+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Internet Key

  1. #1

    Predefinito Internet Key

    Avrei bisogno di una Internet Key da usare solo in occasione di alcune trasferte sporadiche, nelle quali ho però bisogno di una connessione ad internet.

    Esiste un prodotto indicato per questo tipo di uso, oppure sono tutte a contratto e quindi controindicate per me, che pago già la connessione da casa e quindi avrei un inutile doppione?

  2. #2
    Banned
    Data Registrazione
    04-04-11
    Località
    N-E
    Messaggi
    5,946

    Predefinito Re: Internet Key

    Puoi usare la connessione del cellulare pagando la flat , così risparmi sulla chiavetta.. la banda ti costa circa 10 € mese

  3. #3
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    11-01-02
    Messaggi
    225

    Predefinito Re: Internet Key

    Esistono, anche se non sono facili da trovare, delle chiavette che puoi usare con una sim di qualsiasi operatore. Se non vuoi fare un abbonamento puoi navigare con il credito che hai dentro la sim, ma credo che ti costi un botto. credo che i vari operatori facciano delle offerte a settimana al costo di pochi euro, ovviamente hanno tutte un tetto massimo di MB. Poi ti basta soltanto avere del credito nella sim. Comunque devi farti un giretto nei vari siti degli operatori telefonici. Le chiavette sono disponibili sia con contratto, che acquisto libero. Controlla sui vari siti cosa ti conviene di più: ad esempio alla tim c'era un'offerta che avevi internet per un anno pagando 149€ e ti davano anche la chivetta, però non ho letto tutte le condizioni.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato