+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-12
    Messaggi
    1

    Predefinito Forum recensioni utenti

    hola, ho dato una rapida occhiata al forum (quindi probabilmente potrebbe essermi sfuggita una sezione già dedicata) e mi sembra che non esista un forum per chi vorrebbe pubblicare le proprie recensioni su un titolo cui ha giocato per:
    mettere in guardia ignari giocatori riguardo una cacata bestiale;
    ricordare quanto gli gli ormai abandon games fossero nettamente superiori ai giochi odierni;
    cimentarsi nello scrivere una vera e propria recensione e cercare di farsi conoscere in questa maniera.
    ovviamente i motiv possono essere altri e altri ancora, sta a voi! sarebbe anche divertente e costruttivo se si potesse fare un mini contest, magari valutato personalmente da un redattore dello stesso TGM.

    okay okay, vi chiederete...perchè aprire un forum di recensione se già la mia bella rivista mi avvisa su possibili cacate e mi recensisce tutto per filo e per segno e con professionalità (mamma mia che opera di lecchinaggio)?

    ecco alcuni motivi che mi vengono in mente or-ora:
    1. du gustis is megl che uan: ovvero valutare le proposte e le valutazioni di altri membri del forum,che, magari, conoscete e quindi sapete avere gusti più o meno simili ai vostri...o completamente discordanti, a quel punto saprete BENISSIMO come intendere la sua valutazione
    2. scrivere: cioè far conoscere il nostro stile, cimentarci in qualcosa di costruttivo e che magari può essere addirttura valutato dagli stessi TGM! so che a molti solletica l'idea,quindi perchè non provarci?
    3. rievocare il passato: le recensioni possono essere fatte anche su giochi non propriamente recenti, su tutti quei games che vi hanno plasmato, vi hanno fatto passare il tempo e fatto divertire.
    questa è la mia proposta uaglio!

  2. #2
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Forum recensioni utenti

    ma penso uno possa anche scrivere recensioni nei topic appositi dedicati a ogni gioco

  3. #3
    La Rikkomba
    ospite

    Predefinito Re: Forum recensioni utenti

    Non sarebbe male, e poi potrei divertirmi a fare il grammar nazi. Voto.

  4. #4
    Frinn
    ospite

    Predefinito Re: Forum recensioni utenti

    Idea interessante, una sorta di Gamesfaq (almeno la sezione review) per gli utenti di TGM
    Voto a favore!

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato