+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 127
  1. #26
    La Borga L'avatar di Giux
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Cosengeles
    Messaggi
    10,854

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    trovati una spalla, fatti 2 birre e poi provaci con la prima che capita

  2. #27
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Le prime tre frasi da assoluto coglione con cui ho rimorchiato in un locale:

    1) Parlando con un amico, tenendo un palloncino in mano (come un imbecille) ed il bicchiere semi vuoto nell'altra. Passa una ragazza carinissima, smetto di parlare e con aria distratta le allungo il palloncino. Lei mi guarda come se fossi un pirata somalo e prima che parli "No guarda, questo lo devi tenere tu perché qui dentro sei la più carina."
    Lei "A quante lo hai già detto?"
    Io "Tre ragazze, ma tu sei la prima a cui non mento"
    Da lì chiacchiere e gloria.

    2) In pista in un locale vedo una ragazza con un normalissimo rum e cola. La guardo, vedo che se ne accorge. Sorrido. Vedo che abbassa gli occhi ma sorride.
    L'animale si sveglia.
    Mi avvicino e le dico : è un peccato che tu abbia il bicchiere pieno .
    -Perché ?
    -Volevo offrirti da bere
    -Bè.. se prendi qualcosa tu ti tengo compagnia
    (limonata al bancone)

    3) Vacanza in Germania, locale pub\disco. Noto per due volte una ragazza carinissima che "balla" (muove la testa e le spalle) da sola con un cocktail. Prima la vedo dentro. Poi la vedo all'esterno.
    Le sorrido, lei ricambia.
    Senza colpo ferire mi avvicino e le chiedo perché una ragazza così carina balli da sola.
    Mi dice che è con il fratello e l'ubriacone si è perso.
    E' Canadese, chiacchieriamo 10 minuti di città europee e altre cazzate. Poi mi saluta e va a cercare il familiare etilofilo.
    Mezz'ora dopo la ribecco dentro. I locali sono piccoli, per caso me la ritrovo vicino. Le chiedo sorridendo se ha trovato il fratello e lei mi dice di sì, ma che ora è "impegnato" con una ragazza.
    Le dico che suo fratello si comporta proprio male con lei ! Le prendo una mano e le propongo di venire a ballare con me. Sorride, accetta.
    E la storia giudicherà le mie azioni.


    Morale : non importa quello che dici. Se c'è finalità di intenti ed il vostro è chiaro, tutti i santi aiutano. Soprattutto San Faccia di Bronzo.

    Per gli approcci da persona civile alla prossima puntata

  3. #28
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Rapiero sei tu?

  4. #29
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Eh ma tu devi essere uno strafigo che ci sa strafare!

  5. #30
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    No anzi voglio correggere perché rileggendomi sembra uno stralcio di "diario di un seduttore"
    Non è vero!
    Sono un ragazzo perfettamente nella media. Posso piacere, questo non lo metto in dubbio. Ma non sono palestrato, non ho tatuaggi, piercing, vestiti cosmici, un Audi TT o la casa a St.Tropez.
    Ho preso più due di picche di Alvaro Vitali ma mi hanno temprato, e quindi se parlo con qualcuno ho assoluta confidenza in quello che dico e riesco a gestire una conversazione.
    Ora ho 26 anni.
    Quando ne avevo 23 e mi sono lasciato dopo tipo 5 anni di storia.... la mia intelligenza sociale e la sicurezza in me stesso erano pari a quelle di una bertuccia. E ho mangiato pane e cacca per almeno un anno e mezzo.

    Poi il motore riparte.

    Ma bisona prendere le bastonate!!!! Chi non rischia perché ha paura non avrà mai risultati! ed è pure giusto così.. bisogna solo chiedersi da quale parte si vuol stare e lavorare su sè stessi

  6. #31
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    grazie scram. cose semplici e chiare. ovvio che se uno c'ha la tachicardia magari non aiuta, ma con un minimo autocontrollo è gestibile comportarsi così.

  7. #32
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    No anzi voglio correggere perché rileggendomi sembra uno stralcio di "diario di un seduttore"
    Non è vero!
    Sono un ragazzo perfettamente nella media. Posso piacere, questo non lo metto in dubbio. Ma non sono palestrato, non ho tatuaggi, piercing, vestiti cosmici, un Audi TT o la casa a St.Tropez.
    Ho preso più due di picche di Alvaro Vitali ma mi hanno temprato, e quindi se parlo con qualcuno ho assoluta confidenza in quello che dico e riesco a gestire una conversazione.
    Ora ho 26 anni.
    Quando ne avevo 23 e mi sono lasciato dopo tipo 5 anni di storia.... la mia intelligenza sociale e la sicurezza in me stesso erano pari a quelle di una bertuccia. E ho mangiato pane e cacca per almeno un anno e mezzo.

    Poi il motore riparte.

    Ma bisona prendere le bastonate!!!! Chi non rischia perché ha paura non avrà mai risultati! ed è pure giusto così.. bisogna solo chiedersi da quale parte si vuol stare e lavorare su sè stessi
    Perfetto. Un'ottima testimonianza dunque

  8. #33
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Poi la vita è ironica però.
    Perché dopo un anno e mezzo di risultati prima decenti poi buoni, mi sono innamorato.
    Ed ho appeso l'arco e le frecce al chiodo, per usare una metafora. Ho la ragazza.
    Il fatto è che lei è lontana, io le voglio un bene dell'anima, ed ho una gran voglia di tornare sulle praterie a rincorrere le gazzelle. Però mi sentirei una merda umana.
    Ma questa storia è un'altra, e un giorno aprirò il mio DRAMA

  9. #34
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    voto per scram come miglior newentry di tsm

  10. #35

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    La prima volta che invitai a cena una ragazza, ero emozionatissimo ci parlavo da appena una settimana lei era bionda e troppo discreta per me, insomma mi piaceva un sacco, riuscii a vincere la timidezza, cazzo era arrivato il mio momento lo sentivo, i riflettori erano accesi su di me, avrei fatto un figurone davanti ai miei amici se la cosa fosse andata in porto.
    Per tutto il pomeriggio mi sentivo agitato e ricordo che feci anche merenda per non magiar troppo davanti a lei la sera.
    Arrivò il momento e andammo a cena, per far una bella figura le spostai la sedia per farla accomodare, ricordo che la gente applaudì vista la nostra giovane età, li mi emozionai tantissimo ma stetti al personaggio e finsi di esser sicuro di me, ordinai anche una bottiglia di vino della casa per fare lo splendido. se non chè finito l'antipasto lo stomaco inizio a gorgogliare di brutto, dovevo andare in bagno e mi ricordo che tentennai parecchio perchè mi vergognavo a dirglielo, ma poi mi decisi ed andai.
    Successe l'impossibile, il bagno era uno solo vi si accedeva tramite un corridoio frontale a dove cenavamo noi, cazzo era occupato, e nessuno dava segni di vita dall'interno. Lo stomaco iniziò ad emettere rumori fin lì a me sconosciuti, pareva una sinfonia in dò maggiore, fin quando non lessi il cartellino che indicava di chiedere le chiavi al bancone, ma un secondo dopo boooooooom mi scoppia l'intestino e mi cagai letteralmente a dosso.
    Ero un uomo finito.......la serata era ormai chiaro.......se non limpido che sarebbe stata una serata di merda, puzzavo che nemmeno le fogne di Calcutta quando sta per piovere, non sapevo che fare, in sala non potevo rientrare e figuriamoci se mi fossi fatto vedere in quello stato, allora la provvidenza volle che una finestra nel corridoio mi salvò, la scavalcai e scappai a casa.
    La povera dama rimase li ad aspettare con neanche in tasca i soldi per pagare, i genitori suoi dovettero venire a saldare.

  11. #36

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Tutto questo mi insegnò una cosa
    Meglio una cagata oggi ......... che una pomiciata domani!

  12. #37
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da bigbeng Visualizza Messaggio
    La prima volta che invitai a cena una ragazza, ero emozionatissimo ci parlavo da appena una settimana lei era bionda e troppo discreta per me, insomma mi piaceva un sacco, riuscii a vincere la timidezza, cazzo era arrivato il mio momento lo sentivo, i riflettori erano accesi su di me, avrei fatto un figurone davanti ai miei amici se la cosa fosse andata in porto.
    Per tutto il pomeriggio mi sentivo agitato e ricordo che feci anche merenda per non magiar troppo davanti a lei la sera.
    Arrivò il momento e andammo a cena, per far una bella figura le spostai la sedia per farla accomodare, ricordo che la gente applaudì vista la nostra giovane età, li mi emozionai tantissimo ma stetti al personaggio e finsi di esser sicuro di me, ordinai anche una bottiglia di vino della casa per fare lo splendido. se non chè finito l'antipasto lo stomaco inizio a gorgogliare di brutto, dovevo andare in bagno e mi ricordo che tentennai parecchio perchè mi vergognavo a dirglielo, ma poi mi decisi ed andai.
    Successe l'impossibile, il bagno era uno solo vi si accedeva tramite un corridoio frontale a dove cenavamo noi, cazzo era occupato, e nessuno dava segni di vita dall'interno. Lo stomaco iniziò ad emettere rumori fin lì a me sconosciuti, pareva una sinfonia in dò maggiore, fin quando non lessi il cartellino che indicava di chiedere le chiavi al bancone, ma un secondo dopo boooooooom mi scoppia l'intestino e mi cagai letteralmente a dosso.
    Ero un uomo finito.......la serata era ormai chiaro.......se non limpido che sarebbe stata una serata di merda, puzzavo che nemmeno le fogne di Calcutta quando sta per piovere, non sapevo che fare, in sala non potevo rientrare e figuriamoci se mi fossi fatto vedere in quello stato, allora la provvidenza volle che una finestra nel corridoio mi salvò, la scavalcai e scappai a casa.
    La povera dama rimase li ad aspettare con neanche in tasca i soldi per pagare, i genitori suoi dovettero venire a saldare.
    banfa ma ben narrata

  13. #38
    Don Luca
    ospite

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Fake clamoroso, ma il plot è interessante, potrebbe uscirne un buono sketch.

  14. #39
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    L'avevo già letta da qualche parte qui dentro

  15. #40
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Scusate se sono noioso ma ce l'ho.
    O meglio, non mi sono tecnicamente cagato addosso.. Ma dopo l'antipasto con il vino rosso, complice una certa tensione perché si trattava della prima cena con una ragazza che mi piaceva molto ( e che da lì a un mese mi avrebbe piantato, confessando che aveva frequentato per mesi me e un altro, e che era giunta alla conclusione che sfancularmi avrebbe rappresentato una scelta migliore per entrambi ).

    La dinamica è stata meno tragica. Mi sono alzato e sorridendo le ho detto che sarei stato al bagno un minuto. Dopodichè mi sono diretto, con uno scatto che "Usain Bolt mi fai le seghe", dritto al cesso. Tempo di abbassare le bardature e ho sparato un missile terra-aria, raccolto sei chili di carta igenica, pulito alla maniera alemanna, lavato le mani e tornato al tavolo in un tempo olimpionico di 3 minuti.

    E poi via di gradevoli conversazioni sul vino, le vacanze, e le cose carine e profumate della vita.

    A proposito: non sono mai riuscito a bombarla quella :(

  16. #41
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    "No guarda, questo lo devi tenere tu perché qui dentro sei la più carina."
    Lei "A quante lo hai già detto?"
    Io "Tre ragazze, ma tu sei la prima a cui non mento"
    In b4 tutti gli utenti di TSM con le tasche piene di palloncini quando vanno al pub.

    Comunque ottimio esempio di battuta pronta e faccia di bronzo, elementi che funzionano sempre.

    Citazione Originariamente Scritto da Raytheon Visualizza Messaggio
    voto per scram come miglior newentry di tsm
    Te lo appoggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Ho la ragazza.
    Il fatto è che lei è lontana, io le voglio un bene dell'anima, ed ho una gran voglia di tornare sulle praterie a rincorrere le gazzelle. Però mi sentirei una merda umana.
    Benvenuto nel club "gioie e dolori della monogamia".
    Ultima modifica di bado; 17-01-12 alle 16:10:54

  17. #42
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    E' stata la risposta di lui infatti il colpo, non di certo avere il palloncino

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Il palloncino era un casus belli. Erano nel locale lanciati per fare scena.
    Ma può essere anche il fatto che lei ti abbia conficcato il tacco in un piede, oppure che stia cercando un orecchino a terra.
    I casus belli sono facilmente fabbricabili, come insegna Europa Universalis ( <-- sì sì sono nerd inside non vi preoccupate )

  19. #44
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Promemoria: procurarsi un cactus belli.

  20. #45
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Il mio, mai usato, è prendersi un Euro dal portafoglio, batterle sulla spalla e dirle "Scusa ti è caduto questo"

  21. #46
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Il mio, mai usato, è prendersi un Euro dal portafoglio, batterle sulla spalla e dirle "Scusa ti è caduto questo"
    Con la patta aperta e il pösce pronto all'uso, mi auguro.

  22. #47
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Ti porti dietro un filo da sarta, qualche cm, le tocchi i capelli, quando lei si gira le dici: avevi questo tra i capelli

  23. #48
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?

    Citazione Originariamente Scritto da BesK Visualizza Messaggio
    Ti porti dietro un filo da sarta, qualche cm, le tocchi i capelli, quando lei si gira le dici: avevi questo tra i capelli
    Questa funziona anche con l'Euro, è una specie di spin-off con i giochi di prestigio

    E funziona anche con il pesce: "Avevi questo tra i capelli"

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di BesK
    Data Registrazione
    31-12-01
    Località
    Somewhere out in space
    Messaggi
    5,597

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?


    L'euro poi glielo devi dare... A regalare euri in giro non è che mi faccia tanto piacere

  25. #50
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: vademecum del perfetto approccio?


    io ribadisco che un po' funziona anche "hai qualcosa tra i denti" entrano subito nel panico

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato