+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 518 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 12931
  1. #76
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    300 euro è limite psicologico pure per me.
    Anche perché appena esce la nuova xbox, mi accatto la slim nuova superscontata che la 20GB che ho, sebbene versione HDMI e già riparata da RROD, non mi manda buone vibrazioni sulla durata e perdere per anni la libreria giochi... non mi va ho ancora da finire un sacco di roba, eheh

  2. #77
    Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)
    Data Registrazione
    15-01-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,049

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Io penso che se anche dovesse costare 500€ la prenderei a occhi chiusi al dayone..della retrocompatibilità non mi preoccupo neanche. Sicuramente supporteranno i vecchi titoli 360, ma se anche per assurdo dovessero fare il danno e non renderla compatibile con i vecchi titoli non sarebbe (per me) un grosso problema visto che la slim che ho adesso la permuterei con una di quelle offerte succhia soldi.
    Al contrario di molti io sono veramente curioso di vedere la nuova gen per godere di qualche novità interessante, o anche solo per giochi tecnicamente più raffinati.

  3. #78
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da (***Sergio***) Visualizza Messaggio
    Io penso che se anche dovesse costare 500€ la prenderei a occhi chiusi al dayone..della retrocompatibilità non mi preoccupo neanche. Sicuramente supporteranno i vecchi titoli 360, ma se anche per assurdo dovessero fare il danno e non renderla compatibile con i vecchi titoli non sarebbe (per me) un grosso problema visto che la slim che ho adesso la permuterei con una di quelle offerte succhia soldi.
    Al contrario di molti io sono veramente curioso di vedere la nuova gen per godere di qualche novità interessante, o anche solo per giochi tecnicamente più raffinati.
    Ma credo siamo tutti molto curiosi, ma è anche vero che prendere una macchina nuova al day one non è che convenga più di tanto. Vuoi per il fatto che i primi giochi sono poco più che delle versioni pompate della grafica della versione precedente, vuoi perchè detto come va detto, il mercato è troppo incerto ora come ora per sapere se una macchina può avere un vero successo, sia commerciale che di sfruttamento. Non compro una xbox nuova con il rischio che 6 mesi dopo sony surclassa la concorrenza con una macchina estremamente potente e dalle esclusive davvero pazzesche. Dal mio punto di vista, il primo anno deve essere di rodaggio per i veri infoiati delle novità, ma un gamer che si rispetti, può benissimo finire tutti i giochi che ha ancora lì dalla generazione precedente per un altro anno.

  4. #79
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Più che altro non ha senso comprare al day one una console microsoft.
    Io aspetto saltino fuori le magagne. RROD maledetto

  5. #80
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Io non la prenderò al day one...aspetterò esattamente il natale successivo.

    - più titoli
    - i problemi più grossi risolti
    - si può iniziare ad intuire quale sarà la console vincente senza fare l'atto di fede del fanboy (comprerei solo una console, faccio fatica a completare i gioconi di una...)

    Per il resto quoto sergio...

  6. #81
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Più che altro non ha senso comprare al day one una console microsoft.
    Io aspetto saltino fuori le magagne. RROD maledetto
    Io dò per scontato che si impara dal passato.
    E soprattutto ricordiamoci che microsoft nel 2005 ha dovuto correre ai ripari drasticamente per evitare di arrivare ultima con una nuova gen.
    La prima xbox durò solo 4 anni e la 360 fu progettata e messa sul mercato in fretta e fuoria per obbligare i programmatori a farla diventare la console di riferimento per la programmazione dei game multipiattaforma.
    Io dò per sondato che qui il tempo per pianificare il tutto e soprattutto mettere fuori una macchina collaudata, microsoft, ma anche tutte le altre concorrenti stavolta l'hanno avuto.

  7. #82
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Orologio Visualizza Messaggio
    Io non la prenderò al day one...aspetterò esattamente il natale successivo.

    - più titoli
    - i problemi più grossi risolti
    - si può iniziare ad intuire quale sarà la console vincente senza fare l'atto di fede del fanboy (comprerei solo una console, faccio fatica a completare i gioconi di una...)

    Per il resto quoto sergio...
    La penso esattamente come te, a parte il punto due come già spiegato sopra.

  8. #83
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    nuovo rumor sull'xbox:


    The next Xbox will ship to retailers in late October or early November of next year with six times the processing power of the Xbox 360, sources close to the project have told IGN.

    Following initial reports from tech blogs Fudzilla and SemiAccurate, our sources have confirmed that mass production of the system's GPU will indeed begin by the end of 2012 but will not, however, be based on AMD's 7000 series Southern Islands GPU. Instead, the processor will be derived from the 6000 series, which was introduced last year. More specifically, it will be akin to the Radeon HD 6670, which offers support for DirectX11, multidisplay output, 3D and 1080p HD output. The chip currently has a market price of upwards of $79.99.

    In real terms, the Xbox 720's raw graphics processing power is expected to be six times that of the Xbox 360 and will yield 20-percent greater performance than Nintendo's forthcoming console, the Wii U.

    Developers are likely to receive development kits based on the system's final configuration in August. Projected pricing for the console was not provided.

  9. #84
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Significa che il wiiU e' 4,7 volte piu' potente della 360. Altro che poco piu' di ps360....

  10. #85
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Cmq su un altro forum c'e' un ragazzo che sta' sviluppando su una tra 720 o Ps4...non puo' dirlo causa nda....ma ha accennato che sta' sviluppando su un devkit con 24gb di ram...di solito i devkit hanno 2 o 3 volte la ram della macchina da gioco....probabile che la macchina in questione abbia 8 gb di ram.

  11. #86
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    20 % in più di WiiU wow questa volta nintendo ha fatto una console potente, non c'è molto gap.
    Certo che cmq potrebbero fare tutte e tre le console + o - con la stessa potenza per avvantaggiare gli sviluppatori per i titoli multi.

  12. #87
    Bishop76
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    bè sarebbe il minimo indispensabile considerando che se la risoluzione dovrà essere di 1080p allora la ram dovrà contenere textures molto più grandi

  13. #88
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Tra l'altro rende WiiU ufficialmente al pari di PS4 e Xbox 720 e quindi una console realmente next-gen.
    Cmq io prevedo 4 gb di ram e 500 gb di Hd per ps4 e xbox 720

  14. #89
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    20 % in più di WiiU wow questa volta nintendo ha fatto una console potente, non c'è molto gap.
    Certo che cmq potrebbero fare tutte e tre le console + o - con la stessa potenza per avvantaggiare gli sviluppatori per i titoli multi.
    è diverso, se i rumor dovessere essere veri è microsoft che ha fatto una console a risparmio

  15. #90
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    io so solo che mi pare troppo presto per una nuova gen.

    il divario tra console e pc è ancora troppo basso, troppo piccolo.

  16. #91
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    io so solo che mi pare troppo presto per una nuova gen.

    il divario tra console e pc è ancora troppo basso, troppo piccolo.
    Ma veramente è perchè le produzioni multi le fanno per le console come macchina principale....
    ....ci sono mille esempi, ad esempio Skyrim.
    Le console erano belle che superate nel 2007 col primo crysis

  17. #92
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    io so solo che mi pare troppo presto per una nuova gen.

    il divario tra console e pc è ancora troppo basso, troppo piccolo.
    Eh si...con giochi console che girano a 640p.....senza AA....con framerate su i 20 fps. Le console erano gia' indietro dai tempi di cod2....ora sono anni luce indietro....filtri....risoluzione....framerate.... texture. Solo che molti non se ne accorgono.

  18. #93
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Il tizio che fa' il programmatore di cui parlavo prima...su mp.it....

    con un SoC almeno in teoria le prestazioni dovrebbero aumentare non diminuire dato che la comunicazione CPU-GPU è favorita dall'architettura.

    ma io mi chiedo... e se sony arrivasse in ritardo E con una console meno potente della xbox3 cosa ne pensereste?

    ps: ma un topic unificato per le 3 next gen? perchè il WiiU è solo soletto? forza che nintendo sembra si farà rispettare questa volta

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    che è un SoC?

  20. #95

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    System on a Chip

  21. #96

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    bè sarebbe il minimo indispensabile considerando che se la risoluzione dovrà essere di 1080p allora la ram dovrà contenere textures molto più grandi
    Anche visto il costo delle memorie di questi tempi...
    Il più grosso errore che potessero fare su ps3 e x360 imho è appunto la mancanza di memoria, qualcosina in più la si poteva aggiungere, senza arrivare ai 4gb.

    Io cmq per le nuove console, se mi fanno girare i giochi a 1080p e con antialiasing sono già contentissimo.

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Tanto il grosso lo fa il televisore, se hai una TV con le palle nemmeno ti rendi conto dello schifo a schermo, io gioco dallo schermo del computer e sembra di giocare con un PC con grafica al minimo.

  23. #98
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Tanto il grosso lo fa il televisore, se hai una TV con le palle nemmeno ti rendi conto dello schifo a schermo, io gioco dallo schermo del computer e sembra di giocare con un PC con grafica al minimo.
    Se permetti, è proprio il contrario. Se hai un tv con le palle che ti divide bene i pixel e gestisce adeguatamente la palette di colori, allora si che te ne rendi conto del bello schifo che è la risoluzione delle console e le texture che utilizzano.
    I monitor pc, anche il più economico, è equiparabile come qualità dell'immagine ad un buon tv led, quindi fai un pò tu i conti.

  24. #99
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Beh non esageriamo ora, una tv di qualità fa sempre la differenza, se mi trovi uno che si compra una tv scrausa per giocare meglio ad un gioco su console fammelo sapere, la differenza la fa la distanza, se ti metti a giocare con le console attaccandole su un monitor pc e ci giochi a neanche mezzo metro ti cavi gli occhi.

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Se permetti, è proprio il contrario. Se hai un tv con le palle che ti divide bene i pixel e gestisce adeguatamente la palette di colori, allora si che te ne rendi conto del bello schifo che è la risoluzione delle console e le texture che utilizzano.
    I monitor pc, anche il più economico, è equiparabile come qualità dell'immagine ad un buon tv led, quindi fai un pò tu i conti.
    Beh allora raccontalo al mio Monitor a LED serie 5 samsung ed alla TV serie 8, sempre led samsung, che ho in salotto, la differenza è abissale, sul monitor gioco a 1m di distanza mentre dalla tv a 3m e mezzo massimo.

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 518 PrimaPrima ... 2345614154504 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato