Visualizza Risultati Sondaggio: Lo paghiamo questo abbonamento?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certo.

    17 60.71%
  • No, basta.

    6 21.43%
  • Whoot? (Ni)

    5 17.86%
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 219
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche qui, vedi, bisogna vedere chi scrive e chi no.

    Scrivo adesso, per la prima volta, che non ho mai dovuto attendere più di 10 minuti per fare un flashpoint. L'altro ieri sera prima di crollare ho fatto 3 flashpoint di seguito con lo stesso party, dalle 2 alle 4 di notte circa (server europei, quindi notte per tutti a meno che non fossero 3 americani )

    Dice: "perché non l'hai scritto?"
    Rispondo: "perché non mi sembrava sta notiziona da condividere col mondo"

    Però chissà quanti non hanno problemi e, semplicemente, non lo scrivono. E' un po' come quando uno dice che gli capitano solo cose brutte, in realtà non riesce a far mente locale di quelle belle, perché gli sembrano banali e normali quando magari non lo sono...
    Mai avuto problemi con i Flashpoint anzi....
    E che ogni tanto qualcuno si dimentica dei famosi CC e vedi la gente che scoppia

  2. #77
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Anche qui, vedi, bisogna vedere chi scrive e chi no.

    Scrivo adesso, per la prima volta, che non ho mai dovuto attendere più di 10 minuti per fare un flashpoint. L'altro ieri sera prima di crollare ho fatto 3 flashpoint di seguito con lo stesso party, dalle 2 alle 4 di notte circa (server europei, quindi notte per tutti a meno che non fossero 3 americani )

    Dice: "perché non l'hai scritto?"
    Rispondo: "perché non mi sembrava sta notiziona da condividere col mondo"

    Però chissà quanti non hanno problemi e, semplicemente, non lo scrivono. E' un po' come quando uno dice che gli capitano solo cose brutte, in realtà non riesce a far mente locale di quelle belle, perché gli sembrano banali e normali quando magari non lo sono...
    Beh, se è vero che nei giornali tirano di più le cattive notizie, è anche vero che sui forum è più probabile trovare gente che si lamenta, piuttosto che gente che scrive post pieni di lodi sperticate. In ogni caso anche ieri sera sono andato un pò avanti nel gioco, ma in confronto alle nottate che ci facevo all'inizio quel che ci passo ora è vicino allo zero. Ho cercato gente per fare una stupida eroica per 2 o più giocatori su Hoth, 39 persone erano su quel pianeta, nessuno si è degnato neppure di rispondere.
    Altra cosa che ho notato: di solito in wow e Aion la chat general era piena di gente che parlava smadonnava chiedeva e questionava, su swtor mi sembra davvero di giocare da solo. Non c'è un'anima. Nessuno o quasi nessuno scrive, e non incrocio mai più di 2 giocatori per volta, indipendentemente dalla locazione.
    Un problema di swtor secondo me è anche il fatto che i pianeti sono tanti, e la gente è molto sparsa, per cui magari sul server ci sono anche 600-700 giocatori online in un certo momento, ma sono "separati"; per cui difficilmente uno che si trova su un determinato pianeta si sbatte ad unirsi ad un gruppo su un pianeta differente per completare una eroica.

  3. #78
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Ovvio che chi si trova bene non va a scriverlo ovunque... se uno si trova bene nonostante certe oggettive mancanze buon per lui... non tutti danno lo stesso peso alle medesime cose... c'è però chi si è "abiutato bene" e stenta.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 20-01-12 alle 10:03:15

  4. #79
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    su swtor mi sembra davvero di giocare da solo. Non c'è un'anima. Nessuno o quasi nessuno scrive, e non incrocio mai più di 2 giocatori per volta, indipendentemente dalla locazione.
    Sarà il tuo server. Su Trask Ulgo (RP) la general è così chiacchierata che spesso devo scorrere in alto per vedere cosa mi son perso mentre questavo. Non è raro infine trovare una ventina di persone che fanno role play questando insieme (spesso un'unica gilda divisa in n sottogruppi). Mi è già capitato 3 volte con 3 gilde diverse, una Rep e 2 Imp.

    Non dico che non hai ragione, bada bene, dico che ho avuto un'esperienza diversa dalla tua.

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ovvio che chi si trova bene non va a scriverlo ovunque... se uno si trova bene nonostante certe oggettive mancanze buon per lui... non tutti danno lo stesso peso alle medesime cose... c'è però chi si è "abiutato bene" e stenta.
    Non hai colto il punto. Sono partito a dire questo in risposta a chi diceva: "La vedo dura per Bioware, fail, f2play e ignominia perché sui forum la gente manifesta scontento" (citazione a briglia sciolta, non testuale).

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Si, ma non si può nemmeno logicamente dimostrare il contrario.

  6. #81
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Vedi che non hai colto il punto? Non volevo dimostrare il contrario, volevo solo dire che non si può sparare sentenze a caso basandosi su dati insufficienti.

  7. #82
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Sarà il tuo server. Su Trask Ulgo (RP) la general è così chiacchierata che spesso devo scorrere in alto per vedere cosa mi son perso mentre questavo. Non è raro infine trovare una ventina di persone che fanno role play questando insieme (spesso un'unica gilda divisa in n sottogruppi). Mi è già capitato 3 volte con 3 gilde diverse, una Rep e 2 Imp.

    Non dico che non hai ragione, bada bene, dico che ho avuto un'esperienza diversa dalla tua.



    Non hai colto il punto. Sono partito a dire questo in risposta a chi diceva: "La vedo dura per Bioware, fail, f2play e ignominia perché sui forum la gente manifesta scontento" (citazione a briglia sciolta, non testuale).
    eh allora mi sa che cambierò server appena possibile!

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Vedi che non hai colto il punto? Non volevo dimostrare il contrario, volevo solo dire che non si può sparare sentenze a caso basandosi su dati insufficienti.
    Beh veramente avevi omesso l'ultimo passettino... e la traiettoria sembrava andar la.

  9. #84
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    pare che con la patch "rise of the rakghouls" venga implementata una minima possibilità di customizzare la UI, cambiandone

    a)le dimensioni
    b)la posizione di certe barre

    beh dai, qualche passettino avanti lo stanno facendo, peccato che non implementino un groupfinder, aiuterebbe davvero molto.

    qui c'è un filmato pubblicato da gamespot.com

    http://www.gamespot.com/star-wars-th...ailer-6348871/
    Ultima modifica di Dr.Zoser; 20-01-12 alle 14:16:23

  10. #85
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Beh secondo me, leggendo in giro le critiche che vengono avanzate più o meno nella stessa direzione, basterebbe implementare quelle 2-3 cose (che non sono stravolgimenti) e l'esperienza di gioco on line cambierebbe radicalmente. Secondo me hanno tempo, soldi e personale tecnico per farlo quindi c'è la possibilità che molti insoddisfatti come me nel giro di poco tempo ritornino.

    Personalmente, benchè io non abbia sottoscritto l'abbonamento deluso per l'aspetto multi, mi auguro che il gioco vada alla grande così che possano magari implementare quello che ho trovato carente.

  11. #86
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Si ma non hanno nemmeno ancora annunciato che vogliono aggiungerle quelle cose...

  12. #87
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Il guild system lo hanno dichiarato giusto oggi (guarda l'altro mio thread) ma come e cosa sia lo ignoro. Il DF mi sembra la cosa che da più parti leggo e che manca e di questo effettivamente non se ne sa nulla.

  13. #88
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Si be le banca di gilda... chi cavolo la ha una gilda

  14. #89

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da mattasl Visualizza Messaggio
    io me lo sto godendo lentissimamente: sono ancora sul 2ndo pianeta , coruscant, e il fatto di sapere che ho altri 14 pianeti da vedere mi fa molto piacere: per me sbaglia chi livella subito fino a 50, magari per poi rifare subito un altro personaggio....sto gioco se gustato lentamente dura minimo 300 ore la prima partita, e non sono da buttare via al prezzo di 70 ma anche 100 euro
    Sì, però non puoi "prendertela" con chi livella normalmente senza sorbirsi OGNI SINGOLA riga di testo e magari skippando le quest se iniziano a diventare poco remunerative. Voglio dire, se volevo un single player non compravo un mmorpg.

    Cla.

  15. #90
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Se volevi un MMORPG senza elementi single player non compravi TOR.

  16. #91
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    intanto piccolo OT mi sto scaricando star trek online che è free...vediamo com è!

  17. #92
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da mattasl Visualizza Messaggio
    intanto piccolo OT mi sto scaricando star trek online che è free...vediamo com è!
    se è free un motivo ci sarà,è na merda.

  18. #93
    Banned
    Data Registrazione
    10-11-11
    Messaggi
    803

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    se è free un motivo ci sarà,è na merda.
    l'ho appena provato per 2\3 ore, in effetti non è granche', anche se graficamente è migliore di tor....inoltre è un po buggato,peccato

  19. #94
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da mattasl Visualizza Messaggio
    l'ho appena provato per 2\3 ore, in effetti non è granche', anche se graficamente è migliore di tor....inoltre è un po buggato,peccato
    mha anche sulla qualità grafica avrei da ridire un bel pò....sulla leggerezza invece TOR perde.

  20. #95
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Torniamo a parlare di TOR. Per STO c'è questo thread: http://www.***************.it/forum/...e-free-to-play

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    soccia,manco fossimo offtopic di una pagina...

  22. #97
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    dai continuiamo
    oh noes non c'è il dungeon finder extraserver! Non posso comportarmi da ninja lamerone altrimenti non verrò più gruppato! Oh noes

  23. #98
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    dai continuiamo
    oh noes non c'è il dungeon finder extraserver! Non posso comportarmi da ninja lamerone altrimenti non verrò più gruppato! Oh noes
    sei ancora convinto che il DF lo voglia la gente perchè sono cattivi cattivoni ninjoni? sarebbe come dire che voglio l'automobile così posso parcheggiare in divieto di sosta: c'è sicuramente qualcuno che parcheggia in divieto di sosta ma l'obiettivo è di arrivare a destinazione prima. Continua ad andare a piedi

  24. #99
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    se ci fosse lo userei ma se non c'è faccio buon viso a cattivo gioco mi è capitato di fare più flashpoints e quest eroiche con la stessa gente, mi è capitato di evitare uno che ha ninjiato in passato, mi è capitato di evitare un "duo" di lamer con la L maiuscola cosa che non mi sarebbe stata possibile con l'anonimato che causa il DF. Problemi a trovare gruppo, sarò onesto, l'altro ieri non l'ho trovato per Cademiddu (o come si scrive) e sono tornato alle mie quests, ieri sera invece torno alla flotta per trainare skills e vendere un pò di roba all'asta e il gruppo si è trovato senza patemi (e con uno di questi tipi avevo già giocato prima)

  25. #100
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Cademiddu
    Cademidu.

    Cademiddu credo sia in provincia di Nuoro

Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato