+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 518 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 12931
  1. #226
    David™
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Semplicemente la migliore delle ipotesi sarebbe un lettore BR piú slot per simil SD dove saranno presenti i giochi. Velocitá di caricamento altissima, zero rumore. E vissero tutti felici e contenti!

  2. #227
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Raga e se facessero una cosa del genere, con la console ti danno una memoria da tipo 100gb (la fanno costare poco perchè comprandone molte abbattono i prezzi) , poi tipo io vado al gamestop con la memoria e compro un gioco in formato digitale, do la memoria al tipo della cassa e lui con il suo pc ( che ha il catalogo gs gia tutto scaricato e pronto) me lo scarica direttamente sulla memoria ( con le usb 3.0 non ci vorrebbe molto tempo almeno credo), quindi vado a casa con il gioco in memoria e ci gioco.
    a me pare una cagata pazzesca

    in questo modo hai gli svantaggi del dd (non possedere copia reale) e la scomodità del negozio fisico senza

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Semplicemente la migliore delle ipotesi sarebbe un lettore BR piú slot per simil SD dove saranno presenti i giochi. Velocitá di caricamento altissima, zero rumore. E vissero tutti felici e contenti!


    ok che i lettori blugay ormai costeranno pochissimo ai produttori, ma se veramente vogliono montare un lettore card per i giochi il lettore ottico aggiuntivo mi sembra solo uno spreco

    senza il lettore ottico si avrebbero grossi vantaggi costruttivi, come ad esempio dimensioni più piccole

    senza contare che montare un lettore blugay non porterebbe alcun vantaggio, per la ps3 ha aiutato le vendite perchè all'uscita era più economico di un lettore dedicato (ed è rimasta un ottima soluzione anche per gli anni seguenti)

    certo potrebbe servire per un'eventuale retrocompatibilità, ma possono sempre mettere i giochi sul live...tanto chi ha una 360 può continuare ad usarla (non è come l'ultimo passaggio generazionale avvenuto a cavallo di tv crt e tv hd)

  3. #228
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    Semplicemente la migliore delle ipotesi sarebbe un lettore BR piú slot per simil SD dove saranno presenti i giochi. Velocitá di caricamento altissima, zero rumore. E vissero tutti felici e contenti!
    L'ho scritto prima io

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    a me pare una cagata pazzesca

    in questo modo hai gli svantaggi del dd (non possedere copia reale) e la scomodità del negozio fisico senza
    ok che i lettori blugay ormai costeranno pochissimo ai produttori, ma se veramente vogliono montare un lettore card per i giochi il lettore ottico aggiuntivo mi sembra solo uno spreco

    senza il lettore ottico si avrebbero grossi vantaggi costruttivi, come ad esempio dimensioni più piccole

    senza contare che montare un lettore blugay non porterebbe alcun vantaggio, per la ps3 ha aiutato le vendite perchè all'uscita era più economico di un lettore dedicato (ed è rimasta un ottima soluzione anche per gli anni seguenti)

    certo potrebbe servire per un'eventuale retrocompatibilità, ma possono sempre mettere i giochi sul live...tanto chi ha una 360 può continuare ad usarla (non è come l'ultimo passaggio generazionale avvenuto a cavallo di tv crt e tv hd)
    Dimentichi che molta gente fa la permuta con la console usata..non tutti vogliono riempire la stanza di apparecchi

  4. #229
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    giusto, ma parlando seriamente sono pochissimi quelli che utilizzano la retrocompatibilità, basta mettere i titoli 360 sul live (molti titoli sono già presenti adesso sul live quindi non ci sono troppi problemi) e bon


    al massimo si potrebbe fare un sistema che immettendo il codice del gioco originale (tipo il codice a barre o simile) si possa scaricare gratuitamente....ma la vedo dura più facile che facciano le collection come quelle sony




    se davvero vogliono fare i giochi su card a questo punto preferisco senza lettore per averla più piccola possibile

  5. #230
    Shogun Assoluto L'avatar di andro
    Data Registrazione
    12-04-02
    Messaggi
    31,021

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Hellcobra Visualizza Messaggio
    Raga e se facessero una cosa del genere, con la console ti danno una memoria da tipo 100gb (la fanno costare poco perchè comprandone molte abbattono i prezzi) , poi tipo io vado al gamestop con la memoria e compro un gioco in formato digitale, do la memoria al tipo della cassa e lui con il suo pc ( che ha il catalogo gs gia tutto scaricato e pronto) me lo scarica direttamente sulla memoria ( con le usb 3.0 non ci vorrebbe molto tempo almeno credo), quindi vado a casa con il gioco in memoria e ci gioco.
    old si faceva già 25 anni fa


  6. #231
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da NetmanXP Visualizza Messaggio
    L'ho scritto prima io



    Dimentichi che molta gente fa la permuta con la console usata..non tutti vogliono riempire la stanza di apparecchi


    Condivido.... e se poi dai in permuta la console, magari decidendo di tenerti alcuni giochi sperando nella retrocompatibilità, rimarresti bello che fot**to con un apparechhio che non offre alcuna sorta di "continuità" con la generazione precedente...

    Non nego che un lettore di schede non sia una cattiva idea ma (parlando da possessore di PS3) se Sony decidesse di fregarsene della base di PS3/lettori blu ray installati nelle case dei consumatori, a mio giudizio non sarebbe una scelta felice...

  7. #232
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Io sono piuttosto preoccupato per la retrocompatibilità.
    Pone dubbiose questioni anche sulla fine che faranno i vari dlc.
    Spero almeno restino compatibili i giochi dei vari marketplace PSN, etc

  8. #233
    Viggio
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Mmah...magari (sempre parlando dal lato Sony) estenderanno/aggiorneranno il PSN per renderlo fruibile dai possessori della nuova console...un po' come hanno fatto con Vita... magari in questa maniera i vecchi utenti manterranno il proprio account e quindi anche lo storico delle transazioni, acquisti, download, ecc...

    Vero è che se la retrocompatibilità non sarà garantita, tutti i DLC per i giochi che abbiamo attualmente andranno a farsi benedire...

  9. #234
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Capisco il bisogno di lucrare tremendamente su qualsiasi cosa.

    Però si potrebbe immaginare che facciano scaricare liberamente dal live, tutti i giochi della generazione precedente che sono stati attivati con il nostro account. Per esempio, attivo Mass Effect 3 con il codice della confezione, quando la 360 andrà in pensione, avrò ME3 da poter scaricare dal live sulla nuova console perchè parte del mio account. Nel frattempo potrei averlo venduto... però c'è anche da dire che su Steam si troverà a 2 Euro per quella data.

    Da utente console certe volte mi sento preso per il culo.

  10. #235
    Shogun Assoluto L'avatar di Jeem
    Data Registrazione
    30-01-07
    Località
    seconda porta in fondo a destra
    Messaggi
    30,593

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    giusto, ma parlando seriamente sono pochissimi quelli che utilizzano la retrocompatibilità, basta mettere i titoli 360 sul live (molti titoli sono già presenti adesso sul live quindi non ci sono troppi problemi) e bon


    al massimo si potrebbe fare un sistema che immettendo il codice del gioco originale (tipo il codice a barre o simile) si possa scaricare gratuitamente....ma la vedo dura più facile che facciano le collection come quelle sony




    se davvero vogliono fare i giochi su card a questo punto preferisco senza lettore per averla più piccola possibile
    Collection "HD" a 49,90 euro is the way

  11. #236
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Microsoft: New Xbox Won’t Be Shown at This Year’s E3
    Microsoft's saying that the successor to the Xbox 360 won't be the star of the show at 2012's Electronic Entertainment Expo.


    Speculation had been rising that Microsoft would be the next major platform player to show the successor to their current hardware. Rumors reportedly have the console code-named Durango , claim that it won't be a disc-based machine and speculate that it won't play pre-owned games. Expectations for a Durango reveal this year were running high but a tweet fromBloomberg News reporter Dina Bass quashed those hopes. Kotaku's confirmed that Microsoft's future hardware plans won't be the focus of this year's E3. Microsoft's full statement follows:


    "While we appreciate all the interest in our long-range plans for the future, we can confirm that there will be no talk of new Xbox hardware at E3 or anytime soon. For us, 2012 is all about Xbox 360-and it's the best year ever for Xbox 360. The console is coming off its biggest year ever-a year in which Xbox outsold all other consoles worldwide. Xbox 360 didn't just outsell other consoles, it also outsold all other TV-connected devices like DVD players, as well as digital media receivers and home theatre systems. And in our seventh year, we sold more consoles than in any other year-defying convention.


    This year, we will build on that Xbox 360 momentum. With "Halo 4," "Forza Horizon," "Fable: The Journey," and other great Kinect games on the way, our 2012 Xbox lineup is our strongest ever. This year, we will deliver more TV, music, and movie experiences for Xbox 360-as we'll make it even easier to find and control your all entertainment. And this year, Xbox games, music, and video are coming to Windows 8 so people can enjoy their Xbox entertainment wherever they go."


    With this statement coming soon after Sony's declaration that they won't be talking about the PS4 (or whatever they'll be calling the follow-up to the PS3) at the upcoming E3, it seems that we won't be hearing about the future of consoles—aside from Nintendo's already announced Wii U—for a little while yet.

    Fonte: Kotaku

    Io detto sinceramente non ho proprio più voglia di tenermi questa generazione di console fino al 2014.
    Mi sembra molto improbabile che questa gen non venga presentata nel 2012 con uscita massimo entro marzo/aprile 2013.
    Che poi, con quelle tre esclusive lì, io non starei a vantarmene più di tanto della loro lineup. A parte Halo, non è che mi strappo i capelli nel voler giocare a tutti i costi l'ultimo gioco realizzato da Mulinello e un burnout prodotto da uno studio controllato dai Turn-10.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 15-03-12 alle 23:33:03

  12. #237
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Io non ho nessuna fretta di passare alla prossima generazione, finchè escono giochi interessanti (e continuano ad uscirne) per me si può rimanere su queste piattaforme.

  13. #238
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Non presentare l'Xbox Next all'E3 sarebbe una "cagata pazzesca"

  14. #239
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Io non ho nessuna fretta di passare alla prossima generazione, finchè escono giochi interessanti (e continuano ad uscirne) per me si può rimanere su queste piattaforme.
    ho talmente tanti arretrati che posso pure aspettare fino alla xbox1440

  15. #240
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    quoto harry sull'ormai 'insostenibilità' di questa generazione di hardware

    pare praticamente certo, 'ufficiale' che la nuova xbox non sarà annunciata all'e3 niente xbox720 o next o sarcazzo all'e3:
    http://www.eurogamer.net/articles/2012-03-15-microsoft-confirms-next-xbox-will-not-be-at-e3-this-year




  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Ribadisco che la retrocompatibilità per me sarà perfino osteggiata...e poi non è conveniente per nessuno a ben vedere...

    - le produttrici di software non ci guadagnano nulla se qualche negozio svende i fondi di magazzino di giochi usciti anni fa... per loro è meglio ripresentare le vecchie glorie in HD per la nuova console...

    - personalmente se qualcuno deve giocare a parecchi giochi di una console vecchia (non dico due giochini in croce come per me è stato ninja gaiden e halo 2), meglio recuperare la console vecchia, zero problemi di compatibilità (sia a livello software ma anche hardware...tipo comandi non perfetti perchè il pad è diverso). Poi a questo passaggio non c'e' nemmeno il problema del passaggio da da crt a lcd...(tranne nintendo...).

  17. #242
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Visti i prezzi delle SD classe 10 da 32gb (25€) se ne producono una versione made in microsoft non possono che guadagnarci e risparmiare in pirateria.

    La retrocompatibilità sarà disponibile via DDL come fa sony, semplice.

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    - le produttrici di software non ci guadagnano nulla se qualche negozio svende i fondi di magazzino di giochi usciti anni fa... per loro è meglio ripresentare le vecchie glorie in HD per la nuova console...
    se le software house dovessero impazzire tutte di colpo e presentare raccolte in turbohd delle serie attuali (con tutti i bug risolti e tutti i dlc) su un unico supporto non saraebbe una cattivissima idea

  19. #244
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    se fosse vero, nintendo avrebbe un grande vantaggio stavolta, sempre che non faccia uscire una cagata e renda perlomeno la wii u capace di far girare bene l'unreal engine 4...ma ci credo poco

  20. #245
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    l'xbox next sarà presentata all'E3 2013 e uscirà nello stesso anno, secondo un articolo di Bloomberg:

    http://www.bloomberg.com/news/2012-0...onference.html

    Microsoft Corp. (MSFT) will release the next version of its Xbox console in 2013 at the earliest, as the company squeezes at least one more year of sales out of its current model, said two people with knowledge of the matter.

    The company may show the successor to its Xbox 360 at next year’s E3 conference in June 2013 and put it on sale that same year, said the people, who declined to be named because the plans are confidential.
    a questo punto direi che, visto il moltiplicarsi di info in questo senso, comprese le dichiarazioni ufficiali di Microsoft, sia sempre più probabile che all'E3 non sarà svelato nulla.

  21. #246
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Sono impazziti

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Per me fanno bene a presentare una console nello stesso anno in cui esce...
    (Questo E3 vorrebbe dire massimo primavera dell'anno prossimo...per quanto mi riguarda).
    Anche perchè nel giro di un anno con le mille novità hardware che escono si fa in tempo a straparlare ed anche a sgonfiare l'hypie...(vedi nintendo).

  23. #248
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Ma infatti io mi aspettavo presentazione all'e3 di quest'anno e messa in commercio entro aprile 2013.
    Posso pure capire che dicembre 2012 sia presto per tutte le cose che devono uscire, ma zio can, natale 2013 senza uno straccio di console nuova, significa che HALF LIFE3 lo vedremo nel 2014 (perchè sono certo che il ciccione è solo lì che aspetta che cadano gli nda sulle nuove generazioni di console).

  24. #249
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    beh almeno danno ai futuri utenti wii-u un anno di vita tranquilla, poi si beccano le versioni castrate dei port di nuovo.

  25. #250
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    ho talmente tanti arretrati che posso pure aspettare fino alla xbox1440
    Sul serio, ci sono veramente TANTI giochi che non ho comprato e che avrei voluto giocare, ho una wish-list su amazon.co.uk che uso come promemoria che è una roba di un paio pagine.

    Per me la nuova console può uscire anche nel 2014, c'è una marea di roba da giocare e non ho l'impellenza di avere una piattaforma nuova solo per avere la grafica pompata.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 518 PrimaPrima ... 8910111220160510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato