+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 609

Discussione: Annunciato Simcity 5!

  1. #126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    09-10-03
    Messaggi
    3,628

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Uff, quetsa virata verso il casual che hanno preso molte SH mi ha stancato. Posso capirlo in alcuni giochi, ma su un SimCity no! Hype sceso e acquisto fortemente valutato, al momento sicuramente non al day one
    brutto trip, è proprio un brutto trip (cit.)

  2. #127

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    sembra che faccian di tutto per darsi la zappa sui piedi. Oppure per evitare di riceverla da parte terzi...
    dopo l'incazzatura per una beta di soli 3 giorni...
    dopo l'incazzatura per averne passati 2 a scaricarlo per le continue interruzioni...
    dopo l'incazzatura perchè finalmente l'ho scaricato ma la moglie decide di passare la domenica in visita alla sorella...
    finalmente si parte.... è si può giocare solo un ora!!!!!!! ma caxxo non è mica uno shotem'up!!! è un gestionale... in un ora a velocità massima le case non sono nemmeno salite oltre il livello roulotte... uno che dovrebbe valutare?!
    comunque...
    graficamente lo trovo apprezzabile (era la parte che in simcity mi ha sempre deluso) ma ad uno sguardo attento deficia enormemente per un titolo del 2012/13 da l'impressione di essere stato rifinito velocemente.
    audio ottimo
    interfaccia ottima
    giocabilità.... andassero a fare in culo loro e la loro ora di gioco...
    commento finale allo stato attuale... non perdo tempo nemmeno a cercarlo sui siti p2p.... dosbox e rigioco il primo!!!

    dimenticavo... ma come si fa a ridurre simcity ad un simcity con dimensioni territoriali infime... e le megalopoli che fine hanno fatto? dovrebbero chiamarlo simdistrict...
    adesso vado sul loro forum e vado giù di napalm....


    Ultima modifica di Swuopa; 28-01-13 alle 09:46:06

  3. #128
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    adesso vado sul loro forum e vado giù di napalm....

    Io vado di UFO e Tornado

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Swuopa Visualizza Messaggio
    adesso vado sul loro forum e vado giù di napalm....
    guarda cosa succede sul loro forum: http://www.rpgcodex.net/forums/index...5#post-2467381

  5. #130
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    è incredibile come i "giornalisti" stiano cercando di rigirare la frittata per dire che le città minuscole siano una figata: http://www.pcgamer.com/2013/01/26/ar...ies-too-small/

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Numero_6
    Data Registrazione
    02-12-05
    Messaggi
    26,876

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    YOU CAN'T CUT BACK ON CITY SIZE! YOU WILL REGRET THIS!
    /


  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    il peggio non è chi lo dice: è chi se ne convince.

    comunque, per far capire, a chi non l'ha notato o non ha partecipato, con che genere di simulazione abbiamo a che fare:


  8. #133

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Hellfire Visualizza Messaggio
    il peggio non è chi lo dice: è chi se ne convince.

    comunque, per far capire, a chi non l'ha notato o non ha partecipato, con che genere di simulazione abbiamo a che fare:

    se si sparge la voce su fessbook ho paura che venderà un botto...

  9. #134
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    SimCity - I contenuti della Digital Deluxe Edition

    Pubblicato il 29 gennaio 2013 alle 14:46

    Notizia

    Tre set cittadini esclusivi
    Commenti 6 [IMG]http://www.***************.it/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAAC0AAAAUCAIAAAC WDSOoAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAAU5JREFUSEtj/Pfv35NXX95++P77zz8GugNWFiYRAU5pMR6GRy8+Xb//9vW7r28GAr1++wVo++MXnxjO3Xj56u2XAXEExFKg7edvvGQ4de X5ADoCYjXQDVjckVCxxjpyBh4EVEBdp2N3B35HQGQHzB3FXdv+ gwGQQYw7iFED9wwJ4QF0wdOXn/YfvZ1UvgjNDqxcGroD6Ah4lCHHC1Yrqe+OwJwls1efBobH+Rsv gAwgl6TwgCvG6gd8+QUtncJTBq70gSdekB0BD0LMoCItfQDDg5 h4gViDlq3Q/IaW3WjrDohrIFbiTy443ZHTvBkNASPl3qN3EEEy0geyFhLiBdM dwGoZjzuQ4wseL2gJguR0Ciy25VwbLEOnAEmsDDqV69Qts4kxD ZQ+gHXuoKj3gW2QAWwHAYMA2g4CJkCgUy7cfAUMHPojoL2PX34 CugEAZwNKO/hX+zQAAAAASUVORK5CYII=[/IMG]

    [IMG]http://www.***************.it/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADcAAAAUCAIAAAC mgTKJAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAAzdJREFUSEvVl01IVFEUx23bolWLRPqyIIiCol1tIiIw 2rRoEbaJWgRCEIVYCm1yKjIkU8xIm1JbWE3B5MegZkzOWPYyQU eLqWlCRkRGxmaajyyp3/M8L6+ZgYGB4jUc9Lxzzz33d//n3ue4IvVjcTQU/RhOFFjys3n1yh1FqwpeBSMjoW+/rPqBDcKCNi1kVUKDC8L/hzK5sGhlM7TMidjmmbA5h3zTkZyZfyPBoIymfiqzvxwLzSfNkf 31XUVV7ftqHprjpB203TdbXZfXPCsPXwvOIUTmRIMyklhQVvFk qPBs06l7rp6xIMHq/okNtc/XX+0uqrCX3nKqNCqi7oUHvWtOXi5r7sIffB8y18nDP3SljVKZE 7NQspWt1zoRD6wyx/Duu6+LG4c31nvWXnoKfSAcG5mal0I0dyr8FUqvfxofLas6XhBH 8r0X7wi0U5ssrXuEc7NH23O+gThNmIl9J9I7GiipthNkq0Qcw5 Obymq2nL4OK4qaWQ1Kksw28Hlue4Mb/VARxOImjZ/4oBeeaWwZeKeSKQdl/3iQCMuzhjgiMD6IxxseyxAcDq+PIYfmpxU4bMw98WXnuXpAKQU x3OSwTzNPdkoEO9H5QecTxCVDzm03+g7fdtW6tKyUlGZhzglk6 AEWdZAHOZEQVjaDwUECWDCBSKS8tZs0aqqOp6lmULIAxv7EwRC 8pGNcIUrTOaPEKaHS6L5oKRGWR0Ii8EGJL+pCCROgGEGkhYwhF eGoMJ27yKgqrpw/KP2z8aNNzyo7Pe1aoNw1uWtZRRGSw8raaSWkcYpSGgoTaYIrqw IBJdPZZLPrDc3lUDLK2eVAIzaPpKGlHMq0VQzKQCSJMUahY63u dTYnWKrd+AdaBrkiesJSpjI2hiSwqgo8ctp4pJtysfCRE9l4lD 2QT4Q0iTAFStJ4K0tEFZSyy5ThGOuBiDGf21M58OmIw4dxQO1v 9cuhT1hKSDP+1sr2xOJJ/f6K6vhqCM30oWicfCklbwkSVAVWIQdLW8ugBNFsoqs6wjymJeT 9mFkK3JzVslPmnPaPEwxK30zcyqZT8h2zzz/LzbKmwaZ/C04kU/ziBWFNg43/eX4DKuVtXDsPfl0AAAAASUVORK5CYII=[/IMG]
    [IMG]http://www.***************.it/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADIAAAAUCAIAAAB AqPnNAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAAYRJREFUSEtjvHPnDntAPAMhYJi0gpASBiVzW4JqgApO srLjV3ZXaCvDYx1rYpBI32OCyOyoAjHo/yl1gmiwOmvz5s3XBxkAOokBiH8OMgB11vdBBqDO+koDUL78o2/PB/IMhjrrM1ng6avPey5+uv7oE5puoIhvz3uxrHf2ze/JMvgz1FkfyQK7zn8A2t289j1c9+OXHzPmgBwEQaVLEVIk2QB11 juywI6zILub1iA0z90DEvHufmfXBGIAueQBqLPekAiKF7/17npnC7bboOodkA1EQDO2nX5z5ArILKAgUArCJgNAnfWKRODV9 RYeU3AG3Iy7j15BBEk0FaEc6qznZIHNJ14C7a5b8RpNN0Tcq/MNWaaCNEGd9ZQssPHYc6D1tctfoekGigDFCxagixNvCdRZj8kC J688qVn2csPRZ2i6w/pfA521eC+6OPGWQJ31kKpAv+IN0FknLj0m21Sos+4PMgB11t1B BqDOOnz48O1BA4COATnr////QGpQgZMnTwIAc6M3U4ObOZEAAAAASUVORK5CYII=[/IMG]
    [IMG]http://www.***************.it/forum/image/png;base64,iVBORw0KGgoAAAANSUhEUgAAADIAAAAUCAIAAAB AqPnNAAAABGdBTUEAALGPC/xhBQAAAYRJREFUSEtjvHPnDntAPAMhYJi0gpASBiVzW4JqgApO srLjV3ZXaCvDYx1rYpBI32OCyOyoAjHo/yl1gmiwOmvz5s3XBxkAOokBiH8OMgB11vdBBqDO+koDUL78o2/PB/IMhjrrM1ng6avPey5+uv7oE5puoIhvz3uxrHf2ze/JMvgz1FkfyQK7zn8A2t289j1c9+OXHzPmgBwEQaVLEVIk2QB11 juywI6zILub1iA0z90DEvHufmfXBGIAueQBqLPekAiKF7/17npnC7bboOodkA1EQDO2nX5z5ArILKAgUArCJgNAnfWKRODV9 RYeU3AG3Iy7j15BBEk0FaEc6qznZIHNJ14C7a5b8RpNN0Tcq/MNWaaCNEGd9ZQssPHYc6D1tctfoekGigDFCxagixNvCdRZj8kC J688qVn2csPRZ2i6w/pfA521eC+6OPGWQJ31kKpAv+IN0FknLj0m21Sos+4PMgB11t1B BqDOOnz48O1BA4COATnr////QGpQgZMnTwIAc6M3U4ObOZEAAAAASUVORK5CYII=[/IMG]



    Electronic Arts e Maxis annunciano oggi i contenuti speciali presenti all'interno della Digital Deluxe Edition di SimCity, la nuova simulazione urbana in sviluppo per PC.

    Si tratta di tre set cittadini che riportano all'interno del gioco alcuni monumenti ed edifici caratteristici di tre Stati, riprodotti con dovizia di particolari. Nella fattispecie:
    • City Set Francia - Include la Torre Eiffel, i palazzi a tema parigino, la sede della polizia di Parigi e le classiche auto della polizia francese
    • City Set Germania - Include la Porta di Brandeburgo, i palazzi a tema Tedesco, la stazione dei treni e i tipici treni tedeschi
    • City Set Regno Unito - Include la torre del Big Ben, i palazzi in stile londinese, la stazione dei bus di Londra e i tipici bus rossi a due piani
    http://multiplayer.it/notizie/114069...e-edition.html

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di michele131cl
    Data Registrazione
    15-02-09
    Località
    Barletta (BT)
    Messaggi
    1,329

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    In poche parole questo nuovo simcity ha le mappe troppo piccole che poteva chiamarsi "sim quartiere" confermate?

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    dipende dai punti di vista. per me poteva anche essere "sim giardino di casa mia".

  12. #137
    Il Puppies
    Data Registrazione
    05-02-09
    Messaggi
    441

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    sinceramente io avrei accettato le mappe di questa dimensione SE E SOLO SE era possibile affiancare piu mappe come in sc4, e possibilmente invece di vedere il vuoto oltre i confini avrei preferito vedere il confine della città limitrofa

  13. #138
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    https://twitter.com/moskow23/status/296355832998801408

    The main sim + game loop is on a single thread, so extra cores don't help. We do make use of extra CPU for audio/rendering
    senza parole

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Ah ecco perchè il gioco risultava essere così pesante: non ho proprio immaginato che un titolo del 2013 avesse ancora problemi con i multi core
    Ho provato un po' la beta, i due difetti principali sono la grandezza delle mappe e la pesantezza del motore grafico. Sul discorso estetico delle città confinanti nella sim regione posso anche passar sopra, è un fattore personale alla fine, neanche a me piace ma sono gusti, lo capisco: però, a quel prezzo e con queste premesse, non è un gioco da day one.

    E' colpa della versione facebook che mi è piaciuta, lo so, ma se lavorassero alla grandezza delle mappe e all'ottimizzazione potrei anche prenderlo subito, ma conoscendo EA dubito accada...


    Se l'always online deve portare a questi limiti perchè i server EA non ce la fanno, è davvero un titolo da scaffale: lo dice uno che ha anche ingoiato la pillola amara di Diablo 3

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di Maresca
    Data Registrazione
    23-08-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    26,379

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Quindi piuttosto che spendere soldi in questo, faccio prima a recuperare il 4, che non ho mai giocato?

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    esatto.

    e per fare le cose come si deve: http://www.simtropolis.com/

  17. #142
    Il Nonno
    Data Registrazione
    02-04-10
    Messaggi
    7,921

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    So che è una domanda del cavolo, ma ci son un miliardo di mod diversi... qualche consiglio su quelli fondamentali?

  18. #143
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    il NAM è il più importante, anche se non si vogliono usare le miriadi nuovi tipi di trasporto serve per migliorare la gestione del traffico. se non sbaglio non si trova su simtropolis ma su http://www.sc4devotion.com/forums/
    per il resto, ci sono soprattutto strutture aggiuntive, se ne trovano di tutti i tipi, tanti grattacieli ovviamente ma anche parchi, case unifamiliari, un sacco di roba insomma.

  19. #144
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Quindi al momento confermate che questo nuovo SimCity è in sostanza un simulatore molto limitato, una sorta di connubio fra i Sims e il brand storico? Cioè. così come è adesso non vale certo l'acquisto al day-one

  20. #145
    La Borga L'avatar di Beato Angelico
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Modena
    Messaggi
    13,820

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    è SimsVille.

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Destoyed
    Data Registrazione
    15-10-06
    Località
    Bari, tra donne seminude ma non in Romania
    Messaggi
    2,680

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da Icewolf Visualizza Messaggio
    Quindi al momento confermate che questo nuovo SimCity è in sostanza un simulatore molto limitato, una sorta di connubio fra i Sims e il brand storico? Cioè. così come è adesso non vale certo l'acquisto al day-one
    Ha molti pregi, ha una gestione molto più complessa e realistica rispetto al quarto: anche i dettagli e l'estetica sono ben fatti. Senza citare i problemi tecnici (la mia config in firma, non recente ma non certo da buttare via aveva difficoltà e verso i 100.000 abitanti pare sia un inferno, la beta però durava troppo poco per testare), la grandezza delle mappe e la loro disposizione scelta degli sviluppatori e non dal giocatore affossano il gioco. Per dire, ogni regione ha una particolare zona, fuori dalle città, dove costruire edifici speciali come un centro di lancio spaziale, un aereoporto internazione, uno solo per sim regione, non dico altro...

    La ferrovia immagino possa essere prolungata, ma i trasporti extra urbani, come le autostrade, sono precostruiti, idem per le ferrovie.

    Oltre a questo, ho trovato altre piccole cose e difetti, come un budget più semplice, l'always online, problematico soprattutto quando il pc o il gioco crashano. Non si capisce quanto tempo si abbia per riconnettersi (5 minuti? 10? boh) prima di perdere tutto, visto che i save non ci sono in locale. La parte tecnica poi, il gioco è in grado solo di usare al 100% un core del processore...
    Spiegherebbe il perchè di mappe piccole, grandi città sarebbero ingestibili da pc di fascia medio-bassa.




    Insomma è un city builder, forse migliore di Cities XL, ma di certo il top è stato raggiunto con simcity 4 e, a meno di cambi radicali ora, questo simcity 5 non arriverà neanche vicino alla bellezza del predecessore. Sembra di giocare con le città di the sims 3



    edit: si lo comprerò prima o poi, su qualche sito di key estero, ma non certo al day one: non gioco ad un gioco dove il salvataggio è su un cloud gestito al day one da EA. Anche il mio fegato ha un limite
    Ultima modifica di Destoyed; 04-02-13 alle 20:45:31

  22. #147
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-07-12
    Messaggi
    1,195

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Grz. Il messagio di Destoyed è molto illuminante. Bisognerebbe vedere che aria tira sul forum ufficiale dei beta tester, ma non credo che le cose possano migliorare a questo stato avanzato di sviluppo

  23. #148
    Il Nonno L'avatar di Hellfire
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    napoli
    Messaggi
    5,263

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    forse migliore di Cities XL
    a cities xl ho urlato dietro peste e corna però non mi sbilancerei in un commento così ardito.

  24. #149
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-02-12
    Messaggi
    1,433

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    http://www.gamemag.it/articoli/3518/...ato_index.html

    Articolo molto equilibrato che cerca di vedere sia gli aspetti positivi che quelli negativi (anche se è pervaso da un punto di vista ottimistico, o almeno così io l'ho percepito).

  25. #150
    Banned
    Data Registrazione
    27-12-09
    Messaggi
    4,120

    Predefinito Re: Annunciato Simcity 5!

    Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    Kikko, noto che per te la musica in un city builder è un pregio che merita di esser sottolineato, spero che nel prossimo RTS che ti capiti sottomano non mi metti come elementi di spicco da citare, la bellezza dei commenti parlati del tutorial...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 25 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato