+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 51 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima
Risultati da 951 a 975 di 1251
  1. #951
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Allora ok, che la mod č irrealisticamente difficile e a tratti illogica, ok che hanno messo la features merdosa che appena prendi un manufatto (che non equipaggi nella cintura ma stą nel zaino, cominci a intossicarti di radiazioni), e che la bussola di noah non l'ho mai usata nemmeno nel vanilla... ma qui si esagera..

    https://imageshack.com/i/1237dej

  2. #952
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    in pratica con quello, lasciando perdere un'allegra rimpatriata con controllori e nani, inciampare nell'anomalia cicatrice o una gitarella domenicale alla foresta d'acciaio, si muore intossicati dalle radiazioni in quanto? 10 passi? 20?
    e di sicuro azzera istantaneamente la stamina
    Ultima modifica di manuč; 13-01-14 alle 15:32:55

  3. #953
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    esattamente, il fatto č che hanno aggiunto dei contenitori per manufatti (solo che come assorbimento radiazioni quello base ha -6%, quello intermedio -12%, ma il terzo beard non lo vende, forse l'avranno gli scienziati)...

  4. #954
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    i reperti con CoP mi son stati effettivamente un pņ sulle balle, io infatti consiglio l'artifact mod 2.02 (http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...-artefacts-mod)

    inoltre la caratteristica di beccare radiazioni nella cintura non č cosģ pessima, č logico finchč non tiporti dietro uno zaino foderato di piombo, non č credibile che un reperto emani radiazioni solo finchč lo infili alla cintola, la stalker soup aka Narodnaya Solyanka ha la stessa feature ma la soluzioni č decisamente pił intelligente, valigette schermate, se non vuoi avvelenarti da malattia da radiazioni devi infilare i reperti in quelle speciali valigette altrimenti di irradiano anche se sono nello zaino, ma le valigette pesano cosģ č molto limitata la possibilitą di trasportare reperti radioattivi..

  5. #955
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    allora ho assistito a una sparatoria tra freedom e banditi... uno dei freedom aveva un contenitore di manufatti (a quanto pare w/fireball, comprendente dentro il manufatto, il fatto č che non capisco cosa debbo farci, perché vendere non lo fa vendere, non sģ attacca alla cintura!!! ) ma che č?

    Poi 7 gameplay che ricarico e pure in questo i mercenari di hatchet mi sparano, anzi stavo alla stazione di benzina e dal loro accampamento son venuti a farmi il c**o!!!

  6. #956
    Lo Zio L'avatar di Sh!n
    Data Registrazione
    25-09-04
    Localitą
    Roscoe Street Station
    Messaggi
    3,472

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Sempre pił patetica questa mod...

  7. #957

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ho provato la misery 1.0 per un po' e come prima quest mi sono scelto quella del recupero della valigetta di snag dalla macchina caduta nel crepaccio, giocando sniper ci ho messo un buon tre quarti d'ora di tentativi per uscire dalla caverna con gli snork, scemo io che l'ho fatta come prima quest armato solo di pistoletta e mosin nagant... perņ alla fine son riuscito ad uscirne vivo, dopo mille bestemmie. anche perché bastava una botta di snork per finire mezzo morto con la testa che gira, al buio.


    alla fine ho installato un mod chiamato M.S.U. (massive update) che aggiunge un fottio di armi e comprende comunque il mod atmosfear e altra fuffa.
    il gioco č comunque difficile, i mutanti sono pericolosissimi e ti ammazzano facilmente, gli stalker e i banditi hanno una mira micidiale, perņ č meno stronzo rispetto al misery.
    Ci sono in totale 150 armi, e anche nuovi tipi di munizioni.
    per alcuni aspetti invece č troppo facilitante, per esempio i soldi non sono un problema, puoi portarti dietro 80kg di roba anche con la tuta base e i nemici morti danno un fottio di loot.
    La notte poi č davvero buia e piove spesso (questo creda sia una caratteristica dell'atmosfear), perņ tutte le tute hanno da subito la visione notturna mark 2 (un'altra caratteristica che aiuta troppo e abbassa la tensione)
    Perņ insomma giocando a difficoltą maestro ma anche solo a Veterano č abbastanza impegnativo. soprattutto all''inizio quando non hai armi decenti e ti imbatti in due tre succhiasangue o snork, spesso ti fanno fuori con un singolo colpo.

  8. #958
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    27-08-10
    Messaggi
    187

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da Indianeagles Visualizza Messaggio
    Di norma sono i figli della povera gente che sono chiamati ad uccidersi tra loro nelle guerre...nella ZONA nessuno ci sarebbe andato per farsi una passeggiata ed č per questo che esiste una mod suprema come MISERY 2, altrimenti c'č sempre la vanilla alla massima difficoltą...voglio ricordarvi che nella realtą non so a quanto si potrebbe calcolare l'aspettativa di vita nella zona ma in VIETNAM non era di un giorno, neanche di 8 ore e neppure di un'ora...ma di 10 minuti benché armati fino ai denti...cecchinare, nascondersi, usare metodi e tattiche diverse, avvolte darsela a gambe...non vedo giocata pił realistica.
    Da parte mia faccio i migliori complimenti a chi dedica tempo e tanta passione nelle mod stalker.
    Aspettando la versione italiana faccio i meie migliori auguri per il 2014. Dasvidania Stalker.
    A mio parere non č la difficoltą il problema. Sono in grado di finirlo, ma non voglio. Non mi piace. Manca l'immedesimazione.
    Non mi sento nella zona se un pezzo grosso dei duty usa un pezzo di ruggine come fucile, o se mi pagano di pił una lattina di un carico di armi, mentre se voglio comprare un'arma devo fare un mutuo, o se vedo merdate del genere ''Devi aprire la carta di quel cioccolatino che stai per mangiare, quindi ci metti realisticamente 10 secondi. Mentre non puoi tenere contemporaneamente la torcia in testa e il rilevatore in mano'' o simili.

  9. #959
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Sono stato abbastanza fortunato... ho trovato la prima arma completamente integra..

    https://imageshack.com/i/e9l1rzj

    poi ho trovato un freedom che....

    https://imageshack.com/i/4jsymgj č morto e tutte e tre le sue armi son sparite, son rimaste le altre cose ma le armi non c'erano.

    e poi nuovo personaggio sulla skadovsk dopo la missione dei bloodsucker.

    https://imageshack.com/i/g1kbk4j come nome gli hanno messo IAM MEDIK!! che fantasia!
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 15-01-14 alle 00:32:06

  10. #960

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ho abbandonato definitivamente il misery e sto provando il Redux, mi sembra davvero figo. Riduce un sacco il volume di soldi disponibili e aumenta le spese (persino il cibo costa tanto)... perņ questo da davvero la sensazione di lottare per la sopravvivenza.
    se giocando col complete magari cedevo alle minacce dei banditi intorno alla skadovsk e magari mollavo loro un po' di grana o l'artefatto giusto per evitare scontri; qui con sto mod viene proprio naturale ammazzare chiunque provi ad ostacolarmi.
    Il redux mi sembra la giusta via di mezzo fra impegno, povertą estrema ma senza gli eccessi assurdi del misery.
    Oltretutto aggiunge un bel po' di armi (e finalmente vedo un Abakan che spara la raffica di due colpi davvero veloce)
    Poiinclude l'atmosfear che anche solo per la nebbia vale da solo il prezzo del biglietto

  11. #961
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Nonostante il pad mi segni 1 mese nella zona quando ho fatto solo 8 giorni, artefatti trovati a iosa (quando ne ho trovati 5-6 in vari stash + le 2 bussole). E favourite weapon riferito ai toolbox (gią chiesto una soluzione riguardo a questi bug, ma quelli del MDT fanno orecchie da mercante!), sono ancora a zaton, mai mosso per andare a yanov e tantomeno pripyat notate niente di fantastico?

    https://imageshack.com/i/my1qnoj

  12. #962
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    no sul serio, a volte mi sembra che tu stia giocando qualcosa di diverso da quello che ho provato io, quasi tutti i reperti trovati sono dalle anomalie, i pochi altri sono delle quests oppure trovati sul corpo di qualch mutante tipo lo pseudogigante.. mai trovato mezzo negli stashes.. ah forse un paio sul corpo di qualche bandito, o freedom, io secco solamente loro

    PA "55" sti cazzi

  13. #963
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    allora c'č un ardente in uno stash sopra il tetto della stazione di benzina (dove nello stesso c'č L'AKM di alun), poi una medusa nel corpo del controllore della caverna. La stella della notte nel corpo dello stalker nel sotteraneo del complesso dove ci stanno i bloodsucker, quello dietro le sbarre. E le due bussole, beh penso immagini dove le ho prese

    ma infatti quelle che tu chiami PA sarebbero le parti di mutanti trovati. Si puņ modificare dai file la relativa stringa text?

    oltre cmq ai vari bugs da me segnalati anche ai MDT, noti niente di strano? ^^
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 16-01-14 alle 15:07:13

  14. #964
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Si, puoi modificare il testo, devi cercare dentro la cartella configs->text->(cartella della lingua, dovrebbe essere eng)->ui_st_pda
    Cerchi in tutto il file finché non trovi la stringa "Artifacts found:" e la cambi con quello che vuoi

  15. #965
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da rainbow6_sniper Visualizza Messaggio
    notate niente di fantastico?

    https://imageshack.com/i/my1qnoj
    la quantitą di denaro?

  16. #966
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-07-12
    Localitą
    In una casetta nelle campagne sperdute vicino a Pripyat
    Messaggi
    599

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Il toolkit come arma? Gią me lo immagino...

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  17. #967
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    la quantitą di denaro?
    oltre a quello che č molto facile fare soldi... se vendi robaccia come sigarette e altre droghe varie.. negli achievement non notate nulla? non sono stato né a yanov né tantomeno a pripyat! E cmq l'obiettivo ricco cliente lo danno a 200.000 ru

  18. #968

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Ragazzi scusate, non ho capito una cosa: la versione 2.1 (non la beta, quando uscirą quella definiva) sarą tradotta in italiano??

  19. #969

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    E nel caso si sa qualcosa della data di uscita o se i traduttori ci stanno gią lavorando??

  20. #970
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    si, sarą tradotta dai volenterosi di questo forum capitanati dal nostro nosferatu

    p.s.
    non č necessario postare messaggi uno successivo all'altro, se vuoi modificare o aggiungere qualcosa basta che clicchi sul comando "modifica messaggio" e che trovi in basso a destra prima di "rispondi".

  21. #971

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    si, sarą tradotta dai volenterosi di questo forum capitanati dal nostro nosferatu

    p.s.
    non č necessario postare messaggi uno successivo all'altro, se vuoi modificare o aggiungere qualcosa basta che clicchi sul comando "modifica messaggio" e che trovi in basso a destra prima di "rispondi".
    Ok grazie, č che pensavo editasse automaticamente! Comunque io sarei disposto a dare volentieri una mano a tradurre del materiale Contatterņ nosferatu allora!

  22. #972
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    https://imageshack.com/i/mhi27yj manuč a te che piaceva tanto girellare in call of pripyat con manufatti che assorbivano radiazioni, son sicuro che questa mod non la proverai mai... l'unico manufatto a cui non hanno cambiato il pericolo radiazioni č il cuore dell'oasi.

    ps: se nell'immagine non capisci di che manufatto sia, č il contorto, quello a metą tra medusa e bolla nella gerarchia dei manufatti gravitazionali
    Ultima modifica di rainbow6_sniper; 19-01-14 alle 08:11:52

  23. #973
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    che non la proverņ mai č certo, ma non solo per quello, č l'insieme che me lo fa schifare: doveva essere chissą che ed invece si sono limitati ad introdurre azioni inutili, a complicarne altre ed in generale ad aumentare assurdamente la difficoltą.

    a chi piacciono queste robe gli auguro di divertirsi parecchio ma personalmente me ne terrņ ben alla lontana.

  24. #974
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Localitą
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    zaton stash pt 1 https://imageshack.com/i/mz4h0dj

    zaton stash part 2 https://imageshack.com/i/negqkfj

    una volta che si mette le mani su una tuta scientifica come questa o quella dei CS acquistabile da nimble, e su un'arma con mirino + fucile a pompa... diventa tutto molto pił facile... a mio avviso, e poi l'unica cosa positiva anche se il peso č segnato cosģ, si portano fino a 170kg prima di non camminare pił...

  25. #975
    L'Onesto
    Data Registrazione
    16-05-09
    Localitą
    Legnano, area urbana con ambienti che ricordano la Zona u.u
    Messaggi
    1,281

    Predefinito Re: MISERY MOD 2 INTERNAZIONAL VERSION: notizie e discussioni... (versione italiana W

    Boh io non vi capisco, se non vi piace? perchč giocarci? passate ad altro lol giocarci e lamentarsene o non giocarci e lamentarsene non servirą a molto, gli sviluppatori non realizzeranno i vostri desideri solo perchč ciņ che hanno proposto non č stato gradito...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 39 di 51 PrimaPrima ... 29373839404149 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato