Visualizza Risultati Sondaggio: Lo paghiamo questo abbonamento?

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certo.

    17 60.71%
  • No, basta.

    6 21.43%
  • Whoot? (Ni)

    5 17.86%
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 219 di 219
  1. #201
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Sono tornato su swtor e ho finalmente raggiunto livello 50. La questline principale non è ancora finita, ma mi manca davvero poco. Penso.
    I dolori veri inizieranno quando dovrò farmi un gear decente!

  2. #202
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Cos'è che non ti divertiva più nella questline?

  3. #203
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    citandomi:

    "Sono arrivato a livello 43 che l'avventura prendeva bene, ma dopo un pò l'ho trovata piuttosto ripetitiva:
    1) arrivi su un pianeta
    2) fai quest principale più le filler
    3) arranchi al pianeta successivo
    4) goto 1)"

  4. #204
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Beh è vero... Come avresti fatto però sinceramente ad integrare un sistema di storia con le esigenze di un MMO?

    Domanda sincera che mi son posto anche io, non è polemica. Io non son riuscito a trovare una risposta diversa da: "Come loro"

  5. #205
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    guarda, non ne ho la più pallida idea! Per fortuna non sono un game designer!
    In ogni caso mi sono trovato più volte a dover cercare i questgiver in lungo e in largo per le mappe (a volte davvero gigantesche, non c'è che dire!), mentre altre volte non riuscivo a concluderne una che ne attivavo automaticamente altre tre! Arrivavo alla fine che davvero non ne potevo più. Quello che secondo me manca molto in questo gioco è la presenza di un pianeta "base", con un sistema di "housing", o comunque un pianeta di riferimento, un pò come era Stormwind o Ironforge per l'Alleanza in wow. Sì, ci sono le stazioni spaziali imperiali o della repubblica che possono avere quella funzione, oppure anche la propria astronave, però personalmente non mi convincono.
    Ultima modifica di Dr.Zoser; 03-04-12 alle 15:52:17

  6. #206
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    voglio aggiungere una nota che ho trovato davvero positiva di questo gioco: pur tenendo conto che avevo lasciato il mio personaggio in una "rest zone" per cui l'esperienza fatta per ogni kill era doppia, sono passato da livello 43 a livello 50 in meno di una settimana. Assolutamente niente male, per un casual gamer come me. In altri mmo, come Aion e wow, per fare 7 livelli con il boost di esperienza ci mettevo comunque parecchio di più.

  7. #207
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    io mi sa che domani rinnovo....ma quando esce sta benedetta 1.2 ???

  8. #208
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Ah boh, intanto fanno uscire le mini-patch per "stabilizzare i server" col risultato che su Tatooine mi è crashato 3 volte in un'ora

  9. #209
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Ah boh, intanto fanno uscire le mini-patch per "stabilizzare i server" col risultato che su Tatooine mi è crashato 3 volte in un'ora

  10. #210
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Del lfg ancora nessuna notizia?

  11. #211
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    ho cambiato idea,non rinnovo fino alla 1.2 e amen.

  12. #212
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Genkay Visualizza Messaggio
    Del lfg ancora nessuna notizia?
    Non nella 1.2, quantomeno.

  13. #213
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Dicessero almeno che intendono metterlo in una futura patch...

  14. #214
    Il Nonno L'avatar di Genkay
    Data Registrazione
    08-10-05
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    6,769

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Campa cavallo...grazie della risposta.

  15. #215
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Dicessero almeno che intendono metterlo in una futura patch...
    Pare non colgano assolutamente il problema. Secondo me sono direttamente stupidi.

    Improving our LFG system is high on the list of features that Systems Design wants to add to the game. We want this to be good not just for helping people find Flashpoints and Operations to run, but also other multiplayer content like heroic missions. A key emphasis will be on advertising for specific role needs (healer, tank, DPS). This feature is currently in the design stage, and once this feature has moved beyond this to a development stage and has a firm ETA, I’ll be coming back to you guys to give more details.
    We’ve known we would need to revisit this feature for a while. In the level-up game, finding players isn’t too rough because, with few exceptions, everyone in that level band is either on your planet or on the fleet. Once more and more players hit endgame, and are spending their time in more places, the need for this feature is going to increase. Note that right now, high level players have the opposite problem – there aren’t enough other players up there to group with. This problem will dissipate as the game ages, and more players reach the later levels.
    That being said, our design team doesn’t philosophically believe that cross-server Flashpoints are good for the game at this stage in the game’s lifespan. There is huge social pressure to not be a jerk that goes away when the odds that you will never see these people again is high. I’m not saying never – there may come a time in the future where we reevaluate this – but at least in the short term, we believe this will cause more damage to the community than good.
    Ricordiamo che un sacco di gente è "bloccata" su server semivuoti creati a casaccio per evitare le code dei primi giorni e ora abbandonati e che non è in programma un free transfer.

  16. #216
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    incomprensibile, davvero.

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    prima o poi verra' implementato..

    ma dov'è il problema ora scusate??

    secondo Bioware ad OGGI se nel tuo server c'è poca gente.. scegli un altro server.. e rifai un pg nuovo ( magari un altra classe no????)

    PERCHè MAI devono sbattersi per far uscire il LFG presto?? secondo loro ti diverti molto di piu a rerollare un pg nuovo in un altro server.

  18. #218
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Certo, resettando anche tutto il discorso legato alla "Legacy" che viene introdotta tra pochi giorni.

    Sensato.

    Ma vadano a cagare. Ho riattivato, mi sto divertendo da matti, ma ciò non toglie che sono ridicoli con certe prese di posizione.

  19. #219
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo dopo il primo mese "aggratise"

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Certo, resettando anche tutto il discorso legato alla "Legacy" che viene introdotta tra pochi giorni.

    Sensato.

    Ma vadano a cagare. Ho riattivato, mi sto divertendo da matti, ma ciò non toglie che sono ridicoli con certe prese di posizione.
    I lol'd

Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato