+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 37 di 37
  1. #26
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Localitą
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    Non sono un detrattore tout court della nuova trilogia, comunque Episodio I mi risulta particolarmente indigesto.

  2. #27
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    episodio 1 si puņ anche vedere... ma bisogna saltare tutta la parte su tatooine

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    E' interessante notare come crolli il tono del film nel momento esatto che entra in scena Jar Jar Binks... fino a qualche secondo prima potevi anche illuderti di vedere un grande film, con un inizio misterioso...

  4. #29

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    Episodio III lo si puņ vedere, alla fine č un buon film per molti aspetti. Peccato alcune pecche.
    Il primo č insalvabile...

  5. #30
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    Bhe dimenticate che in Episodio II lucas ha volutamente tagliato la parte di padme in parlamento...perchč ritenuta superflua...

    Cioč Padme arriva alla capitale tra mille rischi apposta per andare in parlamento...attentati e morti varie, gente che si sacrifica...ma per come č stato montato lo fa solo per farsi una dormitina dai jedi...

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    con i jedi o per essere pił specifico: con UN jedi in particolare

  7. #32
    Il Nonno L'avatar di MiaPiccolina
    Data Registrazione
    15-05-09
    Localitą
    Napoli
    Messaggi
    4,437

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    Citazione Originariamente Scritto da DevilmanVegeta155 Visualizza Messaggio
    Episodio III lo si puņ vedere, alla fine č un buon film per molti aspetti.
    'Nsomma. Ci sono tremendi buchi nella storia. Anche se mi rendo conto che ormai, all'ultimo film della trilogia era difficile recuperare.

    Per esempio tutto il contributo di Palpatine alla formazione del giovane Anakkin.
    Tutto si riduce a qualche battuta che ci fa sapere che Palpatine ha contribuito, ma come abbia contribuito e quanto abbia contribuito resta un mistero.
    In Ep III gli Jedi non si fidano di Anakkin, ed io mi sono sempre chiesto il perché? Ha fatto qualcosa di sbagliato? Ha detto qualcosa di sbagliato? Cavolo! All'inizio del film č lui che salva la situazione, dovrebbe essere trattato con rispetto!
    Non si fidano di lui solo perché č amico di Palpatine, e quale sarebbe il problema?
    Gli Jedi non sanno che Palpatine č un signore dei Sith, perché dovrebbero preoccuparsi? Hanno paura che si schieri politicamente? Boh.

    No, a me questa trilogia proprio non va gił. Troppe cose lasciate da parte, troppe cose date per scontate.

  8. #33
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    e troppe k

  9. #34

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    Boh, io la mancanza di fiducia l'ho sempre interpretata come motivata dalla paura dello straordinario talento del ragazzo, anche se la cosa cozza un po' con la (presunta) saggezza dei cavalieri Jedi. Jar Jar a me č "piaciuto", nel senso che ci puņ stare: si tratta di un universo fantascientifico, popolato da specie diverse, e su un pianeta in particolare i protagonisti di una delle tante storie dell'universo incontrano un idiota - ma di buon cuore - appartenente ad una specie diversa dalla loro. Ci sta. Comunque sono film che rivedo sempre con piacere... mi riterrņ fortunato, se sono l'unico!

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    per me jar jar binks, per non confonderlo con un altro jar jar , č il problema minore del film: ho provato a rivederlo qualche settimana fa, ma pur saltando la schiferrima parte su tatooine, non sono riuscito a vederlo per intero, non č che mi abbia fatto venire sonno o altro č proprio che non sono riuscito a stare davanti allo schermo, ogni fibra del mio essere urlava "scappiamo via di qui!"
    Ultima modifica di manuč; 30-03-13 alle 07:14:15

  11. #36
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    Boh, io la mancanza di fiducia l'ho sempre interpretata come motivata dalla paura dello straordinario talento del ragazzo, anche se la cosa cozza un po' con la (presunta) saggezza dei cavalieri Jedi. Jar Jar a me č "piaciuto", nel senso che ci puņ stare: si tratta di un universo fantascientifico, popolato da specie diverse, e su un pianeta in particolare i protagonisti di una delle tante storie dell'universo incontrano un idiota - ma di buon cuore - appartenente ad una specie diversa dalla loro. Ci sta. Comunque sono film che rivedo sempre con piacere... mi riterrņ fortunato, se sono l'unico!
    Io li apprezzo, ecco.

  12. #37
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Wars - La minaccia fantasma 3D

    la cosa pił divertente č che la serie in CG risulta molto migliore dei 3 film e questo addirittura anche dal punto di vista della recitazione

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato