+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 96 di 96

Discussione: [MMOFPS] Firefall

  1. #76
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-12
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Secondo me il gioco ha enormi potenzialità, anche se ancora è un po acerbo, ci sto giocando da 2 settimane e mi sta prendendo molto. Peccato che ho visto pochissimi italiani, voi in che gilda siete? L'unica che ho trovato è "The Italian Device", dove sono al momento e mi trovo abbastanza bene anche se giocano principalmente la sera e io di solito più il pomeriggio.
    Per chi non ha gilda e volesse giocare in compagnia, questo è il sito per registrarsi: http://theitaliandevice.shivtr.com/

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Dovrebbero ampliare la mappa e ridurre o almeno ripensare il sistema di farm coreano da cui è affetto.

  3. #78
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    E' un gioco PvE based... come vorresti che ripensassero al sistema di farm? Essendo un FPS la cosa poi non mi pesa. Se fai le quest dinamiche l'exp la tiri su in fretta

  4. #79
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-12
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Comunque nel gioco mi chiamo sempre "Demog", se qualcuno vuole aggiungermi, anche solo per avere un compagno di merenda il pomeriggio, io ci sono quasi sempre.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    E' un gioco PvE based... come vorresti che ripensassero al sistema di farm? Essendo un FPS la cosa poi non mi pesa. Se fai le quest dinamiche l'exp la tiri su in fretta
    Ehm, no, non hai capito: devi farmare risorse e soldi come un coreano (poi ad un certo punto anche esperienza: 600k e 1.5M sono duri da tirare su con 15xp per nemico e 3500xp di media per missione di livello 1 completata).
    Fidati che so in che modo sale l'esperienza dato che ho sbloccato il bastion con i pilot token e gli ho portato massa e potenza a livello 7 e cpu a livello 8.

    Per la ricerca ci vogliono 500 crystite per la tecnologia di livello I, 5k per il livello II, 10k per il livello III e 25k per il livello IV per ogni oggetto che vuoi ricercare (oltre ad impiegare quattro giorni di tempo per l'ultimo livello) per un totale 40.5k crystite per ricercare un singolo oggetto fino al livello IV (sto parlando di oggetti da mettere sull'armatura); poi devi craftare quello che hai cercato e ti servono migliaia di risorse di vario tipo e magari di alta qualità, a meno che te non voglia craftare ciofeche di livello alto oltre ad altri crystite; per livellare l'armatura dal livello 8 al livello 10 ti servono dei componenti particolari (1 per il livello 8, 2 per il 9, 3 per il 10 per ogni caratteristica per un totale di 12) e ognuno di questi oggetti particolari costa 10k crystite e 5k di una risorsa particolare diversa a seconda dell'armatura (ad esempio per il bastion serve il regenics) oltre ad altri oggetti facilmente ottenibili.
    Per attivare i repulsori di melding ci vogliono dai 3k ai 5k di melded crystite, nelle mappine che si raggiungono con i teletrasporti devi attivare 3 repulsori e poi l'obiettivo finale con le melded crystite.

    Tutto questo con un thumper di livello I che ti da 700~800 risorse se becchi una vena col 100% della risorsa che cerchi e sei da solo.


    Comunque le meccaniche le ho in parte spiegate nella pagina precedente.

  6. #81
    Spidersuit90
    ospite

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Ah, ora ho capito
    Bhè, devono rendere appetibili i boost per exp e risorse, sennò andrebbero in perdita
    E' vero, ci vuole parecchio per comprarti ciò che vuoi, ma è così in tutti i f2p

  7. #82
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-12
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Si, ma non puoi dirmi che l'exp a questo gioco è pesante. In 10 giorni ho il Recluse quasi tutto livello 8 giocando massimo 3 ore al giorno. Comunque noi, in team, con 1 squad thumper o personal lvl3, tiriamo su risorse che è una bellezza. Poi se uno gioca da solo è un altro paio di maniche eh...

  8. #83
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Citazione Originariamente Scritto da Demog Visualizza Messaggio
    Si, ma non puoi dirmi che l'exp a questo gioco è pesante. In 10 giorni ho il Recluse quasi tutto livello 8 giocando massimo 3 ore al giorno. Comunque noi, in team, con 1 squad thumper o personal lvl3, tiriamo su risorse che è una bellezza. Poi se uno gioca da solo è un altro paio di maniche eh...
    Appunto: farmando come coreani.


    Lo squad thumper I è un mio obiettivo completarlo da solo : per ora non sono riuscito ad arrivare oltre il 35% di carico, forse dovrei farcela con 7 torrette multiple IV e una torretta pesante IV invece di 3 torrette multiple I e una torretta pesante I.

  9. #84
    La Nebbia
    Data Registrazione
    09-03-12
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    A parte i pareri personali, il mio post era, per lo più, per sapere se qualcuno ancora ci gioca e in quale gilda si trova. Io gioco con gli Italian Device, voi in che gilda siete?

  10. #85
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Riesumo il thread per dirvi che è sbarcato su Steam e chiunque abbia partecipato alla beta negli ultimi quattro anni ha diritto di accesso all'early access anche se comunque il gioco verrà ufficialmente aperto a tutti il 29 luglio in forma free 2 play

    http://store.steampowered.com/app/227700

    Ho già 20 ore in quattro giorni

    Come impressione è buona, ero assente dalla beta da tre anni (sinceramente nemmeno ricordavo più se non mi arrivava la mail) e da quel poco che ricordo c'è una bella differenza (ovvio)

    Stasera alle 21 c'è pure un evento
    http://forums.firefallthegame.com/co...t-edt.4301321/

  11. #86
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Io ci ho giocato l'anno scorso. In gioco è anche carino e divertente. Bug a parte, i difetti che me l'hanno fatto mettere da parte sono la mappa piccolina, e il sistema di quest. Non c'era nulla da fare a parte farmare o difendere la trivella.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

  12. #87
    ZioYuri78
    ospite

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Io ci ho giocato l'anno scorso. In gioco è anche carino e divertente. Bug a parte, i difetti che me l'hanno fatto mettere da parte sono la mappa piccolina, e il sistema di quest. Non c'era nulla da fare a parte farmare o difendere la trivella.

    Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Ora come quest ne vedo molte, ci son quelle della trama principale che vanno fatte quando si sale ogni tot di livelli, ci sono le missioni Ares, gli eventi dinamici, altra roba a caso, per via di quello ora c'è una buona varietà , inoltre la mappa è bella grande

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    ammetto sia migliorato tantissimo, soprattutto nell'interfaccia in cui finalmente si comincia a capire qualcosa.
    il netcode continua a fare pietà, peccato sia la cosa più importante per un gioco come questo.

  14. #89

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Io lo sto scaricando ora da Steam, l'ho beccato tra i Free To Play e sembra interessante!

  15. #90
    Nightmare619
    ospite

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Provato qualche giorno fa assieme a un amico, la noia mortale. Le quest sono quanto di più monotono possa esistere, brutte e inutili. Il mondo è piccolo e la varietà dei biomi non esiste.
    Il comparto grafico è l'unica cosa che salvo, anche il netcode ha bisogno di ben più di una limata visto che si divertiva a farmi passare da 80/120 di ping a 1700 fino a 3500 senza ragione (/showping per sapere la qualità della connessione, per chi se lo chiedesse).
    Divertente e triste allo stesso momento vedere NPC con animazioni sballate (i civili che fanno finta di avere in mano un fucile sono geniali).
    Menzione a parte per le missioni di trama che sembrano realizzate svogliatamente e senza un minimo di inventiva.

    Tutto questo ovviamente i IMHO (tranne il netcode, quello purtroppo mi era abbastanza oggettivo come dato) quindi ciò che a me non è piaciuto può tranquillamente rientrare nelle aspettative di altri, non vogliatemi male

  16. #91
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    bastava un'itemizzazione un po' più in grazia di dio che 2 armi e 4 abilità per tutto il gioco. Poi si, un po' più di varietà non guastava

  17. #92

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Sì, io l'ho provato e l'ho cancellato poco dopo. :\ Troppo spara tutto!

  18. #93
    Banned
    Data Registrazione
    01-11-15
    Messaggi
    1,076

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    com'è?

  19. #94
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    Hanno ampliato la mappa, semplificato un po' il crafting e migliorato certe istanze.

    É da un po che non lo provo, ma è da altrettanto che non mi si aggiorna, quindi se negli ultimi mesi hanno fatto modifiche lato server non ne sono a conoscenza.

  20. #95
    Banned
    Data Registrazione
    01-11-15
    Messaggi
    1,076

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    alla fine ho deciso di installare defiance, che avevo comprato tempo fa ma che nel frattempo è diventato pure free...

    magari mi vedo pure la serie tv...

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: [MMOFPS] Firefall

    vale solo la terza stagione e solo i primi due terzi di quella. il resto, salvando due personaggi che meritavano una serie intera a parte e il settimo episodio della seconda stagione, si può anche dimenticare.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato