+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 127 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 3164
  1. #226
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Grazie Vox

    Dunque il punto del link è che Rossi quando provò questa moto non disse che era difficile da guidare o che non curvava.
    Un pilota se ne accorge pure girando da solo in mezzo agli amatori se una cosa non funziona.
    Quindi per me non è la moto che ha dei problemi, è il pilota che non riesce a farla andare forte come gli altri e incolpa il mezzo.

    Successe la stessa cosa con la prima Gp12: la prova al Mugello da solo e dice che è fantasticosamozzafiatante (cit.), al punto che il Reparto Corse ne fa una versione 800cc da schierare subito. E cosa salta fuori? Che è peggio della Gp11 e che pure la versione 1000cc a quel punto non basterà.
    Io vi posso dire con assoluta certezza che nel reparto motori son passati dal motore "che va benissimo così" a sfornare programmi, centraline e modifiche come se piovesse.
    Pensate che con una persona che lavora là devo stare attento a non nominare Rossi sennò si incazza come una bestia!

  2. #227
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Taz Visualizza Messaggio
    anzi due imbecilli ci metto pure Preziosi che si e' messo a 90 gradi pronto a ricevere l'inculata Tavulliana
    Te ne trovo un terzo: Guareschi. Quello del "Vale da più indicazioni della galleria del vento". Ma smettila di pettinarti in galleria del vento piuttosto!
    Va in tv a difendere Valentino in modo maldestro: ha detto che nel warm up avevano trovato delle soluzioni che piacevano a Rossi ma poi in gara non si è trovato con una moto nuova.
    Se le modifiche gli erano piaciute significa che le aveva provate.

  3. #228
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ricordate la storia delle prove dove Temporali credeva che Barbera avesse una 800 o una 1000 per aver capito male il dialogo?
    C'è uno che c'è cascato con tutte le scarpe.
    E argomenta pure.

    Sì amici miei è proprio lui.
    E chi altri poteva essere se non la
    MARANZIANA?

    http://manziana.motocorse.com/blog/3...O_LA_MILLE.php

    Ridete e godetene tutti.

    Nei commenti trovate anche una sua uscita da leccarsi i baffi:
    Filippo Preziosi (grande tecnico...qualcuno però ha la memoria corta al suo
    cospetto...) ha ragione quando afferma "sei l'unico che ci ha
    capiti.
    .(Affermazione fatta da preziosi a manziana)


    P.S. e Meda mi disse "almeno lui si dà da fare" e io "a far cosa??!"
    Ultima modifica di Gigler; 12-04-12 alle 01:16:55

  4. #229
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    melanzana

    edit:E doppio per la questione peso... Devono mettere le zavorre per stare dentro il peso minimo e questo se ne esce col motore che é troppo pesante... ma per piacere! -_-

    edit:Ma la cosa che piú mi fa incazzare é la gente che commenta lí che non sa un beneamato cazzo di niente di telai, motori e di tutto il resto. Grande Manziana... ma grande cosa? Cosa grande? Grande per il coraggio di sparar cazzate senza fondamento e per disegnare gli attacchi del motore col paint?

    Ma davvero in italia siamo a questo livello di deficienza?

    bah, poveri noi...
    Ultima modifica di David™; 12-04-12 alle 01:13:21

  5. #230
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    MotoGp: accordo sulle gomme
    http://www.sportmediaset.mediaset.it...le-gomme.shtml

    Si risolverà il problema chattering della Honda?

  6. #231
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Se consideriamo che la anteriore morbida la usano solo per rodare i freni mi sembra giusto portino la "21" e la "24" come le due alternative per tutti. E poi Yamaha mica va male con quella che piace alla Honda.

  7. #232
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Kraven VanHelsing Visualizza Messaggio
    Ho raccolto in un altro forum la voce che ci sarebbero contatti tra Rossi e la Kawasaki, per il 2013 in SBK.
    Salvo poi prenderle magari da Sykes. Quanto godrei

  8. #233
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ero venuto proprio per lullare Mulliri, con il suo motore che 1000 o 930 ancora non è certo.


  9. #234
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    http://www.gpone.com/index.php/20120...cindibile.html
    LA VERSIONE DI DORNA – Carmelo Ezpeleta non sta rimanendo con le mani in mano, Valentino Rossi serve al campionato, ancora di più se è vincente. Nel 2010 è bastato che il Dottore saltasse una manciata di gare per infortunio per vedere gli ascolti televisivi e il numero di biglietti venduti diminuire. A fine anno dovrebbe anche scadere il contratto tra la Dorna e Mediaset, accordo che ha un valore – si mormora – intorno ai 15 milioni di euro. Senza il numero 46 l’attrattiva, e quindi la cifra, è destinata a scendere. La MotoGP dal punto di vista economico non naviga i buone acque e la perdita del suo simbolo sarebbe un colpo assai duro. Il gran capo del motomondiale sta già correndo ai ripari, per non far scappare Valentino, magari in direzione delle quattro ruote.

  10. #235
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Beh a 'sto punto chiamiamo a correre pure Schwantz, De Niro e Clooney in team con Brad Pitt.
    Se Rossi si ritira perchè non va che facciamo? Lo facciamo partire prima?

  11. #236
    Nikoro
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Le cose dei matti
    Siamo arrivati a un livello imbarazzante, a questo punto spero che coli a picco tutta la nave

  12. #237
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    No, poi chiediamoci quanto son campate in aria le storie:
    della gommina del sabato sera,
    delle Michelin che cominciano ad andare sulla Yamaha quando cominciano a dare chattering sulla Honda (2004),
    sulle Bridgestone che cominciano a funzionare sulla Yamaha proprio quando saltano fuori problemi di surriscaldamento sull'anteriore della Ducati (200,
    sul perchè venne estesa quella fornitura a una sola M1 con tanto di minaccia di monogomma alla Bridgestone,
    su come mai viene aumentato il peso minimo di moto già pronte quando un'altra deve aggiungere alcuni chili di telaio...

    Basta con queste forzature. Vincerà un antipatico pallone gonfiato spagnolo o uno stronzo bimbominkia australiano ma cosa ce ne frega quando guidano in quel modo? Mica ce li dobbiamo fare amici.

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    Vincerà un antipatico pallone gonfiato spagnolo o uno stronzo bimbominkia australiano ma cosa ce ne frega quando guidano in quel modo? Mica ce li dobbiamo fare amici.
    Che e' pur sempre meglio di un antipatico pallone gonfiato, stronzo bimbominkia, viziato italiano .....

  14. #239
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    A fine anno le carte si mischieranno ancora e del Torchio finalmente andrá a vendere banane in burundi visto che ormai é data per certa l'acquisizione di Ducati da parte del gruppo VW.

  15. #240
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Gigler Visualizza Messaggio
    No, poi chiediamoci quanto son campate in aria le storie:
    della gommina del sabato sera,
    delle Michelin che cominciano ad andare sulla Yamaha quando cominciano a dare chattering sulla Honda (2004),
    sulle Bridgestone che cominciano a funzionare sulla Yamaha proprio quando saltano fuori problemi di surriscaldamento sull'anteriore della Ducati (200,
    sul perchè venne estesa quella fornitura a una sola M1 con tanto di minaccia di monogomma alla Bridgestone,
    su come mai viene aumentato il peso minimo di moto già pronte quando un'altra deve aggiungere alcuni chili di telaio...

    Basta con queste forzature. Vincerà un antipatico pallone gonfiato spagnolo o uno stronzo bimbominkia australiano ma cosa ce ne frega quando guidano in quel modo? Mica ce li dobbiamo fare amici.
    http://www.gpone.com/index.php/20120...lla-terra.html

  16. #241
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Otterrà la stessa risposta data a Doohan?

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    Beh Agostini qualche giorno fa in un'intervista ha detto che un calo di Rossi e' normale dopo tutti questi anni.Dando finemente ad intendere che e' mezzo cotto,e in effetti dall'alto dei suoi 15 titoli non ha ricevuto risposta.Solo lui e' abilitato a parlare

    Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

  18. #243
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Direi che il discorso di Kenny non fa una grinza.

  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Roberts jr. ha fatto l'analisi migliore di tutti gli altri media messi insieme, niente da dire.

  20. #245
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Da dire che KR ha SEMPRE corso in inferiorità tecnica, mentre Rossi ha SEMPRE corso con la migliore moto ufficiale, spesso con compagni di comodo (Hayden esordiente, Edwards, Ukawa!!) o addirittura in esclusiva come l'Aprilia ufficiale in 250.
    Unica eccezione il 2004, ma la Honda l'aveva un mediocre come Gibernau e Biaggi correva con le pezze al culo...

    Però io non son d'accordo sul "non tiro perchè al massimo arrivo 6°". Se non vai al limite non puoi dire nè quanto vale il mezzo nè quanto potresti ricavarne.
    Il mestiere del pilota è essenzialmente quello di sfruttare al massimo il mezzo a disposizione indipendentemente dal suo valore. Sennò tanto vale che corrano gli amatori e non piloti pagati MILIONI l'anno.

    Hayden era a 6 decimi dalla prima fila, Barbera con moto privata & scartata dal Sommo era a meno di 9 dal 3° tempo di Crutchlow.
    Io non credo che un campione che si rispetti non possa fare di meglio.
    E il discorso è tutto qui. Il resto sono scuse di uno che cerca di difendersi dalle critiche.

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Io non pretendo che Rossi vinca con la Ducati come faceva Stoner , pretendo pero' che arrivi SEMPRE e in modo considerevole davanti a tutti i suoi compagni di marca.Dopo puoi anche lamentarti e dire che la moto non va,se lo fai quando arrivi dietro non ti si fila nessuno. Emblematico il sondaggio che trovate su sport merdaset dove attualmente 2 persone su 3 pensano che Rossi sia a corto di motivazioni e ci metta del suo ad andar piano.

  22. #247
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Certo che il dottore in comunicazione stavolta ha toppato di brutto. Ma chi gliel'ha data la laurea?
    Aveva senso una lamentela del genere lo scorso anno quando invece è stato geniale a dirottare l'attenzione su altro ben spalleggiato da pessimi giornalisti. Sbottò credo a 3 gare dalla fine dicendo che non c'era nessuna modifica che funzionasse.

    Quest'anno l'entusiasmo si è spento al 2° test!!
    Per me quelle "idee meravigliose che si son rivelate delle cagate" è la conseguenza di un confronto all'interno del team.
    Mi sa che quest'anno la faccia di bronzo l'han quelli della Ducati che davanti alle telecamere lo difendono e dietro le quinte non gli risparmiano critiche.

  23. #248
    tizio_incognito
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    OT: Qualcuno ha visto il servizio di studio sporc sull' "ottimo" diciottesimo posto di Rossiuccio a Monza?

  24. #249
    Il Nonno L'avatar di Xadoom
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    大学 of Bologna
    Messaggi
    5,413

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Io no, ma ho letto gli articoli... A quanto dicono la colpa è stata più che altro di Uccio che ha incasinato l'auto... Poi boh non ho letto i tempi e non saprei dire quale fosse il livello medio della gara, bisognerebbe vedere su che tempi girava Rossi rispetto agli altri... Comunque sono in diversi i personaggi famosi a saper guidare un auto, se qualcuno di voi guarda Top Gear lo saprà bene, perciò non mi sembra nulla di particolarmente importante, fa bene a divertirsi e nessuno si aspetta (?) che sia un pilota di auto, ma di moto.

  25. #250
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    lento anca con quea.

+ Discussione Chiusa
Pag 10 di 127 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato