+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 157
  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Umano, Rogue, 13.
    Scelto la strada dello stealth.
    Sono ancora indeciso sulla professione, data la natura della classe pensavo a qualcosa collegato ai veleni (Herbalism ?).

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Umano, Rogue, 13.
    Scelto la strada dello stealth.
    Sono ancora indeciso sulla professione, data la natura della classe pensavo a qualcosa collegato ai veleni (Herbalism ?).
    Ah, quindi ti giri tutta la parte di Elwynn Forest e zone successive, bene bene.
    Il Rogue è una classe divertente, e lo stealth pure.

    Non preoccuparti troppo delle professioni: se hai molti amici e non hai problemi di soldi, prendi pure quel che preferisci (Leatherworking è praticamente la professione più naturale all'inizio, puoi farti da solo gli oggetti e riesci ad essere "competitivo"). Se hai pochi amici e pochi soldi, ti consiglierei due professioni di raccolta (tipo Mining e Skinning) per vendere tutto quello che raccogli: in poco tempo inizierai ad avere un budget decente per lo shopping sfrenato.

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Preso la Battle Chest, 14,90 più spedizione.
    Gioco base e prima espansione, un mese, guida strategica, l'authenticator a portachiavi e pet caruccio che serve a un cazzo.
    Mi sta piacendo non poco, con l'edizione introduttiva non era scattato niente.
    yy per capirlo sto gioco devi provare almeno la prima espansione...la versione intro è inutile e stupida.


    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Umano, Rogue, 13.
    Scelto la strada dello stealth.
    Sono ancora indeciso sulla professione, data la natura della classe pensavo a qualcosa collegato ai veleni (Herbalism ?).
    no non c'è più nessun collegamento,tutto semplificato al massimo...scegliti i lavori che vuoi,i veleni li compri oramai ^^

    Se ti piace il pvp il rogue è favoloso...attento però,a exparlo diventa un cactus nell'ano. Secondo me è stato il pg più noioso da 85are....ma il più divertente e impegnativo per il pvp

  4. #54
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Mai provato il PvP in nessuno dei MMORPG a cui ho giocato
    Grazie per i consigli.

    Ora è arrivato il momento della domanda naab, ho equipaggiato la mia prima arma da fuoco solo che...ehm, come si usa ?

  5. #55
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Ora è arrivato il momento della domanda naab, ho equipaggiato la mia prima arma da fuoco solo che...ehm, come si usa ?
    Ho una pessima memoria, però guarda all'interno della schermata dei tuoi spell/abilità; ce n'è una nella sezione "Generale" che si chiama Shoot. Trascinala sulla Action Bar e via.

    P.S.: in quanto Rogue l'uso che ne farai sarà praticamente nullo; il tuo scopo non è avvisare il nemico del tuo arrivo, ma arrivargli dietro in modalità stealth e farlo secco. Ma per prova e divertimento, quel che ho scritto dovrebbe bastare.

  6. #56
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Si, giusto la curiosità di provarla.

    Questo è il grazioso pet omaggio:



    Serve proprio a niente ? Non può crescere, essere utile in qualche modo oltre a venirmi dietro a farmi buscare un complimento per quanto a carino (sul serio, successo già due volte ) ?
    Alla velocità con cui sto leggendo la guida arriverò al capitolo pet per i prossimi europei.

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Questo è il grazioso pet omaggio:



    Serve proprio a niente ? Non può crescere, essere utile in qualche modo oltre a venirmi dietro a farmi buscare un complimento per quanto a carino (sul serio, successo già due volte ) ?
    Ah, carino.

    Pensa che c'era un raid (e forse c'è ancora) dove combattevi contro i "genitori" di quella bestiolina... Solo che loro erano alti come una casa...

    Al momento i pet non servono a nulla, tranne (come hai notato) ad attirare l'attenzione.
    Con la prossima espansione alcuni pet (ma non so se funzionerà anche per quelli che abbiamo già) potranno imparare delle skill ed essere usati per combattimenti all'ultimo sangue. Tra pet.
    Non sono molto informato perché sto cercando di non rovinarmi la sorpresa. Magari altri possono esserti d'aiuto.

    Su che server sei?

  8. #58
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Finché non lo dovrò far mangiare, bere e cagare può seguirmi all'infinito.

    Sono su Bloodhoof. Sono Slonii.
    Le due "ii" dovevano essere maiuscole ma vabbe'.

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Mai giocato a pokemon?
    Quello dove catturi le varie bestioline,le fai combattere,salir di livello ecc? ecco. uguale identico ^^

    Tutti i Companion avranno la possibilità di "crescere" di esperienza e imparare skill,ma sarà una cosa a parte col "core" del gioco: partecipare o non partecipare a sto mini gioco sarà ininfluente al gioco normale è solo un passatempo.

    Se vuoi avere un pet che ti aiuta passa alla classe Hunter o Warlock,rispettivamente avrai pet bestie o pet demoni,con abilità particolari,che potrai usare nella vita di tutti i giorni

    L'arma da tiro la userai discretamente all'85,grazie a un'abilità utile nel pvp (lanci il coltellino e rallenti l'avversario per X secondi,in base ai combo point che hai),altrimenti in qualche rarissima occasione dove il nemico si allontana e te non puoi far nessun'altra azione (tipo sei congelato a terra e ti tocca star fermo ad aspettare che finisca l'effetto) ... ma è comunque rara come cosa :=) rerolla hunter e avrai da sgrillettarti parecchio

  10. #60
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Un'aggiunta carina.

    Il ballottaggio era tra Hunter e Rogue, solo che uso cose simili al primo in tutti i giochi dall'alba dei tempi ad oggi. Preferito cambiare.
    Sarà per il prossimo pg.

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Finché non lo dovrò far mangiare, bere e cagare può seguirmi all'infinito.
    LOL

    Sono su Bloodhoof.
    Ah, peccato, lì non ho nessun PG.

    Beh, per qualsiasi cosa, siamo qui e chiedi pure.

  12. #62
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Grazie.
    Oggi uno mi ha sfidato a duello, con tanta insistenza ma sono stato lo stesso molto british nel rifiutare.
    Avevo una quest in corso e prima volevo chiedere a voi come funziona la cosa.

    Lui era uno gnomo (non ricordo la classe) 14 livello, contro il mio rogue ormai al 18°. Conta poco il livello ? Meglio puntare su equipaggiamento e abilità ?

    Scelta la professione, piccone in mano per me.

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Grazie.
    Oggi uno mi ha sfidato a duello, con tanta insistenza ma sono stato lo stesso molto british nel rifiutare.
    Avevo una quest in corso e prima volevo chiedere a voi come funziona la cosa.

    Lui era uno gnomo (non ricordo la classe) 14 livello, contro il mio rogue ormai al 18°. Conta poco il livello ? Meglio puntare su equipaggiamento e abilità ?

    Scelta la professione, piccone in mano per me.
    Il duello PvP è tutta un'altra faccenda.

    Il PvP in generale può essere divertente, prima di arrivare a 20 ti conviene unirti alla coda per partecipare a Warsong Gulch per vedere com'è. E' affascinante perché devi combattere contro esseri umani, e le abilità di un player sono mille volte superiori a quelle del computer. Eppoi si è in tanti, tipo 10 o 15 per ogni fazione.

    I duelli servono per mettersi alla prova, e per conoscere le tattiche di una classe avversaria. Durano molto poco, in genere una manciata di secondi, e gear e livello contano molto. Se, però, è un livello inferiore a sfidare un livello superiore, gatta ci cova: probabilmente ha un gear di tutto rispetto e ti massacra senza problemi.

    Prova pure, qualche volta: nulla da perdere, anzi, se vinci prendi un achievement.
    O lo fai prendere a lui, gentilezza che potrebbe procurarti un amico.

    Le professioni sono due! Mining è una, e l'altra?

  14. #64
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Il duello PvP è tutta un'altra faccenda.

    Il PvP in generale può essere divertente, prima di arrivare a 20 ti conviene unirti alla coda per partecipare a Warsong Gulch per vedere com'è. E' affascinante perché devi combattere contro esseri umani, e le abilità di un player sono mille volte superiori a quelle del computer. Eppoi si è in tanti, tipo 10 o 15 per ogni fazione.

    I duelli servono per mettersi alla prova, e per conoscere le tattiche di una classe avversaria. Durano molto poco, in genere una manciata di secondi, e gear e livello contano molto. Se, però, è un livello inferiore a sfidare un livello superiore, gatta ci cova: probabilmente ha un gear di tutto rispetto e ti massacra senza problemi.
    Anche per questo ho rifiutato.
    Alla prossima un paio di mazzate me le faccio tirare, giusto per provare.

    Prova pure, qualche volta: nulla da perdere, anzi, se vinci prendi un achievement.
    O lo fai prendere a lui, gentilezza che potrebbe procurarti un amico.

    Le professioni sono due! Mining è una, e l'altra?
    Yep
    Ancora in sospeso, penso che farò il fabbro.

    Il mese scade giusto il giorno prima della partenza per le vacanze. Saranno quindici duri giorni di astinenza

  15. #65
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da Azareus Visualizza Messaggio
    Il duello PvP è tutta un'altra faccenda.

    I duelli servono per mettersi alla prova, e per conoscere le tattiche di una classe avversaria. Durano molto poco, in genere una manciata di secondi, e gear e livello contano molto. Se, però, è un livello inferiore a sfidare un livello superiore, gatta ci cova: probabilmente ha un gear di tutto rispetto e ti massacra senza problemi.

    Prova pure, qualche volta: nulla da perdere, anzi, se vinci prendi un achievement.
    O lo fai prendere a lui, gentilezza che potrebbe procurarti un amico.

    Le professioni sono due! Mining è una, e l'altra?


    ricordo ancora i duel shammy resto(io) vs pala holy(amico) o warr(io) vs pala holy.... non tutti i duel sono corti,ahimè!




    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Anche per questo ho rifiutato.
    Alla prossima un paio di mazzate me le faccio tirare, giusto per provare.



    Yep
    Ancora in sospeso, penso che farò il fabbro.

    Il mese scade giusto il giorno prima della partenza per le vacanze. Saranno quindici duri giorni di astinenza
    Probabilmente le avresti prese di santa ragione è difficile trovare primi pg in giro e,anche se uno ha tirato su n'altra classe,il tizio in questione probabilmente aveva molta più esperienza di te...di come gira il gioco,di trucchetti imparati con l'esperienza....quindi se te liv 18 le prendevi dal 14,non preoccuparti...è perchè hai bisogno di crescere e imparare fai quanti duel vuoi,sono totalmente ininfluenti: non ti rompi,non ti cala un punteggio ne muori

    e...no,non fare fabbro non c'entra troppo col rogue...io ti consiglierei jewelcrafting,è davvero pesante da tirar su(rogue + jw = se riesci ad arrivare alla fine vuol dire che sto gioco ti piace proprio tanto ) , però ci fai valanghe di soldi...
    Jewel serve per creare gemme che poi andranno a riempire dei buchi sull'equip (soket,se hai giocato a un diablo a caso sai già cosa sono),costano un mucchio e solitamente c'è un buon ricarico. ci feci diverse migliaia di ori qualche tempo fa...bs invece,per ora,frutta molto meno
    Ultima modifica di EL_Marco; 29-06-12 alle 19:27:35

  16. #66
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Il mese scade giusto il giorno prima della partenza per le vacanze. Saranno quindici duri giorni di astinenza
    Cioè, quando? Così capisco se riesco a beccarti in-game.
    Eh sì... Quando sei nella fase iniziale dell' "addiction", si fa fatica ad allontanarsene.

  17. #67
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Il 26/7.
    Avevo in piano di usare il mese free e aspettare la localizzazione ita per giocare con un amico non anglofono.
    Invece appena torno in Italia ricomincio

  18. #68
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    e...no,non fare fabbro non c'entra troppo col rogue...io ti consiglierei jewelcrafting,è davvero pesante da tirar su(rogue + jw = se riesci ad arrivare alla fine vuol dire che sto gioco ti piace proprio tanto ) , però ci fai valanghe di soldi...
    Jewel serve per creare gemme che poi andranno a riempire dei buchi sull'equip (soket,se hai giocato a un diablo a caso sai già cosa sono),costano un mucchio e solitamente c'è un buon ricarico. ci feci diverse migliaia di ori qualche tempo fa...bs invece,per ora,frutta molto meno
    Mi era sfuggito il post.

    Mi hai convinto

  19. #69
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Mi era sfuggito il post.

    Mi hai convinto
    Il post ti era sfuggito perché il furbetto ha fatto "edit" del precedente!
    Era sfuggito anche a me perché altrimenti avrei detto "NoooooOoooOooOo".

    Ma vedo che è tardi. E comunque ha elencato sia Pro che Contro, in modo molto corretto, El_Marco.

  20. #70
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    gh,non volevo far il doppio-post e si! cerco di esser il più imparziale possibile,sono una bilancia dopotutto

    Non ti piace jewel? o è solo per la gioia di skillarlo? ripensandoci,POTREBBE essere una passeggiata,se confrontanto con bs

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da EL_Marco Visualizza Messaggio
    Non ti piace jewel? o è solo per la gioia di skillarlo? ripensandoci,POTREBBE essere una passeggiata,se confrontanto con bs
    Onestamente? Onestamente.
    Considero JC una delle fonti di gold più sicure in WoW. Così mi dicono.

    Io non ho MAI avuto abbastanza pazienza da portarlo al cap su nessuno dei miei PG.
    E se non l'ho fatto io, che ho abbastanza pazienza...

    Inoltre, in genere non lo consiglio ai nuovi arrivati. Diventa fonte di soldi ad alti livelli, a bassi livelli (e soprattutto, ripeto, se sei nuovo), altre professioni ti danno più soddisfazioni. Se sei alle prime armi è un grande plus farti da solo le armi da usare (è un rogue! ne usa addirittura DUE), ed è carina come idea. Per non parlare poi di un mercato normalmente inflazionato, dove un pugnale livello 10 costa probabilmente 5/10 gold.

    Anche leatherworking non è male, potrebbe vestirsi (quasi) di tutto punto.

    In tutti e due i casi, i materiali li raccoglierebbe da solo e via.

    Ancora meglio, fino a livello 40/50 consiglio quasi sempre due professioni di raccolta: la disponibilità di fondi che ti ritrovi torna molto utile.

    Come sempre, ovviamente, è soltanto la mia opinione.
    Però apprezzo leggere i suggerimenti di altri "professionisti" del gioco.

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di EL_Marco
    Data Registrazione
    03-02-05
    Località
    Trentino
    Messaggi
    4,548

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    è che...ho paura che non ci guadagnerà tantissimo con lavori di raccolta ora,causa mop "alle porte". Forse...si tenesse da parte i materiali per rivenderli con l'exp potrebbe farci molti soldi(come dicevano nell'altro topic).

    In effetti jw è più complesso di vari altri lavori,sopratutto per un novizio...però buh,vedo gli altri più -inutili-: bisogna vedere come se la gioca lui,perchè se è tipo...mmm,nonmiricordochi,che prima di far 1 livello faceva il giro del mondo,diventava exalted con tutte le fazioni possibili e solo dopo expava(sto estremizzando,però quasi....! ) allora si,gli conviene un leather per vestiti...ma se è uno che tende a voler arrivare all'85 il prima possibile,visitando il gioco ma non approfondendo tantissimo,temo che non farebbe in tempo a farsi l'equip che già lo dovrebbe cambiare (anche solo se facesse qualche istance ogni tanto lo cambierebbe discretamente veloce)

    Purtroppo ho sempre visto i lavori più come "cose che danno bonus" ,più che "cose che mi daranno pezzi per potenziarmi l'equip" (-> è facilissimo ed economico vestirsi tramite istance / hero / raid / bg,trovando oggetti migliori di quelli craftabili,craft raid epici a parte. però i lavori ti danno quel bonus in più che è comodo...tipo i 3 soket speciali che hanno i jewel,l'enchant sui bracciali per i leather,sulle spalle per gli scriber ecc...). Insomma...sotto sotto io lo indirizzerei li per questi motivi ^^

  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Divergenze d'opinioni
    Per avere un quadro ancor più completo riserverò una delle prossime sedute al cesso al capitolo delle professioni nella guida strategica.

    Comprato una cavalcatura (cavalluccio), soldi buttati non lo sto usando per niente.
    Altra domanda naab: se compro un'espansione ho diritto ad un altro periodo di gioco free ?

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di Azareus
    Data Registrazione
    27-08-07
    Località
    Seconda stella a destra di Milano
    Messaggi
    559

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    Citazione Originariamente Scritto da slon Visualizza Messaggio
    Divergenze d'opinioni
    Nah, lui ha soltanto una visione più orientata agli alti livelli.
    Se tu fossi intorno all'80 e/o fossi al secondo o terzo PG, ti consiglierei la stessa cosa.

    L'importante, come sempre, è che ti diverti.

    Per avere un quadro ancor più completo riserverò una delle prossime sedute al cesso al capitolo delle professioni nella guida strategica.
    Tieni conto che non sono scelte "definitive" in assoluto.
    Potrai cambiare più avanti. Ok, perdi l'esperienza accumulata in quella professione specifica, ma alla fine della fiera se non ti piace non è una grossa perdita.

    Comprato una cavalcatura (cavalluccio), soldi buttati non lo sto usando per niente.
    In effetti con Cataclysm hanno rivoluzionato il "vecchio mondo" aggiungendo tanti di quei punti volo che non si sente molto l'esigenza di una cavalcatura "lenta".
    A breve le zone da esplorare, però, diventeranno sempre più grandi e a 40 prenderai la cavalcatura "veloce", quindi la userai più spesso.

    Altra domanda naab: se compro un'espansione ho diritto ad un altro periodo di gioco free ?
    No, ottieni soltanto un level cap più alto, l'accesso alle nuove zone, ecc. ecc.
    Niente periodo "free".

  25. #75
    Il Nonno L'avatar di GiAmPoZ
    Data Registrazione
    29-01-05
    Località
    Nola
    Messaggi
    6,040

    Predefinito Re: Ha senso iniziare wow ora?

    C'è qualcuno su hakkar lato orda che possa tirare una scroll, anzi due?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato