+ Discussione Chiusa
Pag 127 di 127 PrimaPrima ... 117125126127
Risultati da 3,151 a 3,164 di 3164
  1. #3151
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    E dette anche da me... E non solo da me...
    Solo che io non vedo nessuna sconfitta nell'arrivare secondo o terzo o quarto... Dal secondo in poi sono tutti sconfitti, semmai celebro il vincitore.
    In un campionato dove guidi la moto che ti permettono gli sponsor, Rossi era la scelta migliore per Yamaha. Certo, sulla base degli ultimi 2 anni a livello meritocratrico l'avrei data a Dovizioso, ma in MotoGP la meritocrazia è andata a farsi benedire da tempo ormai. E in ogni caso non faccio giudizi sul valore delle persone perchè si rischia sempre di essere sbugiardati, sopratutto se non si sa come vanno...
    Il problema è che qualsiasi discussione punta solamente ad un argomento: Rossi. E se non punta su quello ci si arriva per vie traverse perculando chi lo osanna.
    A me interessano le gare e basta... Infatti quest'anno ne avrò viste si e no 2-3, visto lo spettacolo offerto...

  2. #3152

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Certo, l'insulto è dare del cadavere alla Ducati, che è una persona e non uno moto che in un anno riesce a fare due podi per miracolo con Rossi, mentre Hayden con un altro miracolo fa un quarto e poi tutti ritiri, rotture o piazzamenti dal sesto in su.

    Invece dare del demente, sottosviluppato mentale, pagliaccio, merda umana, povero pazzo, idiota, gran pezzo di merda, ridicolo, pirla, scimmia, coglione, feccia, solo per limitarsi ad alcuni estratti dai post a suo tempo segnalati, serve a generare una discussione sul motociclismo tra persone competenti.

    E il problema sono io che mi rallegro del fatto che chi usava quei toni se ne sia andato. C'era anche qualcuno competente? Può darsi, ma se uno alterna la competenza agli insulti da stadio, senza l'anonimato garantito da internet si prende delle querele, vedi alla voce Sgarbi. E poi anche basta con la lagna sul parlare di chi non sta postando: come ho risposto ad Antares sono il primo a dimenticare volentieri, ma non certo per educazione, visto che non stiamo parlando di deceduti ma gente che se n'è andata volontariamente e può tornare quando vuole. Salvo imparare prima a portare avanti le proprio opinioni in modo civile.

  3. #3153

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da SACRAMEN Visualizza Messaggio
    E dette anche da me... E non solo da me...
    Solo che io non vedo nessuna sconfitta nell'arrivare secondo o terzo o quarto... Dal secondo in poi sono tutti sconfitti, semmai celebro il vincitore.
    In un campionato dove guidi la moto che ti permettono gli sponsor, Rossi era la scelta migliore per Yamaha. Certo, sulla base degli ultimi 2 anni a livello meritocratrico l'avrei data a Dovizioso, ma in MotoGP la meritocrazia è andata a farsi benedire da tempo ormai. E in ogni caso non faccio giudizi sul valore delle persone perchè si rischia sempre di essere sbugiardati, sopratutto se non si sa come vanno...
    Il problema è che qualsiasi discussione punta solamente ad un argomento: Rossi. E se non punta su quello ci si arriva per vie traverse perculando chi lo osanna.
    A me interessano le gare e basta... Infatti quest'anno ne avrò viste si e no 2-3, visto lo spettacolo offerto...
    Da un lato è comprensibile che le aspettative su Rossi non siano le stesse di quelle su Crutchlow e Barbera, dopotutto stiamo parlando di uno che ha riscritto il libro dei record del motociclismo. Però sono d'accordo con te che tutto dipenda dalle prestazioni, perché ci sono diversi passaggi tra il pilota che mette in fila i titoli e le vittorie come fosse un videogioco, il pilota competitivo ad alti livelli ma non sempre vincente, e il pilota competitivo a volte ma spesso anche nelle retrovie. Se si verificasse quest'ultimo caso, mentre il compagno di squadra vince il mondiale (in pratica il rapporto Lorenzo-Spies dell'anno scorso), sarebbe un evidente fallimento, altrimenti ci sta che la vittoria in campionato vada ad un pilota più giovane e motivato, senza che la cosa debba essere vissuta come una tragedia.

  4. #3154
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Vabbè, ma se siamo tutti d'accordo perchè cazzo litighiamo ?

    Nostalgia dei bei tempi andati?

  5. #3155
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da teppaz Visualizza Messaggio
    Vabbè, ma se siamo tutti d'accordo perchè cazzo litighiamo ?

    Nostalgia dei bei tempi andati?
    Di certo non da parte mia

  6. #3156
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Volevo scriverlo ieri quando si parlava di espertissimi che Boa è sempre tornato indietro Peccato che mi sia passato di mente, adesso sembro uno che voleva dire "te l'avevo detto" e invece sono veggente per davvero

    Certo che se me ne fossi andato non me la prenderei in quel modo, uno se ne va e bon. Cosa fai, torni indietro per dire che non si può parlare di te? Mah.

  7. #3157
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-05-12
    Messaggi
    5,112

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da boa74 Visualizza Messaggio
    cut
    Hai beccato l'unico che qua dentro lurka e non posta da più di un mese (sinceramente, la questione Rossi è da rottura dei maroni se vincerà si vedrà, se no amen).

    Ma se c'è qualcuno che viene ovunque tu sia a romperti le balle, vabbeh, là hai ragione. Che ci siano bambini qua era noto, non pensavo così tanti...

    MA NON NE SAPEVO NIENTE DI QUESTA STORIA!!!

    Davvero Avevo solo predetto il tuo ritorno
    Ultima modifica di Antares; 22-11-12 alle 23:43:49

  8. #3158
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Io leggo molto volentieri il tuo forum Boa... E sono d'accordo con te, certe rotture di balle da parte di qualcuno non sono piaciute manco a me che lurko e basta, dato che non sono registrato...

  9. #3159
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Potevi mandarmi un PM e avrei cercato di capire chi fossero ma hai preferito venire a fare la piazzata. Di la sei admin, bannali come facciamo noi no?

  10. #3160
    Il Nonno L'avatar di SACRAMEN
    Data Registrazione
    10-01-02
    Località
    Campagna vicentina
    Messaggi
    4,074

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Anche perchè è una cosa inutile... Personaggi come "Semplicemente me stesso" sono i classici flamer che non aspettano altro reazioni simili...
    "Non ti crucciar di loro, ma guarda (sputa) e passa..."

  11. #3161
    L'Onesto L'avatar di teppaz
    Data Registrazione
    08-09-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    1,364

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da boa74 Visualizza Messaggio
    cut
    Nervosetto?
    Educato e rispettoso come al solito, vedo.

    Sicuramente mi manca la competenza tecnica di Boa, ma non certo questi suoi toni.

    E per fortuna che da' dei bambini a noi!

    Ah, e non sono certo venuto sul tuo forum a trollare, nel caso lo farei identificandomi.
    Ultima modifica di Antares; 22-11-12 alle 23:44:35

  12. #3162
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Sono quasi sicuro che "semplicemente me stesso" sia tale Lioci.
    Visto che le rotture di palle sul nostro forum sono arrivate non appena ho espresso un mio parere sulle prestazioni future di Rossi, e subito dopo lui ha dato una risposta MOLTO simile al primo post di "semplicemente me stesso".
    Chi di voi sia stato a fare la bravata di venire da noi, almeno abbia le palle di palesarsi =)

    E il consiglio di "crescere un po'" a chi me l'ha dato, personalmente posso anche rigirarglielo, visto che NON SONO IO a passare le giornate sui forum altrui, a trollare, con nick finti, oppure a sparlare di utenti che non postano più.
    (sapete, ho una vita io, un lavoro, altre cose oltre la rete che mi tengono più o meno impegnato)

    Comunque, in ogni caso faccio solo notare ad Unbiased che parla di denunce, maleducazione, insulti, e che ogni volta inizia a frignare come una fighetta, che anche dopo la nostra dipartita da questo posto le baruffe sono continuate. Quindi evidentemente caro Unbiased, non eravamo noi il problema, ma sei TU piuttosto che confondi il concetto di "democrazia" con quello di "ROMPERE IL CAZZO".

    Detto questo, buone cose.
    Vi saluto.

  13. #3163
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Vedo che l'area e' tornata un po' ai fasti di qualche mese fa, mi trovo costretto a chiedere a Boa di moderare i toni, certo e' che i toni non sono l'unico modo per rovinare un forum.
    Le trollatine sempre dietro l'angolo, il recente ritornare su argomenti passati ed il tirare inutilmente in ballo persone che hanno lasciato il forum a causa di futili provocazioni (dopo aver storicamente contribuito a creare e mantenere viva quest'area, a differenza dei provocatori) non sono certo buoni comportamenti solo perche' hanno toni molto garbati o sono falsamente rispettosi.
    Dal mio punto di vista prendere per il culo e provocare il proprio interlocutore, direttamente con insulti o indirettamente con bei modi, non porta certo a risultati diversi, ma personalmente non sopporto il secondo modo di fare.

    Cio' detto, piu' indietro si era chiesto di abbassare i toni pena chiusura del topic, il mondiale e' finito, i toni sono di nuovo accesi.
    Arrivederci al prossimo anno.

  14. #3164
    Antares
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 - Topic Ufficiale

    Il boa74 che avete letto qua sopra non è quello originale, è un fake di uno dei geni che si diverte a trollare su questo e il forum di Gigler.

    Ci sono poveretti che si divertono con poco come potete vedere.

    Ho preferito cancellare i messaggi e le parti quotate per evitare ulteriori casini.
    Ultima modifica di Antares; 22-11-12 alle 23:44:19

+ Discussione Chiusa
Pag 127 di 127 PrimaPrima ... 117125126127

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato