+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 311

Discussione: Assasin's creed 3

  1. #151
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mav.erick Visualizza Messaggio
    Mi pare che lo esplicita il fatto che Haytham non sa chi lui sia...
    Eppure più avanti sembra averlo capito... Da cosa?

  2. #152
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Più avanti non saprei...magari assomiglia alla madre...

  3. #153
    Il Nonno L'avatar di Jedi-78
    Data Registrazione
    18-10-01
    Località
    Cassano Magnago
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    Spoiler:
    gli chiede "come ti sei sentito a trovarti un figlio tra capo e collo?"

  4. #154
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito

    Sì ma la mia domanda resta, come fa Achille a sapere tutto?

    Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan

  5. #155
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-01-02
    Messaggi
    632

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Caduta massi Visualizza Messaggio
    Sì ma la mia domanda resta, come fa Achille a sapere tutto?

    Ivnitao dl moi Nexsu S cn TpaDolan
    Spoiler:

    Credo che, semplicemente, la madre abbia detto a Connor del padre. Infatti quando si incontrano Haytam chiede a Connor cosa la madre diceva di lui. Da li' in poi il passo è breve. Quando Achille e Connor han parlato, appena preso come apprendista (dopo aver picchiato i tizi nella stalla, insomma), gli avrà raccontato tutta la sua vita.

    Alla fin fine credo sia normale sia che la madre abbia parlato a Connor id suo padre che quest'ultimo abbia riferito a Achille dei suoi sospetti.

  6. #156
    Lo Zio
    Data Registrazione
    30-09-02
    Località
    Welsberg
    Messaggi
    3,673

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    scusate l'ot ma non voglio fare necroposting...
    Se non ricordo i dati di accesso a uplay posso risalire al mio account usando il cdkey?

  7. #157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Caduta massi
    Data Registrazione
    03-11-08
    Località
    Stanzetta buia
    Messaggi
    18,023

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Randol Visualizza Messaggio
    Spoiler:

    Credo che, semplicemente, la madre abbia detto a Connor del padre. Infatti quando si incontrano Haytam chiede a Connor cosa la madre diceva di lui. Da li' in poi il passo è breve. Quando Achille e Connor han parlato, appena preso come apprendista (dopo aver picchiato i tizi nella stalla, insomma), gli avrà raccontato tutta la sua vita.

    Alla fin fine credo sia normale sia che la madre abbia parlato a Connor id suo padre che quest'ultimo abbia riferito a Achille dei suoi sospetti.
    Spoiler:
    si ma lo stesso mi pare strano; Connor lo riconosce subito appena vede il quadro, senza esitazione; sembra che entrambi l'abbiano sempre saputo.. potevano escogitare qualcosa di meglio...

  8. #158
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Finito il gioco con un po' di cazzeggio, missioni secondarie e navali in 18 ore e 30. Il finale è esageratamente monco per poter lasciare spazio al prossimo capitolo, hanno davvero troppo ridotto la storia nel contemporaneo.
    Spoiler:
    resta solo la curiosità di capire cosa è successo a Desmond se è vivo o no anche se chissà perchè immagino sia vivo

    In ogni caso a titolo completato, quantomeno la trama principale, ancora non capisco davvero come si possa essere entusiasti di questo gioco. Una decisa involuzione, anche se a quanto pare hanno venduto svariati milioni di copie.

  9. #159
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    ho dovuto riscaricarlo tutto da steam i file erano corrotti

  10. #160
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    iniziato,il capitolo 1 è scriptato fino all'osso comunque il gioco sembra esserci o per lo meno l'atmosfera.

  11. #161
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    confermo le ottime impressioni,però per ora i punti deboli sono l'ia dei nemici deficitaria,in città e nella frontiera cè da fare poco.

  12. #162
    Back to the origin
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Ci sono più animazioni e cutscene che momenti di gioco.

    Almeno per me, che per godermelo sto accannando bellamente tutte le sidequest concentrandomi quasi esclusivamente sulla main.

    Gli spostamenti veloci.

  13. #163
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    sono alla 4a sequenza,per ora il giudizio è un pò discordante. nel senso che da una parte mi stà piacendo tanto(come tutti i precedenti capitoli) dall'altra però non si può non notare che ci sono evidenti difetti di gameplay. l'esplorazione della frontiera è bella,ci sono dei paesaggi mozzafiato la storia sembra reggere bene.ma per il resto manca un pò di mordente e di cose da fare che ti invoglia a fare tutte le sidequest.ok cè il premio finale del completamento al 100%,ma non basta.ti ritrovi a girovagare nella frontiera per ammirare scorci e cacciare animali.ma con tutto quello spazio a disposizione si poteva e si doveva dare al giocatore più possibilità di azione. e poi rispetto a tutti gli altri capitoli ci sono troppe cut scene,troppi momenti si passano da spettatore non giocante. nelle missioni principali al massimo passano 5 minuti di gioco per poi venire interrotti dal filmato di turno. non capisco sè questa cosa sia voluta(in modo da rendere tutto molto scenico) oppure sia stato fatto per riempire un pò gli spazi vuoti di gameplay.
    in definitiva mi viene in mente questo paragone: in ac2 ti trovavi a sincronizzare la mappa di gioco in cima al duomo di firenze,qui invece lo fai in cima ad un albero in un immensa foresta.non sò sè ho reso l'idea.

  14. #164
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Si ma nel tuo paragone bisogna tener conto che gli alberi da quale ci si sincronizza sono TUTTI uguali. Ovviamente non muovo la critica alla mera questione dell'albro (magari anche a quella, sì) ma simbolizza bene la "pochezza" del gioco.

  15. #165
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Narc Visualizza Messaggio
    Si ma nel tuo paragone bisogna tener conto che gli alberi da quale ci si sincronizza sono TUTTI uguali. Ovviamente non muovo la critica alla mera questione dell'albro (magari anche a quella, sì) ma simbolizza bene la "pochezza" del gioco.
    si questo per quando riguarda la frontiera,poi magari le città cambiano un pò. il paragone era per dare l'idea della differenza sostanziale tra ac2 e questo terzo episodio

  16. #166
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    sono indeciso sè fare anche le sub quest e tutti i punti di sincronia oppure sfanculare e portare avanti le missioni principali

    alcuni alberi sono uguali anche nel modo in cui si devono scalare capisco che in qualche modo la dovevano riempire stà benedetta frontiera,ma potevano fare sicuramente meglio.
    e poi ho fatto alcune missioni di consegna; per qualche motivo devo girare a portare le lettere per la mappa per guadagnare soltanto 500 soldoni,sè cacciando riesco a metterne su molti di più?
    Ultima modifica di Blade Runner; 26-12-12 alle 13:16:12

  17. #167
    Wolfwood26
    ospite

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    sono indeciso sè fare anche le sub quest e tutti i punti di sincronia oppure sfanculare e portare avanti le missioni principali
    Bon, sei arrivato al punto in cui ti rendi conto che questo gioco è indiscutibilmente peggiore degli altri

  18. #168

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    per me giochicchio che vale ben poco rispetto ai predecessori.
    brotherhood e revelation li ho sopportati poco (sempre la solita solfa), ma il carisma dell'1 e soprattutto del 2 questo se lo sogna la notte. poi francamente una noia mortale, questo la gente la assassina con le chiacchiere.
    non un gran che. carisma zero, la storia ha un finale che non mi dispiace, per quanto poco le sia stato dietro, ma il gioco è noiosino.

  19. #169
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    vabbè me nè ero già accorto si ma che faccio? ho come l'idea che per le dimensioni della mappa,avrebbero potuto inserire molte più cose da fare. il tutto è finalizzato nel guadagnare i soldi,che poi in realtà non hanno grossa utilità. sè l'inserimento della frontiera doveva essere un diversivo alla città ci può stare,ma qui sembra che abbia più importanza la frontiera che la città. fare tutte le attività non ti appaga,almeno che non si vuol giocare per la gloria concludendo il gioco al 100%.

  20. #170

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    appena installato.
    La prima cosa che mi è balzata all'occhio è la grafica.
    Sembrano delle miniature dipinte a mano...incredibile.

  21. #171
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-04-10
    Messaggi
    5,785

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    appena installato.
    La prima cosa che mi è balzata all'occhio è la grafica.
    Sembrano delle miniature dipinte a mano...incredibile.
    peccato che ci sia solo quella e ben poco altro!!

  22. #172
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    allora sono andato un pò avanti con la storia principale e devo dire che effettivamente è interessante.finalmente non si deve fare sempre le stesse cose di quelle secondarie,cè più varietà e inoltre quelle navali sono stupende.
    quello che ti invoglia a proseguire è proprio quello di sapere come si evolve la storia,mordente che invece manca nelle secondarie. cavolo,sè avessero riposto la stessa cura e ci fossero stati meno difetti di gameplay sarebbe stato un giocone. la frontiera è interessante per un pò di tempo,ma quando poi ti sei fatto l'idea di quello che ti aspetta diventa noiosa. le città si salvano perchè appunto si deve svolgere le missioni principali,per il resto sono abbastanza piatte (ma qui non è colpa di ubi sè boston e new york erano cosi all'epoca). peccato perchè quando ti trovi a cacciare gli stessi animali,trovare i gingilli nelle solite grotte,sincronizzare sui soliti alberi e sulle identiche costruzioni ben presto ti accorgi che avrebbero potuto fare molto di più e la noia prende il sopravvento. contando anche che il tutto è incentrato sul fare soldi, ma con quale vantaggio? acquistare le armi? la difficoltà non ti invoglia ad acquistare armi,la lama celata e l'arco sono più che sufficienti. morale? avrei preferito che l'ambientazione fosse solo quella cittadina come lo era stata nei precedenti AC,in modo da sviluppare di più il gameplay in quel contesto di gioco.
    meno male che cè la trama principale che si lascia giocare ed è interessante e che tecnicamente si possono ammirare cose bellissime.
    Ultima modifica di Blade Runner; 27-12-12 alle 18:06:06

  23. #173

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    peccato che ci sia solo quella e ben poco altro!!
    molta roba è piatta ma dire che il resto è" ben poco" mi pare eccessivo da quello che mi dice la gente che lo gioca.....

  24. #174
    La Borga L'avatar di Blade Runner
    Data Registrazione
    10-09-04
    Località
    colonie extra-mondo
    Messaggi
    14,303

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    bisogna vedere cosa si intende per il "resto" meno male che comunque la trama principale è ottima e l'atmosfera generale cè.senza contare che tecnicamente hanno fatto un ottimo lavoro.

  25. #175

    Predefinito Re: Assasin's creed 3

    mi hanno detto che fatta eccezione per la trama principale, i galeoni e qualche altra quest secondaria, tutto quello che è di contorno alla trama è noioso.
    Is it true?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7 di 13 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato