+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 518 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 12931
  1. #151
    Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    03-04-02
    Messaggi
    31,051

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Secondo me si stan fregando con le proprie mani.

  2. #152
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Attenzione che il rumor sul tablet confermerebbe le due distinte versioni di console, quella e quella Hardcore che voglio ricordare, dai rumor sembra molto ma molto potente.

    Anzi credo che la versione tablet altro non sia che l'ecosistema Windows 8 su piattaforma ARM

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Un sistema operativo micorsoft tablet...che fa le cose dei tablet più i giochi...mi sembra normale nell'ecosistema della casa. Senza tirare in ballo la xbox4...poi ovvio che tutto sarà integrato al pari di windows phone..

  4. #154
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Boh, forse M$ vuole offrire un'alternativa al WiiU fin da subito stavolta, cercando di non far guadagnare troppo terreno a Nintendo, evitando ciò che è successo in questa gen, ma sinceramente io sta idea del tablet non la vedo bene come KA. Forse i primi mesi potrà sembrare qualcosa di innovativo, ma non riuscirà a reggere per tutta la futura gen...bah, comunque anche se dovesse fare da periferica secondaria stile Kinect, per me verrebbe fuori una merda totale che verrebbe sfruttata per 1-2 giochi in tutta la gen, altro che innovazione...

  5. #155
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Quello che non capisco è che a Microsoft della Nintendo non dovrebbe fregare nulla, stiamo parlando di tutt'altro mercato rispetto a quello della 360/PS3, per me dovrebbero continuare a competere con la Sony e lasciare le Nintendo a fare le loro stupide porcate da due soldi, tanto ormai le console Nintendo valgono solo (per modo di dire, visti i gioconi della N) per i titoli first e second party, il resto è monnezza da lanciare dalla finestra.

  6. #156
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Come detto sul topic wiiu...io un pad con touch screen su cui visualizzare mappe e altre informazioni sul gioco lo bramerei come pochi. Ma se questo porta a segare la "potenza" della console no.....la Nintendo puo' farlo visti i suoi brand....MS non puo' permetterselo.

  7. #157
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è che a Microsoft della Nintendo non dovrebbe fregare nulla, stiamo parlando di tutt'altro mercato rispetto a quello della 360/PS3, per me dovrebbero continuare a competere con la Sony e lasciare le Nintendo a fare le loro stupide porcate da due soldi, tanto ormai le console Nintendo valgono solo (per modo di dire, visti i gioconi della N) per i titoli first e second party, il resto è monnezza da lanciare dalla finestra.
    Non dovrebbe fregare nulla? Secondo te perché esiste il Kinect e gli "xii"? Il mercato casual fa guadagnare un fracco di soldi, chissà perché il Wii è la console più venduta...
    Inoltre non sono neanche tanto sicuro che il pad WiiU sia indirizzato ai casuals...sinceramente non è che ce li vedo molto con un paddone con tasti, levette, sensori ed un touchscreen, il tutto che interagisce con ciò che si vede a schermo tv

  8. #158
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    sè vabbè a questo giro si rischia veramente di perdere il senso per cui sono concepite le console,cioè il videogiocare.mi aspetto anche che i nuovi pad posso fare il caffè in cosa ps3 sarebbe indietro a xbox360 o viceversa? bah sè le innovazioni devono essere queste ben venga la console "vecchio stile" come quella attuale.

  9. #159
    Ruka-san
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    A rischio di farmi linciare, voglio difendere un po' Microsoft.
    Se i rumor dovessero essere confermati, e nonostante i forti dubbi che ho su questa "trovata", significherebbe che, in ogni caso, c'è lo sforzo di creare qualcosa di diverso dalla xbox 360 attuale. Probabilmente una vaccata, certo, ma comunque un apprezzabile (e scopiazzato) tentativo.
    copiando nintendo?

  10. #160
    Shogun Assoluto L'avatar di sergente
    Data Registrazione
    25-09-08
    Messaggi
    28,273

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012


  11. #161
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Ruka-san Visualizza Messaggio
    copiando nintendo?
    Non mi riferivo a questa idea in particolare
    Come ho anche scritto, è una idea del menga scopiazzata.

  12. #162
    King Odoacre
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da covin Visualizza Messaggio
    Quello che non capisco è che a Microsoft della Nintendo non dovrebbe fregare nulla, stiamo parlando di tutt'altro mercato rispetto a quello della 360/PS3
    A me non sembra proprio, non stiamo parlando di conserve di pomodoro e di automobili, ma pur sempre di videogiochi. L'utenza di Wii e Xbox 360 non coincide in toto, ma per una larga parte si rivolge allo stesso mercato. Prima del Wii e del DS i casual gamers giocavano quasi tutti sulle console Sony, non dimentichiamocelo.

    Se queste voci di corridoio fossero vere, Microsoft farebbe certo la figura di aver copiato da Nintendo, e probabilmente commetterebbe un errore dal punto di vista ludico in sé (non si sa cosa dovrebbe aggiungere di più di interessante ai videogiochi la possibilità di giocarci con una specie di iPad aggiunto: già il secondo schermo sul Nintendo DS è risultato sottoutilizzato)... Ma dal punto di vista commerciale farebbe benissimo, perché annullerebbe ogni possibile vantaggio dell'attuale leader di mercato, con in più la possibilità di presentare una console molto più potente del Wii U (se le notizie riguardo la presenza di una GPU Radeon HD 7900 sul terzo Xbox risultassero vere). Insomma, Nintendo si presenterebbe sul mercato con una console superata in ogni suo singolo aspetto, nemmeno potrebbe contare sulla novità del pad (un po' come se Sony se ne fosse uscita con il Playstation Move al lancio della PS3).

  13. #163
    dioniso7
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    In effetti detta così pare che la nintendo si sia data la zappa sui piedi presentando la wii U con tanto anticipo.
    A meno che non aggiungano qualche altra novità non svelata.

    Questa cosa del tablet-xbox mi spiazza un po'. Se era quasi sicuro che la nuova xbox dovesse avvere un nuovo kinect integrato vuol dire che anche l'altra versione strizzerà l'occhio al casual gaming.

  14. #164

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Devo invece bacchettare Sony che, negli ultimi anni, non mi ha mai sorpreso, ha sempre proposto il more of the same che un po' tutti si aspettavano. Fino a qualche tempo fa la sua filosofia era "se qualcosa c'è da qualche altra parte la trovate anche da noi", ed andava bene.
    Ma adesso non è più così, la ps3 non ha tutto quello che hanno le altre console e ps4, se vuole avere una chance di vero successo, deve sorprendere e presentare qualcosa di nuovo, che funzioni e che la gente usi; non solo qualche esotica feature che farà bella mostra di se sui volantini ma che non servirà in definitiva a nulla.
    Che avrebbe dovuto inventare Sony scusa ? Stessa domanda vale per Microsoft perchè avendo fatto uscire x360 prima non è una buona giustificazione.
    Le console sony e le console microsoft sono sempre state uguali, piu o meno stessa potenza, stesso pad e stessi giochi, non stiamo parlando di WII vs PS360 che sono palesemente console diverse con target immensamente diversi. Sony negli ultimi anni ha "scopiazzato" il move dalla wii e lo sappiamo (facendo un lavoro migliore che io sappia, non l'ho mai provato) mentre Microsoft ha fatto sto kinect che, a mio parere, offre molte meno possibilità rispetto a un Move, soprattutto per quanto riguarda la compatibilità con giochi "pad only".
    Ora la Sony è uscita con PS Vita che aggiunge touch screen e soprattutto touch pad posteriore, cosa che mi aspetto anche nei pad della PS4.

  15. #165
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    stesso pad? omg

  16. #166
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Stesso pad

  17. #167
    Gatsu80
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Ma non è che può essere opera di un buontempone giusto per far scaturire il massacro nei forum? Beh, visto che sony e ms, già una volta, han copiato nintendo (move e kinect) avrà pensato: " perché no? "

    O almeno, spero sia così

  18. #168
    Hoffmann
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da CriminalViper Visualizza Messaggio
    Che avrebbe dovuto inventare Sony scusa ? Stessa domanda vale per Microsoft perchè avendo fatto uscire x360 prima non è una buona giustificazione.
    Per quanto io abbia in generale poca simpatia per Redmond, va ammesso che sono stati xbox e xbox360 ad introdurre nelle console un sistema online di gioco e vendita integrati. Non mi sembra affetto una innovazione da poco.
    Fosse stato solo per Nintendo e Sony staremmo ancora ai codici amici ed alla giungla dell'era ps2.

  19. #169
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Sony non copia...

  20. #170
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    masterizza

  21. #171
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012




    Spoiler:







  22. #172
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    cos'è stammerda

  23. #173
    NetmanXP
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Kaiman, non puoi postare le stesse cose quì e in Console War su Multi, perché così facendo metti sullo stesso piano gli utenti

  24. #174
    Kaiman
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Rocco Siffredi ha scelto il nome in codice della prossima xbox...."DURANGO"!!!!

  25. #175
    febiuzZ
    ospite

    Predefinito Re: MCV: Xbox next e PS4 svelate al prossimo E3 2012

    Citazione Originariamente Scritto da Kaiman Visualizza Messaggio
    Rocco Siffredi ha scelto il nome in codice della prossima xbox...."DURANGO"!!!!
    +
    E sony per la sua nuova Home console ha scelto il nome : "Mandingo"

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 518 PrimaPrima ... 5678917157507 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato