Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito consigli crew skill Jedi Sentinel e Trooper

    ciao vorrei dei consigli x l'abinamento delle Crew skill.il mio main chara è un Jedi Sentinel,per ora sto provando "artifice" (spero si scriva cosi') e "treasure hunting",ma per il truppo nn ho idea di cosa fare.

    grazie mille Bruenor

  2. #2
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: consigli crew skill Jedi Sentinel e Trooper

    Come mai hai scelto solo due skill e non tre? La terza è sempre utile Diplomacy secondo me, porta oggetti interessanti e dà punti Light/Dark side che non si buttano mai via...

    Per il trooper io proverei anche l'inedito Biochem/Biotech, tra medikit migliorati e stimolanti potrebbe valerne la pena...

  3. #3
    Il Fantasma L'avatar di Bruenor
    Data Registrazione
    15-02-03
    Messaggi
    86

    Predefinito Re: consigli crew skill Jedi Sentinel e Trooper

    grazie mille e la terza skille del jedi avevo preso archaeology,per il truppo appena posso provo le due che mi hai consigliato

  4. #4

    Predefinito Re: consigli crew skill Jedi Sentinel e Trooper

    Citazione Originariamente Scritto da Bruenor Visualizza Messaggio
    grazie mille e la terza skille del jedi avevo preso archaeology,per il truppo appena posso provo le due che mi hai consigliato
    O biochem o cybertech non tutti e due: se fai il commando biochem non ti serve granchè per te stesso perchè ti autocuri.
    Per il sentinel conviene biochem/bioanalysis e diplomacy per i medical supplies.
    Sul trooper potresti provare cybertech per i mods o armortech o armstech se vuoi fare armor o armi a cui aggiungi Scavenging/Underworld trading ( va bene su tutti e 3 i tech).

    P.S.: se non hai capito quello che ho scritto, guarda qua:
    http://uk.ign.com/wikis/star-wars-th...s_%26_Crafting

    E' un'ottima guida per l'abbinamento delle crew skills.
    Se vuoi sapere altro, chiedi senza problemi.
    Ultima modifica di Raf_Mad; 14-02-12 alle 19:11:17

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di Zealot
    Data Registrazione
    30-04-08
    Messaggi
    748

    Predefinito Re: consigli crew skill Jedi Sentinel e Trooper

    Non sono ancora all'endgame ma in gilda (ed anche qui sopra vedo) dicono che le uniche professioni utili alla fine siano Biotech (+ le 2 affini) e Cybertech (+ le 2 affini).

    Io ho preso Synthweaving con lo Jedi ed Armormech con il Commando ma sono veramente tentato di cambiare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato