+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 276
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Vai sul sito di tera eu iscriviti al support e compila il form citando la mail di paypal e il numero di transazione chiedendo che annullio l'ordine

  2. #102

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    ragaaaa! dopodomani comincia l'open beta di tera, con una nuova, succosissima patch!!! http://community.tera-europe.com/hom...open-beta.html

    Per chi non ha il pre-order e vuole partecipare gratis, il codice è "TERABETA": http://community.tera-europe.com/hom...rticipate.html

  3. #103
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    L'ho provato in beta ma mi inspira meno di zero, sì il combat system sarà anche più action del banale seleziona e premi il tasto dei soliti mmorpg ma mi da l'idea di un grind infinito e il lore non mi piace per nulla. Torno a giocare a SWTOR aspettando Secret World e guild wars 2

  4. #104

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Mhhhh... ma quanto l'hai giocato? Perchè grind non c'è ne (almeno rispetto a qualsiasi altro MMORPG che abbia mai giocato), e il lore, che inizialmente schifava anche me (l'isola iniziale proprio non mi è piaciuta, ma in fondo è un tutorial), devo dire che poi sa coinvolgere quanto basta, e anche a livello di architetture e paesaggi c'è davvero di tutto... e tutto magnifico! Inoltre vi è una grande customizzazione. Non so... fossi in te gli darei un'altra chance con la open beta.

  5. #105
    Il Nonno L'avatar di Retsudo
    Data Registrazione
    24-11-05
    Località
    Edo
    Messaggi
    4,994

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    io ho annullato l'ordine solo perchè non ho tempo di giocarci e perchè sprecherei denaro nel mantenere il canone mensile... per il resto devo dire che è molto bello e di grind non ne ho trovato molto rispetto ad altri titoli MMO.

  6. #106
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    I login server americani sono crashati il momento in cui hanno aperto la beta

  7. #107

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Hahahahaha! Poracci! XD

  8. #108
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Avete idea di come togliere dalle balle l'icona del pad ?
    Sul pc ho installato il pad wireless della XBOX, che però non penso minimamente di usare in TERA, purtroppo il gioco si incaponisce e mi ficca su schermo quel pezzo inutile di interfaccia.

  9. #109

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    mi pare si debba andare in opzioni -> UI e scrocettare qualcosina lì. Fatto, ma non ricordo come

  10. #110
    Il Nonno L'avatar di ZaeN
    Data Registrazione
    31-07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,948

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    ma la open beta iniziava oggi?

  11. #111

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    No, giovedì scorso. Comunque dura 5 giorni. TUTTAVIA io ora lascio il gioco, almeno quello europeo. Frogster, il publisher europeo, ha annunciato IERI (ieri!!!), a sorpresa di tutti, che avrebbe pubblicato il gioco con rating PEGI 12+, con NUMEROSISSIME e stupide censure. Siccome mi sento tradito dalla compagnia, e siccome il prodotto non è quello che ho giocato per tutte le close beta, mando Frogster a fanculo all'istante, chiedendo un rimborso COMPLETO (avevo già preso la collector's edition digitale) e andandomene da ENMASSE, il publisher americano (che il gioco non lo censura). Fanculo. Avrò 100 ms in più di ping, ma è meglio che dare soldi a questi stronzi.

  12. #112
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    che genere di censure? Mutande più grandi?

    comunque sempre più contento di aver lasciato perdere questo gioco, anche perchè tra diablo 3 guild wars 2 bete varie non avrei il tempo di giocarlo

  13. #113

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    La cosa grave è che ufficialmente Frogster sta accuratamente evitando di specificare cosa sta censurando, come e perchè. Silenzio totale. Pessimo servizio alla community, balle colossali (avevano affermato che non vi sarebbero stati "tagli" di alcun tipo) etc. Sinceramente delle mutande delle Elin non me ne può importare di meno (anche se trovo ridicolo perfino discutere su certe cose), ma si parla già di togliere sangue e un non meglio specificato "altro" anche in futuro, e siccome le ambientazioni di TERA sono piuttosto "forti" (fontane di sangue, pentacoli, gente mutilata, incatenata, seminuda, etc.) direi che un PEGI 12+ stravolgerebbe parecchio l'atmosfera (e quindi l'impatto della storia) del gioco. La cosa, sinceramente, non mi va proprio giù, specie perchè la cosa è stata scoperta dalla community, e Frogster non ha ancora fatto alcun annuncio ufficiale, se mai ne farà uno. Che vadano a fanculo, sinceramente.

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Per fortuna ho il brutto vizio di preferire le versioni scatolate alle digital download ed ho aspettato a comprarlo, ero stra iper motivato a comprare questo gioco, ho seguito lo sviluppo,mi son fatto le beta, a una settimana dall head start ti escono con sta minchiata, taciuta fra l'altro, gli utenti hanno scoperto da soli quanto stava accadendo, emblemi delle gilde rimossi perchè qualcuno pare abbia usato immagini offensive, chat censurata di default,vendor pet rimossi, sangue in procinto di essere rimosso,pvp non presente al lancio del gioco. Sapevo fin troppo bene che la frogster è sempre stata un azienda che se ne fottesegava al cubo dei clienti ma questo è ridicolo, PEGI 12 su un gioco pubblicizzato per mesi e mesi come un gioco rivolto ad un pubblico più maturo. A sto punto mi pare palese che stanno cercando di fare più soldi possibili prima dell inevitabile passaggio al f2p che se le premesse son queste, arriverà massimo dopo l'estate secondo me.
    Delusione a mille,vedevo KTERA, mi sono innamorato, ma vederlo bimbiminchizzato in questa maniera,appena arrivato in occidente mi son sentito preso per il culo.

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da il tagliacarte Visualizza Messaggio
    Per fortuna ho il brutto vizio di preferire le versioni scatolate alle digital download ed ho aspettato a comprarlo, ero stra iper motivato a comprare questo gioco, ho seguito lo sviluppo,mi son fatto le beta, a una settimana dall head start ti escono con sta minchiata, taciuta fra l'altro, gli utenti hanno scoperto da soli quanto stava accadendo, emblemi delle gilde rimossi perchè qualcuno pare abbia usato immagini offensive, chat censurata di default,vendor pet rimossi, sangue in procinto di essere rimosso,pvp non presente al lancio del gioco. Sapevo fin troppo bene che la frogster è sempre stata un azienda che se ne fottesegava al cubo dei clienti ma questo è ridicolo, PEGI 12 su un gioco pubblicizzato per mesi e mesi come un gioco rivolto ad un pubblico più maturo. A sto punto mi pare palese che stanno cercando di fare più soldi possibili prima dell inevitabile passaggio al f2p che se le premesse son queste, arriverà massimo dopo l'estate secondo me.
    Delusione a mille,vedevo KTERA, mi sono innamorato, ma vederlo bimbiminchizzato in questa maniera,appena arrivato in occidente mi son sentito preso per il culo.
    Dubito che andranno f2p, la versione americana sembra che stia andando abbastanza bene.

    Ha senso che avranno in contratto che non possono fare il passaggio finché dall'altra parte non fanno lo stesso.

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di il tagliacarte
    Data Registrazione
    14-11-02
    Località
    Lvnae
    Messaggi
    2,314

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    In america stanno in open beta come noi quindi è presto per dire se stia andando bene o male ma comunque America e Europa hanno due publisher completamente differenti, ognuno di loro è libero di gestire al meglio Tera, sono completamente indipendenti uno dall altro (Es. Aion, diventato f2p in europa ma rimasto p2p in America), se riesco a ritrovarla posterò uno stralcio di chat tra un GM enmasse US e un player dove dice che stringendo stringento in US se ne strafungiano alla grande di quello che fanno in Europa,loro la non censurano manco per la minchia quello che qua stanno censurando e cambiando le carte in tavola come ci fosse un domani.

  17. #117
    Il Nonno L'avatar di lishi
    Data Registrazione
    13-10-01
    Messaggi
    9,223

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Avevano fatto annuncio di avere raggiunto un milione di pre-order e gli server si sono riempiti durante headstart (solo pre-order)

    Considerando che il preorder negli usa era minimo 50€ (tecnicamente uno potrebbe cancellarlo, ma comunque dalla carta di credito i soldi sono stati già scalati) direi che avrà una decente vita davanti a se.

    Per la prima parte considerando che Enmasse è una controllata dalla bluehole si spera che un minimo gli abbiano parato il culo , visto che se in europa diventa f2p avranno una emorragia di utenti.

    Comunque anche nella versione usa hanno applicato le stesse modifiche delle CTB in europa.
    Ultima modifica di lishi; 22-04-12 alle 14:24:50

  18. #118

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    No, non è vero. La versione USA ha solo un po' di mutande più grandi per le Elin, ma per il resto non è censurata. Frogster prende la stessa versione da Enmasse, la "rielaborerà" (i.e. censurandola, togliendo sangue e altre cose ancora ignote giacchè Frogster non risponde alla community nonostante un thread da 160 pagine in meno di 24 ore e non so quante decine di migliaia di visite, più un grande numero di altri threads più piccoli, sempre in tema censura). Frogster può andare a cagare. Io sto giocando su NA adesso e mi sto divertendo. Pingo 137 ms... e un po' laggo, è vero, ma è una cosa minima e fortunatamente sono un tipo da PvE. Certo, col Warrior non è proprio una bella cosa, ma mi rifiuto di dare un solo centismo a Frogster dopo come si è comportata.

  19. #119
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    mi sa che vado di warriorgli altri melee attack sono troppo lenti

  20. #120

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Davj90 Visualizza Messaggio
    mi sa che vado di warriorgli altri melee attack sono troppo lenti
    Stesso mio pensiero. Io comunque ora gioco fisso su NA. Frogster l'ho mandata a cagare e sto aspettando che mi rimborsino.

  21. #121
    Lo Zio
    Data Registrazione
    13-08-11
    Località
    Messaggi: +40945
    Messaggi
    3,464

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da Drake Aran Visualizza Messaggio
    ma per il resto non è censurata.
    Mancano anche i capezzoli.

    (si, ci sono e sono visibili su certe armature nella versione koreana)

    edit: non che sia una cosa importante, eh, anzi io preferisco le elin coperte fra l'altro quindi...
    certo quello che sta facendo la frogster è ridicolo, rimuovere sangue e i cosi automatici per la vendita... maperpiacere

  22. #122

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Citazione Originariamente Scritto da GeealfIX Visualizza Messaggio
    Mancano anche i capezzoli.

    (si, ci sono e sono visibili su certe armature nella versione koreana)

    edit: non che sia una cosa importante, eh, anzi io preferisco le elin coperte fra l'altro quindi...
    certo quello che sta facendo la frogster è ridicolo, rimuovere sangue e i cosi automatici per la vendita... maperpiacere
    Ho pensato a lungo alla questione del PEGI 12+, e dopo aver sentito i tizi della PEGI (un utente del forum TERA-EU li ha contattati), mi sono convinto che Frogster abbia fornito una versione limitata o già censurata del gioco a PEGI per la valutazione (magari limitata alla Isle of Dawn, ad esempio), ha quindi ottenuto l'approvazione per questo rating (pare che un rating più basso possibile sia il desiderio di tutte le azione) si sono resi conto (anzi, hanno sempre saputo) che, una volta uscito il gioco completo, PEGI o qualche mamma perplessa avrebbe sollevata qualche dubbio legittimo sul PEGI 12... e Frogster avrebbe passato brutti guai legali. Così hanno provato a rifilare alla community la censura "silenziosa" del gioco, e hanno così dimostrato di essere MOLTO STUPIDI, perchè solo un idiota penserebbe 1) che nessuno se ne accorga 2) che una volta uscito il gioco gli utenti gliela lascino fare franca. Ora PEGI ha chiesto maggior informazioni e ha promesso di dare un'occhiata alla faccenda ed eventualmente di alzare il rating (cosa che richiede in genere un mesetto). Ennesima figura di merda per Fraudster... pardon, Frogster. Io ora sono ancora in attesa che mi rimborsino, ma purtroppo non posso fare tutto da solo perchè ho usato Postepay e le Poste, non essendo un istituto bancario, non possono annullare il pagamento. Deve essere il venditore (purtroppo Frogster, in questo caso) a portare avanti la procedura e bloccare l'acquisto prima di intascare i soldi (cioè prima che il saldo contabile diventi uguale a quello disponibile). Porca troia!

  23. #123
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    Intanto casini per la Pre Character Creation... ad alcuni, me compreso, non fa accedere ai server dove c'era già un pg in beta.
    Questo il messaggio:



    La domanda è: come cancellare un pg su un server su cui non puoi entrare ?

  24. #124
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Davj90
    Data Registrazione
    27-09-05
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    15,266

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    a me è andato tutto alla perfezione creato fighetta warrior

  25. #125
    Don Zauker
    ospite

    Predefinito Re: [Offical Thread] TERA Online (european version)

    A me su alcuni server fa entrare, su altri esce quel messaggio.
    Comunque gestione da pezzenti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 12 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato