+ Discussione Chiusa
Pag 350 di 350 PrimaPrima ... 200340348349350
Risultati da 8,726 a 8,737 di 8737
  1. #8726
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Chiudete questa merda di topic, tanto è diventato solo puro spam

  2. #8727
    Redhearth
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Censorship will always win (cit.)

  3. #8728
    Lo Zio L'avatar di Emack
    Data Registrazione
    21-08-08
    Messaggi
    3,607

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Redhearth Visualizza Messaggio
    Censorship will always win (cit.)
    Ma quale censura, avevo proposto un topic sull'opposizione o un cambio di registro... Come al solito è la malafede a vincere.
    Sono proprio atteggiamenti idioti da bambini che si fanno i dispetti come quelli visti qua che fanno proprio passare la voglia... vi piace buttare tutto in vacca da queste parti. Bah, accomodatevi.
    Ultima modifica di Emack; 28-07-13 alle 15:48:52

  4. #8729

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Banner Visualizza Messaggio
    A nessuno frega di quando e se ti indignerai.
    Tu parla per te che è già fin troppo così.

  5. #8730
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-05-13
    Messaggi
    1,783

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Tu parla per te che è già fin troppo così.
    Se credi davvero che a qualcuno freghi che tu ti scandalizzi(ma poi chi s'è scandalizzato e per che cosa?) hai un problema.

    Anyway secondo me chiudere questo topic fa poca differenza, se un frescone va al parlamento e fa partire una canzoncina durante l'intervento ne rideremo comunque. Se ne ride perchè fa ridere non perchè c'è un topic sul movimento e i post cretini di benaltrismo ci sarebbero comunque, almeno questo diventa la discarica per tutto questo, forse lo si dovrebbe spostare in j4s...

  6. #8731
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Redhearth Visualizza Messaggio
    Censorship will always win (cit.)
    Non hai capito: questo topic va chiuso perché oramai è frequentato solo da coloro che prendono per il culo il m5s perchè si.
    E' diventato inutile.

  7. #8732

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Banner Visualizza Messaggio
    Se credi davvero che a qualcuno freghi che tu ti scandalizzi(ma poi chi s'è scandalizzato e per che cosa?) hai un problema.
    Se capissi l'italiano, avresti inteso che pochi post sopra Chiwaz sosteneva che non mi lamenterei nemmeno se il M5S proponesse di mangiare merda: il mio post era una risposta a quello, ovviamente.

    Risolvi i tuoi problemi con la lingua, poi ne riparliamo.

  8. #8733

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Non hai capito: questo topic va chiuso perché oramai è frequentato solo da coloro che prendono per il culo il m5s perchè si.
    E' diventato inutile.
    Vero, ma è così dall'inizio. D'altra parte il M5S esiste a livello parlamentare dall'altro ieri, quindi anche solo per una mera condizione cronologica era difficile trovare qualcosa di sensato da criticare senza pregiudizi.

    Perciò è partito subito un teatrino di prese per il culo tra il patetico e lo strumentale, e quando si è fatto notare che era di dubbia logica sollevare critiche su argomenti sui quali esisteva una casistica uguale o quasi sempre peggiore e più abbondante, talvolta per ordini di misura, nei partiti tradizionali, è partito regolarmente il disco rotto dell'"allorismo".

    Quando qualcuno ha postato video o citazioni, il topic è diventato "di propaganda", mentre non hanno mai smesso di imperversare troll come quello qui sopra. Quindi da un lato è vero che il thread ha poco senso, ma da principio, visto che ad alcuni piace trasformare le discussioni sgradite in qualcosa di simile ai talk show della D'Urso, dove chi urla ed è più maleducato ha ragione.

  9. #8734
    Redhearth
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle


  10. #8735
    Lo Zio
    Data Registrazione
    10-05-13
    Messaggi
    1,783

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio
    Se capissi l'italiano, avresti inteso che pochi post sopra Chiwaz sosteneva che non mi lamenterei nemmeno se il M5S proponesse di mangiare merda: il mio post era una risposta a quello, ovviamente.


    Risolvi i tuoi problemi con la lingua, poi ne riparliamo.

    Ma proprio no, anche(e soprattutto) alla luce di quel post rimane vero che a nessuno frega nulla di quando e se ti scandalizzerai.
    ...il mio problema con la lingua...


    Ti faccio i miei migliori auguri.
    Citazione Originariamente Scritto da §Revan§ Visualizza Messaggio
    Non hai capito: questo topic va chiuso perché oramai è frequentato solo da coloro che prendono per il culo il m5s perchè si.
    E' diventato inutile.

    Quindi il topic ha senso solo se si viene qui a dire che il m5s è fantastico?


    Parliamoci chiaro: se si vuole un topic dedicato ad un singolo partito si accetta che l'utenza entri e dica ciò che pensa su quel partito e di volta in volta commenti gli episodi della giorna inerenti quel partito, non mi sembra di dire robe strane no?
    Ebbene di quello che si pensa del partito mi sembra se ne sia parlato, le opinioni sono chiare, ed è quindi ovvio che si finisca a commentare i fatti del giorno.


    Ora se uno mette una musichetta durante l'intervento in parlamento si posso fare due commenti inevitabilmente ilari o no?
    La si fa più lunga a lamentarsi dei commenti piuttosto che lasciare che la gente li faccia.


    Ogni volta bisogna sentirsi dire che c'è benaltro come se negli altri topic non si discutesse di nulla.
    Tanto è sempre così: un parlamentare del m5s fa una buffonata? "C'è benaltro".
    Un leghista dice una roba schifosamente razzista? "C'è benaltro".
    Berlusconi indagato per questo e quest'altro? "C'è benaltro".
    Del pd non si parla perchè è impossibile parlare di ciò che non esiste.(vi sfido)


    Ma di che dobbiamo parlare?
    Ma pensate che i topic dove ci si lamenta di economia, tasse, mafia e sprechi non ci siano?
    Esplorate meglio perchè evidentamente leggete il 10% di cioè che si scrive.


    Siete come quelli che chiamano alla zanzara e chiedo che la trasmissione dedichi uno spazio "anche alle cose serie" e che si parli "dei problemi del paese".
    Non è che ovunque sempre e comunque bisogna parlare dei super problemi del mega sistema.




    Oh sono disposto a commentare qualunque cosa un sostenitore del movimento proponga, decidete voi di che parlare.

    Per esempio...
    Citazione Originariamente Scritto da Redhearth Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=IbnY--hRExc
    Ora sto vedendo il video, se penso che:
    -il progetto degli F35 debba continuare
    -berlusconi non debba essere buttato fuori dalla politica
    -l'ilva debba chiudere

    Che devo fare? Se lo dico sto "criticando a prescindere"?

    Sto guardando il video eh...3 minuti su 5 a masturbarsi su quanto sono fighi...capisco che poi quando discutete in posto dove la gente non pensa che siete così fighi ci rimanete male.

    Sul nominare il pdr in un intervento ha ragione, ma infatti quella regola non esiste.

    Basta essere brava gente per essere parlamentari...salvatemi...

    Saremo noi al prossimo governo del paese...e se poi non succede fanno i video dove dicono che la gente fa schifo, che il paese è una delusione, che la gente non capisce un cazzo, che leccano il culo alla vecchia politica e che si meritano tutto il male possibile.


    Non so...parliamone.
    Ultima modifica di Banner; 29-07-13 alle 09:16:07

  11. #8736
    Il Nonno
    Data Registrazione
    08-07-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,048

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Citazione Originariamente Scritto da Banner Visualizza Messaggio
    cut
    Questo topic non ha senso perché tutti gli altri topic dedicati ai singoli partiti ( x es. "se vogliamo criticare la Lega" ) parlano fondamentalmente o di eventuali scandali, o dei programmi o proposte di legge. Qui invece si parla fondamentalmente di prese per il culo completamente gratuite ( x es. "se Grillo dice di mangiare la merda i grillini che fanno?" quando ci si dimentica che prima del m5s tutti mangiavano la merda propinata dai propri partiti )
    Per ogni messaggio con video/notizia su quello che fanno i grillini, ci sono 10 pagine di spam e prese per il culo degne di J4S.
    Dato che stiamo in backstage e non in J4S, e dato che quello che dovrebbe interessare sono le attività politiche del movimento, esiste già il topic dell'attuale legislazione. Questo topic andrebbe chiuso per direttissima imho ( e mi chiedo perché non sia stato ancora fatto )

  12. #8737
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Non è stato fatto per evitare i piagnistei su una presunta censura. Io l'ho detto mesi fa che nella storia di Backstage mai nessun partito ha avuto un topic circolino dedicato. Poteva avere senso quando si stava formando, adesso è ora di fare come per tutti gli altri, e cioè si discute sui singoli provvedimenti e sulle singole notizie.

+ Discussione Chiusa
Pag 350 di 350 PrimaPrima ... 200340348349350

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato