+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 45 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 876 a 900 di 1124
  1. #876
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Ho un dubbio.. ieri ho preso la normale.. ma se dovessi trovare una collector praticamente avendo gia registrato ilc odice della normale posso in qualche modo tramutarla in CE o devo registrare come exnovo il gioco e quindi non posso manco rivenderlo ?
    ti rispondo perchè l'ho fatto stamattina.
    Puoi tranquillamente aggiornare il tuo account alla collector, basta che inserisci la key della collector in 'aggiungi gioco'

    Se hai preso la versione normale digitale, ti 'ripagano' dandoti una nuova key standard da dare a chi vuoi. Per la versione normale scatolata, però, non so se questa opzione è possibile.

  2. #877
    Shogun Assoluto L'avatar di SaTaN SHaRK
    Data Registrazione
    10-06-04
    Località
    Salerno
    Messaggi
    32,491

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Ragazzi se vi interessa ho un amico a Milano che è riuscito ad accaparrarsi una Collector's ITA in più (gliela devono ancora consegnare e ne ha beccata una al midnight opening).
    La vende a 100€+Sped. con consegna a mano gratuita in Zona Duomo.
    Chiunque fosse interessato mi contattasse! Grazie.

  3. #878
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Veramente su altro forum ha gia messo l'annuncio... a vedere il sito gamestop danno le CE disponibili in alcuni gamestop...

    Kurtz la mia è scatolata... a chi posso chiedere per conferma se mi danno una nuova key ?

  4. #879
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Veramente su altro forum ha gia messo l'annuncio... a vedere il sito gamestop danno le CE disponibili in alcuni gamestop...

    Kurtz la mia è scatolata... a chi posso chiedere per conferma se mi danno una nuova key ?
    o chiami il blizzard support (se hai culo ti passano un italiano, altrimenti devi parlare inglese, ora non so se per te questo è un problema o meno) oppure apri un ticket sezione 'account purchase/refund blabla' spiegando la tua situazione.

  5. #880
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Ci provo.. anche perchè buttare via 60 euro spesi ieri piuttosto mi tengo la standard..

  6. #881
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Paolob79 Visualizza Messaggio
    Ci provo.. anche perchè buttare via 60 euro spesi ieri piuttosto mi tengo la standard..
    sono d'accordo. Prima di ritirare la mia ce (potevo benissimo annullare l'ordine anche 2 minuti prima di andare a prenderla) mi sono informato sulla cosa. Visto che devo regalarne una copia per me è la soluzione perfetta.

  7. #882
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    anche io aspetto sda, che deve consegnarmi il portatile nuovo
    no io solo per il gioco entro un'ora dovrebbe passare con il pc sto bene gli darò una rinfrescata verso fine estate il tempo che calano i prezzi di ivy bridge... tanto il mio q6600 con una nvidia 560ti ho visto che sonnecchiano con diablo 3 ... Ho preso solamente un mese fa un bel monitor fullhd da 24 ''.... dai che ci siamo.

  8. #883
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    ma mi spiegate come devo mettere il guest pass che almeno una partita me la faccio? ovunque lo metta mi dice che è sbagliato

  9. #884

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Qualcuno ha notizie da amazon uk?
    La consegna è prevista per domani, ma il tracking è bloccato ancora alla città di partenza.
    Volevo solo capire se arriverà veramente domani e più o meno a che ora in modo da organizzarmi per il ritiro.

  10. #885
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    a me lo dava in transito in uk, dopo il 14 nessun track...spero vivamente che la previsione del 21 scritta sull'ordine sia per tenersi larghi

  11. #886
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    In genere la previsione è abbastanza realistica io lo dico perchè acquisto almeno 4 volte al mese sia da amazon it che uk. Però nel caso di amazon uk si a volte si tengono larghi per precauzione però con la spedizione inclusa di solito sei sette giorni lavorativi ci vogliono. Per spezzare una lancia a favore di amazon uk fanno prima loro che poste italiane da due regioni di distanza a momenti -_-.

  12. #887
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    e io sono ancora in scimmia per una pass, destryed me ne ha passata una ma non la legge da nessuna parte, non so se sono io idiota (ma idiota forte) a non riuscere a metterla o se magari ha sbagliato a digitarla, e tutto perchè abito in mezzo al nulla e non posso permettermi di passare davanti ad un mw o saturn se non il fine settimana visto che mi ci vuole un'ora di strada

    mi sento poco amato

  13. #888
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Appena passato SDA addio vita sociale .


  14. #889
    (S)Tarato
    ospite

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha notizie da amazon uk?
    La consegna è prevista per domani, ma il tracking è bloccato ancora alla città di partenza.
    Volevo solo capire se arriverà veramente domani e più o meno a che ora in modo da organizzarmi per il ritiro.
    Anche a me la spedizione non è aggiornata... Però me lo da con consegna per domani e finora amazon non ha mai sgarrato. Sperèm!

  15. #890
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    15-02-12
    Messaggi
    70

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Che nervoso.. sul sito della gamestop se cercate la CE ci sono molti gamestop che la fanno vedere disponibile ma poi chiami e ti ridono praticamente in faccia !!!!!11

  16. #891

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Ah, se a qualcuno interessa, ieri ho accompagnato un amico che ha preso l'edizione standard al Media World di San Giovanni, subito fuori Verona.
    Sull'espositore c'era un avviso che dava la CE disponibile a 80 euroz.
    Non ho chiesto delucidazioni in giro visto che sto aspettando la versione standard da amazon, ma fosse vero sarebbe una bella occasione credo.

  17. #892

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da xyz Visualizza Messaggio
    Appena passato SDA addio vita sociale .

    Amazon uk...
    Per curiosità, quale giorno ti dava come consegna prevista?

  18. #893
    Lo Zio L'avatar di xyz
    Data Registrazione
    07-11-01
    Messaggi
    3,147

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Il 17 cioè domani. Però ho ordinato da amazon.it ed è partito da ferno quindi non so perchè c'è l'imballaggio uk. Forse le copie sono state distribuite da li.

  19. #894

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Sempre in tema Amazon IT... preorder di 2 copie 2 mesi e passa fa e devo ancora vederlo (spedizione prevista oggi, consegna 18 oppure il 21). Un mio amico lo ha ordinato pochi giorni fa (il 12 per la precisione) e gli è arrivato oggi. Son soddisfazioni eh

  20. #895
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Il mio ordine da amazon.uk ha arrivo previsto per domani.L'ultima notifica nel tracciamento della spedizione è relativa a ieri:alle 18.00 era in Belgio.Oggi sarà quasi arrivato in Italia.Penso che la previsione sia giusta e arrivi effettivamente domani,presumo nel pomeriggio.


    Ps.Ho appena guardato il prezzo attuale di Diablo3 su amazon.uk: cazzarola è aumentato un botto,sta 48 sterline contro le 32 sterline di pochi giorni fa

  21. #896

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Devono aver sentito le mie madonne... ora si trova in privincia di Milano, probabilmente arriverà domani

  22. #897
    Lo Zio L'avatar di Caos81
    Data Registrazione
    08-02-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,823

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Ah, se a qualcuno interessa, ieri ho accompagnato un amico che ha preso l'edizione standard al Media World di San Giovanni, subito fuori Verona.
    Sull'espositore c'era un avviso che dava la CE disponibile a 80 euroz.
    Non ho chiesto delucidazioni in giro visto che sto aspettando la versione standard da amazon, ma fosse vero sarebbe una bella occasione credo.
    Qui a Milano e dintorni sembra proprio che non ce ne siano più... Ben felice di essere smentito

  23. #898

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da Nimoc Visualizza Messaggio
    Il mio ordine da amazon.uk ha arrivo previsto per domani.L'ultima notifica nel tracciamento della spedizione è relativa a ieri:alle 18.00 era in Belgio.Oggi sarà quasi arrivato in Italia.Penso che la previsione sia giusta e arrivi effettivamente domani,presumo nel pomeriggio.
    Ma la tracciabilità dove la controlli? Direttamente da amazon o sul sito della sda?
    A me amazon è fermo da lunedì quando hanno spedito.

  24. #899
    La Borga
    Data Registrazione
    03-11-10
    Messaggi
    14,564

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Citazione Originariamente Scritto da John Rupertra Visualizza Messaggio
    Ma la tracciabilità dove la controlli? Direttamente da amazon o sul sito della sda?
    A me amazon è fermo da lunedì quando hanno spedito.
    Quando l'ordine è partito mi hanno spedito una mail di conferma,all'interno di questa mail è presente un codice di tracking da inserire nell'account (amazon) per verificare a quale oggetto corrisponde e seguirne il percorso

  25. #900

    Predefinito Re: Preorder [dove acquistare la nostra droga?]

    Sì, come faccio io cliccando su Your Account -> Your Orders -> Track Package senza inserire numeri vari.
    Comunque hanno appena aggiornato, è in provincia di Milano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 36 di 45 PrimaPrima ... 263435363738 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato