+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1

    Predefinito Facciamo un pochino di cattiva pubblicità a Subito, che se la merita...

    Io in pratica non posso pubblicare annunci di vendita su Subito, ci ho provato più di una volta, invano

    Vi racconto dell'ultima (ma le precedenti erano simili): preparo 4 o 5 annunci e li invio, arriva il solito messaggio (verificheremo in tempi brevissimi e pubblicheremo), poi nulla. Dopo un paio di giorni scrivo chiedendo notizie, mi rispondono dicendo che avevano ricevuto delle "segnalazioni di violazione delle regole" in merito ai miei annunci e pertanto li avevano "rimossi"

    Peccato che i messaggi non fossero mai stati pubblicati, quindi che avete rimosso, la fava? Cos'è, una risposta standard data senza nemmeno controllare?
    Inoltre, se c'è qualcosa che non va bene (ma cosa poi, erano normalissimi annunci di vendita, ne ho pubblicati a decine simili su Ebay Annunci) dovresti dire chiaramente CHE COSA, in modo che uno possa eventualmente modificare e conformarsi, se crede. Sennò è come se la polizia ti dicesse "sei accusato di un reato" senza dirti quale... come fai a difenderti?

    Ho scritto due volte facendo presente quanto sopra, e non mi hanno più risposto...

    Nei due tentativi precedenti (autunno passato), uno è stato uguale identico a questo (mai comparsi, nessuna risposta), nell'altro non mi approvarono l'annuncio perché "il prezzo ci sembra non realistico" (ma )
    Ultima modifica di Diabolik999; 09-02-12 alle 10:47:33

  2. #2
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: Facciamo un pochino di cattiva pubblicità a Subito, che se la merita...

    Citazione Originariamente Scritto da Diabolik999 Visualizza Messaggio
    Io in pratica non posso pubblicare annunci di vendita su Subito, ci ho provato più di una volta, invano
    Perchè oramai la voce delle tue vendite con garanzia che esclude gli "atti di Dio" si è diffusa, e nessuno si fida più di te


    A parte gli scherzi, mi era successa una cosa simile con Bakeka, se non ricordo male...
    Poi ho scoperto (ma anche lì, ho dovuto spulciami bene le condizioni, visto che esplicitamente non mi hanno detto nulla) che erano vietati i link a siti esterni (io avevo messo il link al sito del produttore).

    Non ricordo perfettamente adesso, ma era qualcosa del genere...

  3. #3

    Predefinito Re: Facciamo un pochino di cattiva pubblicità a Subito, che se la merita...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Perchè oramai la voce delle tue vendite con garanzia che esclude gli "atti di Dio" si è diffusa, e nessuno si fida più di te
    Ma come si può pretendere di assicurare la merce contro gli atti del Divino? E' quasi blasfemo, "nui chiniam la fronte al Massimo Fattor" (cit.)...

    A parte gli scherzi, mi era successa una cosa simile con Bakeka, se non ricordo male...
    Poi ho scoperto (ma anche lì, ho dovuto spulciami bene le condizioni, visto che esplicitamente non mi hanno detto nulla) che erano vietati i link a siti esterni (io avevo messo il link al sito del produttore).

    Non ricordo perfettamente adesso, ma era qualcosa del genere...
    Da me non c'era nessun link esterno

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato