+ Discussione Chiusa
Pag 153 di 350 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima
Risultati da 3,801 a 3,825 di 8737
  1. #3801
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Sta usando le armi dei politici contro di loro
    Non è che l'esclusiva delle contraddizioni e delle minchiate ce l'hanno solo i nostri vecchi politici

  2. #3802
    Il Nonno L'avatar di Bloody83
    Data Registrazione
    21-07-07
    Messaggi
    6,932

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Con grande perplessita' di tutte le persone sagge del forum, mi sa che alla fine pure io dopo il disastro di FARE votero' M5S.
    Onestamente ero molto in dubbio ma mi ha convinto il dato sull'eta' media dei candidati, che ritengo abbastanza fondamentale dato che ritengo il problema generazionale abbastanza cruciale.
    Folle
    Scherzi a parte, penso che il movimento sia valido al di la delle bugie di Giannino sui suoi titoli di studio.
    Ripeto fra l'altro che fa un pò ridere vedere tutto sto strippo e la gente che ora, ma solo per M5S e Fare, si accorge che dire le bugie è kattivo e sparare minchiate o contraddirsi è imperdonabile, quando per anni hanno votato in massa gente che non faceva altro (bugie + minchiate + contraddizioni), anche quando era al governo.
    Il culmine è il non votare M5S o Fare per questi motivi, e tornare a votare PD, PDL, Lega ecc...

  3. #3803
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Bloody83 Visualizza Messaggio
    Folle
    Scherzi a parte, penso che il movimento sia valido al di la delle bugie di Giannino sui suoi titoli di studio.
    Ripeto fra l'altro che fa un pò ridere vedere tutto sto strippo e la gente che ora, ma solo per M5S e Fare, si accorge che dire le bugie è kattivo e sparare minchiate o contraddirsi è imperdonabile, quando per anni hanno votato in massa gente che non faceva altro (bugie + minchiate + contraddizioni), anche quando era al governo.
    Il culmine è il non votare M5S o Fare per questi motivi, e tornare a votare PD, PDL, Lega ecc...
    Figurati, a me della persona di Giannino non fregava una sega, solo che ritengo praticamente nulla la possibilita' che entrino in Parlamento e sono comunque per il "voto utile".

  4. #3804
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Il Nero Visualizza Messaggio
    Con grande perplessita' di tutte le persone sagge del forum, mi sa che alla fine pure io dopo il disastro di FARE votero' M5S.
    Onestamente ero molto in dubbio ma mi ha convinto il dato sull'eta' media dei candidati, che ritengo abbastanza fondamentale dato che ritengo il problema generazionale abbastanza cruciale.
    Fortuna che te le dici da sole

    Quindi l'importante è che siano giovani, che siano capre con idee conseguenti alla loro ovinità non è rilevante?
    As long as it suits you [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG]

    Comunque un voto per fare da parte di una persona pro-interventismo statale (cmq tanto tvb, lo sai) come te mi sarebbe sembrato una sorpresona

  5. #3805
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Uhm ma passare da Fare a M5S in effetti è un pò anomalo, proprio a livello di ideologia, no?

  6. #3806
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    trolling level >9000

    sono vere? sta peggio di quanto pensassi...

  7. #3807
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Fortuna che te le dici da sole

    Quindi l'importante è che siano giovani, che siano capre con idee conseguenti alla loro ovinità non è rilevante?
    As long as it suits you

    Comunque un voto per fare da parte di una persona pro-interventismo statale (cmq tanto tvb, lo sai) come te mi sarebbe sembrato una sorpresona
    Guarda, queste elezioni sono un po' strane per tutti. Conosco qualcuno che dopo un anno di peste e corna contro Monti, nella Gabina elettorale è stata presa da panico+indecisione e ha votato... Monti

  8. #3808
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda, queste elezioni sono un po' strane per tutti. Conosco qualcuno che dopo un anno di peste e corna contro Monti, nella Gabina elettorale è stata presa da panico+indecisione e ha votato... Monti
    Mi sento male...

  9. #3809
    Il Nonno L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    17-01-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    6,928

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    come ho gia' detto altrove, in questo caso piu' che il programma conta la voglia di pulizia che solo 'sti due partiti, a torto o a ragione, rappresentano. quindi presumo che il travaso fare---->m5s non sia per nulla sorprendente ne' marginale, da quando fare s'e' mediaticamente suicidato.

    grillo, vecchio marpione
    Ultima modifica di gmork; 24-02-13 alle 14:06:19

  10. #3810
    Banned
    Data Registrazione
    23-02-13
    Messaggi
    121

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    sono vere? sta peggio di quanto pensassi...
    ovviamente non sono vere. grillo si è espresso bonariamente nei confronti di bossi solo quando è scoppiato lo scandalo lega, lo ha fatto per sfruttare l'ondata di malcontento nei confronti di monti, banche et co. (i masoni cattivi vojono fare fuori tutti111!11) questo è solo un meme, non mettiamogli in bocca anche quello che non dice

  11. #3811
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda, queste elezioni sono un po' strane per tutti. Conosco qualcuno che dopo un anno di peste e corna contro Monti, nella Gabina elettorale è stata presa da panico+indecisione e ha votato... Monti


    sono andato a votare con un amico di mio fratello che voleva votare Monti. Qualche minuto in macchina ed è uscito dal seggio dicendo che alla fine aveva votato SEL

  12. #3812
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%


  13. #3813
    King Elessar
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    io so solo che non voto per b.
    la vicenda giannino mi ha mandato in grossa crisi...

  14. #3814
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Gente che va nell'urna col D20

  15. #3815
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    ma cosa siete, una tribù di eccetera eccetera: http://www.facebook.com/NoiCheNonVot...toCinqueStelle

    tl;dr: un bel po' di geni del m5s si bullano cogli amici pubblicando su facebook la foto della propria scheda elettorale. caesarx, a quanto ammonta la sanzione penale per sta roba?

  16. #3816
    La Borga L'avatar di Il Nero
    Data Registrazione
    31-12-01
    Messaggi
    12,066

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Fortuna che te le dici da sole

    Quindi l'importante è che siano giovani, che siano capre con idee conseguenti alla loro ovinità non è rilevante?
    As long as it suits you

    Comunque un voto per fare da parte di una persona pro-interventismo statale (cmq tanto tvb, lo sai) come te mi sarebbe sembrato una sorpresona
    Ma guarda, essere pro-interventismo statale ed essere pro-interventismo-statale-all'italiana sono due posizioni radicalmente diverse secondo me.
    Per dire FARE era a favore del sussidio universale di disoccupazione che secondo me e' una delle pietre angolari per uscire dalla condizione medioevale in cui versa il welfare italiano.

    E comunque per un puro ragionamento di public-choice ritengo piu' probabile che gli interventi giusti sul piano generazionale vengano da giovani capre che da preparatissimi pensionandi.
    C'e' da dire che nel mio seggio FARE era la seconda lista piu' giovane immediatamente dopo il M5S, e mi pare che qualcosa di simile valga a livello nazionale.

    In ogni caso concordo che sia ideologicamente che metodologicamente siamo agli antipodi, ma alla fine mi ha tentato la possibilita' di votare una forza bene o male dirompente. Poi alla peggio si emigra.

  17. #3817
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma cosa siete, una tribù di eccetera eccetera: http://www.facebook.com/NoiCheNonVot...toCinqueStelle

    tl;dr: un bel po' di geni del m5s si bullano cogli amici pubblicando su facebook la foto della propria scheda elettorale. caesarx, a quanto ammonta la sanzione penale per sta roba?
    Credo che:

    Chiunque contravvenga a questo divieto viene punito con l'arresto da 3 a 6 mesi e con l'ammenda da 300 a 1000 €, ai sensi dell'articolo 1, comma 4, del decreto legge 1° aprile 2000, n°49, convertito in legge 30 maggio 2003, n°96.

    Spero che raccattino un po' di denunce

  18. #3818
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Alla fine mi ha tentato la possibilita' di votare una forza bene o male dirompente. Poi alla peggio si emigra.
    History is full of the bones of people who made that same poor choice, and of those who faced its consequences.

    Buon pro ci faccia, in ogni caso.

    Also, cambio il titolo del topic che ormai è indietro.

  19. #3819
    alberace
    ospite

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma cosa siete, una tribù di eccetera eccetera: http://www.facebook.com/NoiCheNonVot...toCinqueStelle

    tl;dr: un bel po' di geni del m5s si bullano cogli amici pubblicando su facebook la foto della propria scheda elettorale. caesarx, a quanto ammonta la sanzione penale per sta roba?
    li arrestiamo noi!!11!


  20. #3820
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle





    dopo le giapponesi che leccano i gatti, i grillini che ciucciano le matite


    quello che si porta la penna da casa è da

  21. #3821
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    li arrestiamo noi A loro.
    manica di analfabeti.

  22. #3822
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    E quella che ha votato con la penna?

  23. #3823
    Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen
    Data Registrazione
    13-03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,591

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    Full of beautiful people

  24. #3824
    Il Nonno L'avatar di Edward Green
    Data Registrazione
    02-11-06
    Località
    Marte
    Messaggi
    8,166

    Predefinito Re: Grillo oltre il 7%

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ma cosa siete, una tribù di eccetera eccetera: http://www.facebook.com/NoiCheNonVot...toCinqueStelle
    A me questi gruppi anti su FB danno sempre una idea di sfiga lontana un miglio...

    Per il resto questi grillini...

  25. #3825
    Moloch
    ospite

    Predefinito Re: Il partito di Grillo - Movimento 5 Stelle

    mi raccomando, se volete votare il m5s USATE TUTTI LA PENNA, ché i brogli della ka$ta son dietro l'angolo


    suddenly, m5s at 3%

+ Discussione Chiusa
Pag 153 di 350 PrimaPrima ... 3143151152153154155163303 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato