Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 43
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Apro questo topic perchè ho la sensazione che saremo diversi che per un motivo o per un'altro lasceranno questo gioco..




    Io ho,ahimè, cancellato ieri sera il rinnovo automatico che mi scadeva il 20.. Mi sono goduto questo gioco durante le due settimane di ferie dal lavoro, ma la scorsa settimana dopo aver ripreso il ritmo lavorativo, ho visto che riuscivo a malapena a giocare una mezz'ora la sera e quella mezz'ora mi pesava..Questo week end non sono loggato per niente e ho giocato alla console visto che tanto sapevo che avrei lasciato il gioco..

    Mi dispiace ma da quando ho cominciato a lavorare qualche anno fa mi sono accorto che non ho tempo ed energie per giocare ad un mmorpg (in principio era WoW). Questo old republic mi stava piacendo molto e mi dispiace davvero "abbandonarlo" ma ahimè non ho alternative..Dal prossimo mese poi usciranno giochi per console/pc che mi interessano, meno impegnativi e ciucciatempo/risorse di un qualsiasi mmorpg visto che con quest'ultimi non puoi dire "faccio una partita e poi stacco"..

    Spero di poterlo riprendere un giorno, forse quando avrò le prossime ferie ad agosto, forse a natale prossimo, forse nel prossimo periodo vuoto di giochi che mi interessano (cosa rara..). Ma ho più la sensazione che non lo riprenderò più. A suo modo è stato bello fin quando è durato e avrò un bel ricordo di questo titolo..

    Buon proseguimento e buon divertimento Colleghi

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Pensavo fosse il topic di chi lascia perche il gioco in se non gli garba, no per "altri motivi"...

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    no bè la mia era un'idea generale di un topic di quelli che hanno lasciato anche perchè il gioco non gli è piaciuto ovviamente

  4. #4
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Pensavo fosse il topic di chi lascia perche il gioco in se non gli garba, no per "altri motivi"...
    Anche io.

  5. #5
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    beh, io alla fine ho cancellato la sottoscrizione ieri pomeriggio. Mi sono accorto che stavo perdendo interesse molto velocemente, nonostante non avessi di che lamentarmi: SWTOR è un bel gioco, ma non è riuscito a mantenere il mio interesse, neppure per arrivare a livello 50.
    Inoltre ho una lamentela molto precisa da fare: quasi un mese fa ho ordinato la chiavetta per la sicurezza dell'account, e non mi è mai arrivata. Inoltre non sono riuscito a trovare sul sito origin un link che mi portasse all'ordine che avevo effettuato, per capire quale fosse lo stato dello stesso. Molti link che indicano "supporto" portano in realtà a delle faq che hanno a loro volta link che invece che inviare a form di richiesta assistenza vanno alla home page del sito origin. In breve, mi sento molto preso in giro, ed anche questo ha contribuito alla mia prematura disiscrizione dal gioco.
    In ogni caso non tornerò a wow.

  6. #6
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Come mai hai puntualizzato l'ultima frase?

  7. #7
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    così, tanto per specificare che non torno più indietro a quel mostro mangia-vita che è stato quel gioco!

    Blizzard da me non avrà mai più neanche un soldo!

  8. #8
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Io non ho rinnovato per via della mancanza di stimoli lato multiplyaer, buona invece la componente single player (non a sufficienza per farmi pagare il canone). In ogni caso se con le prossime patches migliorassero l'aspetto multi, una seconda opportunità ci sta tutta.

    Single player per single player riprendo in mano Skyrim anche perchè penso (spero) che a breve uscirà il CS, vediamo D3 come butta e verso marzo/aprile decido sul da farsi.
    Ultima modifica di Odin; 17-01-12 alle 21:15:27

  9. #9
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    il Cs starebbe per...?

  10. #10
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Construction Set, è il tool che permette di moddare Skyrim. I mods attuali che trovi in giro sono modifiche a quanto già presente in Skyrim (textures, ecc...), il CS permette di espandere il mondo esistente con nuove quests, nuovi ambienti, ecc... se non ricordo male si parlava di gennaio/febbraio per il rilascio.

  11. #11
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    ottimo!
    Skyrim mi ha veramente conquistato, e sinceramente spero che bethesda aggiunga anche qualche DLC o espansione che dir si voglia.

  12. #12
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    ieri mi è arrivata la mail dal centro assistenza per il ticket che avevo aperto una settimana fa riguardo allo sbaglio d'acquisto che avevo fatto di una spada laser vedrò di loggare questa sera e di vedere se me l'hanno cambiata prima che mi scada l'abbonamento comunque c'è scritto che si possono cambiare 3 oggetti ogni 6 mesi però non ho capito da quando partono questi 6 mesi

  13. #13

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Mi stai dicendo che i vendor non hanno buyback? :O

    Cla.

  14. #14
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che i vendor non hanno buyback? :O

    Cla.
    si ce l'hanno, ma i commendation vendor non ti restituiscono le commendation, ti danno soldi. Ovviamente meno di quel che vale l'oggetto che si vuole restituire. Penso.

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Mi stai dicendo che i vendor non hanno buyback? :O

    Cla.
    Buyback per gli item che vendi tu si, ma immagino che si riferisca ad un item comprato coi Token e li no, non c'è il temporary tradeback come in wow. O meglio puoi rivendere ma non ti vengono ridati i token, solo il prezzo di rivendita in Crediti.

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    il buyback è solo unilaterale (se te vendi) se te compri non c'è quindi se ti sbagli a comprare qualcosa sei fregato

  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    In WoW c'è da mò... ma personalmente mai sfruttato... prima di comprare semplicemente vedo di essere sicuro.

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    il problema successivo è che non puoi scremare gli oggetti che puoi equipaggiare (esempio: corazze leggeri/pesanti-lato chiaro/scuro) almeno ci fosse questo

  19. #19
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    verissimo. Cioè, il filtro ci sarebbe, ma non funziona!

  20. #20
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    ultimamente son talmente incasinato durante la giornata che la sera non ho voglia di impegnarmi e porto avanti saints row 3 che è piu ca**one

  21. #21
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    ottimo!
    Skyrim mi ha veramente conquistato, e sinceramente spero che bethesda aggiunga anche qualche DLC o espansione che dir si voglia.
    Procedo rigorosamente off topic ma stai certo che DLC ed espansioni arriveranno sia ufficialmente da Bethesda (magari non subito ma Skyrim a distanza di 2 mesi è ancora primo classificato di vendite su Steam, sicuramente avrà dei seguiti in termini di espandibilità) che dalla vastissima community. Il plus della versione per PC è proprio il CS, da qualche parte anche in questa sezione del forum avevo letto inneggiamenti ai vantaggi delle console, contenti loro

    Chiudo l'OT

  22. #22
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Zoser Visualizza Messaggio
    verissimo. Cioè, il filtro ci sarebbe, ma non funziona!
    Ah ecco pensavo di sbagliare io a filtrare

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Credo che stopperò anche io in serata. Un pò per dare un segnale ( lo so lo so.. so solo uno ma vabbè..) che il prodotto non è tutto sto granchè.. un pò perchè ho preso Skyrim da qualche giorno e alla sera ho voglia di giocarlo, poi mi butto su SWToR per non buttare il tempo pagato. E comunque non mi acchiappa..

  24. #24
    Dr.Zoser
    ospite

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    eh... io Skyrim lo avevo preso con poca convinzione, giusto per aspettare SWTOR. Adesso gioco soprattutto a Skyrim, e swtor solo occasionalmente.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    30-11-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    41,348

    Predefinito Re: Il topic di quelli che hanno lasciato il gioco..

    Ieri sera ho loggato per l'ultima volta per vedere se mi avevano cambiato la spada laser come mi avevano detto..Per poco non mi risaliva la scimmia di giocarci ancora..ho dovuto spegnere con una lacrimuccia..

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato