117
    La Borga
    Data Registrazione
    08-01-11
    Messaggi
    10,366

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Si può avere tattica anche senza colpi che mancano 172 volte di fila senza ragione alcuna

  18. #118
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    chiamasi precisione

  19. #119
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Poi dal filmato del pax ho visto missare tipo 6 volte di seguito

  20. #120
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Come sempre il fattore nostalgia tende a farci amare anche le cose frustranti (che oggi ci farebbero andare probabilmente in rage).
    Non che Ufo non fosse un gioco straordinario, lo e', e per me rimane LO strategico a turni per eccellenza.

    Sulle time unit sono d'accordo, era una semplificazione non necessaria, non ci credo che i giocatori piu giovani avrebbero frignato che non capivano le TU.
    E' un peccato anche perche 3 giochi in croce nella storia hanno quel sistema, ed era bello mantenere quella caratteristica.
    Ad ogni modo il sistema FFtactics e' cmq bello e le skill sembrano ben pensate.

    Mi sbilancio: sula carta sono piu interessanti che avere la classica triade snap, aimed e auto (tanto poi 9 volte su 10 usavo sempre auto).

  21. #121

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Non che Ufo non fosse un gioco straordinario, lo e', e per me rimane LO strategico a turni per eccellenza.
    si trova ancora e si può giocare su windows sette? grazie.

  22. #122
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da vincenzomary Visualizza Messaggio
    si trova ancora e si può giocare su windows sette? grazie.
    Su steam c'e', ci sono tutti i capitoli e pure il pack (che ora costa molto ma periodicamente lo scontano): http://store.steampowered.com/app/7760/

    Supported OS: Microsoft® 2000/XP/Vista®
    Non so se giri su w7 ma presumo di si, tanto lo fara' partire da dosbox o emulatore simile.

  23. #123

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Firephoenix Visualizza Messaggio
    Su steam c'e', ci sono tutti i capitoli e pure il pack (che ora costa molto ma periodicamente lo scontano): http://store.steampowered.com/app/7760/

    Supported OS: Microsoft® 2000/XP/Vista®
    Non so se giri su w7 ma presumo di si, tanto lo fara' partire da dosbox o emulatore simile.
    non c'è unknow enemy, o sbaglio?
    include 5 oggetti: X-COM: Terror From the Deep, X-COM: Apocalypse, X-COM: Interceptor, X-COM: UFO Defense, X-COM: Enforcer
    e poi solo inglese, giusto? eventuale traduzione o conversione? grazie.

  24. #124
    Banned
    Data Registrazione
    24-10-11
    Messaggi
    3,205

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Ufo defense è il nome americano

  25. #125
    L'Onesto L'avatar di Firephoenix
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,446

    Predefinito Re: [X-Com] Un remake annunciato da Firaxis - E no, non è un dannato FPS.

    Citazione Originariamente Scritto da Attaccapanni Visualizza Messaggio
    Ufo defense è il nome americano
    Esatto, in europa era conosciuto come Ufo Enemy Unknown, e' lo stesso gioco.
    Furbamente Firaxis ha chiamato il seguito Xcom Enemy Unknown mischiando i due titoli, cosi' tutti lo identificano subito

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 68 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato