+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 311

Discussione: Assasin's creed 3

  1. #1
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Assasin's creed 3

    Sono usciti i primi artwork del nuovo capitolo che uscirà ad ottobre(speriamo anche per pc). eccoli:





    Quindi sembra che sarà ambientato in america durante la guerra d'indipendenza il personaggio comunque sembra un clone di ezio

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    Sono usciti i primi artwork del nuovo capitolo che uscirà ad ottobre(speriamo anche per pc). eccoli:
    ...
    Quindi sembra che sarà ambientato in america durante la guerra d'indipendenza il personaggio comunque sembra un clone di ezio
    ...o di Altair.... seriamente vogliono vestirlo così e pretendere che rimanga invisibile? Tutt'al più può tentare l'anonimato nel KKK...

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    il TOMAHAWK + la pistola è il massimo della sboroneria! Lo dovrebbero modellare con le fattezze di Mel Gibson!
    Ad ogni modo, dal finale di revelation...

    Spoiler:
    mi sarei aspettato un AC3 ambientato in epoca moderna, con relativo cambio di gameplay (per favorire l'utilizzo delle armi).


    Tendenzialmente con AC potrebbero andar avanti a oltranza snocciolando periodi storici differenti o a parità di periodo storico luoghi differenti. Da una parte è affascinante rivivere le varie epoche storiche, AC è oltremodo didattico da questo punto di vista, dall'altra parte speriamo si sforzino di tirar fuori qualcosa di più innovativo. Se vanno avanti a DLC (e brotherhood + revelations non sono altro che quelli) l'interesse cala.

  4. #4
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    aspetta,un AC ambientato in epoca moderna non rischierebbe di essere un clone spudorato di gta? è proprio l'ambientazione che fà la differenza in ac,persa quella si perde parecchio del gioco. sinceramente sia brotherhood che revelations mi sono piacuti entrambi, ok non innovano praticamente niente,ma almeno personalmente,portano avanti la storia in modo da essere ancora gradevoli. quindi ben venga una nuova epoca storica,con un nuovo personaggio e speriamo un gameplay un pò diverso per innovare un pò il tutto.

  5. #5
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Ecco altre news:

    Spoiler:
    Oggi è decisamente la giornata di Assassin's Creed III. Il nuovo episodio della serie Ubisoft campeggia anche sulla copertina del prossimo numero di Game Informer, in cui verranno rivelate ulteriori informazioni su personaggi, ambientazione e gameplay.

    Qualcosa, però, è trapelato già oggi. Assassin's Creed III è in lavorazione da tre anni, ovvero dal termine dello sviluppo di Assassin's Creed II. Un "team segreto" di Ubisoft si è occupato di esaminare e ripensare ognuno degli elementi del franchise, allo scopo di realizzare qualcosa di completamente nuovo.

    Ambientato nella seconda metà del diciottesimo secolo (la guerra d'indipendenza americana si è svolta, del resto, dal 1775 al 1783), Assassin's Creed III porterà la guerra fra Assassini e Templari nel "nuovo mondo", con un protagonista inedito.

    Fonte: Gematsu


    ci stanno lavorando da tre anni,e promettono qualcosa di innovativo,ottimo!

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    per fortuna che ci stanno lavorando da tre anni, almeno non rischiamo di trovarci come conclusione della storia un gioco rushato.
    e soprattutto se lo hanno messo in cantiere al termine del 2, vuol dire che qualche cosa lasciata dagli ideatori originali della serie su cui basarsi la hanno sicuramente avuta

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Bigg
    Data Registrazione
    28-10-03
    Località
    milano
    Messaggi
    1,795

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    qui una ghiotta galleria di immagini
    http://www.spaziogames.it/notizie_vi...creed-iii.aspx
    le novita' che si vedono sono:foresta,neve,ritorno dei cavalli,cani e cervi XD

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Più che gta direi prototype. Effettivamente l'epoca moderna dovrebbe snaturare completamente il gameplay, buono che ci sia ancora un episodio storico, ma secondo me il bel gioco dura poco. Non sarebbe male continuare con l'ottima storia ma cambiare in maniera sostanziale la tipologia di gioco. Paradossalmente con il plot di ac, si potrebbero realizzare episodi moderni ma anche futuristici...
    Ad ogni modo l'ambientazione è parecchio ghiotta e i concept art non possono che far sperare per il meglio!

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Più che gta direi prototype. Effettivamente l'epoca moderna dovrebbe snaturare completamente il gameplay, buono che ci sia ancora un episodio storico, ma secondo me il bel gioco dura poco. Non sarebbe male continuare con l'ottima storia ma cambiare in maniera sostanziale la tipologia di gioco. Paradossalmente con il plot di ac, si potrebbero realizzare episodi moderni ma anche futuristici...
    Ad ogni modo l'ambientazione è parecchio ghiotta e i concept art non possono che far sperare per il meglio!
    se vai a vedere il topic nelle news in console vedrai che sono stati fatti un bel po' di cambiamenti anche al gameplay -sembra quasi un incrocio con red dead redemption-
    e per l'epoca moderna ci sarà sicuramente qualcosa, dato che desmond dovrà sicuramente agire a questo giro, se no il mondo con il cavolo che si salva. il mio dubbio ora come ora è relativo a una questione secondaria fino ad un certo punto: se ormai sappiamo dove trovare quello che dobbiamo trovare, a cosa servirà il nuovo avo? quale è l'informazione vitale per la salvezza della terra in suo possesso?

  10. #10
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Spero che facciano bei passi avanti col motore grafico, perchè quello vecchio aveva il suo punto debole proprio nella rappresentazione della natura e della vegetazione, che qui dovrebbe essere dominante visto che ci si dovrà spostare per città piccole e basse credo. Spero che le nuove armi non lo rendano ancora più facile perchè altrimenti sarà un film interattivo. Speriamo di vedere un po' di gameplay il prima possibile!

  11. #11
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3


  12. #12
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    interessante

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di Boss-Fx
    Data Registrazione
    04-01-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    9,670

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    se vai a vedere il topic nelle news in console vedrai che sono stati fatti un bel po' di cambiamenti anche al gameplay -sembra quasi un incrocio con red dead redemption-
    e per l'epoca moderna ci sarà sicuramente qualcosa, dato che desmond dovrà sicuramente agire a questo giro, se no il mondo con il cavolo che si salva. il mio dubbio ora come ora è relativo a una questione secondaria fino ad un certo punto: se ormai sappiamo dove trovare quello che dobbiamo trovare, a cosa servirà il nuovo avo? quale è l'informazione vitale per la salvezza della terra in suo possesso?
    Cambiamenti al gameplay ok, ma l'avevan detto pure per brotherhood e revelations. No semplicemente il cambio di gameplay sarebbe solo un sistema di puntamento diverso per le armi, ma a giudicare dalla pistola in copertina, reputo fattibile una soluzione analoga alla leonardo gun. Ma poi son fesserie, penso che implementare un sistema di mira diverso non sia un problema. Per l'epoca moderna probabilmente basterebbe quello.

    Per quanto riguarda la storia, la questione me la sono posta anche io, o meglio, il gioco lo si sarebbe potuto benissimo ambientare in epoca moderna, con lieto fine o meno. Ma tu capisci che con una trama come AC, allungare il brodo diventa molto semplice. Basta aggiungere un tassello, un codice da reperire da qualche altra parte... e paradossalmente di capitoli ne verrebbero fuori a iosa.
    Meglio così comunque, l'epoca storica potrebbe essere molto interessante, potrebbe venirne fuori una gran bella puntata.
    Del resto gran parte del fascino di AC deriva dalle fantastiche ambientazioni storiche (e infatti per ora continuo a reputare ACII il migliore di tutti) ambientarlo in epoca moderna potrebbe creare un clone di tanti altri giochi, magari bellissimo ma "forse" con meno carisma. Ovviamente non per l'ambientazione in se ma per la tipologia del gioco, dai presupposti delle "puntate precedenti"... o magari chissà, quello ambientato nel presente sarà il più bello di tutti -sempre che ne facciano uno-.

  14. #14
    Crysis85
    ospite

    Predefinito

    A quanto pare su PC sarà giocabile solamente con gamepad, non implementeranno affatto lo schema di controlli mouse+tastiera. A parte il fatto che personalmente a me non cambia nulla dato che già usavo il controller anche su pc, mi viene da chiedermi in quale. altro aspetto della conver sione decideranno di "tagliare gli angoli"

  15. #15
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    lo gioco anch'io con il pad su pc,ma aggiungere anche il controllo mouse+tastiera non sarebbe costato tanto

  16. #16
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    per fortuna che ci stanno lavorando da tre anni, almeno non rischiamo di trovarci come conclusione della storia un gioco rushato.
    e soprattutto se lo hanno messo in cantiere al termine del 2, vuol dire che qualche cosa lasciata dagli ideatori originali della serie su cui basarsi la hanno sicuramente avuta
    credo che ci lavorino da tre anni come credo al fatto che Berlusca non si è mai fatto una squillo...

  17. #17

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Boss-Fx Visualizza Messaggio
    Cambiamenti al gameplay ok, ma l'avevan detto pure per brotherhood e revelations. No semplicemente il cambio di gameplay sarebbe solo un sistema di puntamento diverso per le armi, ma a giudicare dalla pistola in copertina, reputo fattibile una soluzione analoga alla leonardo gun. Ma poi son fesserie, penso che implementare un sistema di mira diverso non sia un problema. Per l'epoca moderna probabilmente basterebbe quello.

    Per quanto riguarda la storia, la questione me la sono posta anche io, o meglio, il gioco lo si sarebbe potuto benissimo ambientare in epoca moderna, con lieto fine o meno. Ma tu capisci che con una trama come AC, allungare il brodo diventa molto semplice. Basta aggiungere un tassello, un codice da reperire da qualche altra parte... e paradossalmente di capitoli ne verrebbero fuori a iosa.
    Meglio così comunque, l'epoca storica potrebbe essere molto interessante, potrebbe venirne fuori una gran bella puntata.
    Del resto gran parte del fascino di AC deriva dalle fantastiche ambientazioni storiche (e infatti per ora continuo a reputare ACII il migliore di tutti) ambientarlo in epoca moderna potrebbe creare un clone di tanti altri giochi, magari bellissimo ma "forse" con meno carisma. Ovviamente non per l'ambientazione in se ma per la tipologia del gioco, dai presupposti delle "puntate precedenti"... o magari chissà, quello ambientato nel presente sarà il più bello di tutti -sempre che ne facciano uno-.
    concordo
    A quanto pare su PC sarà giocabile solamente con gamepad, non implementeranno affatto lo schema di controlli mouse+tastiera. A parte il fatto che personalmente a me non cambia nulla dato che già usavo il controller anche su pc, mi viene da chiedermi in quale. altro aspetto della conver sione decideranno di "tagliare gli angoli"
    Si ma poi hanno smentito tutto

  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    appena finito revecoso

  19. #19

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    A quanto pare su PC sarà giocabile solamente con gamepad, non implementeranno affatto lo schema di controlli mouse+tastiera. A parte il fatto che personalmente a me non cambia nulla dato che già usavo il controller anche su pc, mi viene da chiedermi in quale. altro aspetto della conver sione decideranno di "tagliare gli angoli"
    ah beh, a me dopo il furto del 2 adesso chiederebbero di non comprarmi non solo un gioco, ma pure un pad?
    non capisco come sia possibile che si meraviglino della pirateria o della contrazione delle vendite: a ogni occasione invece che facilitare le cose, le complichi.

  20. #20
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    furto del 2? Spiegati che l'ho giocato su xbox a suo tempo e non conosco la situazione pc...

  21. #21

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    furto del 2? Spiegati che l'ho giocato su xbox a suo tempo e non conosco la situazione pc...
    in pratica se lo fecero pagare il giusto, per 3 giorni era ingiocabile perchè gli si impallarono i server e quando sono andato a rivenderlo usato (dopo neanche 20 giorni) mi sono sentito rispondere "no, con questi sistemi di protezione e limiti di attivazione, non si riprende usato".
    per la mia storia videoludica la più insopportabile seccatura per gli onesti nel tentativo di colpire i disonesti, ed essere trattato da criminale quando i giochi li paghi, è estremamente seccante!

  22. #22

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Speriamo bene...
    Ultima modifica di angry[gnerruu]; 12-06-12 alle 21:13:20

  23. #23
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Rick the Quick Visualizza Messaggio
    in pratica se lo fecero pagare il giusto, per 3 giorni era ingiocabile perchè gli si impallarono i server e quando sono andato a rivenderlo usato (dopo neanche 20 giorni) mi sono sentito rispondere "no, con questi sistemi di protezione e limiti di attivazione, non si riprende usato".
    per la mia storia videoludica la più insopportabile seccatura per gli onesti nel tentativo di colpire i disonesti, ed essere trattato da criminale quando i giochi li paghi, è estremamente seccante!
    d'altronde i titoli ubi hanno questo sistema di protezione,che poi su ac2 in particolare col tempo è stato tolto.ovvio comunque che non ti possono ritirare il gioco in questione,perchè sè non mi sbaglio il gioco rimane collegato al tuo account.

  24. #24

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    d'altronde i titoli ubi hanno questo sistema di protezione,che poi su ac2 in particolare col tempo è stato tolto.ovvio comunque che non ti possono ritirare il gioco in questione,perchè sè non mi sbaglio il gioco rimane collegato al tuo account.
    esatto, ma è molto fastidioso essere trattato da criminale non avendo fatto nulla e beccarsi pure i vari disagi, secondo me non è il modo migliore di tutelare i prodotti.

  25. #25
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    la versione pc è stata spostata di un mese rispetto a quella console,uscirà il 23 novembre. però cè il supporto dx11 sè è per una questione di ottimizzazione nè vale la pena.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato