Visualizza Risultati Sondaggio: Lo paghiamo questo abbonamento?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si, certo.

    6 40.00%
  • No, basta.

    9 60.00%
  • Whoot? (Ni)

    0 0%
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 65

Discussione: Rinnovo secondo mese

  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Rinnovo secondo mese

    Survey strikes back: ce lo facciamo un altro mese ora o... no?

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Sì, certo.

    Mi sfugge però il senso del topic... Voglio dire, è solo curiosità o le risposte influenzeranno le tue scelte (o di altri) in qualche modo?

  3. #3
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Beh è un confronto per vedere se dopo il primo mese quei 17 sì sono scesi. L'errore (per modo di dire eh ) del sondaggio è non includere una quarta voce in cui si dichiara che si era già sospeso al primo mese, nel mio caso ho votato no ma avevo votato no già al primo mese. Poi vabbeh non essendo obbligati quei 17 sì a rivotare non è che sia incisivo, ma si fa per creare discussione alla fine quindi ci sta tutto.

    L'altro banco di prova secondo me è dopo 4 mesi dall'uscita del gioco (cioè il rinnovo dopo i classici 3 mesi di canone giovando dello sconto).
    Ultima modifica di Odin; 22-02-12 alle 19:54:03

  4. #4
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Doppio...
    Ultima modifica di Odin; 12-02-12 alle 14:08:40

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Curiosità...
    Il mio rinnovo non si basa sul sondaggio.

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Akaryam
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    Bologna
    Messaggi
    389

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Io no, l'ho già messo nel dimenticatoio.

  7. #7

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    No, mi sono già pentito di aver rinnovato il primo, sono due settimane che non loggo e manco mi viene la voglia, lo proverò in futuro se sistemano i bug e inseriscono un sistema meno orribile per trovare gruppo, non ho voglia di spammare in chat per un ora adesso che lavoro.

  8. #8
    Il Fantasma L'avatar di rafrir
    Data Registrazione
    28-10-05
    Località
    Pozzonovo
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Come già postato nell'altro topic ho pagato per tre mesi.

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    non ho rinnovato.

    i miei dubbi prima del rilascio si sono rivelati fondati.

    è un gioco anni luce lontano da qullo che mi aspettavo.

    e dubito di tornarci nel futuro visto che come vengono fatti i themepark proprio non li sopporto

  10. #10
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Io oggi ho spammato whisper per 20 minuti per trovare gruppo, ma poi nell'istanza mi son divertito da matti... Anche io avevo staccato per qualche giorno, è normale che venga a noia se giocato di continuo, pure la Nutella al cucchiaio è tremenda...

    Mi sto divertendo davvero, forse salterò di qualche giorno il rinnovo di Marzo (o andrò diretto ad aprile) per via di Mass Effect 3, ma per il resto, ripeto, rinnovo di cuore.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    pure la Nutella al cucchiaio è tremenda...


    Chiaramente vaneggi...

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese


    Anche io avevo staccato per qualche giorno, è normale che venga a noia se giocato di continuo
    non vero.

    se un gioco è ben fatto e diverte ci giochi anche per 3-4-6...etc anni di seguito ( e mi è capitato piu volte con diversi giochi)..

    se gia' adesso se giocarlo di continuo porta alla noia vuol dire che appunto mancano "content " che diversificano il giocare giorno per giorno

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    io penso rinnoverò però sono un caso a parte,gioco talmente poco causa la mia permanenza lontano dal mio pc che non ho neanche cappato.
    Una cosa la posso dire con un certo grado di sicurezza,sul mio server Hex Droid c'è molta meno gente in giro rispetto alle prime settimane,non so se han frozzato o son tutti in WZ però...

  14. #14
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Citazione Originariamente Scritto da dziecko Visualizza Messaggio
    non vero.

    se un gioco è ben fatto e diverte ci giochi anche per 3-4-6...etc anni di seguito ( e mi è capitato piu volte con diversi giochi)..
    Mah, ascolta, a me è capitato in tutti questi anni solo con Star Trek A Final Unity, il mio gioco preferito di sempre, ma avevo anche 12 anni quindi faccio testo fino a un certo punto.

    Più di n ore non c'è versi, prima o poi ti stufa pressapoco qualunque cosa. O almeno a me (e non credo di essere un esemplare di babbuino a scaglie)...

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Io avevo smesso prima del mese aggratis e a pensarci mi sono anche dmenticato diaverlo sul PC.
    E dire che lo aspettavo come l'avvento del nuovo liberatore della Sacra Scuola di Hokuto
    Che tristezza

  16. #16
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Quanto è colpa dell'hype secondo voi, e quindi di attese malriposte, piuttosto che della scarsità del gioco in sé?

    Voglio dire, io non ho visto un filmato, una preview, non ho letto un rigo che parlasse del gioco in tutti questi anni, se non sommariamente e senza prestare attenzione. In pratica sapevo solo che prima o poi sarebbe uscito. E ora me lo sto godendo.
    Voi delusi com'eravate messi a hype?

    Siete d'accordo con me che l'hype è una clamorosa arma a doppio taglio, soprattutto per Bioware?

  17. #17
    Odin
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Beh guarda l'hype non mi fa ne' caldo ne' freddo (benchè lo aspettassi molto, WoW mi aveva stancato).

    Nel thread generale ho difeso il gioco dal primo giorno in cui si è saputo che usciva, spesso anche eccessivamente ma parto sempre dal presupposto che prima un gioco va giocato per essere approvato o stroncato.

    Poi l'ho comperato e ci ho giocato per un mese. Non ho sottoscritto l'abbonamento e ho ribadito che non voglio essere mod di questa sezione, qui però entriamo nella sfera del gusto personale e non del giudizio oggettivo
    Ultima modifica di Odin; 22-02-12 alle 19:55:08

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Io ero abbastanza immune dal hype, poi son stato preso nella primissima beta e mi è piaciuto molto... però nella beta non ho fatto caso ad alcune mancanze (forse perchè era beta e ci stava) che però ora ho sentito e tanto.

  19. #19
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Mah, ascolta, a me è capitato in tutti questi anni solo con Star Trek A Final Unity, il mio gioco preferito di sempre, ma avevo anche 12 anni quindi faccio testo fino a un certo punto.

    Più di n ore non c'è versi, prima o poi ti stufa pressapoco qualunque cosa. O almeno a me (e non credo di essere un esemplare di babbuino a scaglie)...
    sarà, ma a me i giochi paradox e i total war non stancano mai, gioco ancora a rome moddato, fai te... Tralasciando le infinite partite a TOAW che giochiamo inviandoci le mosse via mail... UO, EVE e SWG pure ai suoi tempi li giocavo almeno due ore al giorno ciascuno... Diciamo che c'è gioco e gioco...

    Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Quanto è colpa dell'hype secondo voi, e quindi di attese malriposte, piuttosto che della scarsità del gioco in sé?

    Voglio dire, io non ho visto un filmato, una preview, non ho letto un rigo che parlasse del gioco in tutti questi anni, se non sommariamente e senza prestare attenzione. In pratica sapevo solo che prima o poi sarebbe uscito. E ora me lo sto godendo.
    Voi delusi com'eravate messi a hype?

    Siete d'accordo con me che l'hype è una clamorosa arma a doppio taglio, soprattutto per Bioware?
    bè per me, ma lo sai bene, Bioware crea l'effetto opposto ultimamente... Ero preparato alla merda di gioco che hanno proposto, ma almeno lo storyline è degno di esser giocato, diciamo che mi aspettavo più contenuti pve endgame, non il farming selvaggio di equip in istances così spudorato...
    Ultima modifica di Zeppeli; 13-02-12 alle 17:58:04

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Citazione Originariamente Scritto da Zeppeli Visualizza Messaggio
    sarà, ma a me i giochi paradox e i total war non stancano mai, gioco ancora a rome moddato, fai te... Tralasciando le infinite partite a TOAW che giochiamo inviandoci le mosse via mail... UO, EVE e SWG pure ai suoi tempi li giocavo almeno due ore al giorno ciascuno... Diciamo che c'è gioco e gioco...



    bè per me, ma lo sai bene, Bioware crea l'effetto opposto ultimamente... Ero preparato alla merda di gioco che hanno proposto, ma almeno lo storyline è degno di esser giocato, diciamo che mi aspettavo più contenuti pve endgame, non il farming selvaggio di equip in istances così spudorato...
    concordo...

    ci sono giochi e giochi.. giochi che non stancano mai e altri che stancano prima.. solo che se un gioco ti stanca vuol dire che non diverte piu' e cambi gioco x ritrovare il divertimento .. giusto??

    quindi se a pochi mesi dall'uscita ogni tanto gia' ti stanca.. ti annoia concordiamo sul fatto che allora COSI' divertente (almeno x te ) non lo è ???

  21. #21
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Non è divertente quanto lo è un Mass Effect (per me), ma è abbastanza divertente da non disdirlo. Pertanto direi che concordiamo, in linea di massima.

  22. #22
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Non è colpa dell'hype ma della speranza di aver trovato un mmorpg che mi prendesse come fece WoW a suo tempo all'uscita. Quindi direi più colpa del wishful thinking che dell'hype
    Però palesemente a SWTOR ha lacune, c'è poco da dire solo i fanboy veri possono ritenerlo un "giocone" sotto ogni aspetto.
    Ormai sto giungendo alla conclusione che forse sono io, che mi sto disaffezionando ai mmorpg, che non ho più tempo di giocare decentemente, ne ho voglia di investircelo. Al momento ho trovato la mia dimensione con Skyrim e Amalur per la parte RPG e il multy di Uncharted 3 se voglio il PvP...
    Che ve devo di? Al momento questo mi soddisfa

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    io da nerd di SW rinnovo di sicuro,a me piace e poi...me lo godo un poco x volta tra lavoro moglie e fioglio piccolo alcune ore a settimana riesco ancora a ricavarmele.Ho seguito il gioco dall'annuncio che era in lavorazione fino adesso e io nn sono rimasto deluso.Cmq è sempre un mio parere personale

  24. #24
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Guarda, sinceramente è proprio perchè sono nerd di star wars che ho abbandonato questo gioco.

    non si hanno possibilità di viverlo il mondo di star wars, ma come al solito si subisce e basta... e qui ancora di più con un single player mascherato in un gioco multy.
    Potrei citare mille spunti da tirar via da questo lore, ma la bioware da brava paraculo ha preferito ripiegare su un gameplay familiare e poco vario.

    WoW su questo punto di vista è di certo migliore, perchè da zero ha ricreato moltissime zone di un mondo che fino a quel momento era racchiuso in mappe da rts. Ma qui?
    Perchè devo essere subito jedi? perchè non posso tentare di rubare navi ad altra gente, scappare nell'universo e POI diventare quello che voglio, esplorando e diventando parte attiva di un mondo così vasto?


    la frase "i nerd di star wars giocheranno a questo gioco" non riesco a capirla sinceramente.. è star wars perchè ha le spadine?

  25. #25
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Rinnovo secondo mese

    Io ritengo che avrebbero potuto gestire molto meglio il discorso Light/Dark, con scelte sofferte da parte del personaggio e cambamenti, perché no, anche di fazione.

    Relegarlo a semplice contorno per scegliere le armettine fighe piuttosto che quelle altre col colorino diverso è la cosa che forse più mi stona... In KOTOR aveva senso essere Dark, anche dopo aver fatto tutto il gioco, una volta venuti a sapere del terribile segreto mai rivelato da Bastila. Era uno shock per il personaggio e il giocatore.

    Qui non c'è un evento traumatico, qualcosa che porti il buono a cambiare radicalmente idea o il cattivo a redimersi... Manca tutta la filosofia alla base di Star Wars.

    Non mi ero troppo soffermato sulla questione prima della domanda di DagonCultist. Ma adesso mi pongo anche io la domanda: dove riconosco Star Wars in questo prodotto? L'ESSENZA di Star Wars, non il contorno (musiche, effetti, nomi e persone).

    Cioè è un po' come l'ultimo film di star trek di Abrams. Piacevole se preso a sé, ma se deve far parte di un certo universo narrativo avrei voluto venisse integrato meglio...

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato