+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 51 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 1251
  1. #401
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    ki mi sa indicare la posizione di alcuni nascondigli contenenti armi nuove?????

  2. #402
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Spoiler:

    1) sotto una tettoia a kopachi si trova una mitraglietta calibro 45
    2) Sotto al ponte vicino alla fabbrica di cemento c'è un m24
    3)dentro il piccolo motoscafo di fronte alla chevchenko c'è un AKM

  3. #403
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    grz, c'è qualcosa a pripyat??? cmq nella misery c'è una specie di m1891 ho visto nella ui_icon_equipment, ke nn è l' sks o il g43, come si chiama???

  4. #404
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    nel gamedata di misery nn trovo la texture del mirino ottico red del far-15 sapete indicarmi dove trovarlo, voglio modificarlo a croce , poi cosa posso fare x aggiustare un po l'sks, ke se miro il calcio del fucile mi copre gran parte del mirino e poi viene visualizzato tt viola scuro il mirino ottico all'esterno??? help!!!
    Ultima modifica di mcl53229; 29-03-12 alle 20:54:19

  5. #405
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ma è normale che la maggior parte dei nascondigli per le emissioni siano inutili?

    Sono all'anomalia bagno di cemento a jupiter, sento le prime avvisaglie e corro a perdifiato verso il checkpoint dei banditi (dove si sono rintanati i banditi ed un paio di stalker), e la prima ondata mi uccide... Mi imbottisco di psicobloccanti e artefatti (resistenza psichica al massimo) e muoio alla seconda ondata.

    Aiuto

  6. #406
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    puoi entrare nello stabilimento di jupiter, no dove c'è l'entrata x pripyat ma dall' entrata vicino a quei 3-4 banditi, e ti rifugi nel secondo piano dell' edificio in cui ci sn le anomalie elettriche. . . nn sn sicuro ma dovrebbe riparati e trovi anche gli sturmenti x il lavoro di precisione. . . poi se assumi l'integratore corri x 1 minuto senza fermarti. . . altrimenti smanetti il tuo elmo con la massima protezione psichica, gamedata\config\misc\outfit_upgades, individui il tuo elmo e al comando telepatic_protection aumenti di quanto ti pare .
    Ultima modifica di mcl53229; 31-03-12 alle 12:41:07

  7. #407
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    quindi non tutti i rifugi antiemissione sono usabili?

  8. #408
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ragazzi ho un problema, installata la MISERY e la patch italiana, impostato fsgame ho fatto partire il gioco, entro in schermata, setto le opzioni grafiche, esco, rifaccio partire il gioco, e appena esce l'icona prima di entrare ingame appare un avviso che riporta "Cannot open file "fsgame.ltx". Check your working folder." ma il file fsgame c'è e ho modificato giustamente solo la linea per il gamedata.. che cacchio succede? dipende dalle opzioni grafiche forse? non ho fatto nient'altro e non ci sono altre mod su CoP..
    Ultima modifica di Streen; 31-03-12 alle 19:14:54

  9. #409
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    Ma è normale che la maggior parte dei nascondigli per le emissioni siano inutili?

    Sono all'anomalia bagno di cemento a jupiter, sento le prime avvisaglie e corro a perdifiato verso il checkpoint dei banditi (dove si sono rintanati i banditi ed un paio di stalker), e la prima ondata mi uccide... Mi imbottisco di psicobloccanti e artefatti (resistenza psichica al massimo) e muoio alla seconda ondata.

    Aiuto
    con le psi storm anche nell'atmosfear 3 morivi sempre...

  10. #410
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema, installata la MISERY e la patch italiana, impostato fsgame ho fatto partire il gioco, entro in schermata, setto le opzioni grafiche, esco, rifaccio partire il gioco, e appena esce l'icona prima di entrare ingame appare un avviso che riporta "Cannot open file "fsgame.ltx". Check your working folder." ma il file fsgame c'è e ho modificato giustamente solo la linea per il gamedata.. che cacchio succede? dipende dalle opzioni grafiche forse? non ho fatto nient'altro e non ci sono altre mod su CoP..
    Prova a far partire il gioco senza impostare le opzioni grafiche poi salva imposta le opzioni grafiche e fai partire il gioco

  11. #411
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho un problema, installata la MISERY e la patch italiana, impostato fsgame ho fatto partire il gioco, entro in schermata, setto le opzioni grafiche, esco, rifaccio partire il gioco, e appena esce l'icona prima di entrare ingame appare un avviso che riporta "Cannot open file "fsgame.ltx". Check your working folder." ma il file fsgame c'è e ho modificato giustamente solo la linea per il gamedata.. che cacchio succede? dipende dalle opzioni grafiche forse? non ho fatto nient'altro e non ci sono altre mod su CoP..
    Interessante,

    teoricamente l'unico problema legato a tale errore è che il file non si trova alla sua locazione standard (nella cartella di stalker).

    Ricontrolla il nome del file, magari inavvertitamente ne hai cambiato l'estensione (".ltx").

    In caso contrario, non cosa dire.

  12. #412
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    06-09-10
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Ragazzi, scusate la domanda, mi son letto tutta la presentazione ma onestamente non ho capito sel storia (e la sua evoluzione) sarà la medesima del vanilla o meno... Ho capito che partiamo con un altro pg e basta....

    Grazie

  13. #413
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da chris79ita Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate la domanda, mi son letto tutta la presentazione ma onestamente non ho capito sel storia (e la sua evoluzione) sarà la medesima del vanilla o meno... Ho capito che partiamo con un altro pg e basta....

    Grazie
    E' sempre il maggiore che hai impersonato nel vanilla come la storia è sempre la stessa ma ora puoi scegliere la specializzazione nella quale le armi in cui sei specializzato si degradano molto di meno Es: se sei cecchino quando usi ad esempio l'FN 2000 anche se lo hai modificato da poco ti si puo inceppare mentre la stessa cosa non ti succede con le armidi cui sei specializzato

  14. #414
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    come faccio a togliere dallo zaino la carta di identità di degtyarev, il pda rotto, il binocolo ed il coltello ke nn le puoi lasciare a terra o vendere, c'è un modo?
    Cmq riguardo ai file ogf, esiste qualcosaltro per aprirli e modificarli apparte 'blender'???
    Ultima modifica di mcl53229; 10-04-12 alle 15:17:53

  15. #415
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da mcl53229 Visualizza Messaggio
    come faccio a togliere dallo zaino la carta di identità di degtyarev, il pda rotto, il binocolo ed il coltello ke nn le puoi lasciare a terra o vendere, c'è un modo?
    Cmq riguardo ai file ogf, esiste qualcosaltro per aprirli e modificarli apparte 'blender'???
    Perchè li vuoi togliere? mica danno noia

  16. #416
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    vabbè, cmq si può?

  17. #417
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    ...per i primi due mi pare che dovrai persentarli ai militari sopravvissuti, per farti riconoscere quando arriverai a Pripyat, quindi lasciali stare dove sono

  18. #418
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Sono riuscito a far partire il misery (stranamente il mio pc avrà voluto farmi un regalo per pasqua), visto che ho messo ancora tutto al minimo come dettagli ma.. ogni 5 minuti un crash, quando tento di fare un save crasha, quando tento di fare screenshot crasha, quando passo a migliore vita crasha, insomma dalla disperazione ho disinstallato nuovamente, e cmq non è possibile che due stalker con PMM riescano a uccidere i cinghiali con 2-3 proiettili al max, e nemmeno in testa ma sul fianco, dopo che questi ultimi hanno aggredito 5-6 volte gli stalker, e che sono gli stalker highlander forse?
    Quando il maggiore per ucciderne uno ci voglio 5 pallettoni dritti dritti nella capoccia...

    cmq ho trovato questi stash con nuove armi.

    - fattoria bruciata, scendendo dal versante che dà sulla segheria, c'è nascosto sotto una roccia un mosin nagant (nel vanilla c'era un MP5)
    - nel nascondiglio del AK74 vicino alla segheria nel vanilla c'e un'altro mosin.
    - nel nascondiglio del AK74 alla stazione dei ranger (sempre del vanilla), nell'edificio dove facciamo l'affare con morgan, o lo uccidiamo, nascosto in uno degli altoforni c'è un bel AR-15
    - nella piccola imbarcazione vicino alle gru del porto dove nel vanilla c'era un enfield L85, troviamo con il misery un AKM e alcune munizioni 7.62 nato, che non ci azzeccano per niente con il fucile..

    cmq ci sarebbero da modificare le icone delle munizioni perchè sia 7.62 russe che 9*39 hanno la stessa icona...

    notare lo screen... http://imageshack.us/photo/my-images...034232zat.jpg/
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 11-04-12 alle 02:33:53

  19. #419
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Località
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Boris47 Visualizza Messaggio
    Interessante,

    teoricamente l'unico problema legato a tale errore è che il file non si trova alla sua locazione standard (nella cartella di stalker).

    Ricontrolla il nome del file, magari inavvertitamente ne hai cambiato l'estensione (".ltx").

    In caso contrario, non cosa dire.
    Risolto, ormai da giorni, e non ricordo tra l'altro nemmeno più come, ma quanto è pesante? 5-7 minuti buoni per caricare, cominciato il gioco continua a bloccarsi perchè non ha comunque finito di caricare, e poi l'ho mollato appena ho visto in che modo meccanico oscilla la visuale quando si cammina e sopratutto quando si corre, probabilmente non lo toccherò mai più sopratutto finchè non avrò un pc che mi da caricamenti almeno solamente di 1-2 minuti.. ho ancora la nausea solo a pensare come barcollava la visuale u.u

  20. #420
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    Risolto, ormai da giorni, e non ricordo tra l'altro nemmeno più come, ma quanto è pesante? 5-7 minuti buoni per caricare, cominciato il gioco continua a bloccarsi perchè non ha comunque finito di caricare, e poi l'ho mollato appena ho visto in che modo meccanico oscilla la visuale quando si cammina e sopratutto quando si corre, probabilmente non lo toccherò mai più sopratutto finchè non avrò un pc che mi da caricamenti almeno solamente di 1-2 minuti.. ho ancora la nausea solo a pensare come barcollava la visuale u.u
    E' vero che è molto pesante pero per il barcollamento bastava toglierlo con la modifica relativa all'oscillazione

  21. #421
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Streen Visualizza Messaggio
    e poi l'ho mollato appena ho visto in che modo meccanico oscilla la visuale quando si cammina e sopratutto quando si corre, ho ancora la nausea solo a pensare come barcollava la visuale u.u
    per quel problema vai in gamedata\configs\misc, apri il file effectors.ltx con il wordpad, individua queste tre stringhe:

    run_amplitude = 0.012
    walk_amplitude = 0.007
    limp_amplitude = 0.02

    e modificale in questo modo:

    run_amplitude = 0.0
    walk_amplitude = 0.0
    limp_amplitude = 0.0

    et voilà, l'oscillazione della visuale sparisce assieme al senso di nausea

  22. #422
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Non capisco perché ma il gioco è diventato di lingua inglese (anche se il menù ha ancora il "localizzazione italiana a cura blablabla"

    C'è un modo per rimetterlo in ita senza mandare i salvataggi a quel paese?

  23. #423
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    Non capisco perché ma il gioco è diventato di lingua inglese (anche se il menù ha ancora il "localizzazione italiana a cura blablabla"

    C'è un modo per rimetterlo in ita senza mandare i salvataggi a quel paese?
    intendi la mod Misery oppure CoP Perche in ogni caso basta che tu reistalli tutto sempre nella cartella che hai mantenuto dei Bit Composer games e ti dovrebbero rimanere anche i salvataggi
    Ultima modifica di hariseldon; 12-04-12 alle 21:21:50

  24. #424
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    Questo è il topic della misery no? XD

    solo che non capisco il perché...

  25. #425
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA disponibile: informazioni, discussioni e support

    1. Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
      Questo è il topic della misery no? XD
    Citazione Originariamente Scritto da Edoissimo Visualizza Messaggio
    solo che non capisco il perché...
    Fai come ti ho detto anche perchè i save sono messi in un'altra cartella che con la disinstallazione non elimini mantenendo però la cartella dei Bit Composer games. Almeno a me quando disinstallavo e poi reistallavo avevo sempre i save vecchi. Per quanto riguarda il problema che la Misery parla inglese non so che dirti

+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 51 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato