+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: SKY Go, fatemi capire

  1. #1

    Predefinito SKY Go, fatemi capire

    Dato che il sito di sky non è chiarissimo, mi togliete qualche dubbio? (ho visto che sul forum molti già lo usano).

    In pratica se mio padre (che è abbonato sky hd) attiva il servizio, utilizzando il suo user e psw posso vedere tutti i canali sky del nostro pacchetto su iphone e su PC? Basta dunque usare questi dati e inserirli nella loro app? Per PC dove si scarica l'app (o è via browser)?

    Lo streaming com'è (al netto di una connessione adsl buona)? Ho letto che non tutti i canali / programmi sono disponibili, qualcuno ha una lista?

    In questo modo non è una sorta di multivision? Nel senso che se i miei stanno vedendo Sky in soggiorno sulla tv io posso vedere altri programmi sul mio pc.

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Io ho SkyGo su PC. Lo streaming non è eccelso, ma nemmeno scadente. I programmi disponibili sono: SkyTG24, Sky Uno, Fox, SkySport24, Sky Sport 1-2-3-Extra, Sky SuperCalcio, Euro Sport, Sky Calcio 1-2-3-4-5-6-7-8-9-10, National Geographic, History, SkyTG24Eventi, Disney Junior e Disney Channel. E sì, mentre i tuoi stanno guardando Sky in tv, tu puoi guardartelo sul tuo pc.

  3. #3

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Uhm interessante, peccato non ci sia nessun canale di cinema.

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Sawyer
    Data Registrazione
    05-12-07
    Località
    Bassano del Grappa (Vicenza)
    Messaggi
    7,371

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Lo so, leverei i Dinsney Channel e qualche canale di Sport per 2-3 di cinema.

  5. #5

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Vabbè il fatto che ci siano i 10 canali di calcio è evidente il target per cui è pensato, spero che vedendo il successo che sta riscuotendo fra qualche mese ci aggiungano almeno uno Skycinema 1.

  6. #6
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Ce l'ho anche io. ma l'unica utilità che ci vedo è per guaradare sky da un hotel con wi fi all'estero.

    In italia per me Sky è diventato mysky... se una cosa non è registrata nemmeno la guardo.

  7. #7
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Alle info che ti sono già state date aggiungo che c'è una limitazione massima di 2 dipositivi (smartphone, tablet, pc, etc.) attivabili per ogni abbonamento (quindi per ogni account).

    Tutto questo solo per dire che devo trovare qualche abbonato al calcio che non è interessato a Sky Go per farmi dare il suo account e gardare le partite (visto che sono abbonato solo al cinema).
    Qualcuno di voi è interessato a farmi un favore del genere?
    Ultima modifica di bado; 08-03-12 alle 11:01:50

  8. #8
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ce l'ho anche io. ma l'unica utilità che ci vedo è per guaradare sky da un hotel con wi fi all'estero.
    Questo uso, peraltro, sarebbe vietato.
    Nelle codnizioni d'uso che devi accettare per attivare il servizio dice che si può utilizzare solo in Italia, poi non so se è bloccato anche tecnicamente o solo in linea teorica.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    ecco, non me ne fregava un benemerito e ora invece voglio andare in francia e vedere sky sul tabletto.

  10. #10
    La Borga L'avatar di bado
    Data Registrazione
    11-04-06
    Messaggi
    11,164

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    ecco, non me ne fregava un benemerito e ora invece voglio andare in francia e vedere sky sul tabletto.
    Allora prova!
    Così poi ci dici quale tipo di barbara tortura psico-fisica applicano a chi non rispetta le condizioni d'uso.

  11. #11
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Che senso ha guardarsi sky sul cellulare in *italia? vado a casa e me lo guardo come si deve!

    *in italia gli hotel non hanno MAI la wifi e se ce l'hanno te la fanno pagare almeno 10 Euro al giorno!

  12. #12
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Scusate il necroposting, ma ho un problema con skygo. Ho fatto tutte le iscrizioni, solo che non riesco ad aggiungere questo computer come device utilizzabile. Quando mi collego e cerco di vedere qualcosa mi dice "Per vedere questo canale attiva Sky Go cliccando qui, oppure visita il sito sky.it/skygo per maggiori informazioni. [1156]. Per ulteriori informazioni clicca qui."

    Eppure è attivato, non so proprio cosa fare :/

  13. #13
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Sei all'estero? Perché mi pare che all'estero non funziona se non aggirando con un vpn

  14. #14
    GoDsMaCk
    ospite

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Ma dal tuo profilo della pagina sky, sotto skygo, quanti dispositivi abilitati hai?
    Non mi ricordo quanti ma i dispositivi abilitabili e i cambi che puoi fare sono limitati nel tempo, magari hai passato il limite e te tocca aspettà

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

  15. #15
    La Borga
    Data Registrazione
    07-12-12
    Messaggi
    10,684

    Predefinito Re: SKY Go, fatemi capire

    Non c'entra l'estero ( ) nè il numero dei dispositivi, era un problam loro. Ho fatto mandare all'assistenza una mail da una mia amica che lavora a sky e me l'hanno sbloccato e ora va Sa dio che era successo...

    Grazielo stesso

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato