+ Discussione Chiusa
Pag 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima
Risultati da 851 a 875 di 905
  1. #851
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Ma piantatela.... ma seriamente fate?

  2. #852
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Sei tu che hai problemi.
    Non noi.

  3. #853
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    karas se non cogli la differenza fra:

    lei: "andiamo a correre?"
    lui: "io vado il giorno x all'ora y se ti va."
    lei: "si/no/ti faccio sapere"

    e:

    lui: "io vado a correre con tizio e caio, vieni? "
    lei: "no"
    lui: "ok ciao"

    mi sa che sei riuscito a regredire. complimenti.

    edit: e questa

    Stamattina le ho detto che andavo a correre con amici quando gia sapevo che avrebbe detto di no, e dicendoglielo le ho fatto capire che "io vado con o senza di te"
    mi sembra un po una rosicata. lei lo sa già che ci vai a correre non c'è bisogno di comuncarglielo ogni volta, a maggior ragione se ne avete già parlato e sai che lei non può venire.
    Ultima modifica di recs; 30-04-12 alle 09:22:54

  4. #854
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    No ma continuate

    Manca solo qualche genio matematico che ci costruisce sopra una sequenza numerica in cui è evidente che sbaglio l'equazione X

    Secondo me voi volete per forza andare a leggere fra le righe.

  5. #855
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    mi sembra un po una rosicata. lei lo sa già che ci vai a correre non c'è bisogno di comuncarglielo ogni volta, a maggior ragione se ne avete già parlato e sai che lei non può venire.
    La intravedo si o no 3 volte a settimana per pochi minuti e parliamo quasi mai dell'andare a correre.
    Come fa a saperlo gia?
    Quand'è che gliel'ho comunicato OGNI VOLTA?

  6. #856
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    karas, annerisci gli spazi col pallino: lei sa già che vai a correre.

    hai appena detto che, sapendo che lei era comunque impegnata e non sarebbe potuta venire anche volendo, le hai comuncato che tu andavi a correre per farglielo sapere "che ci vai comunque".

    che disegno esce alla fine? che lei lo sa già che vai a correre e non era necessario dirglielo così per "ripicca".

    ma torniamo al fatto che dovresti essere in grado di distinguere tra le due conversazioni ipotetiche del mio post precedente, e hai dimostrato (senza leggere fra le righe) di non capirla.

  7. #857
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Ho detto che, visto che non c'è mai venuta a correre sapevo gia che non ci sarebbe venuta nemmeno stavolta. "Io oggi vado a correre con gli amici, vieni ?" "no perchè...." "ok"
    E no, non sapeva che ci andavo perché l'invito era per le due settimane antecedenti, quindi non aveva più proposto nulla.


    Per quanto riguarda quello che hai detto sul fatto di capire "i discorsi" è semplice, avete estrapolato un significato tutto vostro dal contesto e l'avete messo per iscritto, confondendo ulteriormente.

    es:
    Se dico di aver invitato due volte una tipa ad uscire, omettendo che la prima volta è stato il mese scorso e lei magari non è potuta venire, e la seconda è stata un uscita di gruppo perché ci siamo trovati in comitiva.

    Pensate: non vuole uscire con te perché forse non è interessata, oppure non le va di stare con te e preferisce che ci siano anche altre persone, oppure sei stato troppo pressante.

    Io invece vedrei quel che è effettivamente: che lei la prima volta non ha potuto per qualche ragione, per un mese non l'ho piu sentita se non di sfuggita, e quando poi ci siamo visti abbiamo incontrato anche altri della compagnia.

    Lo so che aspettate qualcosa di più ( anzi molto di più) prima di dirmi "ok Karas sei stato discreto stavolta " però vedendo sempre il lato negativo e pessimistico delle cose per voi sarò sempre il "fail ambulante"...anche nel chiedere che ore sono a una tizia

  8. #858
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    sì, ma il tuo esempio è un esempio () lampante del perchè non ci si capisce a volte. tu dici:

    Se dico di aver invitato due volte una tipa ad uscire, omettendo che la prima volta è stato il mese scorso e lei magari non è potuta venire, e la seconda è stata un uscita di gruppo perché ci siamo trovati in comitiva.

    Pensate: non vuole uscire con te perché forse non è interessata, oppure non le va di stare con te e preferisce che ci siano anche altre persone, oppure sei stato troppo pressante.
    lo sai perchè pensiamo quello? perchè per me
    dico di aver invitato due volte una tipa ad uscire
    vuol dire voi due da soli. e allora se rifiuta ha un significato e se accetta un altro.

    se per te invitare una tipa a uscire vuol dire fare uscite di gruppo, allora non ha più lo stesso significato.

    almeno su questo ci capiamo?

    edit: e lo so che lo fai apposta ad omettere o a distorcere per far sembrare che hai fatto qualcosa (invitato la tipa ad uscire nel tuo esempio) mentre non l'hai fatto (invitato la tipa ad uscire nel mondo reale). solo che non capisco a che ti serva.

  9. #859
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    "edit: e lo so che lo fai apposta ad omettere o a distorcere per far sembrare che hai fatto qualcosa (invitato la tipa ad uscire nel tuo esempio) mentre non l'hai fatto (invitato la tipa ad uscire nel mondo reale). solo che non capisco a che ti serva."

    Gesù cristo

    Ma lo vedi? Tu parti dal presupposto che io "nasconda qualcosa" quindi per te pensar male è d'obbligo.
    Ometto certi dettagli perché è ridicolo estrapolare ogni singola espressione, finireste anche per cazziarmi sul come sto in piedi o sul sopracciglio inarcato

    Io credo di mettere per iscritto il necessario, e mi pare che questo basti ad essere struppiato ogni volta

  10. #860
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio

    Ma lo vedi? Tu parti dal presupposto che io "nasconda qualcosa" quindi per te pensar male è d'obbligo.
    Ometto certi dettagli perché è ridicolo estrapolare ogni singola espressione, finireste anche per cazziarmi sul come sto in piedi o sul sopracciglio inarcato

    Io credo di mettere per iscritto il necessario, e mi pare che questo basti ad essere struppiato ogni volta

  11. #861
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Tu non nascondi un quarzo, il tuo problema è che sembri avere paura di uscire da solo con una donna

  12. #862
    TricepsBrah
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Karas cazzo. Vedi come te la prendi qua? Per stronzate oltretutto. Se fai così anche con le fanciulle là fuori non mi stupisco dei tuoi insuccessi. Quante volte ti hanno detto di usare ? Per inciso, prendersela(per stronzate) è l'esatto opposto di . Lavora sul tuo carattere. Per quel che può valere la mia opinione.

  13. #863
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Karas, i discorsi li porta via il vento. Tu non fai un cazzo, e ti sfoghi con noi, perchè non ti capiamo. Quelle che invece ti capiscono sono le ragazze, e infatti stanno alla larga.

    Invece di cercare una strada, un modo per riuscire a fare qualcosa, tu cerchi delle scuse per giustificarti con noi del perchè non hai fatto un cazzo. Come se noi fossimo il tuo nemico.

    Questo fa di te il fail ambulante che sei.

  14. #864
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio

    Ma lo vedi? Tu parti dal presupposto che io "nasconda qualcosa" quindi per te pensar male è d'obbligo.
    Un po' gli scudi sono saliti quando il "Sono uscito con lei, soli, abbiamo riso & scherzato, è stata una grande serata, rosicate gente!" è diventato un "Erano 30 minuti mentre aspettavamo gli altri" in due post. Insomma, non è solo colpa nostra (e nemmeno solo nel tuo caso. Come diceva il compianto fu Dandelion: "Io alle cose scritte in questo forum ci credo al massimo al 30%").

  15. #865
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Dande

  16. #866
    La Borga L'avatar di fedeRIX0
    Data Registrazione
    25-10-04
    Località
    Kah-Gliari (Lapponia)
    Messaggi
    11,388

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    this thread is now utenti meglio che non postano più
    bove

  17. #867
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Mikk Visualizza Messaggio
    Un po' gli scudi sono saliti quando il "Sono uscito con lei, soli, abbiamo riso & scherzato, è stata una grande serata, rosicate gente!" è diventato un "Erano 30 minuti mentre aspettavamo gli altri" in due post. Insomma, non è solo colpa nostra (e nemmeno solo nel tuo caso. Come diceva il compianto fu Dandelion: "Io alle cose scritte in questo forum ci credo al massimo al 30%").
    Non posso fare la telecronaca minuto per minuto, cerco di riportare le fasi importanti...aehm...
    E certe volte ometto certi dettagli

    ora stoppiamo sta cosa dai
    ********

    Sabato sera mi chiama l'amica degli animali e mi invita a un'escursione sulla costiera amalfitana, io so che è stato un atto di amicizia perché sa che amo la natura e le escursioni, e non sono corso qui a dire "gente la tipa xyz mi ha invitato ad uscire" proprio perché sono dettagli poco concreti e non portano alle conclusioni che spero. Però ora abbiamo preso a messaggiarci e piu tardi ci vediamo... e lei e una sua amica ( stragnocca ) mi hanno invitato a vedere un film da lei una di queste sere

  18. #868
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    lei e una sua amica ( stragnocca ) mi hanno invitato a vedere un film da lei una di queste sere
    Vacci e porta un pacco di patatine Le pringles sono scomode se devi attingere direttamente dal tubo

  19. #869
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Pisa
    Messaggi
    3,518

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Però ora abbiamo preso a messaggiarci e piu tardi ci vediamo... e lei e una sua amica ( stragnocca ) mi hanno invitato a vedere un film da lei una di queste sere
    Lo capisci che per la gente normale quanto hai detto tu non è niente di particolare?

  20. #870
    Shogun Assoluto L'avatar di lux83
    Data Registrazione
    06-12-07
    Località
    Fagland
    Messaggi
    29,799

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Sabato sera mi chiama l'amica degli animali e mi invita a un'escursione sulla costiera amalfitana, io so che è stato un atto di amicizia perché sa che amo la natura e le escursioni, e non sono corso qui a dire "gente la tipa xyz mi ha invitato ad uscire" proprio perché sono dettagli poco concreti e non portano alle conclusioni che spero. Però ora abbiamo preso a messaggiarci e piu tardi ci vediamo... e lei e una sua amica ( stragnocca ) mi hanno invitato a vedere un film da lei una di queste sere
    Tutte le persone normali messaggiano con le amiche, capirai che roba...

  21. #871
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Sabato sera mi chiama l'amica degli animali e mi invita a un'escursione sulla costiera amalfitana, io so che è stato un atto di amicizia perché sa che amo la natura e le escursioni, e non sono corso qui a dire "gente la tipa xyz mi ha invitato ad uscire" proprio perché sono dettagli poco concreti e non portano alle conclusioni che spero. Però ora abbiamo preso a messaggiarci e piu tardi ci vediamo... e lei e una sua amica ( stragnocca ) mi hanno invitato a vedere un film da lei una di queste sere
    A tal proposito ho visto da tag su faccialibro che te ne sei già andato una volta in escursioni tra amici e ti sei fatto foto con alcune tizie. Bravo. Però ho visto un accenno di hover hand che non m'è garbato pe nulla, la prossima volta è severamente vietato

  22. #872
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da Akando Visualizza Messaggio
    Lo capisci che per la gente normale quanto hai detto tu non è niente di particolare?
    Non ho avanzato alcun diritto di applauso infatti...

  23. #873
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    Citazione Originariamente Scritto da lux83 Visualizza Messaggio
    Tutte le persone normali messaggiano con le amiche, capirai che roba...
    Sul serio?

    Meglio se mi tolgo la t-shirt con la S di superman allora

  24. #874
    Karas
    ospite

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.

    che è hover hand?

  25. #875
    Moderatore nel silenzio L'avatar di Mikk
    Data Registrazione
    17-11-01
    Località
    Van Diemen's Land
    Messaggi
    14,546

    Predefinito Re: Come comportarsi in una determinata situazione.


+ Discussione Chiusa
Pag 35 di 37 PrimaPrima ... 253334353637 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato