Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 41

Discussione: Amazon.it

  1. #1
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-11
    Località
    Ryozanpaku Dojo
    Messaggi
    397

    Predefinito Amazon.it

    urgente

    devo restituire un oggetto ad amazon.it(causa riduzione del prezzo il giorno dopo l'evasione dell'ordine..)
    il pacco è ancora in germania
    se compilo il modulo per il reso cosa fanno?
    i soldi me li addebitano sulla postepay?

    grazie

    APA

  2. #2
    Il Puppies
    Data Registrazione
    02-10-11
    Località
    Ryozanpaku Dojo
    Messaggi
    397

    Predefinito Re: amazon.it

    risolto

    parlato con al telefono e mi ridanno la differenza


    potete chiudere


    APA

  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: amazon.it

    Ottimo.

  4. #4

    Predefinito Re: amazon.it

    ..mi allaccio senza aprire un nuovo topic,visto che l'argomento è sempre relativo ad Amozon.it.

    Dove trovo scritto se un gioco è in edizione ITA o no?..nello specifico,questo: http://www.amazon.it/The-Elder-Scrol...2413610&sr=8-1

    grazie

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di GeorgeStark
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    e lo vengo a dire a te... tze!
    Messaggi
    3,920

    Predefinito Re: amazon.it

    A giudicare dalla copertina dovrebbe essere in ita....
    Cmq, esperienza personale, ordinati 3 giochi giorno x alle ore 15:00, arrivati a casa giorno x+1 alle ore 11:00

  6. #6
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: amazon.it

    Sto cominciando ad usare spesso questo sito. Veloci e precisi, mai niente di rotto o rovinato e consegne in tempi record (tipo ordine il 23, per dire, arrivo pacco giorno 24). Non pensavo sinceramente che fosse così

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di kiappo
    Data Registrazione
    09-10-01
    Località
    Highgate
    Messaggi
    4,604

    Predefinito Re: amazon.it

    Amazon Rulez

  8. #8
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: amazon.it

    ah me hanno anche spedito 2 volte la stessa cosa (pure con lo stesso numero di ordine e pacco)

  9. #9

    Predefinito Re: amazon.it

    Dopo che un paio di scarpe ordinato il 12 non mi era ancora arrivato, oggi mi arriva una mail che dice che ho rispedito il pacco indietro (mi ringrazia Amazon dicendo che hanno ricevuto il mio reso).

    Ovviamente non è mai stato fatto un tentativo di consegna e il tracking non funzionava (dando numero di fattura inesistente).

    Il corriere ovviamente quei biNbi speciali della SDA... Ho scritto una bella mail severa ma giusta al servizio clienti masterace di Amazon, confidando nel loro giudizio divino.

  10. #10

    Predefinito Re: amazon.it

    Il servizio clienti Master Race di Amazon mi ha telefonato dopo poco scusandosi per il disguido (incredibilmente non era colpa di SDA ma più a monte) e rispedito l'ordine

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Coma White
    Data Registrazione
    31-01-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6,462

    Predefinito Re: amazon.it

    Dopo avermi cambiato per ben tre volte (!!!) in poco meno di 6 mesi il Kindle dopo rottura dello schermo, non posso che dire un gran bene del servizio assistenza di Amazon.

  12. #12
    Il Puppies
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    614

    Predefinito Re: amazon.it

    scusate riuppo.
    sono poco esperto di amazon, gli altri siti di acquisto online mi facevano pagare subito con la carta, amazon mi chiede i numeri della carta ma non mi fa pagare pur dicendo che la merce arriverà il tot giorno. E' normale? Come funziona?
    Grazie

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: amazon.it

    L'addebito su carta non è istantaneo per Amazon, tanto è vero che, in caso di cifra insufficiente, l'ordine viene comunque recepito ma poi messo in "attesa" fino a che non viene coperto il totale.

    Onestamente non so perché utilizzino questa modalità, non mi sono mai posto il problema a dire la verità.

  14. #14
    Daled
    ospite

    Predefinito Re: amazon.it

    Tutti i negozi con cui ho avuto a che fare hanno addebitato sulla carta al momento della spedizione mai appena fatto l'ordine

  15. #15
    darkeden82
    ospite

    Predefinito Re: amazon.it

    a me hanno spedito un router guasto.li avviso.il giorno dopo arriva l'altro.li riavviso.il giorno dopo mi arriva il terzo ( funzionante ).
    e il tutto senza riavere indietro quelli guasti,che ho spedito con calma la settimana dopo.
    Sono un negozio fantastico,specialmente se ci si abbona al Prime

  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: amazon.it

    C'è gente che ha mandato indietro ad Amazon.it roba comprata su Amazon.de ( per via del prezzo più convieniente ) senza che facessero una piega. Ad avercene...

  17. #17
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: amazon.it

    sono abbonato a prime...
    più di qualche volta mi è capitato di fare l'ordine alla mattina e il giorno dopo avevo il pacco a casa, senza neppure selezionare la spedizione granatita in 24ore

  18. #18
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: amazon.it

    C'è scritto che si può provare Prime per un mese e disdire prima della scadenza senza dover pagare la tassa annuale. E' giusto? Ma così la gente non ne approfitta? Magari comprando sempre con Prime annullandolo subito dopo che è arrivato il prodotto senza conseguenze? Mi spiegate meglio?

  19. #19
    Marcx
    ospite

    Predefinito Re: amazon.it

    no una volta finito il mese di prova per attivarlo devi pagare

  20. #20
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: amazon.it

    Citazione Originariamente Scritto da Marcx Visualizza Messaggio
    no una volta finito il mese di prova per attivarlo devi pagare
    Zi, e fin qui è chiaro. Ma nelle faq dice anche che se la prova non ti soddisfa puoi recedere senza conseguenze prima del mese che ti danno. O forse ho letto male io?

  21. #21
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Amazon.it

    beh ma lo provi per 1 mese se ti gusta lo tieni o altrimenti anche se ti gusta ma non vuoi pagare lo disdici prima della scadenza del mese di prova...
    te lo fanno provare apposta per farti venire voglia...
    poi ci sarà sicuramente chi lo prova lo usa e poi lo disdice anche se gli piace, lo sanno benissimo...ma una volta te lo fanno provare poi devi pagare
    ovviamente contano sul fatto che la maggior parte della gente una volta che lo prova alla fine per 10 euro se lo tiene
    che poi è quello che ho fatto io...provato dicendo: ma si tanto è gratis...per una cosa che mi serviva urgentemente e per la quale non arrivavo ai 19 euro per avere le SS gratis...
    poi alla fine ho deciso di tenerlo, visto che se si compra spesso conviene, spesso la roba arriva in 1 o 2 giorni (rapidissima) o comunque non bisogna sempre star li cercando di fare ordini da almeno 20 euro per avere le ss incluse, che poi si finisce di comprare qualche fuffa pur di non pagare le spedizioni, e insomma alla fine tanto vale dare sti 10 euro

  22. #22
    Lisbeth Salander
    ospite

    Predefinito Re: Amazon.it

    Compro su amazon.it saltuariamente e mi son trovato sempre benissimo. Potrebbe far comodo anche a me, ma non ho mai provato. Forse è ora.

  23. #23
    darkeden82
    ospite

    Predefinito

    è comodissimo..specialmente se acquisti un sacco di piccole cose come cavi,fumetti etc ...non devi più raggruppare in ordini


    Sent from my iPhone using Tapatalk

  24. #24
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Amazon.it

    Ero indeciso pure io, ma finchè i pacchi arrivano regolarmente in 1/2 giorni lavorativi senza pagare nulla io non pago

    Tra kindle e negozio "fisico" to sviluppando una dipendenza da amazon

  25. #25
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Amazon.it

    Negli ultimi 2 anni ho acquistato moltissimo su amazon (it) trovandomi sempre molto bene. Fino a giugno non avevo fatto prime considerato che effettivamente le consegne erano sempre velocissime, ho però iniziato ad acquistare anche piccoli oggetti (la tendina per auto, poi un'altra per l'altra auto, i ricambi dello spazzolino elettrico, ecc...) per 10 euro all'anno avrei speso molto di più in spese di spedizione per questi piccoli articoli (tutti sotto i 20 euro). Chiaro che è soggettivo, se vi organizzate un attimo e non vi servono tempi di consegna stretti garantiti potete farne a meno.

    Cmq sempre ottimo servizio, prodotti sempre OK ed imballati bene. Al momento non ho mai avuto bisogno di contattare il supporto per i resi.

Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato