Visualizza Risultati Sondaggio: Lo paghiamo questo abbonamento?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certo.

    17 60.71%
  • No, basta.

    6 21.43%
  • Whoot? (Ni)

    5 17.86%
Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 219
  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    si ma che palle adesso ,devo essere sincero,è decisamente piu difficili fare gruppo rispetto a 3 settimane fa.....ho una valanga di heroic +4 e non trovo nessuno con cui farle...qualcosa vorrà dire..

  2. #127
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    sè all'uscita lo so, ma avrei preferito meno parlato e più istances fatte bene per i gruppi
    Ci sono una decina di istanze, quante ne volevi?

    Citazione Originariamente Scritto da Isola
    si ma che palle adesso ,devo essere sincero,è decisamente piu difficili fare gruppo rispetto a 3 settimane fa.....ho una valanga di heroic +4 e non trovo nessuno con cui farle...qualcosa vorrà dire..


    Vuol dire che la gente che rerolla le heroic x4 spesso non ha voglia di farle (anche perché fondamentalmente sono più che altro una perdita di tempo se uno vuole livellare).
    Comunque, su che server sei? Perché io con l'alt vedo abbastanza spam per le eroiche, non come i primi giorni però per quelle poche che ho fatto il gruppo l'ho sempre trovato alla svelta.

  3. #128
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Le Hero 4+ non valgono, in termini di ricompensa e xp, lo sbattimento e il tempo perso a cercare gruppo e ad aspettare che arrivino tutti.

  4. #129
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Io non ho difficoltà a farle, anzi le sto facendo pure con un alt con cui ho iniziato a giocare e sono riuscito a farle tutte senza problemi (alt al livello 18 e main al 3. Poi forse è questione di server (io sono su Nightmare Lands).

  5. #130
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"


    In questi giochi si cerca l'esperienza multiplayer, che ci sia anche quella single deve essere un di più, non il contrario.
    ehm...

    è da molti mesi prima che uscisse che si sapeva che la componente singleplayer sarebbe stata MOLTO forte... proprio perchè il gioco è molto improntato sui casual players..

    se vuoi il lato multiplayers nel pve .. come dice Bioware.. fai gruppo e fai quest assieme ad altri punto..

    Altrimenti mi ripeto e dico, buytoplay e non romperci le balle...

    non fattibile.. buy to play chiude.. ha bisogno di ingenti soldi per portare avanti il team.. il team non è stato ridotto quindi ha delle spese molto alte ( nuove quest /parlato con attori etc ) .. quindi il canone è d'obbligo.

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    sono su hex droid.
    Bhè cio regaz....a me ste eroiche mi sbattono 13-16k di exp reward dal decente all'ottimo (in grado a volte di sostituire qualche mio pezzo)....poi essendo BELLO dal punto di vista pve non mi va proprio di lasciare indietro delle eroiche,posso capire ancora ancora qualche quest del cazzo del solito datapad raccolto per strada e che finisce in qualche holoterminal ,ma eroiche no,le voglio fare e seguire.
    Stasera riprovo.
    Cmq sto parlando delle eroiche di alderaan e di Nar shadda (nar shaddar reloaded in pratica.... )

  7. #132
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    Ci sono una decina di istanze, quante ne volevi?


    [/COLOR]
    in un gioco del 2012 totalmente incentrato sul PVE? Almeno il triplo... Poi se te ti diverti a rifarle a nastro per il drop, io dopo un poco mi scasso le bolas. Alla fine mi dici che resta se pure i contenuti PVE sono così pochi per creare varietà?

    Non mi aspettavo SWG, ma certo che questo gioco fa cadere le palle sottoterra... Il crafting è sempre inutile rispetto ai drop, il pvp è Huttball, altre due warzone ridicole e lìopen di Ilium, ormai deserto per le prestazioni atroci di un motore grafico orrido ma allo stesso tempo pesantissimo, è di una pochezza unica... Che poit tutto si riduce al farming di valor per sbloccare che cosa? Sempre gear... Ahò, ma bisogna esser cerebrolesi per gustarsi sta zolfa per più di 3 mesi pagati... Se gioco a Kotor per lo meno posso rifarmi una run o due per vedere la storia, ma so che non caccio altro dinero, con questo posso farmi massimo 4 storyline, con pg diversi, ma pagando.

    Purtroppo sarò vecchio, ma ormai sti themepark non li digerisco più: tutti uguali, cambiano solo le skin e l'ambientazione. E pensare che una volta c'erano Ultima, DAOC, SWG... Ormai resta solo EVE, in attesa che stuprino pure il 40k e mi regalino invece di "solo guerra", un bel "solo equip"... Lo space marine che se ne va col compagniuccio eldar a farsi il raid per il set gold di power armor di sto caxxo...

    Tanto tornerò a giocarci quando sarà gratuito, come è successo per War e Age of Conan, almeno posso farlo con la voglia di una partitina a settimana senza patemi di dover pure pagare ste capre...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-02-12 alle 16:52:09

  8. #133
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da dziecko Visualizza Messaggio
    ehm...

    è da molti mesi prima che uscisse che si sapeva che la componente singleplayer sarebbe stata MOLTO forte... proprio perchè il gioco è molto improntato sui casual players..

    se vuoi il lato multiplayers nel pve .. come dice Bioware.. fai gruppo e fai quest assieme ad altri punto..



    non fattibile.. buy to play chiude.. ha bisogno di ingenti soldi per portare avanti il team.. il team non è stato ridotto quindi ha delle spese molto alte ( nuove quest /parlato con attori etc ) .. quindi il canone è d'obbligo.

    e già non è fattibile, come non lo era Guild wars che ha avuto pure le espansioni o il suo imminente seguito... Sarcazzi che la Bioware non possa farlo... E detta tra noi, io un single lo pago e stop, il multi voglio giocarlo con tanti altri,cosa difficile pure in pve se non per appunto i noiossisimi raid per il drop... Più che al casual è destinato agli strunz player (e lo sono anche io che l'ho comprato, pensando che forse la Bioware questo lo azzeccava), quelli che non si accorgono di pagare inutilmente un gioco che senza connessione internet non ti accorgeresti manco della differenza... Tralasciando il fatto che il pvp in un'ambientazione del genere è obbligatorio, visto che hai pure due fazioni alla caxxo... E io che mi sono lamentanto del RVR di War perchè fatto male. Qui si è proprio stuprato Star Wars...

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Non so se è fattibile se devi pagare una licenza come quella di Star Wars che non viene via a poco.

  10. #135
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    hanno speso più per il doppiaggio che per la licenza secondo me... Altrimenti non si capirebbe come mai Star Trek e Warhammer ora siano aggratise.... Inoltre lo paghi una volta l'accordo di licenza per tot anni, come era per SWG...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-02-12 alle 16:55:46

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    hanno speso più per il doppiaggio che per la licenza secondo me...


    Non sono nemmeno sullo stesso ordine di grandezza questi due costi.

  12. #137
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Peraltro è pure possibile che la licenza già l'avessero dai tempi di Kotor e che EA l'abbia semplicemente ereditata acquistando Bioware...

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"


  14. #139
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    se non sai come funzano le licenze che colpa ne ho io?

    PS per chiarirsi è come la questione Westwood-licenza di Dune... EA è in causa perchè ritiene di aver ereditato la licenza acquisendo Westwood...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-02-12 alle 17:41:45

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Già, già.... come no.


    Ultima modifica di GeeGeeOH; 05-02-12 alle 23:05:21

  16. #141
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    in un gioco del 2012 totalmente incentrato sul PVE? Almeno il triplo... Poi se te ti diverti a rifarle a nastro per il drop, io dopo un poco mi scasso le bolas. Alla fine mi dici che resta se pure i contenuti PVE sono così pochi per creare varietà
    Scusa ma tutte queste instance che vorresti quando le faresti visto che nel frattempo hai una marea di quest per livellare?..le vorresti come end game?..così giusto per capire.

  17. #142
    Lo Zio
    Data Registrazione
    24-09-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,744

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    Non mi aspettavo SWG, ma certo che questo gioco fa cadere le palle sottoterra...
    No vabbé, non puoi pretendere di essere preso sul serio se ti lamenti dei contenuti e poi citi SWG.

  18. #143
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da rafrir Visualizza Messaggio
    Scusa ma tutte queste instance che vorresti quando le faresti visto che nel frattempo hai una marea di quest per livellare?..le vorresti come end game?..così giusto per capire.
    e secondo te sto parlando prima dell'endgame?? Prima del 50 è come parlare dell'introduzione al gioco, un mmorpg, a meno di un cap altissimo o difficile come Lineage, si giudica dall'endgame...

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    No vabbé, non puoi pretendere di essere preso sul serio se ti lamenti dei contenuti e poi citi SWG.
    tu a Star Wars Galaxies pre NGE non ci hai mai giocato vero?

    No, forse sbaglio, forse tu non sai manco cos'è Star Wars Galaxies...
    Ultima modifica di Zeppeli; 05-02-12 alle 20:32:32

  19. #144
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Felaggiano Visualizza Messaggio
    No vabbé, non puoi pretendere di essere preso sul serio se ti lamenti dei contenuti e poi citi SWG.
    Se non avessero staccato la spina, SWG "prima maniera" cagherebbe in capo a TOR e nemmeno poco.
    No, seriamente... non venitemi a paragonare TOR con SWG per cortesia, tutte le volte che penso a quel gioco mi scendono i lacrimoni

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    [...] Ormai resta solo EVE [...]
    Io avrò fatto tipo 500 account trial su EVE ma non sono mai andato oltre le 5 ore di gioco... la rottura di palle era clamorosa eppure il contesto mi attirerebbe pure.
    Ultima modifica di Don Zauker; 05-02-12 alle 20:55:48

  20. #145
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    ecco qualcuno che se ne intende... SWG il mmorpg che in beta già stavano preparando l'espansione Jump to lightspeed, rilasciata non molti mesi dopo, che aggingeva le battaglie spaziali nel più puro spirito X-wing vs Tie Fighter... Qui invece abbiamo un tunnel game stile Space Harrier...

  21. #146
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    ecco qualcuno che se ne intende... SWG il mmorpg che in beta già stavano preparando l'espansione Jump to lightspeed, rilasciata non molti mesi dopo, che aggingeva le battaglie spaziali nel più puro spirito X-wing vs Tie Fighter... Qui invece abbiamo un tunnel game stile Space Harrier...
    Va detto però che le sue cazzate la SOE ai tempi le fece, vedi classi broken a manetta e cose del genere.
    Alla fine pure JTLS non è che aggiungesse chissà cosa ma sicuramente era moooolto meglio delle sezioni lasergame spaziali presenti in TOR.
    Forse l'ho già scritto su questi lidi, in SWG avevo due pg ed a quei tempi 1pg = 1 account... il primo che feci era totalmente dedito al commercio, piazzavo negozi, vendor, andavo di pianeta in pianeta a cercare risorse, etc... e poi non parliamo dell'housing... vabbè, è destino...

  22. #147
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    si di cazzate SOE ne ha fatte, ma quelle veramente imperdonabili furono la CU e la NGE, certo la CU era ancora sopportabile... Ma un gioco così vasto, vario, libero e vivo difficilmente lo ritroveremo... Davvero era Star Wars...

  23. #148
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Rinfrescami... cosa inserirono con il Combat Upgrade ? La memoria vacilla...

  24. #149
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    ha trasformato il sistema di combattimento originale di SWG in un sistema para wow,semplificandolo al massimo.

  25. #150
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Mica solo quello... Liberalizzarono pure i Jedi se ricordo bene...

Pag 6 di 9 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato