Visualizza Risultati Sondaggio: Lo paghi ?

Partecipanti
12. Non puoi votare in questo sondaggio
  • No

    3 25.00%
  • Si

    5 41.67%
  • Lo pago solo perchè ho l'abbonamento sky e mi beccherebbero subito

    0 0%
  • Sono in fase di disdetta

    2 16.67%
  • Colleziono minacciose lettere rai da mostrare ai miei nipoti quando questa follia cesserà

    2 16.67%
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: cAnone rai

  1. #1
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito cAnone rai

    Orbene,


    Pagate il canone rai ?



    Siete soddisfatti della scelta degli artisti ? Ritenete doverosa la colletta da 500K per NON vedere nemmeno i Belen capezzoli ?



    Se NON paghi il canone , non ti dispiace non contribuire alla Sanremo spesa ?

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: cAnone rai

    I miei lo pagano... quando avrò casa mia, vengano a cercarmi...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Synyster
    Data Registrazione
    23-06-07
    Località
    City Of Evil
    Messaggi
    1,590

    Predefinito Re: cAnone rai

    ^this

  4. #4
    L'Onesto
    Data Registrazione
    13-12-11
    Località
    Messina
    Messaggi
    1,061

    Predefinito Re: cAnone rai

    Ma appunto, se non si vede niente che lo si paga a fare? Comunque mi ritrovo nella stessa situazione del tizio che ha commentato per primo.

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-09-08
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: cAnone rai

    Non lo pago e finchè potrò evitero come la peste di pagare una tassa sinceramente inutile.
    1) I programmi rai sono vetusti poco interessanti e i telefilm li mandano con cadenza "a cazzo" l'unica cosa che seguivo era anno zero.
    2) Da quando c'è il digitale terrestre i canali rai sono oscurati motivo più che valido.
    3) Il giorno che sarò costretto a pagare e avrò in mano il numero di abbonamento al canone, farò come a fatto un mio consulente del lavoro, gli mando una raccomandata di disdetta.

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: cAnone rai

    Lo pagano i miei. Quando dovrò pagarlo io, come blue-tech, che vengano a cercarmi.
    Non ho nessuna intenzione di pagare dazio ad una TV basata sulla divisione tra partiti, asservita, faziosa,
    piena di boiate di proporzioni bibliche e che per di più mi riempie a morte di pubblicità.
    Sono incasinati coi soldi perchè è sempre stato il parcheggio dei favoritismi partitici, se vuole rimanere sul mercato
    che si evolva, ma non devo essere io a prendermi una frustata ogni inizio anno per mantenere in piedi una baracca dalle fondamenta di cara. piuttosto pago sky!

  7. #7
    La Nebbia
    Data Registrazione
    29-03-12
    Località
    Milano, Italia, Pianeta Acqua
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: cAnone rai

    Ho già sentito parlare di questo cannone, ma che cos'è un avanzo delle guerre fatte nel secolo scorso??

  8. #8
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-03-12
    Messaggi
    5

    Predefinito Re: cAnone rai

    Citazione Originariamente Scritto da Gabrielerossini Visualizza Messaggio
    Ho già sentito parlare di questo cannone, ma che cos'è un avanzo delle guerre fatte nel secolo scorso??
    Lol! Che sia uno scarto del secolo scorso non ci sono davvero dubbi. uno dei tanti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato