Visualizza Risultati Sondaggio: Lo paghiamo questo abbonamento?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certo.

    17 60.71%
  • No, basta.

    6 21.43%
  • Whoot? (Ni)

    5 17.86%
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 219
  1. #101
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Tomato Tometo

  2. #102
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Peccato, Star Trek Online non è molto giocato primo perchè non è Star Wars, secondo non è proprio un mero clone di WoW come TOR, è da dire che almeno quelli della Cryptic hanno avuto la decenza di fare un gameplay nello spazio più che decente, tentando di emulare Bridge Commander in una salsa più arcade (non necessariamente un grande peggioramento), per fortuna a differenza della Bioware, che ha voluto emulare i fasti di Star Fox, che giocavo con passione sullo SNES ma che di certo non mi aspetto in un videogioco su Star Wars.
    Ultima modifica di covin; 22-01-12 alle 00:19:27

  3. #103
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    la parte spaziale di swtor sembra fatta da un programmatore annoiato in 5 minuti

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    mha io son veramente basito di sto buco nell'acqua,non si possono proprio spendere 200milioni di dollari e arrivare con un prodotto cosi sbilanciato,aspetti del gioco fantastici e altri a livello amatoriale.

  5. #105

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Isola Visualizza Messaggio
    mha io son veramente basito di sto buco nell'acqua,non si possono proprio spendere 200milioni di dollari e arrivare con un prodotto cosi sbilanciato,aspetti del gioco fantastici e altri a livello amatoriale.
    E' evidente che a un certo punto un anno fa circa è arrivata EA e ha detto: fotte sega di quello che manca, la deadline è dicembre 2011, end of the story.

    Probabilmente con un anno in più di testing/polishing sarebbe uscito un prodotto migliore. Certo, la mancanza di certe feature base mi fa credere che lo sviluppo della parte MMO sia stato messo non in secondo ma addirittura in terzo piano.

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    EA ha preso BioWare ancora nel 2007, e l'ha fusa con Mythic nel 2009.

  7. #107
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Il termine "buco nell'acqua" indica un fallimento comprovabile. Che fonti mi citi?

    Se a te o ad altri non è piaciuto può essere una delusione, ma non un buco nell'acqua, quantomeno non a livello generale.

  8. #108
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Sarà... Ma se prendiamo chi scrive sui forum e diamo per assunto che sia.un campione credibile per una statistica,troviamo che c'è piu gente che lascia di quella che arriva.... E non tiriamo fuori la storia che chi si lamenta scrive e chi gioca no.... È na cazzata.

  9. #109
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Però è una cazzata dati alla mano. Te che dati mi proponi?

  10. #110
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    E tu che dati mi porti.... Gli stessi miei.... Quindi la mia tesi vale tanto come la tua.... Se poi fra 4/5 mesi diventa f2p sapremo chi avrà avuto ragione.

  11. #111
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    E tu che dati mi porti.... Gli stessi miei....


    Ti prendo ad esempio WOW. 11 milioni di paganti. Molti meno iscritti al forum ufficiale (2-3 milioni agli ultimi dati che conoscevo). Di questi una minima percentuale tesse lodi sul forum e il restante scrive anomalie, whine, problemi o altro.
    Dei paganti non scriventi l'1-2% abbandona il gioco, gli altri rinnovano.

    Ora sono in ufficio, ma appena ho due minuti ricerco la pagina dove avevo letto ste cose mesi fa...

  12. #112
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Si beh peccato che swtor non sia wow altrimenti avresti ragione

  13. #113
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    In questo caso non cambia niente, stiamo parlando dell'utenza, non del gioco.

  14. #114
    Talismano
    ospite

    Predefinito

    Le prove di wow.non sono ammissibili per giustificare.swtor... Tanto quanto le.prove.di un assassinio non sono ammissibili per.giustificare.un altro assassinio

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"


  16. #116
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    No va beh, non insisto, è evidente che non vuoi capire. Amici come prima

  17. #117
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    wait

    what?

    Il delirio sto topic comunque eh

  18. #118
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    E' i' su' bello.

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    E' i' su' bello.

  20. #120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Le prove di wow.non sono ammissibili per giustificare.swtor... Tanto quanto le.prove.di un assassinio non sono ammissibili per.giustificare.un altro assassinio


    Cla.

  21. #121
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    scusa Picard, ma EA annuncia dopo un mese 1.7 milioni di sottoscrizioni attive quando all'uscita aveva parlato di 3 milioni di giocatori tra preorder e vendite normali... In un mese ha perso 1.3 milioni di giocatori, e sti caxxi...

  22. #122
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    degli ultimi reply non s'è capito un caz effettivamente.

    Io cmq ho rinnovato,tanto non avrei altro da giocare.
    come si dice dalle nostre parti,piuttosto che niente è meglio piuttosto.

  23. #123
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    il punto è sempre quello, se voglio giocare in single, visto che il pvp è na cagata pazzesca e il grouping non offre moltissimi contenuti per variare, vendimi un gioco senza canone, poi semmai ti pago le espansioni una volta l'anno. Poi non offre niente di più come mmo rispetto ad altri, anzi in certi punti è scandaloso, come nel tunnel game con la navetta...

    Per me tra un anno fa la fine di warhammer, soprattutto quando esce guild wars 2, che è buytoplay...

    Nel frattempo gioco in single o in multi ad altri giochi, che non mi fanno pagare canoni vari...

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    il punto è sempre quello, se voglio giocare in single, visto che il pvp è na cagata pazzesca e il grouping non offre moltissimi contenuti per variare, vendimi un gioco senza canone, poi semmai ti pago le espansioni una volta l'anno. Poi non offre niente di più come mmo rispetto ad altri, anzi in certi punti è scandaloso, come nel tunnel game con la navetta...

    Per me tra un anno fa la fine di warhammer, soprattutto quando esce guild wars 2, che è buytoplay...

    Nel frattempo gioco in single o in multi ad altri giochi, che non mi fanno pagare canoni vari...
    beh si è sempre saputo che il gioco sarebbe stato molto single player mode e il pvp di contorno..

  25. #125
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da dziecko Visualizza Messaggio
    beh si è sempre saputo che il gioco sarebbe stato molto single player mode e il pvp di contorno..
    se mi togli tutta la valenza multi, anche in pve me la rendi solo utile per lo straabusato raid per il drop, peraltro limitandoci nelle scelte e nel contenuto (è all'uscita lo so, ma avrei preferito meno parlato e più istances fatte bene per i gruppi), allora mi stai cercando di truffare, se mi chiedi pure di rinnovara un abbonamento. In questi giochi si cerca l'esperienza multiplayer, che ci sia anche quella single deve essere un di più, non il contrario. Altrimenti mi ripeto e dico, buytoplay e non romperci le balle...

Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato