+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 51 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1251
  1. #176

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Confermo! Ci sono!

  2. #177
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Località
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Confermo la mia disponibilità

  3. #178
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-06-10
    Località
    KR
    Messaggi
    48

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    confermo!

  4. #179
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    una domanda, stavo per istallare il mod misery con la procedura autoistallante ma devo scegliere una delle 3 specializzazioni quindi ho rinunciato poi c'è la cartella data che contiene le 3 specializzazioni sposto quella in CoP oppure devo aspettare l'indicazione di Nosf3 per il tester e istallare con la procedura autoistallante consigliata dal buon Darimar la specializzazione?

  5. #180
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    09-01-12
    Località
    Skadovsk
    Messaggi
    180

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    complimenti davvero x la mod, cmq ci sn delle armi nascoste nella misery?????

  6. #181

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da mcl53229 Visualizza Messaggio
    cmq ci sn delle armi nascoste nella misery?????
    Si, ce ne sono parecchie http://www.moddb.com/mods/stalker-mi...ponry#imagebox

  7. #182
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da hariseldon Visualizza Messaggio
    una domanda, stavo per istallare il mod misery con la procedura autoistallante ma devo scegliere una delle 3 specializzazioni quindi ho rinunciato poi c'è la cartella data che contiene le 3 specializzazioni sposto quella in CoP oppure devo aspettare l'indicazione di Nosf3 per il tester e istallare con la procedura autoistallante consigliata dal buon Darimar la specializzazione?

    Azzz!!! E' vero... beh vuol dire che quando vi darò il personaggio da testare reinstallerete il MISERY MOD e poi aggiungerete la Patch Italiana


    Edit... ho modificato i primi passaggi della guida:



    1) Per prima cosa chi ha già installato il MISERY MOD con (o senza) la Patch 2 (è lo stesso) lo può disinstallare.

    1.1) Se non avete ancora installato il MISERY MOD, aspettate che vi indichi in privato quale dei tre personaggi sceglierò per ognuno di voi tester.

    1.2) Quindi quando saprete quale tra i personaggi: ricognitore, assaltatore e cecchino dovrete ricoprire; ho scelto a caso tra di voi e non ve ne venite che volete cambiarlo... (questo è un test poi quando lo giocherete per conto vostro sceglierete chi essere); anche perchè non vi passerò il pacchetto completo italiano dei 3 personaggi da poter selezionare, ma il gamedata del personaggio che ho scelto per voi.

    1.3) Successivamente potete procedere e scaricare SOLO il MISERY MOD principale - versione inglese dal Darimar's Zone - reparto
    SETTAGGI E IMPOSTAZIONI, oppure direttamente dal LINK download del sito MODDB.

    1.4) Infine installatelo cosi sapendo già che personaggio dovete testare - potete ora selezionarlo nell'installazione del MISERY MOD e successivamente tagliare la gamedata (della Patch italiana con la PATCH 2 già integrata) del personaggio corrispondente.

    Scusatemi per l'inconveniente, non ho pensato a questo particolare... grazie hariseldon per la segnalazione


    Domani nel pomeriggio vi passerò il pacchetto
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-02-12 alle 11:26:55

  8. #183
    L'Onesto L'avatar di Randy_Stalker
    Data Registrazione
    28-04-09
    Località
    Livorno.
    Messaggi
    1,407

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Sono arrivato tardi?

    Purtroppo ho COP disinstallato, e attualmente non posso reinstallarlo. Guardo di risolvere la questione il prima possibile.

  9. #184
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Citazione Originariamente Scritto da Randy_Stalker Visualizza Messaggio
    Sono arrivato tardi?

    Purtroppo ho COP disinstallato, e attualmente non posso reinstallarlo. Guardo di risolvere la questione il prima possibile.

    Ok, no problem... ti passo comunque (appena pronto) il tutto...


    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

    I "TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone" che saranno prima avvisati e successivamente riceveranno in privato il "Pacchetto Patch Italiana versione 1.0 tester" sono: Darimar (confermato), Randy_Stalker(confermato), Stalker_Strelok(confermato), heXen (confermato), spetsnaz (confermato), Enrico_Stalker (confermato), hariseldon (confermato), DjMatrix619 (confermato) e line_wolf (confermato).
    Avete confermato tutti quindi preparo i pacchetti; ci vorrà un po per mandarli divisi per utente/tester... e potete iniziare

    Ecco come manderò i file:



    * Darimar, Randy_Stalker, StalkerStrelok (assaltatori)

    * heXen, spetsnaz, Enrico_Stalker (ricognitori)

    * hariseldon, DjMatrix619, line_wolf (cecchini)
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 12-02-12 alle 15:41:45

  10. #185
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    21-10-10
    Località
    In Una Viuzza del Centro
    Messaggi
    200

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    ci speravo nel cecchino

  11. #186

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    Pacchetto Ricevuto! Cecchino pronto a far saltare teste! Alè! ;-)

  12. #187
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    AVVISO AI TESTER!


    Ragazzi, tenete sempre d'occhio il topic del TEAM, c'è un importante aggiornamento... e ricordatevi che per qualsiasi supporto, possiamo interagire nel topic qui indicato:


    [TEAM di localizzazione] TGM Italian S.T.A.L.K.E.R.s Zone: Info, progetti e commenti!
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 13-02-12 alle 00:17:57

  13. #188
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in sviluppo: informazioni, discussioni e support

    OK scaricata anche la minifix

  14. #189

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    Questa settimana dovrebbe uscire la Patch ITA giusto? Ormai manca poco penso

  15. #190
    Il Puppies
    Data Registrazione
    03-06-09
    Località
    Mottola
    Messaggi
    518

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    Il testing procede correttamente, appena saremo certi di offrire una buona patch, vi sarà rilasciata

  16. #191
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    AVVISO AI TESTER!



    Ragazzi iniziate a mandarmi un po di materiale da correggere, tenendo presente la GUIDA dal punto 5:


    5) Passiamo alla segnalazione di qualunque errore si presenti nel gioco: errori grammaticali italiani, mancate localizzazioni (testo in inglese), sformattamenti di testi, punteggiatura non esatta, spazi tra parole mancanti e stringhe non compilate (cioè troverete invece del testo una stringa riconducibile all'oggetto in questione come ad esempio:

    Nome dell'arma che dovreste visulizzare correttamente - AKS-74U Speciale, trovetere la stringa "st_wpn_ak74us"

    Esempio con immagine:


    (CLICCARE E LEGGERE LA DIDASCALIA IN ROSSO PRESENTE NELL'IMMAGINE)

    ...e quant'altro che sia sospetto riconducibile alla versione italiana.

    5.1) Per segnalare il tutto, non fatelo al primo errore che trovate, ma fate una vostra raccolta quindi con i dovuti screenshot; per realizzarli basterà premere F12 (o il tasto che avete impostato nei settaggi del menu di gioco), mentre si gioca, recuperando gli screenshot nella cartella: x:\Users\Public\Documents\STALKER-COP\screenshots in caso avete (Windows Seven/Vista) oppure in: x:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-COP\screenshots se usate (Windows Xp). Una volta che avete raccolto un bel numero di errori 15 - 20 - 25, in una CARTELLA (successivamente compressa) DAL NOME DEL VOSTRO PERSONAGGIO USS che state testando; correlateli di segnalazione.

    5.2) Per le segnalazioni utilizzare il programma presente in Windows, il Paint oppure dei programmi in vostro possesso simili; sottolineate o cerchiate (con il colore rosso) l'errore e una volta impacchettato la carrellata di screenshot/segnalazioni; caricatelo su qualunque SITO DI ARCHIVIAZIONE DATI e poi mandatemi in privato il link. Tutto questo per facilitare i tecnici: io e Boris47 nell'individuazione veloce dell'errore per la successiva correzione come vi ho fatto vedere nell'immagine esempio appena sopra.

    Cercate di testare il piu possibile...

    Cosi, già una prima parte con Boris47 la sistemiamo...

    Vi ricordo che se avete problemi di ogni tipo possiamo interagire nel topic del TEAM e vedere di risolvere; infine potete continuare senza fretta. Vi dirò io poi che è sufficiente (anche perchè dovremmo stare mesi per testarlo per bene), e che avrete un altro po di tempo per consegnare il tutto

  17. #192
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    AVVISO AI TESTER!



    Ragazzi iniziate a mandarmi un po di materiale da correggere, tenendo presente la GUIDA dal punto 5:


    5) Passiamo alla segnalazione di qualunque errore si presenti nel gioco: errori grammaticali italiani, mancate localizzazioni (testo in inglese), sformattamenti di testi, punteggiatura non esatta, spazi tra parole mancanti e stringhe non compilate (cioè troverete invece del testo una stringa riconducibile all'oggetto in questione come ad esempio:

    Nome dell'arma che dovreste visulizzare correttamente - AKS-74U Speciale, trovetere la stringa "st_wpn_ak74us"

    Esempio con immagine:


    (CLICCARE E LEGGERE LA DIDASCALIA IN ROSSO PRESENTE NELL'IMMAGINE)

    ...e quant'altro che sia sospetto riconducibile alla versione italiana.

    5.1) Per segnalare il tutto, non fatelo al primo errore che trovate, ma fate una vostra raccolta quindi con i dovuti screenshot; per realizzarli basterà premere F12 (o il tasto che avete impostato nei settaggi del menu di gioco), mentre si gioca, recuperando gli screenshot nella cartella: x:\Users\Public\Documents\STALKER-COP\screenshots in caso avete (Windows Seven/Vista) oppure in: x:\Documents and Settings\All Users\Documenti\STALKER-COP\screenshots se usate (Windows Xp). Una volta che avete raccolto un bel numero di errori 15 - 20 - 25, in una CARTELLA (successivamente compressa) DAL NOME DEL VOSTRO PERSONAGGIO USS che state testando; correlateli di segnalazione.

    5.2) Per le segnalazioni utilizzare il programma presente in Windows, il Paint oppure dei programmi in vostro possesso simili; sottolineate o cerchiate (con il colore rosso) l'errore e una volta impacchettato la carrellata di screenshot/segnalazioni; caricatelo su qualunque SITO DI ARCHIVIAZIONE DATI e poi mandatemi in privato il link. Tutto questo per facilitare i tecnici: io e Boris47 nell'individuazione veloce dell'errore per la successiva correzione come vi ho fatto vedere nell'immagine esempio appena sopra.

    Cercate di testare il piu possibile...

    Cosi, già una prima parte con Boris47 la sistemiamo...

    Vi ricordo che se avete problemi di ogni tipo possiamo interagire nel topic del TEAM e vedere di risolvere; infine potete continuare senza fretta. Vi dirò io poi che è sufficiente (anche perchè dovremmo stare mesi per testarlo per bene), e che avrete un altro po di tempo per consegnare il tutto

  18. #193
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    ...nessuno si fa vivo? Aspetto i vostri PM ragazzi

  19. #194
    Lo Zio
    Data Registrazione
    08-09-08
    Località
    La zona, tra il 100 rads e il lago yantar
    Messaggi
    3,965

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    ciao, quando rilascierete la misery in italiano, metterete nel download anche la gamedata agevolata? vorrei provare una volta a fare il cheater, e aver tutto l'equip subito...

  20. #195
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    AVVISO AI TESTER DEL MISERY MOD




    Domani appena ho 5 minuti invierò un messaggio privato a tutti i tester, e li inviterò a mandarmi il materiale che hanno raccolto entro domenica sera.

    Cosi i primi giorni della settimana Boris47 con il mio supporto sistemerà il tutto... intanto io stò già lavorando ad una presentazione e ad una GUIDA all'installazione da consegnare a Darimar per il Darimar's Zone che avrà nella pagina dedicata (già presente); in esclusiva il DOWNLOAD della PATCH ITALIANA

    Quindi se dovete fare "l'ultimo giro di test" fatelo questi 2 giorni...

  21. #196

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    Quindi tra qualche giorno si gioca finalmente!

  22. #197
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-09-10
    Località
    Montignoso(Massa)
    Messaggi
    355

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in fase test: informazioni, discussioni e suppor

    Citazione Originariamente Scritto da DVDITA91 Visualizza Messaggio
    Quindi tra qualche giorno si gioca finalmente!
    Penso propio di si ma per favore non fate fretta a chi deve correggere gli errori che abbiamo individuato perche è un lavorone x rainbow6_sniper ti consiglio di mettere da parte un po di dindini per un PC molto piu performante del tuo portatile altrimenti mi sa che se ti riesce a farlo partire ci giochi sotto i 30 fps (ma molto sotto) al secondo, vale a dire molto scattoso
    Ultima modifica di hariseldon; 25-02-12 alle 11:54:04

  23. #198
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    AVVISO ALLA COMMUNITY!


    Bene, chiudo ufficialmente la fase test della Patch Italiana del Misery Mod... domani mi metterò a lavoro con Boris47 per finire di correggere le ultime segnalazioni... e qualcos'altro che ci è sfuggito. Nei prossimi giorni creo una presentazione e la guida all'installazione; impacchetto il tutto e lo passo a Darimar che avrà sul Darimar's l'esclusiva... quindi entro e massimo il prossimo fine settimana la Patch MISERY MOD ITALIANO sarà disponibile

    Ringrazio tutti, per il primo supporto Gr1ph00n e Darimar ma sopratutto Boris47 che praticamente ha sviluppato passo per passo assieme al mio supporto la versione italiana. Non per ultimi i tester... tutti, anche chi purtroppo successivamente all'incarico non hanno potuto causa problemi tecnici adempiere al proprio compito.

    Saluto anche e ringrazio per la pazienza tutti gli stalker che hanno atteso e attenderanno con pazienza... questo fine settimana

  24. #199

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Il conto alla rovescia è iniziato!

  25. #200
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    23-01-12
    Località
    Massa-Carrara (più Massa che Carrara).
    Messaggi
    80

    Predefinito Re: Call of Pripyat MISERY MOD v.ITA in arrivo: informazioni, discussioni e supporto!

    Hip-hip Urrà!

    (Sperando che mi giri )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 51 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato