+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-07
    Messaggi
    122

    Question Una VERA alternativa ad Adobe Acrobat

    Ciao a tutti, ho fatto ricerche su internet, ma una vera e propria alternativa ad Acrobat per creare PDF alla fin fine non c'è. Non che gli altri siano da meno, anzi. Per velocità, a volte anche per qualità ed "intrusione" nel sistema, ce ne sono di migliori, anche gratuiti. Vi spiego però qual'è il mio problema. Siccome ho bisogno di "compattare" in un solo PDF tonnellate di immagini suddivise in cartelle varie, la funzione tasto destro sulla cartella e selezionare la voce "combina file supportati in acrobat" è una vera e propria manna dal cielo. Selezionare io poi quali mettere nel pdf, metterli prima o dopo, eccetera poi non dico che mi è quasi essenziale, ma quasi. Conoscete voi qualche programma che mi permetta di farlo? Grazie anticipate

    P.S.: altre caratteristiche essenziali sarebbero i soliti aggiungere pagine, ruotare, rimuovere. Altro mi interessa relativamente poco
    Ultima modifica di giocanosa; 22-03-12 alle 10:49:27

  2. #2
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: Una VERA alternativa ad Adobe Acrobat

    tutto questo io lo faccio con word (o altro software analogo) stampando poi su pdf creator: anche in word puoi selezionare tutte le immagini, trascinarle sulla pagina e ritrovartele importate tutte in un colpo solo

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato