+ Discussione Chiusa
Pag 508 di 518 PrimaPrima ... 8358498506507508509510 ... UltimaUltima
Risultati da 12,676 a 12,700 di 12931
  1. #12676
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    A me pare una cavolata che a causa dei bimbiminkia uno debba ritrovarsi con tutte queste limitazioni sul linguaggio.
    Comprare poi xbox e autolimitare la propria libertà di espressione poi è ancora peggio. Ma non discuto che ci sia gente a cui piaccia che M$ possa decidere come esprimersi mentre gioca.
    "Mi scusi, gentile signore, sarebbe così cortese da spostarsi un po' a lato affinchè io possa sparare qualche colpo al vil nemico?"
    A me sembra una cagata il fatto che tu escluda del tutto il fatto che é una funzione che puó essere disabilitata, ma che comunque offre maggior realismo in quanto nella realtá, nel basket reale, quello é fallo tecnico. Non é il calcio.

    Evidentemente essere fanboy con le fette di salame sugli occhi e le carote nelle orecchie é piú comodo che comportarsi da persona adulta e cosciente.

  2. #12677
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Secondo me è una cosa carina l'idea di combinare un fallo tecnico se il giocatore impreca.
    Sulla questione libertà o meno, devo ammettere che valutando l'acquisto della ps camera, alla fine ho deciso di non prenderla proprio perchè mi infastidiva l'idea di avere una webcam puntata addosso ogni volta che mi piazzo sul divano. Poi credo che ognuno sia libero di fare come vuole: se la webcam non ti infastidisce perchè non devi essere libero di prenderti la ps camera o il kinect? Se poi il kinect non si potesse nemmeno disabilitare (non so se si possa) non ti compri il kinect e ti prendi una ps4

  3. #12678
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da David™ Visualizza Messaggio
    A me sembra una cagata il fatto che tu escluda del tutto il fatto che é una funzione che puó essere disabilitata, ma che comunque offre maggior realismo in quanto nella realtá, nel basket reale, quello é fallo tecnico. Non é il calcio.

    Evidentemente essere fanboy con le fette di salame sugli occhi e le carote nelle orecchie é piú comodo che comportarsi da persona adulta e cosciente. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/nono.gif[/IMG]
    Allora, già che ci siamo, perchè non mettere un bel martello pneumatico in vendita assieme ai giochi di guida in modo da simulare un vero incidente quando vai a sbattere? In fondo quella è la realtà.

  4. #12679
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    E' una funzione di cui il mondo intero penso se ne freghi altamente e che comunque dovrebbe essere segnalata nel gioco e non messa lì per dare semplicemente fastidio.
    E comunque chi l'ha detto che nel calcio un giocatore non possa venire sanzionato per una cosa del genere? E' a discrezione dell'arbito se ha sentito il tutto, naturalmente non ha orecchie su un intero campo da calcio (su uno da basket un bestemmione si può sentire senza problemi), dopotutto vedere anche un allenatore cacciato via non è nulla di anormale e comunque è una funzione fastidiosa e inutile.

  5. #12680
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Sta messa sempre molto meglio della concorrenza
    Quale è la data uscita della prossima esclusiva xbox?

  6. #12681
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da lishi Visualizza Messaggio
    Quale è la data uscita della prossima esclusiva xbox?
    Project Spark 72 gg

  7. #12682
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Non è esclusiva... Esce anche per.pc anzi in sti giorni parte la beta... Almeno le.cose su cui trolli studiatele bene.... Incompetente

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  8. #12683
    gamer_povro
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da tizio_incognito Visualizza Messaggio
    Allora, già che ci siamo, perchè non mettere un bel martello pneumatico in vendita assieme ai giochi di guida in modo da simulare un vero incidente quando vai a sbattere? In fondo quella è la realtà.
    Beh, dopotutto la vibrazione del pad a quello mira...

    Comunque guarda che non puniscono te, puniscono il giocatore virtuale nel campo virtuale su cui avviene la partita virtuale, eh. Oltretutto se disattivi la funzione puoi dire tutte le parolacce che vuoi che il gioco non farà niente.

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    E' una funzione di cui il mondo intero penso se ne freghi altamente e che comunque dovrebbe essere segnalata nel gioco e non messa lì per dare semplicemente fastidio.
    Infatti nelle opzioni è disattivabile.

  9. #12684
    Banned
    Data Registrazione
    29-03-06
    Messaggi
    17,356

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Qualcuno mi rimette la gif della One con Fighint Within???

  10. #12685
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da eliwan Visualizza Messaggio
    Project Spark 72 gg
    Penso che sia recentemente uscita la beta.

    per pc

  11. #12686
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    un paiod i domande per il pad ps4 da chi lo sta usando

    1) com'è la batteria? fa schifo come quella del pad ps3 o sono riusciti finalmente a recuperare delle batterie decenti?


    2) come vi ci state trovando dopo lunghe sezioni di giochi, soprattutto con gli fps? la levette in quella posizione da fastidio?



    poi un'altra cosa, la ps4 riesce finalmente a far partire i giochi (da lettore) in automatico all'accensione?

  12. #12687

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    E' una funzione di cui il mondo intero penso se ne freghi altamente e che comunque dovrebbe essere segnalata nel gioco e non messa lì per dare semplicemente fastidio.
    E comunque chi l'ha detto che nel calcio un giocatore non possa venire sanzionato per una cosa del genere? E' a discrezione dell'arbito se ha sentito il tutto, naturalmente non ha orecchie su un intero campo da calcio (su uno da basket un bestemmione si può sentire senza problemi), dopotutto vedere anche un allenatore cacciato via non è nulla di anormale e comunque è una funzione fastidiosa e inutile.
    Covin non ti facevo cosi Talebano, ma che è un tizio con la 360/One ti ha trombato la donna/sorella?
    e cmq solo in questo post ad almeno 3 amanti/conoscenti del basket ha fatto piacere sta future (a me ha fatto sganasciare dal ridere e lo trovo quel dettaglio in più a cui non tutte le SH prestano attenzione), mentre pare stia sulle balle solo ai PlaistescioBani, non dirmi che sulla telecamerina da 20 euro della ps4 non ve la hanno inserita?

  13. #12688
    Talismano
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    non dirmi che sulla telecamerina da 20 euro della ps4 non ve la hanno inserita?
    Non lo sappiamo...... Noi con la console ci giochiamo..... Non ci parliamo...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di Talismano; 04-12-13 alle 14:57:50

  14. #12689
    Il Nonno L'avatar di EddardStark
    Data Registrazione
    22-05-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5,950

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    vabbè ragazzi ma qui si sta parlando di aria fritta..oggettivamente per gli amanti della pallacanestro è una trovata carina ed è disabilitabile, quindi non vedo di cosa ci si lamenti..credo non vada a ledere la libertà di espressione di nessuno

  15. #12690
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Covin non ti facevo cosi Talebano, ma che è un tizio con la 360/One ti ha trombato la donna/sorella?
    e cmq solo in questo post ad almeno 3 amanti/conoscenti del basket ha fatto piacere sta future (a me ha fatto sganasciare dal ridere e lo trovo quel dettaglio in più a cui non tutte le SH prestano attenzione), mentre pare stia sulle balle solo ai PlaistescioBani, non dirmi che sulla telecamerina da 20 euro della ps4 non ve la hanno inserita?
    Io ho la ps4 ma l'idea mi piace. Dà anchè l'idea di fair play che è il gioco del basket stesso e sinceramente se fosse attiva nelle sfide a 2 sul divano son sicuro che ci divertiremmo. I bestemmioni spontanei partono e sono sicuro che passeremmo alle gomitate ancora più divertenti.
    Che poi qua dentro il problema è che di talebani ce ne sono sia sonari che xboxari.

  16. #12691
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    Covin non ti facevo cosi Talebano, ma che è un tizio con la 360/One ti ha trombato la donna/sorella?
    e cmq solo in questo post ad almeno 3 amanti/conoscenti del basket ha fatto piacere sta future (a me ha fatto sganasciare dal ridere e lo trovo quel dettaglio in più a cui non tutte le SH prestano attenzione), mentre pare stia sulle balle solo ai PlaistescioBani, non dirmi che sulla telecamerina da 20 euro della ps4 non ve la hanno inserita?
    Guarda che anche Fifa 13 su 360 ha una funzione identica, ma per me è semplicemente qualcosa di inutile e soprattutto fastidioso, ma comunque gli sviluppatori devono sfruttare quell'accrocchio in qualche modo?
    E' da dire che il Kinect nel 2009 era molto ma MOLTO meglio, guardare per credere.



    Mi chiedo come mai questa involuzione.
    Ultima modifica di covin; 04-12-13 alle 15:10:48

  17. #12692
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Guarda che anche Fifa 13 su 360 ha una funzione identica, ma per me è semplicemente qualcosa di inutile e soprattutto fastidioso, ma comunque gli sviluppatori devono sfruttare quell'accrocchio in qualche modo?
    E' da dire che comunque il Kinect nel 2009 era molto ma MOLTO meglio, guardare per credere.



    Mi chiedo come mai questa involuzione.
    E' un video pubblicitario preimpostato sui movimenti e montato ad hoc.
    Mi meraviglio covin che ci caschi pure.
    Il kinect del 2009 aveva esattamente gli stessi problemi dell'attuale, se non di più ovviamente.

  18. #12693
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    La mia infatti era una battuta, ma è per dire che questi dicono falsità dalla creazione di quell'accrocchio e che il mondo intero dei videogiocatori ha potuto sempre farne a meno.
    Dopo 4 anni stiamo ancora aspettando il primo vero titolo AAA con funzioni Kinect davvero utili per un miglioramento dell'esperienza di gioco o del gameplay in generale.

  19. #12694
    Lo Zio L'avatar di TheRealSouther
    Data Registrazione
    27-03-03
    Località
    Utrecht
    Messaggi
    2,974

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    ragazzi, se compro una PS4 o XBOX1 in Italia mi funziona in Olanda?

    thx

  20. #12695
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    controlla giusto la tensione di alimentazione

  21. #12696
    Il Nonno L'avatar di ExEcUtIoNeR
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,340

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Ammetto che quando fu presentato il "natal" rimasi affascinato dal concept video, ma al tempo stesso non trovai nessun motivo valido per pensare ad un acquisto.

    Questo perchè non riuscivo ad immaginare come una periferica del genere avrebbe potuto migliorare la fruizione del genere di giochi che mi piacciono (come infatti poi è successo).

    Ora nella One è incluso nella confezione, quindi è possibile (e auspicabile) che le SH si spremeranno di più le meningi per tirare fuori un qualche possibile utilizzo.

  22. #12697
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Più che periferica da gioco secondo me avrebbe maggiore scopo come periferica di "puntamento" in un ipotetico desktop tridimensionale, magari per schermi olografici tipo minority report

  23. #12698
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    un paiod i domande per il pad ps4 da chi lo sta usando

    1) com'è la batteria? fa schifo come quella del pad ps3 o sono riusciti finalmente a recuperare delle batterie decenti?

    La batteria del pad ps3 fa schifo? Che ha che non va? Mai avuto problemi in tanti anni

  24. #12699
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    iupsilon
    Messaggi
    55,281

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da ExEcUtIoNeR Visualizza Messaggio
    Ammetto che quando fu presentato il "natal" rimasi affascinato dal concept video, ma al tempo stesso non trovai nessun motivo valido per pensare ad un acquisto.

    Questo perchè non riuscivo ad immaginare come una periferica del genere avrebbe potuto migliorare la fruizione del genere di giochi che mi piacciono (come infatti poi è successo).

    Ora nella One è incluso nella confezione, quindi è possibile (e auspicabile) che le SH si spremeranno di più le meningi per tirare fuori un qualche possibile utilizzo.
    A dire il vero di cose interessanti se ne sono viste, ma sono state tutte fatte da smanettoni che hanno attaccato il Kinect a PC, come questo utilizzo su Ruse, un buon inizio per dare un sistema di controllo finalmente decente agli strategici su console. Peccato sia rimasto un mod per la versione PC e non sia mai stato implementato nella versione console, a quanto ne so.

  25. #12700

    Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox One e Playstation 4

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Non lo sappiamo...... Noi con la console ci giochiamo..... Non ci parliamo...

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    appunto, non lo sapete... Voi...


+ Discussione Chiusa
Pag 508 di 518 PrimaPrima ... 8358498506507508509510 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato