+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito [MI+SPED] Naruto+Maximum Berserk+Shamo+Deathnote+Spawn

    Ciao a tutti

    cdt.

    -Naruto 1-56 mancano i numeri 15/16/18/19/20/21/27/29 ---- Dal 1 al 6 sono seconda ristampa, il 7 è rosso e ci ho colorato il numero di nero, dal 8 al 14 sono prima ristampa e gli altri a seguire tutti prima edizione.

    Prezzo collezione intera : venduto Smembro SOLO se riesco a vendere ALMENO i primi 10 in una volta sola (anche a diversi utenti). In quel caso Numero 1 : 10 euro e seguenti a scalare di un euro a numero (es. numero 4 = 7 euro).
    I numeri sono tutti in buono stato (se volete faccio foto anche singolarmente)

    ---------------------------------------------------------------------------------------------

    -Maximum Berserk 1-22 COMPLETA

    Prezzo venduto trattabili. Preferirei non smembrare ma se vendo i primi 10 anche qua. Prezzi numeri singoli 8 euro per il numero 1; 2 e 3 7 euro e 5 euro per i successivi.

    -----------------------------------------------------------------------------------------------

    -Shamo 1-19COMPLETA

    Prezzo vendutoLe regole per lo smembraggio sono sempre le stesse. Prezzo numero 1: 7 euro, 5 euro per il 2 e 3. 4 euro per gli altri.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    -Deathnote 1-8

    Prezzo venduto Smembro se ne vendo almeno la metà. Numero 1: 5 euro. 3 euro gli altri.

    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

    -Spawn numeri 14 e dal 100 al 108 (ho due numeri 106)

    Prezzi NUMERO 14 10 euro gli altri 2 euro l'uno o 15 euro tutti



    Tutti i prezzi sono più o meno trattabili.

    SE VI INTERESSA CHIEDETE PURE FOTO


    Accetto tipo tutti i metodi di pagamento.
    Ultima modifica di pl[U]s.NOXx; 31-05-12 alle 08:46:49

  2. #2

    Predefinito Re: [MI+SPED] Naruto+Maximum Berserk+Shamo+Deathnote+Spawn

    Ero interessato alla Berserk Maximum.. Volevo sapere innanzi tutto in che condizione sono i volumi. E poi, se la serie è completa o mancano alcuni volumi intermedi o finali

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Re: [MI+SPED] Naruto+Maximum Berserk+Shamo+Deathnote+Spawn

    venduto tutto tranne spawn

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato