+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 518 PrimaPrima ... 91011121321161511 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 12931
  1. #251
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    idem x me...

    poi se la nuova generazione porterà solo un'evoluzione grafica, tanto vale tenersi le console di oggi che fanno comunque il loro dovere, che è divertire
    a meno che le nuove console sony e M$ non siano delle figate rivoluzionarie

  2. #252
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Sul serio, ci sono veramente TANTI giochi che non ho comprato e che avrei voluto giocare, ho una wish-list su amazon.co.uk che uso come promemoria che è una roba di un paio pagine.

    Per me la nuova console può uscire anche nel 2014, c'è una marea di roba da giocare e non ho l'impellenza di avere una piattaforma nuova solo per avere la grafica pompata.

    io ne ho 4 di pagine nella wish-list posso benissimo campare fino al 2015 senza problemi

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    A me la nuova console serve che esca per potermi comprare la vecchia a prezzo ribassato e star tranquillo che quella ultra vecchia 20GB HDMI può pure esplodere e io potrò comunque giocare

  4. #254
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Idem.
    E ho 12 pagine di comprati non giocati

  5. #255
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    chi è che si lamentava della crisi?

  6. #256
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    In effetti solo nel mio cassetto ho contato 12 giochi ancora da mettere nel lettore e la mia wish list di zavvi consta di altri 6 titoli.
    Ultima modifica di Harry_Lime; 16-03-12 alle 20:36:34

  7. #257
    Shogun Assoluto L'avatar di Krizalid
    Data Registrazione
    27-09-01
    Località
    Braavos
    Messaggi
    38,568

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    io ho la wish list solo su steam, per console ormai con tutti sti multi compro il minimo indispensabile che non viene convertito.

    Però sto anno ho dato un drastico calo.

  8. #258
    Il Puppies
    Data Registrazione
    18-02-10
    Località
    Cento
    Messaggi
    668

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    Cosi verrebbero tagliati fuori gli shop online, però !

    Gli shop online potrebbero rimanere facendo un ulteriore sconto sul prezzo, ma il gioco te lo devi scaricare sulla console tu con la tua connessione, tipo cosi, poi non so

  9. #259
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    ma chi se ne frega delle wishlist, state tutti a fare i filosofi, quando se annunciassero con tanto di teaser 'fine ti monto' un gioco per una nuova console, sbavereste come maiali, vigliacchi

  10. #260
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma chi se ne frega delle wishlist, state tutti a fare i filosofi, quando se annunciassero con tanto di teaser 'fine ti monto' un gioco per una nuova console, sbavereste come maiali, vigliacchi
    Si ma non vuol dire che se ritardano ci piangiamo sopra, con tutta la roba da giocare. Sinceramente preferisco aspettare un anno in più ma vedere un vero salto di qualità che non sia solo grafico... no?

  11. #261
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Io ho ancora arretrati della vecchia gen...alcuni giochi per ps2 e molti altri per ds. Troppa roba...

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di ala83
    Data Registrazione
    24-06-06
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    2,851

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    ma chi se ne frega delle wishlist, state tutti a fare i filosofi, quando se annunciassero con tanto di teaser 'fine ti monto' un gioco per una nuova console, sbavereste come maiali, vigliacchi


    però per farmi sbavare non basterebbe solo una grafica con i controca$$i

  13. #263
    x3n0n
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    digital delivery.

    fine della pirateria.
    fine del mercato dell'usato che le major odiano.
    sistema di distribuzione dei giochi p2p per non caricare i server centrali.
    meno costi di package e distribuzione
    zero dico zero manuali cartacei
    direi che dal loro punto di vista è perfetto

    personalmente ho tanta di quella roba di questa generazione da giocare che aspetterò due anni dopo l'uscita come ho fatto per la 360 che in effetti mi regalarono tipo quasi al day one ma essendo io all'epoca nel tunnel di wo non toccai per due anni

  14. #264
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Si ma non vuol dire che se ritardano ci piangiamo sopra, con tutta la roba da giocare. Sinceramente preferisco aspettare un anno in più ma vedere un vero salto di qualità che non sia solo grafico... no?
    sì ma non è che io vorrei le nuove console domattina nei negozi eh
    poi non capisco sta cosa degli arretrati, sembra quasi che debbeano passare gli "squadroni della morte nextgen" a prendervi a martellate le vecchie console per non farveli finire nche se uscisse la ps5 cosa vi impedirebbe di giocare ad un gioco ps2
    Citazione Originariamente Scritto da ____RAZIEL____ Visualizza Messaggio
    Io ho ancora arretrati della vecchia gen...alcuni giochi per ps2 e molti altri per ds. Troppa roba...
    io è dall'amiga che ho arretrati


    Citazione Originariamente Scritto da x3n0n Visualizza Messaggio
    digital delivery.

    fine della pirateria.
    fine del mercato dell'usato che le major odiano.
    sistema di distribuzione dei giochi p2p per non caricare i server centrali.
    meno costi di package e distribuzione
    zero dico zero manuali cartacei
    direi che dal loro punto di vista è perfetto

    personalmente ho tanta di quella roba di questa generazione da giocare che aspetterò due anni dopo l'uscita come ho fatto per la 360 che in effetti mi regalarono tipo quasi al day one ma essendo io all'epoca nel tunnel di wo non toccai per due anni

    ma infatti, prima di prendere una console nuova, minimo aspetto 1 anno e mezzo, sia per vedere com'è l'hardware, sia per aspettare titoli almeno decenti, per questo se uscissero nel 2013 vorrebbe dire che ne avrei una non prima del 2015

  15. #265
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Mah...io non l'acquisterò al day-one...ma sono fiducioso.

    Tutta l'industria videoludica si è fermata da anni...io direi che si è fermata nel 2007, anno in cui è uscito Crysis 1.

    PC e console ormai vanno a braccetto e ci saranno un sacco di idee in stand by perchè non realizzabili con l'attuale hardware...non è più come la scorsa generazione dove su PC usciva Far Cry/Doom3/Battlefield2 e su console uscivano pallide imitazioni (non solo la grafica ridotta, ma anche il gameplay).
    Ormai è impensabile che un titolo come Half Life 2 sia pensato esclusivamente per pc...

    Quindi io sono almeno moderatamente fiducioso per la next-gen...imho il salto generazionale sarà importante, perchè il PC ormai da anni fa girare i giochi console con texture e filtri più pesanti...

  16. #266
    Ronove
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    sì ma non è che io vorrei le nuove console domattina nei negozi eh
    poi non capisco sta cosa degli arretrati, sembra quasi che debbeano passare gli "squadroni della morte nextgen" a prendervi a martellate le vecchie console per non farveli finire nche se uscisse la ps5 cosa vi impedirebbe di giocare ad un gioco ps2


    io è dall'amiga che ho arretrati
    Secondo me hai frainteso. Qua non è che non si vuole la nextgen, semplicemente si dice "non è un dramma se ritardano di un anno, non c'è fretta e ci sono ancora tanti giochi da giocare"

  17. #267
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Ronove Visualizza Messaggio
    Secondo me hai frainteso. Qua non è che non si vuole la nextgen, semplicemente si dice "non è un dramma se ritardano di un anno, non c'è fretta e ci sono ancora tanti giochi da giocare"
    this


    poi vabbe posso farla uscire anche domani, io non la compro di certo al day-one

  18. #268
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    ma infatti chi sta facendo drammi?! sarebbe come dire "ma nom non fate il nuovo modello della golf che io devo ancora farci 100.000 km con quella vecchia ed andarci a barcellona!"

  19. #269
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Ma credo che nessuno voglia smantellare le vecchie console qua dentro, ma credo che dopo 7 anni pieni con le stesse console, sarebbe anche ora di avere la scelta. Chi se lo può permettere passa alla prossima generazione, chi invece ancora ha titoli da giocare su questa generazione, li finisce, ma quando è passato un anno ha già la strada spianata e l'acquolina per i titoli che sono usciti nel primo anno di gestazione della nuova console.
    Personalmente, a me non dispiacerebbe per niente sapere che c'è una nuova gen di giochi che mi aspettano.
    Sarà effetto consumismo globale, ma dopo 7 anni non è che si va in malora se si inizia a vendere un pò di progresso grafico in più.

  20. #270
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    più che progresso grafico in sè gradirei vedere sta benedetta alta definizione


    "l'alta definizione arriva quando la diciamo noi" [cit] vediamo chi se la ricorda

  21. #271
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Ma credo che nessuno voglia smantellare le vecchie console qua dentro, ma credo che dopo 7 anni pieni con le stesse console, sarebbe anche ora di avere la scelta. Chi se lo può permettere passa alla prossima generazione, chi invece ancora ha titoli da giocare su questa generazione, li finisce, ma quando è passato un anno ha già la strada spianata e l'acquolina per i titoli che sono usciti nel primo anno di gestazione della nuova console.
    Personalmente, a me non dispiacerebbe per niente sapere che c'è una nuova gen di giochi che mi aspettano.
    Sarà effetto consumismo globale, ma dopo 7 anni non è che si va in malora se si inizia a vendere un pò di progresso grafico in più.
    esattamente quello che penso

  22. #272
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    più che progresso grafico in sè gradirei vedere sta benedetta alta definizione


    "l'alta definizione arriva quando la diciamo noi" [cit] vediamo chi se la ricorda
    Io per la prossima gen dò scontato il 1080P e il supporto 3d stereoscopico obbligatorio su tutti i giochi (chiaramente selezionabile o meno dagli utenti che possono permetterselo).
    quindi nemmeno li considero progressi tecnologici questi dato che già ora quando dirigo o comunque lavoro su set riprendiamo in 4k nativo.

  23. #273
    MDG
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Va beh, ma il 4k è multiplo intero dell'attuale fullhd, quindi per lo scaling non ci saranno tutti i problemi che abbiamo avuto oggi con il 720p.

  24. #274
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-01-12
    Messaggi
    1,008

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Le presentano all'E3 quindi escono minimo a fine 2013/14 giusto? Non vorrei prendere la PS3 a breve inutilmente.

  25. #275
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012 UPDATE: rinviato al 2013

    Citazione Originariamente Scritto da HomeBoy Visualizza Messaggio
    Le presentano all'E3 quindi escono minimo a fine 2013/14 giusto? Non vorrei prendere la PS3 a breve inutilmente.
    Se ti interessano i giochi che trovi su PS3 non credo che sarebbe "inutilmente" visto che con molta probabilità non ci sarà retrocompatibilità. A meno che non voglia aspettare che facciano delle versioni "HD"

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 518 PrimaPrima ... 91011121321161511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato