+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Programmi che si chiudono da soli

    Ho da poco formattato il pc e mi accingevo a reinstallare i programmi ma ora mi ritrovo che quando apro un programma questo dopo pochi secondi si chiude misteriosamente. dopo avere installato super (il video converter) ho notato questo problema e credendo che fosse colpa sua l' ho disinstallato e reinstallato ma non è cambiato niente. Ora anche altri programmi che ho installato dopo mi danno gli stessi problemi e non so cosa fare. In seguito ho pure provato a reinstallare il tutto ma quando arrivo ad installare super (il converter) poi non riesco a fare più funzionare alcun programma. Gli antivirus, antimalware ecc vanno. Firefox va ma qualunque altro problema appena lo apro si chiude subito. Ho provato a fare una scansione con tutti gli antivirus ecc e pure con ComboFix ma non è cambiato niente. Su diverso computer ho pure provato a scansionare la penna USB che uso per caricare i programmi ma non rileva nussun virus\malware o altro. A questo punto credo che sia propio il programma anche se su di un altro pc simile al mio tutto sembra funzionare a dovere. Io a questo punto non so che fare. aiutatemi

  2. #2
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Programmi che si chiudono da soli

    se hai appena formattato formatta nuovamente che fai prima che cercare il problema

  3. #3

    Predefinito Re: Programmi che si chiudono da soli

    l ho già fatto 2 volte e ogni volta che arrivo a quel punto mi succede sempre la stessa cosa. Penso propio che sia il converter super ma non capisco perchè faccia cosi visto che la versione precedente andava senza problemi. Poi anche se fosse un virus non capisco perchè colpisca solo alcuni programmi e non tutti e perche gli anti virus non lo rilevino.

  4. #4
    blue_tech
    ospite

    Predefinito Re: Programmi che si chiudono da soli

    se il sospetto è che sia super, ti direi rifai tutto da zero -> installa tutto il resto e gli update di windows -> fai un punto di ripristino (o meglio ancora un'immagine di sistema) -> prova ad installare super e vedere che succede

    EDIT:
    magari è un bug dell'ultima versione di super che incasina qualcosa

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato