+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: cambio modem adsl?

  1. #1
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito cambio modem adsl?

    allora, è da questa mattina che la mia adsl 20 mega non dà alcun segno di vita, a sentire l'assistenza di libero è colpa del mio modem, un dlink dsl320-b che è noto per morire con quelsto tipo di linea (aggiungo che ho questo linea da almeno un annetto ed è sempre stata abbastanza instabile, ma ho sempre dato la colpa ai fili di juta che casa mia ha al posto dei doppini), ha senso questa teoria?
    ovviamente la tizia spingeva molto per farmene prendere uno in comodato d'uso, che oltre a essere 60€ mi lacerebbe per almeno 4 giorni senza internet (omg) quindi chiedo: provo a comprare un nuovo modem? modelli validi? io ho un router/ap ethernet che funziona decentemente, ma potrei anche prendere un modem/router e usalro come bridge se ne valesse la pena

    grazie in anticipo

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: cambio modem adsl?

    Prendi un modem/router direttamente, le marche sono sempre le stesse: Netgear, Linksys, TP-Link. Se non vuoi spendere molto i TP-Link sono ottimi, mi ci sono sempre trovato bene.

  3. #3
    La Borga L'avatar di Pozz
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Bollate (MI)
    Messaggi
    12,471

    Predefinito Re: cambio modem adsl?

    mi ero dimenticato di editare che era effettivamente il modem, cambiato con un vecchio netgear funziona tutto. darò un occhiata a quelle marche, grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato