+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 454
  1. #1
    Karas
    ospite

    Predefinito La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Nuovo topic incentrato su una sola ragazza ( l'altro è quello generico )
    L'amica degli animali.
    Bene, la conosco ormai da 3 mesi buoni e il nostro rapporto di amicizia si è stretto, tanto che ormai tutti i giorni in qualche modo ci si vede/sente. Da poco ho cominciato a vederla in modo "diverso" per usare una parola a là tsm insomma mi piace e vorrei davvero combinarci qualcosa.
    Non voglio essere mandato a fanculo, sia chiaro quello va bene per le altre ( quali altre? :ray: ) perché e il prototipo della ragazza che piace a me.
    Spoiler:
    Buon carattere.
    Sensibile.
    Dolce.
    Carina.
    Culo come Dio comanda!
    Non troppo alta
    Non fuma
    Beve ma non si ubriaca come una spugna.
    E' intelligente ed è una che si fa il mazzo in ogni cosa che fa.

    E quindi non se ne parla di failare

    Qualche giorno fa, la settimana scorsa con esattezza ( 1 maggio mi pare )abbiamo passato un'intera giornata insieme ( con altri ) e mi ha proposto alcune cose da fare nei giorni\mesi a venire: tipo escursioni in alcune zone del posto, visite a musei vari, andare a fare balli caraibici con lei ( ) e andare a fare compere insieme. Io voglio fare tutto ciò quanto prima possibile solo che siamo quasi sempre impegnati e non abbiamo gli stessi orari di "libera uscita" quindi si finisce sempre per aspettare il fine settimana.

    Stasera dovremmo andare ad un compleanno, e comincerò a muovere i pezzi della scacchiera, chiedendole di andare a fare un giro la sera dopo ( o nel caso sabato pomeriggio ). Quindi mi serve qualche frase ad effetto alla "ray" perché io soffro di prontezza di riflessi

    Detto ciò vorrei chiedervi una gentile concessione, una cortesia da "amico" virtuale, se vorrete darmi un consiglio senza scadere sempre nelle solite tiritere lo accetterò e mi impegnerò al max per metterlo in pratica fate conto che io sia uno di quegli utenti che frequenta altre sezioni e che di colpo si presenta qui a chiedere il consiglio su come agire per poi scomparire.

  2. #2
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Buon carattere.
    Sensibile.
    Dolce.
    Carina.
    Culo come Dio comanda!
    Non troppo alta
    Non fuma
    Beve ma non si ubriaca come una spugna.
    E' intelligente ed è una che si fa il mazzo in ogni cosa che fa.
    E perchè una così dovrebbe cagarti?


    Edit:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Non voglio essere mandato a fanculo, sia chiaro quello va bene per le altre


    Certo, ma non lo hai mai fatto, nemmeno con le altre, quando te lo abbiamo consigliato.
    Ultima modifica di Akando; 09-05-12 alle 19:09:03

  3. #3
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    consigli sempre quelli. ma vista la premessa "lei non è come tutte le altre (quali altre?)", non vedo perchè dovrebbe finire diversamente.
    lei E' come tutte le altre e se le interessi aspetta solo che trovi l'occasione giusta e la baci. ma siccome tu, come tutte le altre, la trovi diversa... non lo farai per non rovinare tutto.
    e rovinerai tutto.

    puoi stupirmi eh. non mi offendo.

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    09-04-10
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7,413

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    jamm karas!

  5. #5
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Portale un cagnolino puccioso

    E spera BrG non sia nei paraggi

  6. #6

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Se ti ha proposto di fare qualcosa, direi che è già una nota a tuo favore.
    Vai a fare balli caraibici, che un mio collega ex ballerino m'ha detto che si acchiappa parecchio. Si divertirà e ti vedrà anche divertente se riesci a non prenderti troppo sul serio e a ridere della tua eventuale goffagine.
    In ogni caso ti ha proposto varie cose da fare, non ti resta che scegliere. Come, dove e quando concludere puoi saperlo solo tu.

    E portati un tubetto di baci perugina che non si sa mai

  7. #7
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Baci perugina per far cosa?

  8. #8
    La Borga L'avatar di arus
    Data Registrazione
    20-10-01
    Località
    Treviso
    Messaggi
    10,341

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da leizar Visualizza Messaggio
    Ora ci si sente su facebook Sta ancora con lo stesso tizio di 8 anni fa però fino alle 2 di notte le piace parlare con me di quando quella sera riuscii a strapparle un bacio alla maniera di tsm.
    Come?
    Mi portai un tubetto di baci perugina e quando fummo sotto casa sua in macchina mi avvicinai e le dissi "posso darti un bacio?". Rispose un pò intimidita che sotto casa forse non era il caso, che magari non era giusto, che forse papà la guardava...
    La guardai, presi il cioccolattino dal tubetto e mentre lo scartavo le dissi "vabbè, pazienza". Mi prese e mi baciò.

    Fu un gran giorno!
    per far ciò.

  9. #9
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )




    puo funzionare

  10. #10
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Questa è geniale. Devo usarla.

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Nuovo topic incentrato su una sola ragazza ( l'altro è quello generico )
    L'amica degli animali.
    Mi sono fermato qui.
    O è pazza o stupida o sempliciotta. Per esperienza diretta probabilmente tutte e tre le cose, ma voglio darti fiducia.

    Insomma, se non fossi disperato la considereresti?

  12. #12
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Spiegati meglio pazzoide :\

    Cosa fa di lei sempliciotta,pazza o stupida? il fatto che Lavora in uno studio veterinario?

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Talenz
    Data Registrazione
    13-12-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    7,136

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    No dai, siamo seri: niente cazzate, niente tattiche e niente frasi ad effetto.

    Ti piace sta tizia, vi frequentate in amicizia da 3 mesi circa, lei ti cerca e ti propone di fare cose insieme.
    Ok, di sicuro non ti reputa antipatico o coglione, anzi, molto probabilmente le piaci (come persona) e le stai simpatico.
    A sto punto la natura vuole che tu ci esca (NON creare situazioni particolari, basta un'uscita qualsiasi) e che ci provi.
    Come? Quando andate insieme a fare la gita al lago Titicaca a un certo punto tu la baci. Aspetta il momento giusto (che non è quello in cui lei ti prega di baciarla, ma semplicemente quando magari sarete seduti vicini e in una situazione di prossimità e confidenza) e amen.

    E insisto: niente cazzate, niente frasi ad hoc. Se da 3 mesi parla con piacere con te, evidentemente ti trova piacevole così come sei, senza che ti travesti da Casanova improvvisato.

    Non aspettare però che passino sei mesi! Che sennò poi si innamora del maestro di nuoto

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    16,929

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Spiegati meglio pazzoide :\

    Cosa fa di lei sempliciotta,pazza o stupida? il fatto che Lavora in uno studio veterinario?
    Ogni volta che vedo/sento/percepisco la parola animalista/amante degli animali mi viene l'urticaria e mi passano davanti agli occhi in sequenza veloce queste immagini







    Scusa, è vero, sono un po' prevenuto contro gli amanti degli animali...

  15. #15
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    io li ucciderebbi tutti
    tranne gli amanti dei pinguini, loro hanno ragione

  16. #16

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Karas, davvero, le donne sono tutte uguali. Non esiste quella diversa. Vogliono quello che vogliamo anche noi, solo che la società e l'istinto le portano a scegliere con più razocinio.

    Se ti invita lei, è un ottimo punto di partenza. Continua a comportarti come fai sempre, non serve a nulla la frase ad effetto, a me è capitato per esempio che stavo andando via, ci eravamo già salutati, poi giù alle scale l'ho appoggiata al muro e l'ho baciata. Perché sentivo che era il momento giusto, nessuna frase, nessuno sguardo, nessun segnale che fosse quello il momento giusto. Semplicemente stavamo bene a parlare insieme, e mi son detto, vai, buttati.

    E non devi abbatterti mai se le cose non vanno come pensi, c'è gente che è stata mandata a quel paese dopo tot anni di fidanzamento eppure è ancora viva e ancora cerca modi nuovi di approcciarsi all altro sesso.

    Davvero, sfodera la tua faccia da e comportati normalmente.

    E' molto più semplice di quello che pensi.

    Saluti.

  17. #17
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    dai Karas, non c'è UN CONSIGLIO od una cosa da fare...

    ma ce ne sono tante da NON FARE

    In particolare tutte le cose che hai fatto per 30 anni

    no vabbé scherzo

    Devi solo stare tranquillo, essere te stesso (ma un po' meglio (cit.) )
    non affrettare le cose
    né non fare assolutamente nulla

    Poi alla fine se conoscendoti meglio le piaci le piaci
    se non le piaci non le piaci

    PACE

    p.s. vedi che la cosa dei musei funziona?
    Ora, per favore, non fare come quell'italiota che era davanti a me in diverse occasioni alla mia ultima visita alla National Gallery
    continuava a dire alla ragazza:"questo lo so fare meglio io, questo non sapeva manco disegnare, che schifezza etc.etc."

    il tipo era più o meno così


  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    fate conto che io sia uno di quegli utenti che frequenta altre sezioni e che di colpo si presenta qui a chiedere il consiglio su come agire per poi scomparire.
    tira fuori il serpente rosa di punto in bianco e faglielo vedere. nel mentre le dici che i suoi genitori sono due ladri, perchè hanno rubato due stelle in cielo e le hanno messe al posto dei suoi occhi.


    entro sei mesi andrete a convivere.

  19. #19
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Esco da lurk solo per dire una cosa

    Se la premessa e' questa

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    mi ha proposto alcune cose da fare nei giorni\mesi a venire: tipo escursioni in alcune zone del posto, visite a musei vari, andare a fare balli caraibici con lei ( ) e andare a fare compere insieme.
    La tua risposta NON PUO' essere questa

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Stasera dovremmo andare ad un compleanno, e comincerò a muovere i pezzi della scacchiera, chiedendole di andare a fare un giro la sera dopo ( o nel caso sabato pomeriggio ). Quindi mi serve qualche frase ad effetto alla "ray" perché io soffro di prontezza di riflessi
    Non proporle semplicemente di andare a fare un giro!

    Trova qualcosa di interessante da proporle! Prendi spunto dalle sue proposte! Dimostrati interessante!

  20. #20

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Lei come si comporta con te a parte il ruolo di "amica"? Ha mai dato qualche segnale ambiguo?
    Cmq sempre le stesso cose..
    Comincia ad andare di contatto fisico in queste uscite, karas, e vedi come reagisce.
    Se ci sta quando siete soli, affondi e stop.
    In caso di rifiuto e se è tua amica a quel paese non ti ci manda.

  21. #21
    newcomen
    ospite

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    quoto Trauma (ma cambiare nick no? )

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Trauma
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    1,638

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da newcomen Visualizza Messaggio
    quoto Trauma (ma cambiare nick no? )
    Ci sono affezionato

    E poi.. Nomen omen

  23. #23
    Il Puppies
    Data Registrazione
    14-11-11
    Messaggi
    495

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Non ho capito dove servono i consigli.. qui i presupposti ci sono già tutti !
    Quando siete alla fiera del carciofo, falle qualche complimento, battute coglioneggianti, simpatia..
    Poi quando vi troverete da soli o quando lei deve scendere dalla macchina, la saluti con un bel limone

  24. #24

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )

    Citazione Originariamente Scritto da Scram Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove servono i consigli.. qui i presupposti ci sono già tutti !
    Quando siete alla fiera del carciofo, falle qualche complimento, battute coglioneggianti, simpatia..
    Poi quando vi troverete da soli o quando lei deve scendere dalla macchina, la saluti con un bel limone
    E fu così che:

    Citazione Originariamente Scritto da Karas
    Mi portai un sacchetto di limoni di Sorrento e quando fummo sotto casa sua in macchina mi avvicinai e le dissi "posso darti un limone?". Rispose un pò intimidita che sotto casa forse non era il caso, che magari non era giusto, che forse papà la guardava...
    La guardai, presi il limone dal sacchetto e mentre lo sbucciavo le dissi "vabbé, pazienza".
    Mi guardò stranita e se ne andò. :(


    Fu un pessimo giorno!
    Saluti.

  25. #25

    Predefinito Re: La volta buona? ( come evitare l'ennesimo fail )



    A new meme appears

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato