+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 45 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 1124
  1. #301
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    assolutamente, solo che non giochi al day1 ma al day 3 o 4...
    conviene sicuramente, dipende solo se uno vuole aspettare o no qualche giorno in più per giocare
    Infatti non mi interessa assolutamente giocare un gioco al day one, ormai non sono più così assatanato, lascio queste pratiche ai giovani. Può arrivarmi con calma, tanto il 15 di Maggio sarò in piena preparazione della sessione estiva, in pratica fino al 20 Luglio circa, riuscirò a giocarci ben poco. Lo prendo giusto per contemplare la scatola per i primi mesi

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Fino ad un po' di tempo fa la policy di Amazon per l'europa era: Spedizione gratuita per acquisti superiori ai 30€/25£. Tutte le volte che ho fatto spesa da Amazon.uk ho sempre trovato la spedizione gratuita e la consegna in 3gg lavorativi.
    Per quanto riguarda le versioni russe o asiatiche i problemi sono:
    - Release posticipata (mi pare di 2 se non 3 settimane)
    - Possibilità che la versione Russa si appoggi sui server Asiatici e non Europei.
    Grazie, delle info, aggiudicato su amazon.uk. In settimana faccio l'ordine.

    Cambiando argomento, non so quanto possa offrire il gioco completo in più della beta (tranne in termini di longevità ovviamente), ma mi pare siamo di fronte ad un Diablo II semplificato sotto molti aspetti e con meccaniche di gioco ormai rodate. Niente di sconvolgente o rivoluzionario, mi aspettavo di più da Blizzard, mi pare che questa volta si siano limitati a fare il compitino.

  2. #302
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Cambiando argomento, non so quanto possa offrire il gioco completo in più della beta (tranne in termini di longevità ovviamente), ma mi pare siamo di fronte ad un Diablo II semplificato sotto molti aspetti e con meccaniche di gioco ormai rodate. Niente di sconvolgente o rivoluzionario, mi aspettavo di più da Blizzard, mi pare che questa volta si siano limitati a fare il compitino.
    La beta è circa 1/4 del Primo Atto...all'incirca 1/15 del gioco completo tenendo conto solamente la difficoltà di partenza. Ovviamente la sfida vera è quando si arriva alla modalità "Inferno" (che mi pare venga tradotta Abisso in ITA).

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Si me lo immagino, avevo appunto scritto che non contestavo la longevità del gioco (anche perché dalla Beta non si può ancora capire quanto durerà).

  4. #304
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Ho appena ordinato la versione liscia scatolata da amazon.uk,il prezzo finale risulta 30,20 sterline con l'opzione free safe deliveri (altrimenti c'era la modalità standard che costava 36 sterline oppure la modalità fast che ne costava 56 ) .Nel sito il prezzo riportato è 29,95 presumo che quelle 0,25 sterline in più siano spese per francobolli o mazzi vari boh...comunque si tratta di una bazecola.
    Ed ora non resta che attendere,manca poco più di un mese ormai

  5. #305
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    e free safe deliveri che sarebbe? e perchè costa 6 sterline in meno della standard?°_°

  6. #306
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    e free safe deliveri che sarebbe? e perchè costa 6 sterline in meno della standard?°_°
    Da quel che ho capito il free safe è per ordini con importo uguale o superiore a 25 sterline con un peso/volume ridotto.Probabilmente se si ordinano cose grosse o pesanti bisogna utilizzare l'opzione standard e non il free safe.Almeno cosi mi pare di aver capito.

  7. #307
    Il Nonno
    Data Registrazione
    27-02-03
    Messaggi
    9,263

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    e free safe deliveri che sarebbe? e perchè costa 6 sterline in meno della standard?°_°
    Il free non lo paghi, per quello costa meno. Credo, ma non ho conferma, che spediscono quando hanno un carico pieno, insomma fa comodo anche a loro. In genere tra standard e free conviene sempre il secondo.
    Le limitazioni del free è che devi aver speso minimo 25£ (no problem) e che i prodotti siano venduti direttamente da amazon e non da terzi.

  8. #308
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Ahi, ahi, ahi ci risiamo...


    Allarme giallo/arancio secondo me.
    Non so se qualcuno l'ha notato ma la CE è sparita da Amazon.UK...a occhio e croce non un bel segnale(e fin'ora infatti non lo è mai stato), infiocinata nel c*lo incoming?


  9. #309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Ahi, ahi, ahi ci risiamo...


    Allarme giallo/arancio secondo me.
    Non so se qualcuno l'ha notato ma la CE è sparita da Amazon.UK...a occhio e croce non un bel segnale(e fin'ora infatti non lo è mai stato), infiocinata nel c*lo incoming?

    Perche'?

  10. #310
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Da quel che ho capito il free safe è per ordini con importo uguale o superiore a 25 sterline con un peso/volume ridotto.Probabilmente se si ordinano cose grosse o pesanti bisogna utilizzare l'opzione standard e non il free safe.Almeno cosi mi pare di aver capito.
    non male, sto pensando seriamente di prenderla anche io da amazon.uk e non in DD

  11. #311
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    non male, sto pensando seriamente di prenderla anche io da amazon.uk e non in DD

    Alla fine è il prezzo più basso e ti consegnano la versione scatolata direttamente a casa...ovviamente non ci si potrà giocare il giorno di uscita,ma comunque arriverà entro pochi giorni (così nel frattempo si stabilizzeranno i server).Dubito che si riesca a trovare un opzione di acquisto più conveniente.

  12. #312
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Alla fine è il prezzo più basso e ti consegnano la versione scatolata direttamente a casa...ovviamente non ci si potrà giocare il giorno di uscita,ma comunque arriverà entro pochi giorni (così nel frattempo si stabilizzeranno i server).Dubito che si riesca a trovare un opzione di acquisto più conveniente.
    Non ci sarà nessun problema di server, stanno facendo lo "stress test" da novembre!!!!

  13. #313
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Flaco Visualizza Messaggio
    Non ci sarà nessun problema di server, stanno facendo lo "stress test" da novembre!!!!
    secondo me i numeri di affluenza che si vedranno nei primi giorni di uscita saranno tipo cento volte superiori all'utenza presente in beta,se tutto funzionerà perfetto fin da subito ben venga,ma ho seri dubbi

  14. #314
    Lo Zio
    Data Registrazione
    06-08-02
    Località
    Settimo Torinese
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Bè, non faranno mica girare tutto su di un solo server come EVE Online...e poi sono dei professionisti, lo fanno per soldi...fiducia!!!!

  15. #315
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Ma da quel che ho capito la connessione cel'ha, ma non è adatta a scaricare 10Gb di file in tempi brevi...
    Ehm, magari.

    La connessione è lenta ed inoltre va e viene, come l'elettricità (abbiamo i generatori per limitare sto problema)....quindi a fronte di ciò dovrò sperare in un qualche modo di fare localmente da server....praticamente comprare il gioco ed affidarsi alla "pirateria" per giocare....(anche se giocare diablo da soli è "immondo").

    O aspettare di ritornare in Italia ad agosto per giocare...(seee giocherò al "dottore" in quel periodo, ehehehe)

    Grazie cmq per le info

  16. #316
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ehm, magari.

    La connessione è lenta ed inoltre va e viene, come l'elettricità (abbiamo i generatori per limitare sto problema)....quindi a fronte di ciò dovrò sperare in un qualche modo di fare localmente da server....praticamente comprare il gioco ed affidarsi alla "pirateria" per giocare....(anche se giocare diablo da soli è "immondo").

    O aspettare di ritornare in Italia ad agosto per giocare...(seee giocherò al "dottore" in quel periodo, ehehehe)

    Grazie cmq per le info
    Se le cose stanno così posso garantirti che non riuscirai assolutamente a giocarci finchè non tornerai in Italia

  17. #317
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Si infatti concordo con Nimoc, essendo un gioco perennemente online la connessione è obbligatoria per giocarci. Inoltre una connessione lenta e la distanza, faranno si che ci sia molto ping anche per gli altri che giocano con te, rendendo impossibile giocare a livelli di difficoltà più alti.
    Ti consiglio quasi di comprarlo da Amazon o Play.com direttamente quando tornerai stabilmente in Italia.

  18. #318

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    ...la CE è sparita da Amazon.UK...
    Non l'ho ancora ordinata .

  19. #319
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-04-12
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Più che altro su amazon.co.uk è aumentato, settimana scorsa stava a 29£!
    Dite che, in questi ultimi 30 giorni, l'aumento sarà costante fino al raggiungimento del prezzo della concorrenza? (Attorno ai 44€)

  20. #320
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Kianda Visualizza Messaggio
    Più che altro su amazon.co.uk è aumentato, settimana scorsa stava a 29£!
    Dite che, in questi ultimi 30 giorni, l'aumento sarà costante fino al raggiungimento del prezzo della concorrenza? (Attorno ai 44€)
    umm cavolo è vero
    3 giorni fa l'ho ordinato da amazon.uk che costava 29 sterline,oggi il prezzo è salito a 32...ho schivato il rincaro per un pelo

  21. #321
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    argh, conviene sbrigarmi allora °_°

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Beh ovvio che più ci si avvicina alla data d'uscita e più lo sconto diminuisce.

  23. #323
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da SaTaN SHaRK Visualizza Messaggio
    Beh ovvio che più ci si avvicina alla data d'uscita e più lo sconto diminuisce.
    Lol wut??!

    Perchè dovrebbe essere ovvio?

  24. #324
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da (S)Tarato Visualizza Messaggio
    Lol wut??!

    Perchè dovrebbe essere ovvio?
    Di solito lo sconto nei giochi lo fanno se lo si preordina con largo anticipo,poi quando il gioco sta per uscire gli sconti vengono rimossi

  25. #325
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: [Diablo III] preorder (dove acquistare la nostra droga?)

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Di solito lo sconto nei giochi lo fanno se lo si preordina con largo anticipo,poi quando il gioco sta per uscire gli sconti vengono rimossi
    Ma và, in tutti i preorder che ho fatto finora lo sconto c'era fino alla release

    Però la maggior parte erano in dd, in effetti.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 13 di 45 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato