+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 425 di 731
  1. #401
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    ma quanto va sykes?

  2. #402
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da neubauten Visualizza Messaggio
    Checa e Biaggi fuori dai primi 8 in superpole.
    Rea e Sykes su quelle moto. Ora.
    E' un po' che lo dico: i migliori non sono sulle moto migliori.

  3. #403
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Domani Rea e Haslam li vedo bene. Sykes ha sempre la spada di Damocle della durata delle gomme...

  4. #404

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    @Teppaz

    non credo che biaggi ne abbia piu' di così, a giudicare da come si muove la sua moto...per me è impiccato anche quando arriva quarto o quinto, semplicemente ne lui ne la moto possono andare di piu'

    PS: ragazzi ma voi avete problemi con il log in? mi rimanda sempre alla stessa schermata, quotare è impossibile

  5. #405
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Nu, con Firefox no problemo.

  6. #406
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Biaggi sta guidando di mmmmerdaaaa

  7. #407
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    dopo 10911 lunghi, si è ripreso.... vai biaggiii

  8. #408

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Ovviamente Biaggi ha vinto perchè ha la moto migliore. il fatto che le altre Aprilia e le altre 4 cilindri stanno dietro è un particolare assolutamente trascurabile
    Si', diamole "ai migliori" certe moto

  9. #409
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Gran gara, bello spettacolo.

    Sicuramente mi perderò gara 2 e mi dispiace un sacco :nu:

  10. #410
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Ovviamente Biaggi ha vinto perchè ha la moto migliore. il fatto che le altre Aprilia e le altre 4 cilindri stanno dietro è un particolare assolutamente trascurabile
    Si', diamole "ai migliori" certe moto
    ovviamente Biaggi ha vinto perché ha guidato bene, oggi.
    Ma in altre occasioni non è stato così veloce.
    Non serve fare del sarcasmo.

  11. #411

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    il sarcasmo lo faccio eccome anzitutto perchè non è vietato dalla legge, e in seguito dal momento che anche altri piloti guidano bene "oggi" e fanno cagare domani o domani l'altro se proprio si vuole, solo che con taluni "talenti" che hanno vinto il niente certi discorsi non li si fa...Ad ogni mdo Biaggi era e resta primo in classifica, nell'attesa che i "migliori" abbiano delel moto all'altezza visto che guidano evidentemente delle carriole

  12. #412

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Aggiungo: Biaggi non ha guidato bene manco per sbaglio, ha vinto perchè ha avuto il piglio di chi corre in casa, stesso piglio che ti fa fare erroracci inguardabili, il mnezzo centra ma fino ad un certo punto visto che quello stesso mezzo non lo guida solo lui. Arriveranno, forse, altri podi e vittorie così come arriveranno altre gare fatte di lunghi e spalancamenti di porta assurdi (lo odio quando imposta come se ci fosse solo lui in pista :fapalm: ), solo fanno soridere certi discorsi che poi vengono puntualmente smentiti, alla lunga i migliori sono e restano gli stessi
    Ultima modifica di Ale55andr0; 10-06-12 alle 12:55:38

  13. #413
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    il sarcasmo lo faccio eccome anzitutto perchè non è vietato dalla legge, e in seguito dal momento che anche altri piloti guidano bene "oggi" e fanno cagare domani o domani l'altro se proprio si vuole, solo che con taluni "talenti" che hanno vinto il niente certi discorsi non li si fa...Ad ogni mdo Biaggi era e resta primo in classifica, nell'attesa che i "migliori" abbiano delel moto all'altezza visto che guidano evidentemente delle carriole
    Si da il caso che alcuni "talenti" come dici tu, non sono mai stati messi in condizione di vincere un mondiale (Rea, Sykes, Byrne ad esempio), altri invece in carriera se le sono girate tutte (motogp, sbk, honda, yamaha, ducati, suzuki, V5, 4 in linea, V4, V2, private, ufficiali e semi-ufficiali) ottenendo sempre gli stessi risultati (Biaggi e Checa, ad esempio).

  14. #414
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Vorrei anche far notare la gran gara di Melandri fino a che le gomme hanno retto, aveva rimontato benissimo e raggiunto i primi in pochi giri.

    Speriamo che le BMW in gara due riesca a scegliere meglio così vedremo una manche ancora più bella.

    Ah, e tutti a santificare Giugliano, ma Checa gli è arrivato davanti partendo da millemila posizioni dietro.

  15. #415
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Ale55andr0 Visualizza Messaggio
    Aggiungo: Biaggi non ha guidato bene manco per sbaglio, ha vinto perchè ha avuto il piglio di chi corre in casa, stesso piglio che ti fa fare erroracci inguardabili, il mnezzo centra ma fino ad un certo punto visto che quello stesso mezzo non lo guida solo lui. Arriveranno, forse, altri podi e vittorie così come arriveranno altre gare fatte di lunghi e spalancamenti di porta assurdi (lo odio quando imposta come se ci fosse solo lui in pista :fapalm: ), solo fanno soridere certi discorsi che poi vengono puntualmente smentiti, alla lunga i migliori sono e restano gli stessi
    Io la gara l'ho vista da metà in poi e mi pare Max abbia guidato bene, non so prima di accendere...

  16. #416
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Sicuramente ha azzeccato il setup, altrimenti non si spiega.
    Anche perché in realtà sono gli altri ad essere calati vistosamente nei tempi. Lui è quello che perdeva meno rispetto agli altri (36.5 ad inizio gara, 36.9 alla fine... gli altri crollati sul 37 basso/medio).

    Sicuramente molto contento. Peccato solo per Guintoli che dopo il warm up è scomparso.

  17. #417

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    neubauten

    non facciamo paragoni impropri con checa, biaggi nel moto mondiale ha vinto 4 mondiali di fila in 250
    e se l'è giocata in 500 ed in seguito ha guidato una carriola di nome yamaha che per inciso non aveva niente a che fare con quella guidata da vale: guidava una 890 a carburatori, vale una 1000 con tc e gomme sviluppate su sue indicazioni, oltre tutto lo squadrone di tecnici che si portò dalla honda. biaggi ha corso con un team non ufficiale ed è rimasto in corsa per il titolo per buona parte del campionato. Semmai deluse passando ad hrc, ma la squadra mancava dei migliori tecnici che si portò appresso vale, tra l'altro manco si capivano sempre, una volta quando chiese di montare la gomma da qualifica gli montarono una gomma da gara
    Restano 4 mondiali di fila nel motomondiale, + 1 in sbk, come primo italiano a portarsi il titolo in questa categoria per giunta, e quest'anno si gioca il secondo, mi pare che gli altri di strada da fare ne abbiano.... visto anche che l'aprilia di max, checchè se ne dica, tutto sto fenomeno di moto non mi pare,v facendo la tara, arrivano mediamente avanati ducati, la verdona e le Bmw rispetto alle altre aprilia, che fondamentalmente hanno un gran motore...anche se necessita di metri per tirar fuori la spinta, visto che in basso è evidente che è nervoso ed ha la coppia di un 75enne anemico. Gli altri talenti hanno mostrato di potersela giocare con moto di buon lviello, certo, ma erano e restano dietro.
    Ultima modifica di Ale55andr0; 10-06-12 alle 14:26:56

  18. #418
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Checa

    edit: non era nemmeno colpa sua, ma quest'anno non ce la fa proprio.

  19. #419
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da ale55andr0 Visualizza Messaggio
    aggiungo: Biaggi non ha guidato bene manco per sbaglio, ha vinto perchè ha avuto il piglio di chi corre in casa, stesso piglio che ti fa fare erroracci inguardabili, il mnezzo centra ma fino ad un certo punto visto che quello stesso mezzo non lo guida solo lui. Arriveranno, forse, altri podi e vittorie così come arriveranno altre gare fatte di lunghi e spalancamenti di porta assurdi (lo odio quando imposta come se ci fosse solo lui in pista :fapalm: ), solo fanno soridere certi discorsi che poi vengono puntualmente smentiti, alla lunga i migliori sono e restano gli stessi
    io non capisco la tua lingua

    scherzo ma degli orrori così mi fanno prendere dei coccoloni...


    Checa che sfiga. Rimane comunque un signore anche nelle reazioni.

    Vai Biaggiiii.
    Ultima modifica di mister_x; 10-06-12 alle 14:42:24

  20. #420

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    peggio per lui, perchè la moto va piuttosto bene

    comunque il mondiale non finisce mica qui, e melandri in futuro si rifarà di sicuro, oltre lo stesso checa

  21. #421

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    io non capisco la tua lingua
    scrivo sempre velocemente e poi in caso edito gli errori grammaticali e/o le lettere invertite, ma ora non posso nemmeno, ho problemi con internet explorer che mi annulla o mi incasina gli edit in "random mode", e non mi accetta sempre il log in

  22. #422
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    A me sembra che Biaggi oggi stia guidando benissimo boh.... guidasse sempre così.
    Melandri era quello che si lamentava di Rea.
    Ah Rea fa i numeri da circo per riuscire a sorpassare per poi venire sverniciato al primo rettilineo.

  23. #423

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    in gara due si', ma nella uno ha fatto una serie di lunghi quando invece chi lo precedeva si liberava del fermo di turno in due curve: le staccate per sorpassare non sono proprio il suo forte , inoltre in bagarre spesso pare scordarsi che dietro ci sta' gente e si fa infilare da chiunque

  24. #424
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale

    Peccato per gara due noiosetta. Comunque complimenti a Biaggi, oggi non ce n'era davvero per nessuno.

    Commento geniale di uno sul live di La7: "Biaggi vince solo perchè non cade"... dici poco

  25. #425

    Predefinito Re: Superbike 2012 - topic ufficiale


+ Rispondi alla Discussione
Pag 17 di 30 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato