+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 59 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,225 di 1456
  1. #1201

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    Comunque ci sono molti modi per far soldi su di una serie tv, per esempio il merchandise.

    Mad Men è un esempio, praticamente campa da solo grazie a product placement nella serie e merchandising.

    La HBO ha uno shop apposta di GoT che va alla grande.

  2. #1202
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    Che poi in Italia va alla grande su Sky Cinema.

  3. #1203

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sawyer Visualizza Messaggio
    Che poi in Italia va alla grande su Sky Cinema.
    Questo lo immagino visto il lancio pubblicitario che hanno fatto, peró se non erro Sky non pubblica i dati dei singoli programmi o sbaglio?

  4. #1204
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!




  5. #1205
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio


    Trollata inutile.

  6. #1206
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    A notable section of the discussion involves the show’s use of nudity and “sexposition,” an aspect so notorious it was lampooned by SNL. What asked about his feelings on the subject, Marshall responded:
    It was pretty surreal. I’d not done anything like that in my films before. But the weirdest part was when you have one of the exec producers leaning over your shoulder, going, “You can go full frontal, you know. This is television, you can do whatever you want! And do it! I urge you to do it.” So I was like, “Okay, well, if you— you’re the boss.”
    Marshall further elaborated:
    This particular exec took me to one side and said, “Look, I represent the pervert side of the audience, okay? Everybody else is the serious drama side—I represent the perv side of the audience, and I’m saying I want full frontal nudity in this scene.” So you go ahead and do it.

  7. #1207
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!


  8. #1208
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    giudizio ultima puntata
    Spoiler:

    Analizzando:
    Approdo del Re: va bene, ci sta tutto, non mi è dispiaciuto
    Tyrion: ma era così buona shae nel libro? mah.
    Arya: buona scena, ok tutto, anche se è stata meno epica di come me la immaginavo la scena della moneta. Molto bello il cambiamento del volto.
    JonSnow: l'ho trovato un po' assurdo e poco credibile. Soprattutto lo scheletro che lo libera e via "vai sei mio amico zio, batti un cinque"
    Robb: vabbè minchia qua fa la figura ancor più del deficiente coglione
    Jaime: che cazzo ci volevano far vedere? cosa significavano quelle scene? mah
    Qarth: ma che CAZZO!? Ma ma siamo fusi completamente?! ma che diavolo, ma non dico fare come nel libro, ma UN MINIMO. Niente eterni, niente visioni serie, niente dialogo se non un "vieni sei nostra prigioniera" ed un sussurrato (almeno fateglielo urlare incazzata persa) "dracarys", anche la cg mi ha un po' deluso. Si è visto che il budget è andato più che tutto alla battaglia
    Stannis: vabbè ok nessun problema
    Samwell: ahahahahahahahahahahaahahaahahah "scappiamo" e rimane solo, tempo zero un'orda di estranei con annessi nonmorti.. e il capo estraneo che lo guarda e se ne batte i coglioni.. vabbè, allucinante.

    Comunque 10 e lode per la cg del white walker, mi è piaciuto davvero tantissimo

    voto stagione alla 7ima puntata: 6.5
    voto dopo 8a e 9a: 7.5
    voto dopo 10a: 5.5
    Ultima modifica di The Great Guerra; 04-06-12 alle 12:48:19

  9. #1209
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    Domanda sull'ultima puntata (non ho letto i libri):
    Spoiler:
    Che diavolo è successo a Grande Inverno? Theon sotto assedio, Theon tradito dai suoi uomini, e poi? Gli uomini di ferro avranno dato fuoco a tutto, ma quelli che lo assediavano sono spariti?

  10. #1210
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    ultima puntata nel complesso discreta ma molto altalenante...la parte di qarth è ancora una volta pessima, deludente la house of the undying, senza senso il resto...tutta qarth nel complesso è stata una roba immonda, decisamente il punto più basso della serie. brienne è troppo sanguinaria, littlefinger è troppo diretto, ma questo si era già visto. decente la parte di jon. non ho proprio capito perchè sam venga allegramente risparmiato dal white walker. il resto di buon livello, ma è evidente che alcune storyline si sono tirate dietro i difetti già mostrati a metà stagione.
    dimenticavo ros, protagonista dell'ennesima scena senza un perchè. probabilmente (vedi sopra) volevano metterci un paio di tette nell'episodio finale e non hanno trovato di meglio.
    Ultima modifica di Beato Angelico; 04-06-12 alle 16:14:30

  11. #1211
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 09: Blackwater, out!

    Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    Domanda sull'ultima puntata (non ho letto i libri):
    Spoiler:
    Che diavolo è successo a Grande Inverno? Theon sotto assedio, Theon tradito dai suoi uomini, e poi? Gli uomini di ferro avranno dato fuoco a tutto, ma quelli che lo assediavano sono spariti?
    Spoiler:

    è un pò diverso dai libri, quindi non sono sicuro di quel che succede nel telefilm, suppongo che abbiano raccolto i pochi sopravvissuti e li abbiano portati via, theon compreso, lasciando gli ironmen liberi di fuggire.
    se vuoi sapere cosa succede nei libri te lo dico, può darsi ti spoileri qualcosa che nel telefilm verrà rivelato più tardi:
    Spoiler:
    theon sta per arrendersi seguendo il consiglio di maestro luwin, quando gli assedianti, guidati da ser rodrik(nel libroè ancora vivo a questo punto), vengono attaccati di sorpresa da un servitore di lord bolton, che theon aveva precedentemente mandato a cercare riforzi. questi, dopo aver liberato theon, prende di sorpresa anche lui, macella i suoi uomini, e dà fuoco a grande inverno, uccidendo fra i tanti anche maestro luwin... i pochi sopravvissuti, donne, principalmente, vengono radunati e portati al castello dei bolton: in realtà il servitore è
    Spoiler:
    ramsay snow, figlio bastardo di lord bolton



    inspoilerception

    Citazione Originariamente Scritto da Beato Angelico Visualizza Messaggio
    non ho proprio capito perchè sam venga allegramente risparmiato dal white walker.
    si sa che i sam nascosti dietro i tronchi hanno elevatissimi bonus di mimetizzarsi contro tutte le creature malvagie a cavallo
    scherzi a parte, credo semplicemente non l'abbia visto, un pò come il nazgul per samvise & friends



    per il resto concordo con beato angelico, alcune sequenze davvero notevoli, quelle con protagonista maestro luwin, tutte le sequenze di approdo del re, col meraviglioso teatrino di corte (per giunta con la merda di cavallo di tywin ... però personalmente avrei preferito far vedere prima l'entrata maestosa a cavallo, mostrarla all'inizio significa poco), il mitico valar morghulis, molto bella pure la conclusione delle plotline nordiche di sam e jon (anche se edd e gren non mi son piaciuti).
    I punti deboli invece sono 1) tyrion che ho trovato molto pretestuoso nel non seguire shae (se diceva 'altrimenti lo show perde ascolti' faceva prima), mi chiedo se shae a questo punto non cambierà di molto rispetto al libro, a questo punto me lo auguro.
    2)daenerys, con la sua parte che è una pacchianata clamorosa, zero profezie, e una scusa per far tornare il bisteccone e risparmiare di computer grafica e casting di antenati vari... alla fine tanto parlare e la situazione si risolve in due minuti, è qualcosa a metà fra il nodo di gordio e la pistolettata allo spadaccino di indiana jones... ma protratto per dieci puntate.
    Spoiler:
    che senso ha avere una cassaforte fighissima e costosissima e tenerla poi vuota? e come fa l'uomo più ricco di quarth ad esserlo se poi ha la cassaforte vuota? e perchè essere rinchiusa in suddetta cassaforte con la più figa della serie dovrebbe essere una punizione?


    note aggiuntive sull'ultima puntata:
    Spoiler:

    1)brienne in caso di necessità può uccidere pure le guardie stark, ma avrebbe fatto meglio a evitare di perdere tempo
    2)dagmer come traditore non è credibile, visto che è stato lui a suggerire a theon il suo piano
    3)qua dicono che è stata cersei a mandare mandon moore... ma per me nei libri non è così
    4)che carino stannis, gli dai una carezza sul crapino e ti dà retta
    Ultima modifica di King Elessar; 04-06-12 alle 17:17:04

  12. #1212

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    No ma bello che la scena che dovrebbe dare il titolo all'episodio dura...quanto?

    2 minuti

    per il resto puntata un pò dimmerda..

    Spoiler:
    Daenerys..lasciamo stare.

    Stannis..idem.

    Jon e Qhorin bastavano 30 secondi di dialogo in qualcosa come una sosta notturna e la scena acquisiva più senso.

    Littlefinger ce stà a provà con una stagione di anticipo.

    Theon, mah, anche qui boh, cioè i "suoi" soldati pensano di venderlo ai Bolton e tornare a casetta da Balon belli tranquilli?

    Il circo a KL vabbè, con la discussione di cambiare moglie davanti a tutta la corte così, come se si parlasse del tempo.
    (Margarey )

    Arya va anche bene, però veramente, 2 minuti scarsi?

    Varys che ci deve ricordare che è stato mutilato da giovane. Secondo me Ros sarà utile nella prossima stagione giusto per capire che fa LF. E per far vedere le tette.

    Tyron boh, scena senza senso, soprattutto visto ciò che accade in ACOK.

    Brienne e Jaime anche qui boh, senza senso.

    Finale, sarebbe stato figo se non fosse che Sam viene distanziato in 3 secondi netti di 200 metri. Poi nell'inquadratura finale si trova a 2km dal Pugno, mentre nella scena prima era praticamente lì sotto.

    Sono d'accordo con TGG, bello l'estraneo, ancora più bello sapere che per le prossime tre serie (minimo) non si vedranno praticamente mai (giusto nella battaglia sul Pugno, poi nada).


    Quindi, come detto sopra, season finale dimmerda (se paragonato con Blackwater poi).

    Vedrò di consolarmi con Breaking Bad quest'estate..
    Ultima modifica di erDompie; 04-06-12 alle 18:24:21

  13. #1213
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Anche qui la parte di Winterfell mi ha lasciato spiazzato, subito ho pensato ad una banalità di sceneggiatura ma alla fine possono essere tante cose.
    Spoiler:
    Ci sono sempre i lord del nord leggermente incazzati per quello che fatto Catelyn. Altra roba che ancora non mi spiego, totalmente incoerente con l'idea che mi ero fatto del personaggio. Si vedrà anche qui dove porta comunque.


    Mi è piaciuto il finale
    Spoiler:
    con il crescendo dei tre suoni di corno e l'arrivo dell'orda di (White) Walkers.

    Letto un po' il topic ora che è finita, tutto a lamentarsi di Ross ma la palma del personaggio più inutile la vince Robb per quanto mi riguarda

  14. #1214
    beren
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Devo ancora vedera ma già mi avete intristito con tutti i commenti

  15. #1215

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Se fosse stata una puntata in mezzo alla stagione si potrebbe dire "vabbè, si capirà come va a finire più avanti, ci sarà il crescendo sul finale" o altre cose..

    Però è il Season Finale, e uno da un SF si aspetta che le trame si risolvano o che si dia il via alla stagione successiva.
    Qui a parte Jon, Daenerys (più o meno) e la Night Watch (che è costituita da tre uomini) le trame si fermano, o comunque non danno lo spunto per una continuazione.

    Spoiler:

    Joffrey scopri che si sposa la figona, e vabbè

    LF ci prova con Sansa, e vabbè.

    Arya riceve la monetina e capisci che vuole andare a Braavos, invece dice che va a cercare la famiglia (c'è da dire che ache nei libri la sua trama è spesso determinata da altre persone più che da decisioni personali, se non un paio di volte).

    Robb si sposa, e l'avevamo capito da 5 puntate.

    Brienne e Jaimie non hanno una trama, e vabbè.

    Tyron e Tysha si vogliono tanto tanto bene, e vabbè.

    Varys mette Ros sul libro paga, e vabbè.

    Daenerys finalmente si riprende i draghi, gli spunta un seguito di soldati dal nulla, e si capisce che vuole prendere una nave per Westeros. Uno dei pochi finali che fa presagire ci sarà un seguito, preceduto però da delle scene dimmerda, ma tanto tanto dimmerda.

    Jon anche qui boh, senza il discorso di Qhorin la scena ha poco senso, però si intuisce che ci sarà qualcosa.

    La NW ok, finale onesto e decente, che fa capire che ci sarà almeno una battaglia decente nella prossima serie.


    E' deludente perchè non ti trovi a dire "e adesso?"..tendi di più per lo " 'sticazzi".

  16. #1216
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Ma c'è stato nell'ottavo episodio il "discorso" di Qhorin.
    Il finale è in linea con quello della stagione precedente, introduce nuovi aspetti e non chiude niente.

  17. #1217
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Theon, mah, anche qui boh, cioè i "suoi" soldati pensano di venderlo ai Bolton e tornare a casetta da Balon belli tranquilli?
    ha un senso in quanto gli ironborn non sanno con chi hanno a che fare (cioè ramsay snow/bolton e non qualche onorevole uomo del nord)

    anche la scena di stannis non è mi è dispiaciuta.
    Ultima modifica di Beato Angelico; 04-06-12 alle 18:57:45

  18. #1218
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    battaglia decente?
    il lasciare sam li è un CHIARO segno che NON SI VEDRA' battaglia..

  19. #1219

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    @Beato Angelico
    non mi riferisco a Ramsay, mi riferivo proprio a Balon, secondo te se scopre che hanno venduto suo figlio come reagisce? di certo non li ringrazia

    poi comunque succede quel che succede, ma a priori il ragionamento non ha molto senso secondo me.
    Spoiler:
    vendo il figlio del mio re e torno a casa tranquillo, tanto cosa vuoi che mi succeda


    @TGG
    Spoiler:
    infatti nel libro la battaglia viene raccontanta dal punto di vista di Sam che rimane vicino ai corvi..mi sono illuso come un pirla


    @slon
    Spoiler:
    mi sono rivisto la scena e il "discorso" c'è, però non parla del come vincere la fiducia dei Bruti, e quindi si perde un pò il senso del combattimento tra i due.

    Mi spiego meglio, se Qhorin gli avesse detto "devi vincere la fiducia di Mance e poi raccontare tutto a Mormont, e per farlo mi devi uccidere" ok.

    Però non lo fa, gli dice di infiltrarsi ma non spiega che sia necessario ucciderlo per farsi accettare.

    Vista in questo modo, Qhorin che cerca di ucciderlo (e muore), perde un pò di significato, sembra quasi un caso. Capisco che questo non sia il libro, e che quindi non si possa spiegare tutto per filo e per segno, però per uno che non ha letto i libri non so se la cosa sembri così certa.

    Poi può pure essere che sono io che mi faccio storie strane ecco


    Per il resto della puntata, le scene che chiudono le varie storyline non mi sembrano conclusive (e non dovevano esserlo visto che la storia è lontanta dall'essere conclusa), ma nemmeno che diano una grande continuità.

    O almeno io le ho trovate così, un pò deludenti ecco, soprattutto per quanto riguarda KL.

  20. #1220
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Per quanto mi riguarda hanno gestito bene con Qhorin che parla di fare ciò che è necessario e non dice chiaramente cosa.
    Poi non è che ci volesse un genio per capire come sarebbe finita e perché.

  21. #1221
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    fra l'altro, fa il vago anche nei libri, anche se là almeno parla più diffusamente nell'assegnare la missione a jon.

  22. #1222
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Ep. 10

    Mmmh, avrei preferito meno zomb...ehm, White walkers (che poi davvero lasciano Sam così in allegria?) e più visioni nella casa degli eterni. Anche se tutto sommato posso capire che [spoiler da tutti i libri]
    Spoiler:
    abbiano levato ciò che riguarda il "principe che fu promesso", visto che finora Martin ha lasciato tutto estremamente sul vago: se poi, come è assai probabile, la serie TV si troverà a superare i libri e a creare una trama a parte, è inutile creare sottotrame che non si sa se andranno in porto. Poi, volendo, si può sempre inserire qualcosa più avanti; certo che Dany che passa sotto la Barriera...se è una scena concordata con lo zio, è uno spoiler bello grosso anche per noi lettori
    . In generale, tutta la vicenda di Daenerys a Qarth mi è piaciuta proprio poco, uno stregone proprio potente e furbissimo per farsi fregare da due fiammelle, ma uccidere la Targaryen prima di farle reincontrare i draghi no?
    Stannis passionale mi suona male, un po' come Shae devota ma se nel telefilm hanno voluto dargli una caratterizzazione diversa, bon.
    Un po' triste per Jaqen che non si trasforma in diretta ma fa tipo Carletto, per il resto è un giusto finale per le vicende di Arya ad Harrenhal.
    Brienne in effetti può apparire un po' troppo sanguinaria, d'altronde in quella situazione non avrebbe potuto fare diversamente. E poi son morti tutti e tre in fretta, che vogliono di più
    Ben reso il passaggio di potere a King's landing, Sansa si sta già pentendo di non essere scappata col Mastino.
    Theon non funziona benissimo come novello Leonida ben reso comunque il suo personaggio, poco chiaro invece, per i non lettori, quel che è successo a Winterfell. In parte è sicuramente dovuto al non voler introdurre ancora un certo personaggio calmo, pacato e assolutamente non sanguinario.
    Robb ha fatto la cazzata, con un po' di romanticismo in più.
    TYrion è il meglio anche costretto a letto e con la cicatrice.

    Nel complesso la seconda serie mi è piaciuta meno della prima, quando si sono attenuti ai libri hanno fatto quasi sempre bene, quando hanno inventato hanno fatto troppo spesso male. E mi sa che nelle prossime serie avremo ancora meno del primo e più del secondo caso :/

  23. #1223
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Citazione Originariamente Scritto da Capitan Harlock Visualizza Messaggio
    Questo lo immagino visto il lancio pubblicitario che hanno fatto, peró se non erro Sky non pubblica i dati dei singoli programmi o sbaglio?
    sky non si sa perchè (cioè in realtà si sa ) non è inserita nei dati auditel...
    mi sembrava però che dia dei dati di ascolto (anche se essendo rillevati dalla stessa sky...) di sicuro se ci hanno fatto tutta questa pubblicità, come forse non si è mai vista per una serie tv, si sono fatti i loro conti...

  24. #1224
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    02-03-02
    Località
    Nel Villaggio dell'Emiro, con la speranza di scappare
    Messaggi
    18,156

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Bah, beh, boh...

    Vabbè, è finita la serie.
    Ma gli costava così tanto mettere il "adesso quest'uomo deve morire?" di Jaqen?
    Mah...

  25. #1225
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [HBO] Game of Thrones (Stagione 2) | 10: Valar Morghulis, out!

    Spoiler:

    Molto buone le parti di KL, su Shae (spoiler tutto ASOS)
    Spoiler:
    l'idea che mi sono fatto è che vogliano rendere più duro il tradimento, quindi insistono sul suo legame con Tyrion. Se è così è una scelta che condivido (in before: Shae giustiziata perchè tenta di farlo evadere o che combatte con Gregor )


    Jaime e Brienne è una scena che non aggiunge nulla, ma non è malvagia.

    Robb è un po' meh. Avrebbe dovuto essere più d'impulso che ragionata. La cazzatona qui è il matrimonio coi nuovi dei

    Dany bah. La prima parte non mi è dispiaciuta, certo che qualche profezia non ci sarebbe stata male (per dire mi aspettavo che nella KL bruciata ci fosse lo scheletro di Aerys sul trono), ma passi e le motivazioni dei Warlock non sono neanche malvagie. Il problema è come è stata girata la scena della distruzione, davvero brutta. Non male il finale con XXD, invece.

    A winterfell io ho proprio idea che chi non ha letto i libri non ci abbia capito niente. Ottimo fino al discorso di Theon, dopodichè non ho capito perchè inscenare il tradimento (quando non ha senso, specie dopo che due minuti prima è stato esplicitamente detto che un IL che scappa è visto come la peggior feccia).
    La soluzione entrano gli uomini del nord, sconfiggono gli IL e poi danno fuoco al castello sarebbe stata sicuramente migliore.

    Su a nord per jon le cose vanno abbastanza bene, ma risultano parecchio sbrigative. Imho bastava uno scambio in più con Qhorin: il famoso "Vivi con loro, fai tutto quello che ti viene chiesto, ecc." per rendere molto meglio la situazione.

    Sam invece è molto beh: promossissimo l'arrivo degli estranei con bufera, esercito e tutta la cg. Bocciato il fatto che Sam rimanga lì e guardi (ricambiato) l'estraneo come un pesce lesso.



    Nel complesso stagione che si è risollevata nelle ultime 4 puntate, specialmente nella magnifica 9, ma che rimane inferiore (e non di poco) alla prima.
    Speriamo che abbiano capito gli errori e rimedino nella prossima stagione.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 49 di 59 PrimaPrima ... 394748495051 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato