+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 127 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 3164
  1. #151
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    “le speranze le abbiamo finite tutte lo scorso anno”
    “Nella prima parte di gara Barbera mi ha passato, con un sorpasso duro che mi ha spinto nella via di fuga, ma Hector ha solo questo obiettivo, starmi davanti, la posizioni non gli interessa.”
    “In Ducati non hanno seguito la strada che gli ho indicato, io non sono un ingegnere e non posso risolvere ogni problema”
    Ridicolo...

    Le CRT sono una boiata colossale, Petrucci prende 40 km/h sul dritto e farei notare che...
    durante il nono in scalata si è inserito, per un problema al firmware, il limitatore di velocità per la pit lane.


    Solo io penso che Marquez effettui sempre sorpassi pericolosi tagliando la strada a quello che lo segue? Ieri ha praticamente buttato fuori Luthi... Già l'hanno scorso faceva così, andrebbe quanto meno menato / sanzionato...

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Vox
    Data Registrazione
    26-06-02
    Messaggi
    17,696

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    la situazione è talmente paradossale che non merita commento.
    non mi aspettavo vincesse il mondiale, forse non mi aspettavo nemmeno salisse sul podio prime delle ultime cinque gare dell'anno.

    l'intervista che ha fatto è la pietra tombale sul rapporto con l'azienda. parlino con gli sponsor. si trovi un accordo, Ducati non ha il diritto di tarpare le ali ad un simile talento, lo si lasci libero di correre con una yamaha privata sponsorizzata coca cola così farà vedere come guida sopra i problemi, il mezzo secondo nel polso, fuori la gamba, fuori la pinna e tutti sul divano.

    fanculo anche a preziosi che gli va dietro.

    spero che al terzo posto di fila Stoner si scazzi con Honda, che alla figlia venga una leggera intolleranza al riso e che per una combinazione unica di cause torni in Ducati.

  3. #153
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    05-09-04
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    24,947

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Vox Visualizza Messaggio

    spero che al terzo posto di fila Stoner si scazzi con Honda, che alla figlia venga una leggera intolleranza al riso e che per una combinazione unica di cause torni in Ducati.
    Lo sai vero che se succedesse e magari vincesse sarebbe solo perchè corre sulla moto sviluppata dal Nain Taim Uord Cempion?

  4. #154
    Pap
    ospite

    Predefinito

    a me pare che se Rossi concede una simile intervista Ducati abbia l'obbligo di imporre una bella multa o anche peggio... Rossi che i suoi conti li avrá fatti avrà anche una exit strategy ben delineata e certa.
    Comunque vedrete che i giornalisti da buone bandierine al vento inizieranno a buttare merda sull'ex divino e a ripescare dal bidone della spazzatura dove l'avevano relegato lo scarso Dovi
    ZT-280 C91 ICS (Tapatalk)
    Ultima modifica di Pap; 09-04-12 alle 10:54:29

  5. #155
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    13-04-09
    Località
    Brescia
    Messaggi
    15,116

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Que tristessa...

    Ma solo a me il semidio è parso un po' strano durante l'intervista?
    Sembrava...allegrotto, un pelo fumato...boh.

    Gravissimo anyway quando dice: "Eeeh ma Hayden ha fatto sesto ma vabbè, chissenefrega del sesto"
    Ca**o ma comincia ad arrivarci tu sesto.

    Ancora peggio quando fa: "Ehh, dopo lo scontro ho pensato di tornare ai box e finirla li'...ma ho continuato per rispetto verso i meccanici..."
    Mapporc, fortuna che gli porta rispetto, senno' chissà che sarcazzo combinava e diceva

  6. #156
    Il Nonno L'avatar di ILMazze
    Data Registrazione
    13-05-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    4,935

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale


  7. #157
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Quello di rientrare ai box per aver subito un sorpasso come quelli che faceva lui la dice tutta sulla grande motivazione di Rossi.
    Però accusare Ducati di non fare quello che lui chiede quando gli han fatto 6 moto diverse e tutti gli altri ducatisti han fatto progressi è veramente il colmo.

  8. #158
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Bon dai basta, è andato (già da tempo...).

    Dei deraponi di Stoner non ne parla nessuno? Fare terzo così mi ricorda quella volta che è arrivato 3° e nel mentre riempiva il casco di vomito... o di Lorenzo che avendo una Yamaha lentissima esce bene dalla curva prima del rettilineo, dopo un sorpasso a Stoner e non si fa inchiapettare a fine rettilineo? O_O

  9. #159

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    InspiegaBBilmente nè al tg2 nè a la7 hanno detto una parola sul gp. Come se non fosse stato disputato

  10. #160
    Pap
    ospite

    Predefinito

    Beh dai a la7 erano in frenzy per le dimissioni del trota...

    ZT-280 C91 ICS (Tapatalk)

  11. #161
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Io non sono mai stato un sostenitore di Valentino, ma da sempre un tifoso Ducati. Non mi piacque quando scelsero Melandri (già mi immaginavo come sarebbe andata a finire) e non mi è piaciuto quando hanno scelto Rossi (e anche qui avevo la paura che finisse male). Purtroppo l'unico pilota che avrebbe potuto regalarci il sogno moto italiana\pilota italiano, rimane nel bene o nel male Capirossi. Casey è un fuoriclasse e ha messo davvero del suo per far andare quella moto, nessuno degli altri (Capirossi escluso) è mai riuscito a far sembrare competitiva (per la vittoria) quella moto.
    Nonostante tutto, pur non essendo tifoso di Valentino e avendo sempre odiato tutto il baraccone Mediaset che gli hanno montato attorno, tutta la tifoseria da stadio che si è creato, non posso e non sono mai arrivato a dire che Valentino è finito, né che non sappia guidare o che abbia vinto quello che ha vinto perché era sempre stato avvantaggiato o con la moto migliore. I suoi numeri parlano chiaro, sono dati oggettivi, nessuno mi hai mai fatto divertire come lui nel guardare le gare alla tv, mi ha fatto vedere sorpassi incredibili, rimonte furibonde e di questo gliene sarò sempre grato in eterno.
    L'intervista non mi è sembrata così offensiva nei confronti di Ducati, ha semplicemente detto quello che pensa, in barba alle politiche da pubbliche relazioni. Se non ci sono speranze è inutile continuare a raccontare favole, certo non mi sarei mai aspettato una totale mancanza di ottimismo da Valentino, non sembrava nemmeno lui. E' proprio per questo che non vedo l'ora che cambi aria e torni ai fasti di un tempo (se ancora può farcela), qualcuno dovrà perderci la faccia, o lui o la Ducati. Tuttavia mi sembra che si guardi troppo al pilota e non alla persona Valentino. Io capisco il suo stato psicologico di disagio e forte frustrazione, dopo la carriera che ha fatto lui, trovarsi ha lottare per il 10° posto farebbe uscire di testa molti. Lui dice che in realtà non hanno proprio seguito le sue indicazioni, io questo non lo posso sapere, però mi sembra strano che si trovi ancora peggio dell'anno scorso con una moto sviluppata e pensata per lui. Non stiamo parlando del primo pirla passato questa stagione in Motogp.

    Bella gara e grande Lorenzo.

  12. #162
    Banned
    Data Registrazione
    26-02-10
    Località
    Firenze
    Messaggi
    7,348

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    Io non sono mai stato un sostenitore di Valentino, ma da sempre un tifoso Ducati. Non mi piacque quando scelsero Melandri (già mi immaginavo come sarebbe andata a finire) e non mi è piaciuto quando hanno scelto Rossi (e anche qui avevo la paura che finisse male). Purtroppo l'unico pilota che avrebbe potuto regalarci il sogno moto italiana\pilota italiano, rimane nel bene o nel male Capirossi. Casey è un fuoriclasse e ha messo davvero del suo per far andare quella moto, nessuno degli altri (Capirossi escluso) è mai riuscito a far sembrare competitiva (per la vittoria) quella moto.
    Nonostante tutto, pur non essendo tifoso di Valentino e avendo sempre odiato tutto il baraccone Mediaset che gli hanno montato attorno, tutta la tifoseria da stadio che si è creato, non posso e non sono mai arrivato a dire che Valentino è finito, né che non sappia guidare o che abbia vinto quello che ha vinto perché era sempre stato avvantaggiato o con la moto migliore. I suoi numeri parlano chiaro, sono dati oggettivi, nessuno mi hai mai fatto divertire come lui nel guardare le gare alla tv, mi ha fatto vedere sorpassi incredibili, rimonte furibonde e di questo gliene sarò sempre grato in eterno.
    L'intervista non mi è sembrata così offensiva nei confronti di Ducati, ha semplicemente detto quello che pensa, in barba alle politiche da pubbliche relazioni. Se non ci sono speranze è inutile continuare a raccontare favole, certo non mi sarei mai aspettato una totale mancanza di ottimismo da Valentino, non sembrava nemmeno lui. E' proprio per questo che non vedo l'ora che cambi aria e torni ai fasti di un tempo (se ancora può farcela), qualcuno dovrà perderci la faccia, o lui o la Ducati. Tuttavia mi sembra che si guardi troppo al pilota e non alla persona Valentino. Io capisco il suo stato psicologico di disagio e forte frustrazione, dopo la carriera che ha fatto lui, trovarsi ha lottare per il 10° posto farebbe uscire di testa molti. Lui dice che in realtà non hanno proprio seguito le sue indicazioni, io questo non lo posso sapere, però mi sembra strano che si trovi ancora peggio dell'anno scorso con una moto sviluppata e pensata per lui. Non stiamo parlando del primo pirla passato questa stagione in Motogp.

    Bella gara e grande Lorenzo.
    Sara' facile.
    Ducati da 15 milioni al pilota e poi non segue le sue indicazioni.

    Fidati.




    P.S. su quell'altro forum sto trollando come una bestia.
    P.P.S. Ultrone e' un mito.


  13. #163
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Lo dicevo qualche riga sopra , Rossi sta soccombendo all'arma che lo ha reso famoso.I media hanno capito (anche un cretino lo capirebbe) che qui non e' piu' colpa della Ducati, quando se ne accorgono le masse (e basta leggere su internet per capire che lo hanno fatto) i media non hanno piu' alcun interesse nel "prodotto" Valentino e lo abbandonano piano piano al proprio destino.Lucky nelli che tira la testa fuori dalla sabbia e mette in discussione il pilota, un Meda che fa finta che Rossi non esista, un Beltramo che osa chiedere a sua maesta' se la colpa magarie' un pochino pure sua....
    il "re" e' solo e qusto non fa che aggravare la sua situazione psicologica. Dopo l'intervista di ieri di sicuro sara' solo anche all'interno della ducati.
    Mi fa pena da una parte ma dall'altra se la e' cercata questa situazione, prima o poi a forza di portare per il culo i tuoi avversari , fare lo sbruffone e giocare a fare il semidio il giocattolo si rompe e allora ti torna sopra tutta la merda che hai tirato per anni in aria.
    Ora i media si dovranno trovare un altro eroe , e non sara' semplice visto che i piloti di punta attuali per fortuna non sono dei buffoni di corte

  14. #164
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Ripeto che non sono un fan sfegatato di Valentino, e che i suoi atteggiamenti a volte mi hanno dato fastidio, anche se in fondo ogni tanto mi ha fatto anche ridere. Però l'ho sempre rispettato come talento.
    Mi pare però che mentre prima in questo topic c'era una faida fra Valentiniani e Ducatisti-Stoneristi-Hondisti-ecc (con prevalenza di questi, per fortuna ), ora tutti i "figli di Valentino" sono spariti e c'è una pericolosa deriva estremista anti-Rossi senza un minimo di opposizione. Per questo mi diverto a fare l'avvocato del Diavolo.
    La prova del nove la potremo avere quando cambierà moto, se continua a non andare, la sua immagine sarà distrutta, se ritorna a livelli del trio delle meraviglie, allora più di qualcuno si dovrà scusare.

    Per quanto riguarda i media, trovarsi un'altro eroe sarà difficile, gli italiani rimasti non hanno il polso per vincere un mondiale (mi riferisco alla motogp). Chi vivrà vedrà, io spero solo che il divorzio con la Ducati arrivi il prima possibile per togliersi ogni dubbio.

  15. #165
    Il Nonno L'avatar di Taz
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    5,784

    Predefinito

    Per quanto mi riguarda mi auguro vivamente che coca cola metta i suoi soldi per finanziare Rossi su una yamaha privata. In questo modo continuera' ad arrivare sesto ( team tech 3pemettendo) .Siamo pero' sicuri che poi non arrivera' sesto per colpa della moto che e' privata altrimenti quel Lorenzo li se la vedrebbe brutta brutta? E se arriva dietro Hayden con la ducati? Ma sai che risatone.....Un campione dovrebbe uscire di scena in modo dignitoso lui sta facendo di tutto per far si che ci dimentichiamo dei suoi 9 titoli e lo ricordiamo per come realmente e' .......ooopps....

    Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

  16. #166
    Il Puppies
    Data Registrazione
    04-05-08
    Messaggi
    630

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    In tutto ciò la cosa più paradossale è vedere i tifosi di Rossi che pur di gufare Stoner (perchè ormai sono anti-stoner) tifare LORENZO
    Lorenzo che fino a un paio di anni fa per loro era solo un buffone montato
    Si attaccano ad un 3o (TERZO) posto di Stoner ad un secondo dal vincitore e non vedono mr. 15 milioni di euro che arriva ULTIMO delle motogp a TRENTATRE secondi presi 22 giri.
    Meno male che Rossi sta finendo così sta gente ce la toglieremo definitivamente dalle palle.

  17. #167
    Il Nonno L'avatar di mister_x
    Data Registrazione
    01-11-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    9,022

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    ma sarebbe possibile creare un team a metà campionato???

  18. #168
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da mister_x Visualizza Messaggio
    ma sarebbe possibile creare un team a metà campionato???
    se non sbaglio è stato già accennato prima, questo è il problema minore...

  19. #169
    il nostro maestro L'avatar di B3R53RK
    Data Registrazione
    20-07-05
    Località
    Trentsilvania
    Messaggi
    3,688

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Basterebbe darci col gas...

  20. #170
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Vox, la tua ipotesi sta facendo proseliti...
    http://desmoskull.motocorse.com/blog..._PASQUETTA.php

  21. #171
    L'Onesto
    Data Registrazione
    14-02-08
    Messaggi
    1,028

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Gara simile al Mugello e Misano dello scorso anno...

    Io alla storia di Casey, onestamente, ci credo poco...però faccio fatica a trovare una spiegazione logica.

    O semplicemente il passo che Stoner ha tenuto nei primi giri (55 alto) ha compromesso un po' le gomme e quindi nella fase finale Casey ha dovuto rallentare.

    Oppure ad un certo punto l'australiano era un po' stanco fisicamente (cosa già accaduta in passato...) e ha deciso di mollare...

    Anche perchè Lorenzo e Pedrosa non è che abbiano messo il turbo nel finale (loro hanno sempre girato sul 56 basso)...semplicemente è Casey che ha rallentato gradualmente dal quindicesimo giro in avanti...

    Comunque concordo con Gigler, Pedrosa non è un vincente, e questa gara, che a mio parere poteva vincere, lo dimostra chiaramente. Comunque bravo sia lui che Lorenzo, veloci e costanti tutta la gara.

    Discorso Rossi/Ducati: secondo me, Rossi si è impegnato fino a Barcellona dell'anno scorso. Poi, appurato che quello era il massimo che poteva ottenere (ben poco per i suoi standard...), ha iniziato a puntare i piedi con la Ducati ed ha inaugurato la stagioni degli "esperimenti ad minchiam, vediamo se ne esce qualcosa che vada più forte"...che ovviamente è un pessimo modo per sviluppare una moto. Visti i pessimi risultati e visto che Ducati non riusciva a riprodurre una M1 rossa, ci ha dato sù bellamente, alla faccia dei 15 milioni e della serietà...

    Ma Spies cos'ha fatto?

    Moto2: gran pasticcio di Marquez e Iannone. Devono maturare molto entrambi...

    Moto3: ma che rumore orribile fanno? sembrano dei tosaerba...

  22. #172
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Sai cosa c'è che manca nella tua disamina Dark?
    Che Rossi non ha fatto autocritica nemmeno dopo un intero week-end in cui l'hayden che in Ducati ha meno importanza delle termocoperte, e Barbera che corre con una moto SCARTATA dal Sommo al primo test, sono stati davanti. SEMPRE.

    E' il Mondiale, non è una pistata tra amici dove magari qualcuno arriva con le gomme finite, l'altro ha bevuto fino alle 5 di mattina e uno è in crisi con la morosa e manda sms pure quando gira.

  23. #173
    Gigler
    ospite

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Odysseus Visualizza Messaggio
    Discorso Rossi/Ducati: secondo me, Rossi si è impegnato fino a Barcellona dell'anno scorso. Poi, appurato che quello era il massimo che poteva ottenere (ben poco per i suoi standard...), ha iniziato a puntare i piedi con la Ducati ed ha inaugurato la stagioni degli "esperimenti ad minchiam, vediamo se ne esce qualcosa che vada più forte"...che ovviamente è un pessimo modo per sviluppare una moto. Visti i pessimi risultati e visto che Ducati non riusciva a riprodurre una M1 rossa, ci ha dato sù bellamente, alla faccia dei 15 milioni e della serietà...
    E' proprio quello il punto. Bravo.
    E aggiungo che probabilmente era arrivato al limite SUO con la Gp11 e non quella della moto che già pretendeva qualcosa che lo facesse andare di più.

  24. #174
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da style Visualizza Messaggio
    Vox, la tua ipotesi sta facendo proseliti...
    http://desmoskull.motocorse.com/blog..._PASQUETTA.php
    mi ha ribaltato


    *flame mode on*

    ma Rossi quando e' arrivato in yamaha, aveva un cancello fra le gambe?

    se si, com'e' che il cancello e' diventato una moto mentre la ducati no?

    *flame mode off*

  25. #175
    La Borga L'avatar di pasquaz
    Data Registrazione
    22-08-02
    Messaggi
    10,729

    Predefinito Re: Motomondiale 2012 Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da lopyx Visualizza Messaggio
    mi ha ribaltato


    *flame mode on*

    ma Rossi quando e' arrivato in yamaha, aveva un cancello fra le gambe?

    se si, com'e' che il cancello e' diventato una moto mentre la ducati no?

    *flame mode off*
    Nel 2003 la Yamaha pre-Rossi era guidata da "pilotoni" del calibro di Checa-Barros-Nakano, il migliore di questi fu Checa: 7° con 117 punti e un podio
    Nel 2004 la Yamaha dopo Rossi campione del mondo aveva come miglior piazzato Checa: 7° con 123 punti e 0 podi.
    La moto non ebbe alcun salto prestazionale clamoroso, semplicemente aveva un pilota di ben altro livello rispetto a quelli di prima.
    Rossi da campione qual'è (era... insomma fate voi...) semplicemente ha fatto la differenza, ma con una moto che di base era più che buona, niente carrette che da un anno all'altro sono diventati dei missili grazie alle sue "indicazioni".

+ Discussione Chiusa
Pag 7 di 127 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato