Visualizza Risultati Sondaggio: Star Trek: il nuovo Mass Effect?

Partecipanti
6. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Normale, non mi sono mai interessato ai giochi di Star Trek.

    1 16.67%
  • 37 e mezzo, comincio a sentirmi male

    1 16.67%
  • 38, sto a letto con lo straccio bagnato in fronte

    2 33.33%
  • 40 e oltre, sto bruciando!

    2 33.33%
+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011
Risultati da 251 a 263 di 263

Discussione: Star Trek: The Game

  1. #251
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Star Trek: The Game


  2. #252
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    3 euro e 74 di troppo.

  3. #253
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Localitą
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Sei stato abbastanza chiaro

  4. #254
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Beh! per 3,74 l'ho preso! su steam come minimo l'avevano messo a 7,50. ora riscatterņ il codice e stasera lo metto subito in download... sono proprio curioso!

    Che palle serve il client installato per riscattare il codice... me lo trascrivo per sicurezza.
    Ultima modifica di eric_starbuck; 17-03-14 alle 10:37:27

  5. #255
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Voi non sapete che manuč ha 100 ore di gioco a Star Trek

    Spoiler:
    Tutte passate a far morire i personaggi in modo atroce

  6. #256
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    effettivamente non sarebbe un'idea malvagia

    quando sarą aggratis ci proverņ

  7. #257
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Ieri sera ci ho giocato 2 ore.

    Per la prima ora volevo scaraventare il gioco fuori dalla finestra, poi ho attaccato il PAD dell'Xbox 360 e magicamente č diventato divertente da giocare! non volevo pił andare a letto.

    Riprende le meccaniche dei giochi a coperture moderni tipo max payne o gears of war e le ripropone in salsa trek. ovviamente non raggiunge la media dei titoli a cui si ispira, perņ rimane comunque divertente.

    Nella battaglia spaziale non ci ho capito niente, usa quei tutorial a video in tempo reale che sono impossibili da capire, visuale tattica, scudi sopra o sotto, siluri, navette, phaser... boh, alla fine sono andato a caso ed ho terminato con il 37% di energia.

    Anche i poteri del tricorder e delle armi da potenziare sono astrusi... probabilmente č colpa della traduzione italiana (probabilmente frutto di un traduttore automatico), visto che le voci sono in inglese, credo che metterņ anche le scritte in inglese. visto che ogni 3 minuti appare una roba tipo: "Qui Spock muovere".
    Ultima modifica di eric_starbuck; 18-03-14 alle 08:35:33

  8. #258
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Hanno tradotto wormhole con tarlatura, immagina il resto.

  9. #259
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Hahaha! lo sto giocando senza sottotitoli che tanto capisco il parlato abbastanza bene. perņ anche solo i comandi contestuali che appaiono, tipo "tieni premuto per aprire la porta" sono sballatissimi certe volte.

    Se mi ricordo stasera me ne segno qualcuno prima di provare a cambiare lingua. c'č un comando da dare a spock per metterlo in posizione tipo "scaletta" con le mani per aiutarlo a salire che č esilarante... ora non mi ricordo pił cosa dice di preciso ma ci ho messo un po' a capire cosa si intendesse.

    I potenziamenti ho rinunciato a capirli... sto conservando i punti in attesa di cambiare lingua e capire che scopo hanno.

    Ma voi l'avete giocato con il pad o con la tastiera? con la tastiera la parte sulla stazione vulcaniana č stato un incubo riparati, sole, corri riparati... mi si sono intrecciati i diti come a fantozzi. appena sono apparsi i nemici sono stato costretto a passare al pad. anche solo camminare mentre si usa il tricorder č complicato, tipo devi premere W per camminare shift per usare il tricorder ed E per utilizzare gli oggetti evidenziati... era da tanto che non giocavo col PC, forse č per quello. ormai mi sono assuefatto al pad.

  10. #260
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    L'ho visto.. ma il mio PC non č in grado di farlo girare.

    Lo prenderņ il prossimo anno coi saldi. forse anche a meno di 7 euro. spero.
    Quante volte ho ripetuto in questo topic che volevo prenderlo a prezzo basso... il problema di questi topic che si riuppano una volta al mese č che uno si dimentica di aver gią ribadito certi concetti.

    A Luglio dello scorso anno dicevo questo... poi ho raccattato una scheda video usata verso ottobre di quest'anno e devo dire che non serviva affatto un nuovo PC, gira tutto al massimo in full HD.

  11. #261
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Ah, comunque l'ho finito. Se lo trovate a 5 Euro o meno prendetelo. mi ha divertito molto per quello che puņ valere.

    Peccato che non ci siano mod per mettere i vecchi Kirk e spock o patch amatoriali per limare qualche imperfezione del gioco.

    PS: complimenti all'idea di mettere il finale dopo i titoli di coda... la cosa mi ha fatto fare un espressione da WTF???

  12. #262
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Localitą
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Finito oggi, che dire, non vedevo cosģ tante lucertole dai tempi di Risen.
    Un onesto gioco su licenza, perfettamente in linea con lo Star Trek di Abrams, dunque se apprezzate i film riuscirete ad apprezzare anche il gioco.

  13. #263
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Star Trek: The Game

    Citazione Originariamente Scritto da Koenig Visualizza Messaggio
    Finito oggi, che dire, non vedevo cosģ tante lucertole dai tempi di Risen.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 11 di 11 PrimaPrima ... 91011

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato