+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    09-03-03
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    5,936

    Predefinito [naab over 9000] Ma le TV moderne non hanno l'uscita per le cuffie?

    Ciao a tutti, essendo un totale niubbo dell'argomento, vi pongo una domanda: una vecchia signora dura d'orecchi mi ha chiesto di comprarle una cuffia per ascoltare la televisione evitando un volume infernale. Le ho comprato una semplicissima cuffia con cavo (con jack da 3,5), dato che la userà nelle vicinanze della TV: vado per collegarle e... non c'è l'uscita!
    Ma è normale che le TV moderne non abbiano l'uscita per il normale jack?
    L'hanno nascosto così bene che non l'ho trovato?
    Il televisore in questione è un Samsung le32b350 e nel manuale non si fa menzione alla possibilità di collegare delle semplici cuffie, è possibile?

    E allora come faccio?
    Devo cercare cuffie per l'uscita ottica? Esistono?

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: [naab over 9000] Ma le TV moderne non hanno l'uscita per le cuffie?

    Citazione Originariamente Scritto da skyhigh Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, essendo un totale niubbo dell'argomento, vi pongo una domanda: una vecchia signora dura d'orecchi mi ha chiesto di comprarle una cuffia per ascoltare la televisione evitando un volume infernale. Le ho comprato una semplicissima cuffia con cavo (con jack da 3,5), dato che la userà nelle vicinanze della TV: vado per collegarle e... non c'è l'uscita!
    Ma è normale che le TV moderne non abbiano l'uscita per il normale jack?
    L'hanno nascosto così bene che non l'ho trovato?
    Il televisore in questione è un Samsung le32b350 e nel manuale non si fa menzione alla possibilità di collegare delle semplici cuffie, è possibile?

    E allora come faccio?
    Devo cercare cuffie per l'uscita ottica? Esistono?
    nel mio post nel topic di questa stessa sezione: http://www.***************.it/forum/...uffie-surround
    ho linkato queste cuffie: http://www.sharkoon.com/?q=en/content/x-tatic-digital

    hanno l'attacco per l'uscita ottica (mi pare: non le ho quindi non saprei dirti)

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato