+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Indeciso...

  1. #1
    Naraku
    ospite

    Question Indeciso...

    Ciao a tutti, sono indeciso se comprare D3 o meno. Ho sentito che c'è già gente a livello inferno ed è già arrivata al cap. Quindi la longevità è bassa oppure nerdano come pazzi....

    Sono indeciso sopratutto per la storia dei drop causale, ho letto qualche pagina nel topic apposito, e la cosa non mi piace molto, doversi affidare per forza all'AH per avere un item decente.

    Ora sto scaricando il client, perchè un gildano mi ha passato una key ospite per provare il gioco fino al primo boss, che dovrebbe essere a livello 7. Ok che il gioco non ha canone, ma 60€ sono sempre tantini, se il gioco annoia dopo poco.

    Inoltre la mia preoccupazione è che avendo pre-acquistato GW2, ci giocherei poco o lo lascerei marcire come molti altri giochi. Mi scoccerebbe...

    Potreste gentilmente darmi il vostro punto di vista?

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Indeciso...

    Se parli di longevità in termini puramente di vedere evolvere la storia (nel senso che lo fai a normal e finisce li ) allora in 5 ore l hai finito e te lo sconsiglio.
    Se parli di longevità in termini puramente di sfida nel completare le prime 3 modalità (normal nightmare inferno) allora in 40 ore l'hai finito e te lo sconsiglio.
    Se parli di longevitò in termini di devo fare inferno farmare equip superubba e rivendere quello che non mi serve in ah\forum\fare il cow level segreto\ etc etc etc probabilmente te lo consiglio perchè ci metterai una vita a fare ciò.

  3. #3
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Indeciso...

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Se parli di longevità in termini puramente di vedere evolvere la storia (nel senso che lo fai a normal e finisce li ) allora in 5 ore l hai finito e te lo sconsiglio.
    Se parli di longevità in termini puramente di sfida nel completare le prime 3 modalità (normal nightmare inferno) allora in 40 ore l'hai finito e te lo sconsiglio.
    Se parli di longevitò in termini di devo fare inferno farmare equip superubba e rivendere quello che non mi serve in ah\forum\fare il cow level segreto\ etc etc etc probabilmente te lo consiglio perchè ci metterai una vita a fare ciò.
    tu perchè l'hai comprato?

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    sOret
    Messaggi
    4,449

    Predefinito Re: Indeciso...

    si certo 5 ore per finire la normal

    è longevo, non fidarti dei nerd che rushano o che farmano da mattino a sera

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Indeciso...

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    tu perchè l'hai comprato?
    Perchè ho giocato al 2 per 5 anni nel farming estremo e visto che ce un forum che lo rende ancora piu longevo ho optato per comprarlo. Ok forse 5 ore no ma 10 l' hai finito a normal . Cmq se hai preordinato gw2 aspetta se non hai problemi monetari che 60 euro almeno per me so stati na bella botta...

  6. #6
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Indeciso...

    Io a finire normal ci ho messo 22 ore

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist
    Data Registrazione
    17-01-06
    Località
    Columbia
    Messaggi
    20,604

    Predefinito Re: Indeciso...

    io esplorando tutto, e dico tutto alla prima run a normal e senza skippare nessun dialogo ci ho messo una ventina di ore..

  8. #8
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Indeciso...

    Secondo me diablo, in generale (parlo per esperienza diretta del 2 e per quel poco che ho visto e ho iniziato a giocare del 3) è un gioco che non paragoni in longevità ad altri titoli.
    E' fatto, a mio avviso, per essere giocato nella lunga distanza, magari anche non consecutivamente o per lunghi periodi, ma è quel tipico gioco che riprendi in mano, la sua natura è quella di migliorare continuamente, e che anche raggiunto il massimo livello, crea quella dipendenza da cercare sempre di sviluppare e trovare oggetti migliori.
    Il fatto di poterlo comunque concludere in tempi brevi, si sposa anche per le necessità di quei giocatori che non vogliono perderci una vita sopra.
    Mettendo anche il caso di finirlo in 5 ore, se fai conto di vedere le varie abilità e di voler provare tutti i personaggi, direi che un 5x5 = 25 ore (che poi saranno sicuramente di più) non sono cosi poche.

  9. #9
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Indeciso...

    MA io credo che nemmeno rushando tutto lo si riesca a finire in 5 ore

  10. #10
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Indeciso...

    finire normal in 5 ore? Ma che vi siete bevuti?

  11. #11

    Predefinito Re: Indeciso...

    5 ore

    Io sono oltre le 20 ore e sono all' Atto III .

    Hardcore ovviamente .

  12. #12
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Indeciso...

    capito... allora vedo se mi piace... poi decido...

    So che il gioco è fuori da una settimana, ma vorrei sapere se c'è come progetto futuro una espansione stile wow...

    La storia finisce e quindi vi è un epilogo o è tutto molto nebuloso?

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Evoc
    Data Registrazione
    06-12-03
    Località
    Rieti
    Messaggi
    1,215

    Predefinito Re: Indeciso...

    22h e sono al primo atto Nightmare.. fatte un paio di ore nel nuovo livello di difficoltà.
    Comunque ragazzi.. se ne leggono di tutti i tipi sui forum di Diablo.
    Voglio dire una cosa:
    Entrate con il mindset scorretto se leggete solo OMG!RUSHMODE.. non è WoW o qualsiasi altro MMO... è un ACTION game, in cui il loot rappresenta la summa del gioco.
    Arrivi a 60? Hai finito? No!
    Come ti scriveva Neo88 puoi passare anni al livello massimo a segare millantamila mob, solo per droppare l'arma figherrima o completare il set della muerte di cui ti manca l'anello maledetto (ok qui c'è la AH e potrebbe rendere inutile quanto scritto ma alla fine.. farmresti milioni di ori.. o cambi lavoro e farmi milioni di Euri per la AH di DIablo li è il metagame! ) o semplicemente perchè è DIVERTENTE scopiare tutto con il tuo PG sgravo al livello 60.

    Sarà che oltre la trentina ormai appartengo ad una generazione di giocatori che buttava i soldi in monetine al bar solo per morire N volte in Ghouls 'N' Ghost, perchè mi piaceva giocarci ma davvero.. non è tutto un rush all'endgame e al world prime eh...

  14. #14
    L'Onesto
    Data Registrazione
    31-05-11
    Messaggi
    1,183

    Predefinito Re: Indeciso...

    Citazione Originariamente Scritto da Evoc Visualizza Messaggio
    ...
    Sarà che oltre la trentina ormai appartengo ad una generazione di giocatori che buttava i soldi in monetine al bar solo per morire N volte in Ghouls 'N' Ghost, perchè mi piaceva giocarci ma davvero.. non è tutto un rush all'endgame e al world prime eh...
    classe '75 quanta verità in questo che hai scritto... concordo

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Indeciso...

    Personalmente non sono un giocatore dei capitoli precedenti,anche se li posseggo originali con exp.
    Mi piace il genere H'n'S che seguo da nni nelle sue forme e diramazioni.

    Il problema longevita' non e' da imputare a questo Titolo ,questo posso asserirlo con assoluta certezza.Anzi.
    Tieni presente che i giocatori di Diablo 3 sono Hardcore gamers e che lo finiscano nella prima settimana e' scontato.

    Indeciso?
    Posso dirti la mia?Hai altri titoli a cui giocare?Dedicati a quelli.Attualmente i difetti presenti sono gravosi per un titolo che arriva a chiedere 60 euro.
    Non hai mai giocato a un titolo del genere?Bene ci sono notevoli Titoli che costano sotto i 20 euro.

    Poi non posso negarlo, a me il titolo sta piacendo molto nella sua globalita' :ambientazione di gioco veramente ben fatta questo e' innegabile.Io l'ho preordinato per questo motivo anche se una settimana prima dell'uscita.

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Indeciso...

    anche io sono indeciso se compralo o no... non per la longevita' ... non ho mai giocato a Diablo e mi piacerebbe incominciare ora... mi pare il tipo di gioco che mi piacerebbe....le cose che mi lasciano perplesso sono alcuni bug e soprattutto il discorso del collegamento perenne online e dei problemi di connessione... diciamo che per adesso cerco di finire i giochi in cui sono impegnato e poi vedo come evolve la situazione. Tra un anno magari scende anche il prezzo, che dite?

  17. #17

    Predefinito Re: Indeciso...

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Tra un anno magari scende anche il prezzo, che dite?
    Per quello basta aspettare la pubblicazione in russia fra qualche settimana

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    21-09-10
    Messaggi
    132

    Predefinito Re: Indeciso...

    In realtà è possibile finirlo in meno di 5 ore, tant'è che ci sono gli achievement per terminare i singoli atti in meno di un'ora

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Crisostomo
    Data Registrazione
    27-05-06
    Località
    Alberobello (BA)
    Messaggi
    5,599

    Predefinito Re: Indeciso...

    Citazione Originariamente Scritto da devils_reject Visualizza Messaggio
    Per quello basta aspettare la pubblicazione in russia fra qualche settimana
    Per quello pare esserci qualche problema, dato che con le key russe, come da FAQ blizzard, sarebbe disponibile solo la lingua russa. Che poi si troverà un sotterfugio (smanettando con qualche file) è anche possibile, ma non ne sarei così sicuro...



    L'interfaccia o la lingua del gioco cambieranno se cambio regione?
    La lingua e l'interfaccia del gioco rimarranno le stesse quando cambi regione. Se hai acquistato la versione multilingua di Diablo III, potrai giocare in tutte le lingue disponibili in qualunque regione. Per giocare in una lingua diversa, dovrai prima scaricare da Battle.net il client di gioco per quella lingua.
    Se hai acquistato la versione in coreano, in sola lingua russa, in sola lingua cinese tradizionale o un'altra versione di Diablo III con limitazioni linguistiche, potrai solo alternare le lingue che hai acquistato. Potrai, tuttavia, giocare in tutte le tre regioni di gioco usando la lingua acquistata. Tieni conto che il client in lingua coreana non contiene l'interfaccia per la casa d'aste a denaro reale.


  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito

    Ieri ho comprato una 1h 655 dps xD il monk fa pauraaaa!

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2

  21. #21
    L'Onesto
    Data Registrazione
    21-04-11
    Messaggi
    998

    Predefinito Re: Indeciso...

    655?
    La mia è 96.5

  22. #22
    Naraku
    ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neo88 Visualizza Messaggio
    Ieri ho comprato una 1h 655 dps xD il monk fa pauraaaa!

    Inviato dal mio E15i con Tapatalk 2
    Esattamente questo intervento in che modo dovrebbe farmi decidere se comprare o memo il gioco?

    Per ora seguo il pensiero di Vampires, e lascio stare... tanto a comprare si fa sempre in tempo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di fbi.cola
    Data Registrazione
    12-12-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,147

    Predefinito Re: Indeciso...

    Naraku, credo che al momento la scelta giusta sia aspettare per questi motivi:

    - Connessione stabile?
    - Verifica uso degli oggetti (drop, creazione, materiali, ecc...) visto che in molti lamentano la mancanza di coerenza tra gli oggetti e gli utilizzi
    - Problemi di account violati? qualche dubbio al riguardo...
    - Possibilita' di un abbassamento del prezzo (qui da noi, che si abbassi in Lapponia, Giappone o Russia non mi interessa, voglio il gioco scritto in Italiano (

  24. #24
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Indeciso...

    Citazione Originariamente Scritto da fbi.cola Visualizza Messaggio
    Naraku, credo che al momento la scelta giusta sia aspettare per questi motivi:

    - Connessione stabile?
    - Verifica uso degli oggetti (drop, creazione, materiali, ecc...) visto che in molti lamentano la mancanza di coerenza tra gli oggetti e gli utilizzi
    - Problemi di account violati? qualche dubbio al riguardo...
    - Possibilita' di un abbassamento del prezzo (qui da noi, che si abbassi in Lapponia, Giappone o Russia non mi interessa, voglio il gioco scritto in Italiano (
    - la connessione ora sembrerebbe stabile...
    - qui non so che dire, non so.
    - il mio account non è mai stato violato... per ora...
    - sperem....

    Ho provato la "demo" e continuo a pensarci, me lo sogno la notte. Ma che cazzo ci hanno messo nel codice? pubblicità occulta?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Neo88
    Data Registrazione
    30-10-03
    Località
    Dux me lo sux!
    Messaggi
    4,497

    Predefinito Re: Indeciso...

    Citazione Originariamente Scritto da Naraku Visualizza Messaggio
    Esattamente questo intervento in che modo dovrebbe farmi decidere se comprare o memo il gioco?

    Per ora seguo il pensiero di Vampires, e lascio stare... tanto a comprare si fa sempre in tempo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    con il cell avrò sbagliato il topic.. scusa

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato